Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da chrisy2j »

Sheamus John Cena ha scritto:
No...abbuò, nù m' n fott, lasciamm stà. C p'nsamm quann m'òccatt, vabbuon?
Staben

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Mi accorgo solo ora del Topic,pensavo non ci fosse,e stavo per crearlo io :LOL2:
Comunque,grande hype :WOOW
Anche se sono un po' amareggiato dall'assenza del Camp Nou...per fortuna invece la questione dello scudetto del Napoli è risolta...in pratica lo si può trovare nel PSN,quando lo pubblicheranno,giusto?
Ora vado a scaricare la demo :bike:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

I GOT IT!!!!

Prima partita, la sto giocando, Napoli-Juve...Hamsik è identico, il menu completamente rinnovato. 1-1, Pandev e Pirlo.

Sheamus John Cena

Giocata la prima partita, ho vinto 3-1(Hamsik, Pirlo, Cavani, Cavani). Abbastanza novità, la più importante è la maggior difficoltà nel far gol. Entrambe le difese sono più forti, lasciano pochi spazi e deviano tantissimi tiri, quindi segnare da fuori diventa difficile come nella realtà. Poi molti più inserimenti, sia degli esterni che degli attaccanti, che però sono difficili da servire sempre perché le difese sono migliorate. Maggior precisione sui passaggi filtranti a scavalcare e maggiore realismo negli stop, sbagliati con maggior frequenza, ma non troppo spesso. Conta molto la tecnica quest'anno.

Mi reputo abbastanza soddisfatto, ora mi sa che comincio già la modalità allenatore, ma ci metterò tempo a scegliere. Spero che proprio in quella modalità ci siano molte innovazioni, dato che io gioco quasi solamente a quello, come la maggior parte di noi...

Christian

Messaggio da Christian »

Su Amazon viene 55, lo compro da loro o trovo un altro sito?

Santino's fan

Io stavo giocando alla demo venerdì,ma in 'sti giorni non ho potuto,c'avevo i giramenti di testa :triste:
Comunque ho visto che è più difficile,devo ancora imparare le novità.
Ma voi l'avete vista la guida per fare determinate esultanze?Tipo col quadrato alzi il braccio,oppure mandi i baci...molto bello!

Sheamus John Cena

Santino's fan ha scritto:Io stavo giocando alla demo venerdì,ma in 'sti giorni non ho potuto,c'avevo i giramenti di testa :triste:
Comunque ho visto che è più difficile,devo ancora imparare le novità.
Ma voi l'avete vista la guida per fare determinate esultanze?Tipo col quadrato alzi il braccio,oppure mandi i baci...molto bello!

Le esultanze l devo ancora testare, per ora faccio solamente la tripla capriola col salto. Per la difficoltà sì, le difese sono straordinare, deviazioni e contrasti a non finire. È difficile entrare in area o comunque andare al tiro...

Santino's fan

Sheamus John Cena ha scritto:

Le esultanze l devo ancora testare, per ora faccio solamente la tripla capriola col salto. Per la difficoltà sì, le difese sono straordinare, deviazioni e contrasti a non finire. È difficile entrare in area o comunque andare al tiro...
Esatto,le partite sembrano ancor più combattive.Io ho giocato solo un giorno,per una mezz'oretta,davvero poca cosa...però senza dubbio avrò molto su cui lavorare.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

a me nella demo e sembrato molto piu fluido dell'anno scorso e ho trovato piu difficolta ad avvicinarmi ad avversari prima che la passassero o cmq a contrastare con quadrato!voi?

in modalita difficolta media ho vinto 3-0 contro l'arsenal ma appena passato ad esperto ho perso 1-0

cmq fino a venerdi non esce

DylanMcZax
Città: napoli

Messaggio da DylanMcZax »

a dire il vero oramai è già in vendita a Roma,anche mediaworld e gamestop hanno rotto il dayone da quanto ho letto.
Per non parlare di chi ha la mod su 360 che starà giocandoci quasi da 5-6 giorni

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

DylanMcZax ha scritto:a dire il vero oramai è già in vendita a Roma,anche mediaworld e gamestop hanno rotto il dayone da quanto ho letto.
Per non parlare di chi ha la mod su 360 che starà giocandoci quasi da 5-6 giorni
E' ufficialmente in vendita da stamattina (a parte chi non ce l'ha ancora in magazzino)

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Swanton ha scritto:
E' ufficialmente in vendita da stamattina (a parte chi non ce l'ha ancora in magazzino)
e come mai sulla cartina del sito di gamestop da non disponibile in tutta italia? maledetti :mad:

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

-Miz- ha scritto:
e come mai sulla cartina del sito di gamestop da non disponibile in tutta italia? maledetti :mad:
Per pararsi il culo dalla rottura del dayone :)

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

-Miz- ha scritto:
perchè non è mai aggiornata quella boiata, se vai sul sito la data è oggi ed è in vendita

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

dRiti ha scritto: Per pararsi il culo dalla rottura del dayone :)
e certo e scrivono 26/9 come data di uscita così non se ne accorge nessuno

Rispondi