Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
sonnessa cinzia ha scritto:
sì sì, giovani nello spirito. Voglio vedere cosa te ne fai dello spirito quando ti ritrovi con la faccia rugosa come il tizio del tuo avatar...
Necessità virtù e ci si ingegna
christian4ever ha scritto:
Der,senza nessuna offesa,ovviamente...Ma la frase mi piaceva parecchio e il nome Penev nella stessa frase...E' un po' ambiguo,ecco.
Si figuri commendadore, piace anche a me :smurf:
celticwarrior87 ha scritto:Passo solo per dare un saluto al Dr.Jagermaister che non leggo più nel Main
Non ho niente di interessante da esporre
Ho il blocco dello scrittore
Grazie del saluto, comunque, caro celty
Ho capito, ci mancherebbe.
Però quel "discussioni approfondite" m'inquieta.
Nessun doppio senso (forse)
In una cucina d'altronde il tempo si deve far passare, e la sfera sessuale e` quasi sempre la più gettonata durante le discussioni.
Prima di andare a dormire, vorrei consigliare a chi ha problemi di cervicale, che una soluzione sarebbe lo specchio dell'armadio di fronte al letto, per capire se la partner apprezza la vostra performance o no.
Buonanotte.
P.S. Ma è normale alle 4.44 discutere di tutto ciò ? Probabilmente no, ma meglio che discutere su "ma Punk è heel o face" ?
sonnessa cinzia ha scritto:Prima di andare a dormire, vorrei consigliare a chi ha problemi di cervicale, che una soluzione sarebbe lo specchio dell'armadio di fronte al letto, per capire se la partner apprezza la vostra performance o no.
Buonanotte.
P.S. Ma è normale alle 4.44 discutere di tutto ciò ? Probabilmente no, ma meglio che discutere su "ma Punk è heel o face" ?
sonnessa cinzia ha scritto:Prima di andare a dormire, vorrei consigliare a chi ha problemi di cervicale, che una soluzione sarebbe lo specchio dell'armadio di fronte al letto, per capire se la partner apprezza la vostra performance o no.
Non è il caso, la persona in questione spesso deve restarci, nell'armadio, che, sfortuna vuole, non ha lo specchio
D'accordissima con te, Tiger. E' una teorìa che sostengo da anni, insieme a quella della falsa testimonianza e l'omessa denuncia.
Se l'amico/a spiffera tutto al partner, ti sembra giusto che quest'ultimo creda alle sue parole e ti condanni ? ( mi sembra che ricordi un pò la storia di carobbio...).
E se l'amico/a è al corrente del tradimento, ma da buon'amica/o, tace, è omessa denuncia ?
Quindi, il fatto non sussiste, Tiger casto e puro.
(Però la teorìa è valida anche a parti invertite, sappi...)
ho detto "se non sono così fesso da farmi sgamare": di certo non faccio una riunione tecnica con 20 persone prima di rimorchiare una tipa
L'omessa denuncia è grave per il tradito ma è oro per il traditore
Lo so che la teoria vale anche al contrario ma occhio non vede cuore non duole
Rated Tiger S.star ha scritto:
ho detto "se non sono così fesso da farmi sgamare": di certo non faccio una riunione tecnica con 20 persone prima di rimorchiare una tipa
L'omessa denuncia è grave per il tradito ma è oro per il traditore
Lo so che la teoria vale anche al contrario ma occhio non vede cuore non duole
E' natura intrinseca nel maschio bullarsi con gli amici di aver impalmato una ragazza che non sìa la sua, non negarlo.
Avete quella voglia incontrollabile e pericolosa di dover raccontarlo a qualcuno.
E' natura intrinseca nel maschio bullarsi con gli amici di aver impalmato una ragazza che non sìa la sua, non negarlo.
Avete quella voglia incontrollabile e pericolosa di dover raccontarlo a qualcuno.
Buongiorno, inanzitutto.
Buongiorno
Non nego, ,molti fanno così ma io no. preferisco i fattio alla parole
Potresti cercare di fare il suo mestiere e farti assumere in wwe, in modo che anche te gireresti con lei 365 giorni all'anno, aumentando le possibilità di conoscerla.
Peraltro se gente come Barrett, un v.j. come The Miz o Titus o'neil si spacciano per wrestler, chiunque può fingersi tale.
Una volta conosciuta credo sìa fatta.
Non disperare, non avrai difficoltà, perchè se l'ha trombata quest'uomo chiunque, anche te, può riuscirci.
(evidentemente a.j. non è di bocca buona...)
Ma quello sarà stato un errore di gioventù.
Comunque grazie mille per il consiglio, cercherò di sostituirmi al nostro Zodiac
Ps: perchè hai messo Miz e non Cena in quella lista? Sei poco obbiettiva
Sai, mi sono sempre chiesta, con 12.764 brasiliani sparsi per l'europa che sanno giocare il pallone, solo noi dovevamo inventarci una naturalizzazione random, con l'unico cacchio di brasiliano che non è capace a farlo ?
Legrottaglie con i colpi di testa era un fenomeno nelle discoteche tra riccione e rimini...