WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM_Best

Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Messaggio da CM_Best »

3:16 ha scritto:

Appunto.

Ma voi non capite che tutto questo fa parte di un progetto più grande! vedrete ignoranti che non siete altro! Il discorso punk è approfonditissimo e il cerchio si chiuderà!

:divertito1:

No bhe, il cerchio si chiudera' eccome, ti ho gia' detto come penso andra'.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

CM_Best ha scritto:

No bhe, il cerchio si chiudera' eccome, ti ho gia' detto come penso andra'.

Punk vs Lesnar.

Scommettiamo? :divertito2:

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

Ecco il PPV che non ti aspetti, quello dove tutto torna a basarsi sul survivor series match, nota a margine, solo io penso che Foley combatterà prima o poi contro Heyman?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RobLP ha scritto:
E come giustifichi il fatto che Ziggler poi dopo non provi ad incassare? Voglio dire, realizzare non sarebbe manco difficile, basta che i due si colpiscano a vicenda con le rispettive finisher, magari dopo un paio di kickout al limite. Ma il fatto che Ziggler immediatamente dopo non provi ad incassare è inconcepibile.
perchè se devi affrontare John Cena, dubito pensi ad altro e poi già l'anno scorso Bryan aveva due ghiotte opportunità di incassare su Henry (Vengeance e SS) ma non si fece vivo, incassando solo a TLC

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Punk vs Lesnar.

Scommettiamo? :divertito2:

Nah, cambiato leggermente la teoria.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

CM_Best ha scritto:

Nah, cambiato leggermente la teoria.

Prima di tutto la mia era una provocazione su un vecchio discorso su Punk,non che ci puntano o meno. Punk non ha questa coerenza narrativa,anzi. Per WM boh vada contro Rock o Cena o chi cazzo vogliono loro.

Per me cmq Lesnar vs Punk si fa.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

BestintheWorld1982 ha scritto:
perchè se devi affrontare John Cena, dubito pensi ad altro e poi già l'anno scorso Bryan aveva due ghiotte opportunità di incassare su Henry (Vengeance e SS) ma non si fece vivo, incassando solo a TLC
Principe certe volte fai cadere le braccia. La situazione di Daniel Bryan era uguale a quella di Dolph Ziggler? No, Dolph Ziggler è un heel che ad ogni PPV annuncia che ne uscirà da campione e poi ogni volta non fa nulla. Daniel Bryan era un face che aveva annunciato di voler incassare a Wrestlemania ed infatti è stato poi convinto da Big Show ad incassare prima, tanto che il fatto stesso che abbia incassato su di lui ha dato vita alla storyline tra di loro. Considera il contesto ogni tanto, su.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Prima di tutto la mia era una provocazione su un vecchio discorso su Punk,non che ci puntano o meno. Punk non ha questa coerenza narrativa,anzi. Per WM boh vada contro Rock o Cena o chi cazzo vogliono loro.

Per quanto riguarda la storyline penso che ormai siamo tutti d'accordo. Il problema rimane solo il match che chiudera' il cerchio. Tutto dipendera' dal Twice in a lifetime ma io:

"The fact that Dwayne is in the Main Event of WrestleMania next year and I'm not makes me sick"

Ho detto tutto.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

CM_Best ha scritto:
Per quanto riguarda la storyline penso che ormai siamo tutti d'accordo. Il problema rimane solo il match che chiudera' il cerchio. Tutto dipendera' dal Twice in a lifetime ma io:

"The fact that Dwayne is in the Main Event of WrestleMania next year and I'm not makes me sick"

Ho detto tutto.
A WM match a tre ( con Cena :... ) per il titolo, sicuramente le cose andranno così.

BestintheWorld1982

RobLP ha scritto:
Principe certe volte fai cadere le braccia. La situazione di Daniel Bryan era uguale a quella di Dolph Ziggler? No, Dolph Ziggler è un heel che ad ogni PPV annuncia che ne uscirà da campione e poi ogni volta non fa nulla. Daniel Bryan era un face che aveva annunciato di voler incassare a Wrestlemania ed infatti è stato poi convinto da Big Show ad incassare prima, tanto che il fatto stesso che abbia incassato su di lui ha dato vita alla storyline tra di loro. Considera il contesto ogni tanto, su.
tutto giusto, però gà alle SS aveva detto che se poteva farla pagare ad Henry togliendogli il titolo lo avrebbe fatto e non lo fece

però non è questo il problema, se vogliono tirare avanti il feud tra Show & Sheamus e si giocano il LMSM alle SS, possono farlo finire in parità anche se sarebbe assurdo che Dolph non ne approfittasse, al limite si giocano Cena che impedisce a Dolph di incassare

BestintheWorld1982

col fatto che salvo sorprese Brock rinnoverà con la WWE, tempo e modo di farlo ci saranno

RobLP

Messaggio da RobLP »

CM_Best ha scritto:

Ho detto tutto.
Io ero straconvintissimo dopo Raw 1000 che a Wrestlemania 29 facessero Punk vs Rock. Adesso non ne sono più tanto convinto.

BestintheWorld1982

RobLP ha scritto:
Io ero straconvintissimo dopo Raw 1000 che a Wrestlemania 29 facessero Punk vs Rock. Adesso non ne sono più tanto convinto.
che lo facessero alla RR era + probabile, i conti in sospeso tra i due ci sta vengano risolti subito al ritorno del Great One, la mia speranza è che comunque Punk trovi un posto nel main event di WM

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Il Last Man Standing sarebbe perfetto sotto ogni punto di vista per Sheamus-Show, anche senza un eventuale incasso di Ziggler, che a questo punto spero vinca qualsiasi match che gli daranno, sperando che l'avversario non sia Cena.
Il 5 vs 5? Mah, markamente parlando i 4 heel migliori senza titolo contro 2 face di alta caratura e tre campioni, il problema è che la WWE sta mostrando così poco nel mid-upper carding che tolti gli uomini del Survivor Series Elimination Match rimane veramente pochissima roba, e questo è un errore abbastanza grave.
Ho paura che sia un PPV mediocre, e me ne dispiace perché le Series storicamente sono un evento che mi ha sempre affascinato particolarmente ed è pur sempre un Big Four, quindi un po' di sfavio ci starebbe.
Speriamo in bene, anche se mi chiedo come si faccia a costruire un obrobrio come Hell In A Cell in 5 settimane e le Series in 3. Valli a capire...

RobLP

Messaggio da RobLP »

BestintheWorld1982 ha scritto:
che lo facessero alla RR era + probabile, i conti in sospeso tra i due ci sta vengano risolti subito al ritorno del Great One, la mia speranza è che comunque Punk trovi un posto nel main event di WM
Ricominciamo. Era più probabile in base a cosa, di grazia? Se la storyline mira a mettere Punk nel main event, il risultato finale sarebbe fargli fare il main event di Wrestlemania, no?

Io vorrei fare una domanda, a questo punto. Dato che tutta la storyline che coinvolge Punk "è ovvia, la capisce anche un bambino di 6 anni", vorrei capire qual è secondo voi il fine ultimo di questa storyline o se siete convinti che la stiano facendo a cazzo, perché certe affermazioni a volte non me le spiego.

Rispondi