Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Sto preparando per la terza volta Fondamenti di algebra lineare e geometria affine, unico esame del primo anno che non sono riuscito a passare. Quanto odio sta materia, mi fa proprio schifo.
Per concentrarmi su questo ho messo da parte Meccanica razionale, mentre sono riuscito ad archiviare Analisi 2 e Fisica 2 con rispettivamente 25 e 26.
Passato teoria dell'argomentazione normativa e sistemi giuridici comparati in un sol giorno.
Con inglese e diritto del lavoro che diedi in dicembre si conclude con successo questo primo semestre del secondo anno accademico.
Mickey O'Neil ha scritto:Sto preparando per la terza volta Fondamenti di algebra lineare e geometria affine, unico esame del primo anno che non sono riuscito a passare. Quanto odio sta materia, mi fa proprio schifo.
Per concentrarmi su questo ho messo da parte Meccanica razionale, mentre sono riuscito ad archiviare Analisi 2 e Fisica 2 con rispettivamente 25 e 26.
Già solo a leggere il nome, sembra un mattone allucinante
Inoltre mi ricorda il perchè non ho scelto facoltà come la tua ( a 50 anni mi sarei ancora ritrovata al primo anno di corso ).
In bocca al lupo !
Era un esame che nel mio libretto elettronico era del terzo anno, ma c'era la possibilità di farlo anche al primo. Siccome era un esamino di inglese veicolare da 3 crediti che potevo fare senza studiare, ho preferito farlo adesso che son più fresca dell'inglese delle superiori.