Non per fare l'hater di The Rock... (Cit.)Dark Of Phenom ha scritto:Hanno rotto leggermente con stò The Rock eh?!
Mamma mia, speriamo sia solo la Rock edition, e in originale ci sia un'altra copertina, ma non lui vi prego.
WWE'14
Re: WWE'14
- Dark Of Phenom
E' un tormento, me lo ritrovo ovunque...Legend ha scritto: Non per fare l'hater di The Rock... (Cit.)

Ultima modifica di Dark Of Phenom il 24/04/2013, 0:14, modificato 2 volte in totale.
- Dark Of Phenom
Spero che non vogliano fare un'Attitude Era 2.0 eh...xxGOLDUSTxx ha scritto:
Difficile non guardare al passato quando il presente non ti fa vendere e guadagnare. Grazie all'era attitude il gioco ha tenuto nelle vendite e non si è verificato il temuto crollo di vendite.
Spero anch'io che la Take Two ci lavori di suo ma non credo abbiano tempo da quando hanno acquistato il brand.

E comunque bah, forse per il '13 è stato buono guardare al passato, ma che fai riproponi per il secondo anno di fila l'Era Attitude? Farebbero un flop bello e buono...WWE '12 con le vendite ha fatto cosi pena?
Edit: Comunque signori, per la vostra gioia leggo su parecchi siti che il gioco sarà basato sulla "Ruthless Aggression"...
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
I più importanti match della storia di WM? Ma hanno già fatto Legends of Wrestlemania! Ma perchè farne un altro e spacciarlo per WWE 14?Lord.Panzai. ha scritto:possibile un inserimento dello show NXT e ECW con ovviamente i wrestler più noti, ho letto pure che la modalità Attitude potrebbe essere sostituita dalla modalità Hall Of Fame con i più importanti match della storia di WM.......
-
Beh, per la Ruthless Aggression, mi fa pensare che se così fosse nel roster ci sarebbero forse anche superstars dal Shut Your Mouth e Here Comes the Pain, forse non sarebbe male... basta però che non mettano anche qui i personaggi doppi (chissà se si concentrano anche sull'InVasion e il ritorno dell'nWo...)Dark Of Phenom ha scritto: Spero che non vogliano fare un'Attitude Era 2.0 eh...
E comunque bah, forse per il '13 è stato buono guardare al passato, ma che fai riproponi per il secondo anno di fila l'Era Attitude? Farebbero un flop bello e buono...WWE '12 con le vendite ha fatto cosi pena?
Edit: Comunque signori, per la vostra gioia leggo su parecchi siti che il gioco sarà basato sulla "Ruthless Aggression"...
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Sarebbe una bella cosa usare la RA era ed hanno già un sacco di wrestler pronti.dohkolibra ha scritto: Beh, per la Ruthless Aggression, mi fa pensare che se così fosse nel roster ci sarebbero forse anche superstars dal Shut Your Mouth e Here Comes the Pain, forse non sarebbe male... basta però che non mettano anche qui i personaggi doppi (chissà se si concentrano anche sull'InVasion e il ritorno dell'nWo...)
Ma perchè forse spari qualche puttanata? No?Dark Of Phenom ha scritto: E' un tormento, me lo ritrovo ovunque...
Ora come ora mettere The Rock sulla copertina del tuo videogame è un cosa ottima per il business, avendo una star internazionale affermata, ma per te no, deve tornare a fare l'attore...
- Rmrealthebest
- Città: Varese
Sarebbe il top,finalmente potremmo avere Goldberg,ad oggi mi pare che l'unico videogioco in cui lo si poteva utilizzare "ufficialmente" era HCTP...xxGOLDUSTxx ha scritto:
Sarebbe una bella cosa usare la RA era ed hanno già un sacco di wrestler pronti.
- Dark Of Phenom
Ma non mi dire...Legend ha scritto: Ora come ora mettere The Rock sulla copertina del tuo videogame è un cosa ottima per il business, avendo una star internazionale affermata, ma per te no, deve tornare a fare l'attore...
Pensavo lo facessero solo per fare rabbia a me sai?!
P.S. Si, penso sia meglio pure per lui tornare a fare l'attore.

Perchè non sanno più neanche loro che cosa fare per vendere, ogni anno costretti a tirare fuori un gioco sulla federazione, e di conseguenza costretti a gardare al passato perchè privi di idee...I più importanti match della storia di WM? Ma hanno già fatto Legends of Wrestlemania! Ma perchè farne un altro e spacciarlo per WWE 14?
Ma non si decideranno mai a fare un gioco sulla WWE che duri almeno due anni o anche tre con i vari DLC? No eh...
-
Un gioco WWE che duri più di un anno la vedo difficile. Non mi fraintendere, se un loro gioco dura un paio di anni con vari dlc e aggiornamenti vari come per i valori delle superstars per aggiornare costantemente il tutto lo vedo bene, piacerebbe anche a me, è solo che "videoludicamente parlando" i giochi WWE sono come quelli sportivi, quindi con cadenza annuale, non se ne esce dal tunnel.Dark Of Phenom ha scritto: Ma non mi dire...
Pensavo lo facessero solo per fare rabbia a me sai?!
P.S. Si, penso sia meglio pure per lui tornare a fare l'attore.
Perchè non sanno più neanche loro che cosa fare per vendere, ogni anno costretti a tirare fuori un gioco sulla federazione, e di conseguenza costretti a gardare al passato perchè privi di idee...
Ma non si decideranno mai a fare un gioco sulla WWE che duri almeno due anni o anche tre con i vari DLC? No eh...
- Celtic Warrior
- Città: Parma
Sarebbe veramente bello^^Dark Of Phenom ha scritto: Spero che non vogliano fare un'Attitude Era 2.0 eh...
-
Dicevano così anche per il 13 quando annunciarono la Attitude Era, sappiamo tutti poi come è andata a finire una volta uscito il gioco (è per mettere le mani avanti...). Vediamo.Celtic Warrior ha scritto:
Sarebbe veramente bello^^
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
L'ultima news è questa http://wwegaming.com/jr-to-be-the-comme ... -wwe-2k14/Lord.Panzai. ha scritto:Non è possibile che a 5/6 mesi dall'uscita non si sappia un cazzo però
- TeamXtreme
- Città: il più vicino night club