StabenSheamus John Cena ha scritto:
No...abbuò, nù m' n fott, lasciamm stà. C p'nsamm quann m'òccatt, vabbuon?
Fifa 13 Official Topic
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Fifa 13 Official Topic
Mi accorgo solo ora del Topic,pensavo non ci fosse,e stavo per crearlo io
Comunque,grande hype
Anche se sono un po' amareggiato dall'assenza del Camp Nou...per fortuna invece la questione dello scudetto del Napoli è risolta...in pratica lo si può trovare nel PSN,quando lo pubblicheranno,giusto?
Ora vado a scaricare la demo

Comunque,grande hype

Anche se sono un po' amareggiato dall'assenza del Camp Nou...per fortuna invece la questione dello scudetto del Napoli è risolta...in pratica lo si può trovare nel PSN,quando lo pubblicheranno,giusto?
Ora vado a scaricare la demo

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
I GOT IT!!!!
Prima partita, la sto giocando, Napoli-Juve...Hamsik è identico, il menu completamente rinnovato. 1-1, Pandev e Pirlo.
Prima partita, la sto giocando, Napoli-Juve...Hamsik è identico, il menu completamente rinnovato. 1-1, Pandev e Pirlo.
- Sheamus John Cena
Giocata la prima partita, ho vinto 3-1(Hamsik, Pirlo, Cavani, Cavani). Abbastanza novità, la più importante è la maggior difficoltà nel far gol. Entrambe le difese sono più forti, lasciano pochi spazi e deviano tantissimi tiri, quindi segnare da fuori diventa difficile come nella realtà. Poi molti più inserimenti, sia degli esterni che degli attaccanti, che però sono difficili da servire sempre perché le difese sono migliorate. Maggior precisione sui passaggi filtranti a scavalcare e maggiore realismo negli stop, sbagliati con maggior frequenza, ma non troppo spesso. Conta molto la tecnica quest'anno.
Mi reputo abbastanza soddisfatto, ora mi sa che comincio già la modalità allenatore, ma ci metterò tempo a scegliere. Spero che proprio in quella modalità ci siano molte innovazioni, dato che io gioco quasi solamente a quello, come la maggior parte di noi...
Mi reputo abbastanza soddisfatto, ora mi sa che comincio già la modalità allenatore, ma ci metterò tempo a scegliere. Spero che proprio in quella modalità ci siano molte innovazioni, dato che io gioco quasi solamente a quello, come la maggior parte di noi...
- Santino's fan
Io stavo giocando alla demo venerdì,ma in 'sti giorni non ho potuto,c'avevo i giramenti di testa
Comunque ho visto che è più difficile,devo ancora imparare le novità.
Ma voi l'avete vista la guida per fare determinate esultanze?Tipo col quadrato alzi il braccio,oppure mandi i baci...molto bello!

Ma voi l'avete vista la guida per fare determinate esultanze?Tipo col quadrato alzi il braccio,oppure mandi i baci...molto bello!
- Sheamus John Cena
Santino's fan ha scritto:Io stavo giocando alla demo venerdì,ma in 'sti giorni non ho potuto,c'avevo i giramenti di testa![]()
Le esultanze l devo ancora testare, per ora faccio solamente la tripla capriola col salto. Per la difficoltà sì, le difese sono straordinare, deviazioni e contrasti a non finire. È difficile entrare in area o comunque andare al tiro...
- Santino's fan
Esatto,le partite sembrano ancor più combattive.Io ho giocato solo un giorno,per una mezz'oretta,davvero poca cosa...però senza dubbio avrò molto su cui lavorare.Sheamus John Cena ha scritto:
Le esultanze l devo ancora testare, per ora faccio solamente la tripla capriola col salto. Per la difficoltà sì, le difese sono straordinare, deviazioni e contrasti a non finire. È difficile entrare in area o comunque andare al tiro...
a me nella demo e sembrato molto piu fluido dell'anno scorso e ho trovato piu difficolta ad avvicinarmi ad avversari prima che la passassero o cmq a contrastare con quadrato!voi?
in modalita difficolta media ho vinto 3-0 contro l'arsenal ma appena passato ad esperto ho perso 1-0
cmq fino a venerdi non esce
in modalita difficolta media ho vinto 3-0 contro l'arsenal ma appena passato ad esperto ho perso 1-0
cmq fino a venerdi non esce
-
- Città: napoli
a dire il vero oramai è già in vendita a Roma,anche mediaworld e gamestop hanno rotto il dayone da quanto ho letto.
Per non parlare di chi ha la mod su 360 che starà giocandoci quasi da 5-6 giorni
Per non parlare di chi ha la mod su 360 che starà giocandoci quasi da 5-6 giorni
E' ufficialmente in vendita da stamattina (a parte chi non ce l'ha ancora in magazzino)DylanMcZax ha scritto:a dire il vero oramai è già in vendita a Roma,anche mediaworld e gamestop hanno rotto il dayone da quanto ho letto.
e come mai sulla cartina del sito di gamestop da non disponibile in tutta italia? maledettiSwanton ha scritto:
E' ufficialmente in vendita da stamattina (a parte chi non ce l'ha ancora in magazzino)

Per pararsi il culo dalla rottura del dayone-Miz- ha scritto:
e come mai sulla cartina del sito di gamestop da non disponibile in tutta italia? maledetti

- TripleH is The GAME
- Città: Torino
perchè non è mai aggiornata quella boiata, se vai sul sito la data è oggi ed è in vendita-Miz- ha scritto:
e come mai sulla cartina del sito di gamestop da non disponibile in tutta italia? maledetti
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
e certo e scrivono 26/9 come data di uscita così non se ne accorge nessunodRiti ha scritto: Per pararsi il culo dalla rottura del dayone