BestintheWorld1982 ha scritto:
ma non lo so, ma vista la presenza di Vince, è un ipotesi plausibile, tantopiù dopo quello che è successo settiman scorsa
Quindi, vista la presenza di Vince, è anche probabile che Cena venga licenziato in tronco, Punk spogliato del titolo e Otunga nominato nuovo Campione...
Che poi cosa avrebbe fatto di sbagliato la scorsa settimana, tanto da convincere Vincenzo a toglierle il posto?
FabryMizHD ha scritto:
Quindi, vista la presenza di Vince, è anche probabile che Cena venga licenziato in tronco, Punk spogliato del titolo e Otunga nominato nuovo Campione...
Che poi cosa avrebbe fatto di sbagliato la scorsa settimana, tanto da convincere Vincenzo a toglierle il posto?
non c'era il tizio mandato dal border director a verificare l'operato di aj o comunque che gli dovebva fare da trainer?
Almeno non sei schizofrenico. Però curioso, tu sparisci e compare uno che scrive esattamente come te, niente maiuscole, niente virgole, solo errori di battitura e faccine.
Ma che strano.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Almeno non sei schizofrenico. Però curioso, tu sparisci e compare uno che scrive esattamente come te, niente maiuscole, niente virgole, solo errori di battitura e faccine.
Ma che strano.
La "b" e la "v" sono vicine nella tastiera per tutti.
Ultima modifica di CM_Best il 08/10/2012, 15:45, modificato 1 volta in totale.
The Phenom 80 ha scritto:
mi cercavi, ti sono mancato, sono stato fuori per lavoro qualche giorno, ma ora son quà prenditela con me non con gli altri utenti
Spero che tu abbia imparato qualcosa dalla sospensione, ricorda che al prossimo tentativo di flame sarai bannato per sempre.
La "b" e la "v" sono vicine nella tastiera per tutti.
Parlo di stile di scrittura.
Non ho nè tempo nè voglia di stare a spiegarti perchè una persona scriva sempre alla stessa maniera anche se si sforza di apparire diverso.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Parlo di stile di scrittura.
Non ho nè tempo nè voglia di stare a spiegarti perchè una persona scriva sempre alla stessa maniera anche se si sforza di apparire diverso.
Non ci avevo fatto caso, dal modo di scrivere sembra effettivamente lui.