E Hector Salamanca in Breaking Bad.Y2J Paguro ha scritto:Ah, l'attore che interpreta l'ebreo che aiuta Sorella Jude ha interpretato Antonio Nappa nella serie TV Oz, così per curiosità

E Hector Salamanca in Breaking Bad.Y2J Paguro ha scritto:Ah, l'attore che interpreta l'ebreo che aiuta Sorella Jude ha interpretato Antonio Nappa nella serie TV Oz, così per curiosità

Credo che lo inizierò dopo aver finito SonsGiorgiobass ha scritto: E Hector Salamanca in Breaking Bad.

Ding. (cit.)Giorgiobass ha scritto: E Hector Salamanca in Breaking Bad.
Non ricordo onestamente, era venuta anche a me la curiosità.Y2J Paguro ha scritto:Ma la parte nella quale il ragazzo impossessato si rivolge al dottor Thredson come Bloddy Face, non la fecero vedere, no!?!
Sono abbastanza sicuro che fosse Ethan di Lost, al secolo William Mapother.Y2J Paguro ha scritto:Concordo sulla scelta azzeccata dell'angelo della morte, e continuo nella mia campagna pro Lily Rabe, assolutamente la migliore interpretazione di questa seconda stagione.
Kit e Lana ritornano nell'istituto e tutto ricomincia da capo![]()
![]()
![]()
Ma la parte nella quale il ragazzo impossessato si rivolge al dottor Thredson come Bloddy Face, non la fecero vedere, no!?!
Altra domanda: il tipo nella cui macchina sale Lana è per caso Robert Englund???
Dispiace per Grace
ah, c'è un'interruzione? fino a quando? per caso sai quanti episodi sono previsti in totale per questa stagione?Der Metzgermeister ha scritto:Sono un indovino, ci ho preso sull'identità del bloody face dei giorni nostri![]()
Odio le interruzioni comunque, soprattutto quando sono fatte dopo la metà degli episodi in programma.
Mi pare fino al 2 gennaio siano in pausa. Gli episodi dovrebbero essere 13.RevolverOcelot87 ha scritto: ah, c'è un'interruzione? fino a quando? per caso sai quanti episodi sono previsti in totale per questa stagione?