bruttino no dai...però è vero che un one on one sarebbe meglio da vedere...il problema è poi cosa fare fare a punk...anche se penso che se nn va con taker potrebbe affrontare sheamus...2 sconfitte di seguito lo affosserebbero un pò secondo me...e non sarebbe utile visto che è il top heel della federazioneCM-Cena ha scritto: Il Triple Threat non è una soluzione buona e come Main Event di Wrestlemania è anche bruttino da vedere,meglio uno One on One.
WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show
- calatafimaro
- Città: Calatafimi
Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho
Punk o perde alla Rumble o a Wrestlemania arriva da campione.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
il vero problema è l'eventuale 2° job a Rocky a EC, perchè con Taker a WM pur non vincendo potrebbe fare il match della vita e comunque non uscirne ridimensionato, però un modo per tutelarlo a EC si può trovare (es. un pareggio come a NOC, con Punk che si trova fuori dal main event di WM perchè c'è già un altro 1° sifidante cioè Cena)calatafimaro ha scritto: bruttino no dai...però è vero che un one on one sarebbe meglio da vedere...il problema è poi cosa fare fare a punk...anche se penso che se nn va con taker potrebbe affrontare sheamus...2 sconfitte di seguito lo affosserebbero un pò secondo me...e non sarebbe utile visto che è il top heel della federazione
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Le liste dei partecipanti sono da LOL carpiato.
Le sorprese sono sempre dietro l'angolo (l'anno scorso i commentatori e Kharma, l'anno prima Khali & Nash...)
Le sorprese sono sempre dietro l'angolo (l'anno scorso i commentatori e Kharma, l'anno prima Khali & Nash...)
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Bisogna anche ricordare che i feud a tre sono molto più difficili da costruire.calatafimaro ha scritto: bruttino no dai...però è vero che un one on one sarebbe meglio da vedere...il problema è poi cosa fare fare a punk...anche se penso che se nn va con taker potrebbe affrontare sheamus...2 sconfitte di seguito lo affosserebbero un pò secondo me...e non sarebbe utile visto che è il top heel della federazione
- BestintheWorld1982
e contro chi andrebbe a WM? contro Taker per il titolo?BITW365 ha scritto:Punk o perde alla Rumble o a Wrestlemania arriva da campione.
contro uno che vincerebbe il titolo e il giorno dopo lo renderebbe vacante? no grazie
che Punk meriti di stare nel main event di WM è una cosa, che non può arrivare a WM da campione, perchè da battere c'è rimasto solo Rocky è un'altro discorso
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Hacksaw Jim Duggan partecipante a sorpresa 

- BestintheWorld1982
Khali, Duggan, Rodriguez, Road Dog, Foley....furon + sorprese che altronorrisjak ha scritto:Le liste dei partecipanti sono da LOL carpiato.

-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Io punto su Mabel/Viscera/Big Daddy V e HeidereichIt's True! ha scritto:Hacksaw Jim Duggan partecipante a sorpresa
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Io su Duggan e Sgt. Slaughter.norrisjak ha scritto:
Io punto su Mabel/Viscera/Big Daddy V e Heidereich
- calatafimaro
Va bè in un ec non c'è problema nel tutelare qualcuno...basta fare entrare punk per primo e fargli scherare 2/3 wrestler e rock per ultimo/penultimo...in questo modo lo tuteleresti tranquillamenteBestintheWorld1982 ha scritto: il vero problema è l'eventuale 2° job a Rocky a EC, perchè con Taker a WM pur non vincendo potrebbe fare il match della vita e comunque non uscirne ridimensionato, però un modo per tutelarlo a EC si può trovare (es. un pareggio come a NOC, con Punk che si trova fuori dal main event di WM perchè c'è già un altro 1° sifidante cioè Cena)
- Snowvilliers
- Città: Pistoia
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 7 times
questo è il genere di sorpresa che non vorrei trovare..norrisjak ha scritto:Le liste dei partecipanti sono da LOL carpiato.

Comunque,per quel che riguarda Ziggler, mi piacerebbe che a WM ci fosse la conclusione del feud con Y2J, che magari entra a sorpresa e lo elimina dalla Rumble.
- calatafimaro
verissimo...anche se comunque parliamo dei 3 migliori talker della wweCM-Cena ha scritto: Bisogna anche ricordare che i feud a tre sono molto più difficili da costruire.
- BestintheWorld1982
in un EC, ma io ho forti dubbi che Rocky faccia l'EC, vedo + fattibile Punk-Rocky II 1vs1calatafimaro ha scritto: Va bè in un ec non c'è problema nel tutelare qualcuno...basta fare entrare punk per primo e fargli scherare 2/3 wrestler e rock per ultimo/penultimo...in questo modo lo tuteleresti tranquillamente
Può perdere da Cena (vincitore della Rumble).BestintheWorld1982 ha scritto:
e contro chi andrebbe a WM? contro Taker per il titolo?
contro uno che vincerebbe il titolo e il giorno dopo lo renderebbe vacante? no grazie
che Punk meriti di stare nel main event di WM è una cosa, che non può arrivare a WM da campione, perchè da battere c'è rimasto solo Rocky è un'altro discorso
Può perdere da Rock (Rivincita)
Può perdere in un match a 3.