Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Messaggio da Blingo »

King Of Macabre ha scritto: In effetti hanno sbagliato tutti....Cq questo è un Forum e stiamo discutendo su un fatto accaduto mi sembra normale, altrimenti non scriverebbe nessuno ti pare?....E tu lo dovresti sapere....
No per carità, ma liberissimi di discutere su chi abbia fatto cosa per primo e perché, ci mancherebbe. È solo che boh: è già successo, succederà. CM Punk ha sbagliato perché è un professionista, ma ha comunque l'attenuante di essere stato disturbato per primo (e con una security colpevolmente inesistente) e di essere un tipo di "attore" molto particolare, come tutti gli atleti WWE: non è uno spettacolo "una tantum", lo fanno 300 giorni all'anno e sotto incredibili stress, è "normale" (con tutte le virgolette del caso) che abbia scapocciato. Questo lo rende poco professionale in quel preciso segmento, non poco professionale sempre.

Quindi pur avendo sbagliato (ed è evidente che ha sbagliato), non credo semplicemente sia un caso così eclatante che da montarne un caso internazionale.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Rocks ha scritto:
Okay l'adrenalina e okay anche l'istinto e la rabbia.
Ma detto tutto ciò, in mezzo al pubblico non puoi alzare le mani così. Devi controllarti.
Ho già detto che capisco la reazione però non è tanto giustificabile.
Le spiegazioni non sono giustificazioni!

King Of Macabre
Città: SV

Messaggio da King Of Macabre »

King of Bling Bling ha scritto:
No per carità, ma liberissimi di discutere su chi abbia fatto cosa per primo e perché, ci mancherebbe. È solo che boh: è già successo, succederà. CM Punk ha sbagliato perché è un professionista, ma ha comunque l'attenuante di essere stato disturbato per primo (e con una security colpevolmente inesistente) e di essere un tipo di "attore" molto particolare, come tutti gli atleti WWE: non è uno spettacolo "una tantum", lo fanno 300 giorni all'anno e sotto incredibili stress, è "normale" (con tutte le virgolette del caso) che abbia scapocciato. Questo lo rende poco professionale in quel preciso segmento, non poco professionale sempre.

Quindi pur avendo sbagliato (ed è evidente che ha sbagliato), non credo semplicemente sia un caso così eclatante che da montarne un caso internazionale.
Infatti hai ragione, già successo in passato e accadrà di nuovo in futuro....

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Mi spiace, ma le manine i mark se le tengono a casa loro. Se metti le mani addosso a un wrestler questo ha tutto il diritto di difendersi. Spiace per il fan che non ha fatto nulla di male, ma ci son stati numerose sberle e spintoni a Punk e ha reagito.

E ha fatto benissimo, così la prossima volta la gente impara che questo è uno show e non sei lì a fare il cazzo che vuoi, ma sei tra il pubblico e paghi per goderti lo show, non per mettere le mani addosso a chicchesia. Se un wrestler vuole essere toccato te lo dice lui (e te lo fa capire in moltissimi modi), ma di base nessuno ha il diritto di toccare nessuno.

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Si vede benissimo che è il fan con la maglia bianca a colpire Punk e poi scappare dietro.
Immagine

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

E.Ganzerli ha scritto:Mi spiace, ma le manine i mark se le tengono a casa loro. Se metti le mani addosso a un wrestler questo ha tutto il diritto di difendersi. Spiace per il fan che non ha fatto nulla di male, ma ci son stati numerose sberle e spintoni a Punk e ha reagito.

E ha fatto benissimo, così la prossima volta la gente impara che questo è uno show e non sei lì a fare il cazzo che vuoi, ma sei tra il pubblico e paghi per goderti lo show, non per mettere le mani addosso a chicchesia. Se un wrestler vuole essere toccato te lo dice lui (e te lo fa capire in moltissimi modi), ma di base nessuno ha il diritto di toccare nessuno.
come scritto prima..se non vuoi essere toccato non vai a fare caciara in mezzo al pubblico e poi comportati come una casalinga sotto attacco di nevrosi.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Show No Mercy ha scritto: come scritto prima..se non vuoi essere toccato non vai a fare caciara in mezzo al pubblico e poi comportati come una casalinga sotto attacco di nevrosi.
Ma caciara de che? Ma la pianti di dire stronzate? Punk va tra il pubblico a fare il suo cazzo di lavoro e tu non hai nessun diritto di mettergli le mani addosso.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Comunque, come ho scritto in newsboard, viene spintonato più volte e si prende anche due schiaffi, ma l'impressione è che abbia colpito il fan sbagliato. Quello colpito, sinceramente, mi sembra venga solo spinto e poi alla fine non faccia nulla.

E moderatevi quando discutete, non è possibile che ogni discussione finisca in una rissa da bar. Imparate a far valere le vostre ragioni senza usare toni provocatori e parolacce da bimbi grandi.

Show No Mercy sei insopportabile come al solito.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Io ho sempre saputo (mi pare che fu Stefano Benzi a darmi questa notizia) che un fan non può assolutamente mettere le mani addosso a un wrestler.
Se succede, quest'ultimo può reagire come vuole.Persino in un modo un pò violento come ha fatto Punk.

PS: leggete un pò che macello ha messo su questa tizia contro Del Rio e Ricardo per un semplice cartellone strappato.

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 1#p1045181

Roba da matti....

lestatsv
Città: roma

Messaggio da lestatsv »

Karran ha scritto:a tutti coloro che parlano di mancanza di professionalità vorrei ricordare la componente "adrenalina" che in qualunque attività sportiva, seppur bookata, sale alle stelle!
Tecnicamente il controllo della propria adrenalina è una cosa che differisce un professionista da uno a livello amatoriale

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

E.Ganzerli ha scritto:Mi spiace, ma le manine i mark se le tengono a casa loro. Se metti le mani addosso a un wrestler questo ha tutto il diritto di difendersi. Spiace per il fan che non ha fatto nulla di male, ma ci son stati numerose sberle e spintoni a Punk e ha reagito.

Ah, mò diviene pure un "diritto"?
Uno non avrebbe diritto di reagire in un contesto normale, figuriamoci in una situazione del genere.
Difendersi? Ho ricevuto peggio spintoni per prendere il bus, ma non mi son girato ed ho cercato di prendere a pugni il bimbominkia che vuole sedersi sui sediloni a bulleggiarsi.
Ed i fan hanno totalmente torto, ma Punk ancora di più, dato che va con l'intento di colpire.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Ho letto in giro che questo fan voglia denunciare Punk

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

Con le leggi sulla legittima difesa che ci sono in America avrebbe potuto sparargli tranquillamente.

Scherzi a parte, per me hanno sbagliato tutti.
E' anche vero però che certi fan esagerano e lo sappiamo bene.
Vi ricordate il caso di Maria Kannelis ad uno show ROH?

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

Quoto.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

theMiSDEAL ha scritto:
Ah, mò diviene pure un "diritto"?
Uno non avrebbe diritto di reagire in un contesto normale, figuriamoci in una situazione del genere.
Difendersi? Ho ricevuto peggio spintoni per prendere il bus, ma non mi son girato ed ho cercato di prendere a pugni il bimbominkia che vuole sedersi sui sediloni a bulleggiarsi.
Ed i fan hanno totalmente torto, ma Punk ancora di più, dato che va con l'intento di colpire.

Tu sei in ufficio e stai svolgendo una pratica. Arriva un tipo che non centra nulla e ti spintona e ti tira due schiaffi. Reazione normale?

Rispondi