HOW I MET YOUR MOTHER | Season 8 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
MotorCity

Re: HOW I MET YOUR MOTHER | Season 8 - Official Thread

Messaggio da MotorCity »

the sed ha scritto:una cosa che non riesco assolutamente a capire di HIMYM: perchè tutti questi spoiler? perchè dirmi "questa coppia si lascerà, questa coppia resterà insieme, questo tizio incontrerà tale persona a tale posto", magari 3-4 puntate PRIMA (o, nel caso del matrimonio finale, due stagioni prima)?

Ok, alcuni finali si possono intuire, ma quando il telefilm te lo dice praticamente in faccia per me perde molto l'effetto sorpresa. Solo in questa puntata sappiamo che robin e ted torneranno single (prevedibile, ma mi ha detto pure "entro un mese", quindi già sappiamo quando accadrà e dove andranno a parare le prossime 3-4 puntate), e che il padre di Lily resterà vicino alla figlia e alla nipote (anche qui, qualsiasi dubbio che avevo sulle promesse del padre di essere un buon nonno viene cancellato)... Nelle scorse puntate abbiamo per giunta visto dove incontrerà la madre, quindi ogni scena che non è quella diventarà praticamente inutile ai fini dello scoprire chi è.

Chiedo troppo di vedere le puntate in sequenza senza che la serie tv mi ricordi continuamente come va a finire?
scusa ma sai da due stagioni che ted sposerà un altra e robin sposerà barney e ti da fastidio se ti anticipano che lasceranno i due attuali fidanzati?
cazzo lo sapevi già da parecchio tempo che lo avrebbero fatto!!!!
:intelligente: :intelligente:

the sed

Messaggio da the sed »

MotorCity ha scritto:
scusa ma sai da due stagioni che ted sposerà un altra e robin sposerà barney e ti da fastidio se ti anticipano che lasceranno i due attuali fidanzati?
cazzo lo sapevi già da parecchio tempo che lo avrebbero fatto!!!!
:intelligente: :intelligente:
mi da fastidio che dicano pure il quando... e che spoilerino tutto SENZA costruire realmente nulla, per ora. Tipo la "duckie tie", introdotta tempo prima, aveva avuto un minimo di spiegazione. La scorsa stagione (o due fa?) avevano accennato di sfuggita al nuovo ragazzo di Robin dicendo "questo ragazzo poi si farà rivedere", poi ricompare all'improvviso a inizio stagione senza una minima costruzione e dopo 3 puntate già sembrano in rottura.

per come la vedo io, SE mi "spoileri" devi costruire qualcosa, così anche se so come va a finire rimango interessato (come ha scritto qualcuno prima, non importa il finale ma come ci si arriva)

SE non vuoi costruirci nulla sopra, almeno non devi dirmi come va a finire, così che per quanto sia costruito "male" mi rimanga un minimo di interesse per la vicenda non sapendo il finale.

esempio dal wrestling: sai che Undertaker vince a wrestlemania, ma per farmi interessare al match ci fai una grande costruzione dietro... se invece non costruisci niente ne fuori dal ring nè in-ring (tipo Undertaker vs henry, appunto un "riempitivo"), almeno non dirmi come va a finire (cioè non farlo a Wrestlemania, in questo caso), sennò che me ne frega di guardarlo? e infatti è uno dei pochi match del becchino che ancora non ho visto realmente del tutto :LOL2:

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

the sed ha scritto:
mi da fastidio che dicano pure il quando... e che spoilerino tutto SENZA costruire realmente nulla, per ora. Tipo la "duckie tie", introdotta tempo prima, aveva avuto un minimo di spiegazione. La scorsa stagione (o due fa?) avevano accennato di sfuggita al nuovo ragazzo di Robin dicendo "questo ragazzo poi si farà rivedere", poi ricompare all'improvviso a inizio stagione senza una minima costruzione e dopo 3 puntate già sembrano in rottura.

per come la vedo io, SE mi "spoileri" devi costruire qualcosa, così anche se so come va a finire rimango interessato (come ha scritto qualcuno prima, non importa il finale ma come ci si arriva)

SE non vuoi costruirci nulla sopra, almeno non devi dirmi come va a finire, così che per quanto sia costruito "male" mi rimanga un minimo di interesse per la vicenda non sapendo il finale.

esempio dal wrestling: sai che Undertaker vince a wrestlemania, ma per farmi interessare al match ci fai una grande costruzione dietro... se invece non costruisci niente ne fuori dal ring nè in-ring (tipo Undertaker vs henry, appunto un "riempitivo"), almeno non dirmi come va a finire (cioè non farlo a Wrestlemania, in questo caso), sennò che me ne frega di guardarlo? e infatti è uno dei pochi match del becchino che ancora non ho visto realmente del tutto :LOL2:
D'accordissimo. HIMYM ha sempre spoilerato qualcosa, ma allo spoiler ci arrivava passo dopo passo, con passaggi "logici"; qua invece te lo spoilerano solo per il gusto di farlo, liquidando le cose in maniera sbrigativa giusto per riempire qualche puntata.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

the sed ha scritto:

mah io faccio il ragionamento opposto.
sai già che robin sposerà barney, che senso ha costruire una relazione con un temporaneo boyfriend?
avrai il dubbio se si metterà con lui o no? no tanto sai che alla fine si mette con barney
avrai l'hype per sapere se funzionerà o meno? no, sai già che finirà
e quindi che senso ha costruirci su una storia????
ti serve il ragazzo solo per qualche gag? ce lo piazzi. punto. fine .stop.
e quando è finita, tanti saluti, nessuno sentirà la tua mancanza, perchè nessuno si sarebbe cmq affezionato a te, dato che eri palesemente un riempitivo.
non so se rendo ...

che poi le altri stagioni erano superiori, anche nel modo di spoilerare, beh c'è poco da dire, erano superiori in tutto...

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Puntata decisamente migliore delle altre, molto più comica e meno sentimentale. Barney fottuto genio come al solito, il "Frateggino" mi ha cappottato :divertito2:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Dove posso indirizzare il mio pene? :divertito1: :divertito2:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Di seguito le persone più importanti dell'umanità
Ordine sparso:

Gesù
Ghandi
Barney Stinson

Barney>Dio

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Y2J Paguro ha scritto:Dove posso indirizzare il mio pene? :divertito1: :divertito2:
No cioè, io stavo mangiando in quel preciso istante e ho sono quasi morto soffocato.
Comunque puntata NOTEVOLISSIMA rispetto alle prime e che finalmente affronta il "problema" Lily/Marshall: il fatto che abbiano accantonato la presenza stessa di Marvin mi fa ben sperare per il futuro.

Inventate un Nobel ad hoc e datelo a Barney Stinson.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Il Frateggino è epico, ma anche Marvin che rincuora Ted mi ha piegato dalle risate, mi ha fatto tornare in mente il Classic Schmosby Remix. :LOL: :LOL:

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Barney non stanca mai.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Anche stavolta qualche riciclo qua e là, ma tutto sommato penso sia stata la prima puntata godibile della stagione.
Marvin spero che ora sia sistemato, Marshal e Lily nel ruolo di genitori non funzionano.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Oh raga', ma il quinto episodio quando esce?

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

CM_Punk ha scritto:Oh raga', ma il quinto episodio quando esce?
negli usa li fanno ogni lunedì sera

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

CM_Punk ha scritto:Oh raga', ma il quinto episodio quando esce?
Sottotitolato, se tutto va bene, già stasera si trova.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Backbone Crusher ha scritto:Sottotitolato, se tutto va bene, già stasera si trova.
Questa settimana HIMYM non è andato in onda purtroppo.

Rispondi