WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Legend
Città: Bari

Re: WWE'14

Messaggio da Legend »

Dark Of Phenom ha scritto:Hanno rotto leggermente con stò The Rock eh?!

Mamma mia, speriamo sia solo la Rock edition, e in originale ci sia un'altra copertina, ma non lui vi prego.
Non per fare l'hater di The Rock... (Cit.)

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Legend ha scritto: Non per fare l'hater di The Rock... (Cit.)
E' un tormento, me lo ritrovo ovunque... :horrific:
Ultima modifica di Dark Of Phenom il 24/04/2013, 0:14, modificato 2 volte in totale.

Dark Of Phenom

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Difficile non guardare al passato quando il presente non ti fa vendere e guadagnare. Grazie all'era attitude il gioco ha tenuto nelle vendite e non si è verificato il temuto crollo di vendite.

Spero anch'io che la Take Two ci lavori di suo ma non credo abbiano tempo da quando hanno acquistato il brand.
Spero che non vogliano fare un'Attitude Era 2.0 eh... :serious:

E comunque bah, forse per il '13 è stato buono guardare al passato, ma che fai riproponi per il secondo anno di fila l'Era Attitude? Farebbero un flop bello e buono...WWE '12 con le vendite ha fatto cosi pena?

Edit: Comunque signori, per la vostra gioia leggo su parecchi siti che il gioco sarà basato sulla "Ruthless Aggression"...

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Lord.Panzai. ha scritto:possibile un inserimento dello show NXT e ECW con ovviamente i wrestler più noti, ho letto pure che la modalità Attitude potrebbe essere sostituita dalla modalità Hall Of Fame con i più importanti match della storia di WM.......
I più importanti match della storia di WM? Ma hanno già fatto Legends of Wrestlemania! Ma perchè farne un altro e spacciarlo per WWE 14?

dohkolibra

Dark Of Phenom ha scritto: Spero che non vogliano fare un'Attitude Era 2.0 eh... :serious:

E comunque bah, forse per il '13 è stato buono guardare al passato, ma che fai riproponi per il secondo anno di fila l'Era Attitude? Farebbero un flop bello e buono...WWE '12 con le vendite ha fatto cosi pena?

Edit: Comunque signori, per la vostra gioia leggo su parecchi siti che il gioco sarà basato sulla "Ruthless Aggression"...
Beh, per la Ruthless Aggression, mi fa pensare che se così fosse nel roster ci sarebbero forse anche superstars dal Shut Your Mouth e Here Comes the Pain, forse non sarebbe male... basta però che non mettano anche qui i personaggi doppi (chissà se si concentrano anche sull'InVasion e il ritorno dell'nWo...)

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

dohkolibra ha scritto: Beh, per la Ruthless Aggression, mi fa pensare che se così fosse nel roster ci sarebbero forse anche superstars dal Shut Your Mouth e Here Comes the Pain, forse non sarebbe male... basta però che non mettano anche qui i personaggi doppi (chissà se si concentrano anche sull'InVasion e il ritorno dell'nWo...)
Sarebbe una bella cosa usare la RA era ed hanno già un sacco di wrestler pronti.

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

Dark Of Phenom ha scritto: E' un tormento, me lo ritrovo ovunque... :horrific:
Ma perchè forse spari qualche puttanata? No?
Ora come ora mettere The Rock sulla copertina del tuo videogame è un cosa ottima per il business, avendo una star internazionale affermata, ma per te no, deve tornare a fare l'attore...

Rmrealthebest
Città: Varese

Messaggio da Rmrealthebest »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Sarebbe una bella cosa usare la RA era ed hanno già un sacco di wrestler pronti.
Sarebbe il top,finalmente potremmo avere Goldberg,ad oggi mi pare che l'unico videogioco in cui lo si poteva utilizzare "ufficialmente" era HCTP...

Dark Of Phenom

Legend ha scritto: Ora come ora mettere The Rock sulla copertina del tuo videogame è un cosa ottima per il business, avendo una star internazionale affermata, ma per te no, deve tornare a fare l'attore...
Ma non mi dire...

Pensavo lo facessero solo per fare rabbia a me sai?!

P.S. Si, penso sia meglio pure per lui tornare a fare l'attore. :)
I più importanti match della storia di WM? Ma hanno già fatto Legends of Wrestlemania! Ma perchè farne un altro e spacciarlo per WWE 14?
Perchè non sanno più neanche loro che cosa fare per vendere, ogni anno costretti a tirare fuori un gioco sulla federazione, e di conseguenza costretti a gardare al passato perchè privi di idee...
Ma non si decideranno mai a fare un gioco sulla WWE che duri almeno due anni o anche tre con i vari DLC? No eh...

dohkolibra

Dark Of Phenom ha scritto: Ma non mi dire...

Pensavo lo facessero solo per fare rabbia a me sai?!

P.S. Si, penso sia meglio pure per lui tornare a fare l'attore. :)

Perchè non sanno più neanche loro che cosa fare per vendere, ogni anno costretti a tirare fuori un gioco sulla federazione, e di conseguenza costretti a gardare al passato perchè privi di idee...
Ma non si decideranno mai a fare un gioco sulla WWE che duri almeno due anni o anche tre con i vari DLC? No eh...
Un gioco WWE che duri più di un anno la vedo difficile. Non mi fraintendere, se un loro gioco dura un paio di anni con vari dlc e aggiornamenti vari come per i valori delle superstars per aggiornare costantemente il tutto lo vedo bene, piacerebbe anche a me, è solo che "videoludicamente parlando" i giochi WWE sono come quelli sportivi, quindi con cadenza annuale, non se ne esce dal tunnel.

Celtic Warrior
Città: Parma

Messaggio da Celtic Warrior »

Dark Of Phenom ha scritto: Spero che non vogliano fare un'Attitude Era 2.0 eh... :serious:

Sarebbe veramente bello^^

dohkolibra

Celtic Warrior ha scritto:
Sarebbe veramente bello^^
Dicevano così anche per il 13 quando annunciarono la Attitude Era, sappiamo tutti poi come è andata a finire una volta uscito il gioco (è per mettere le mani avanti...). Vediamo.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Non è possibile che a 5/6 mesi dall'uscita non si sappia un cazzo però :arrabbiato:

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Lord.Panzai. ha scritto:Non è possibile che a 5/6 mesi dall'uscita non si sappia un cazzo però :arrabbiato:
L'ultima news è questa http://wwegaming.com/jr-to-be-the-comme ... -wwe-2k14/

TeamXtreme
Città: il più vicino night club

Messaggio da TeamXtreme »

Jim Ross ha confermato che ci sarà Attitude Era Part 2 :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Rispondi