***Chuck stagione 4***

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Re: ***Chuck stagione 4***

Messaggio da DexterMorgan »

hbk46 ha scritto:Mamma mia Sarah.
Vorrei ricevere la stessa sorpresa di Chuck

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

ottima puntata secondo me condivido tutto ciò che è stato detto in precendenza,
anche io vorrei Larroquette fisso nel cast Roan mi piace molto come personaggio.

quando ho visto la Beckman con il lanciarazzi stavo cadendo dalla sedia giuro :lol:

Poi vabbè Sarà :love:

DexterMorgan

Bella puntata.
Mamma mia le gatte,una più sexy dell'altra.Carina che si spoglia davanti a Morgan,cavolo fossi stato al posto suo,avrei ceduto,anche se fossi stato fidanzato,troppo sexy.
Dall'esplosione della macchina ho capito che la traditrice era Amy,l'altra ragazza era troppo scontato,Karina per poco ci lasciava le penne,quindi era prevedibile che fosse lei.
Furbissimo Chuck che spezza il cd,e con l'intersect lo usa come lama rotante.

Se sono tutte così le puntate filler,non mi dispiace se ne fanno parecchie.

TripleHvsHbk

Messaggio da TripleHvsHbk »

Ma soprattutto finalmente Sarah ed Ellie dopo 4 stagioni si sono rivolte la parola! :LOL2:

Invece vorrei mandare a fanculo Adam Baldwin, che seguo su Twitter, per avermi spoilerato (nn leggete assolutamente se nn avete visto Raw ieri sera e avete intenzione di vederlo prossimamente)
Spoiler:
la presenza di Rocky!!!
Vero, che nn seguo più Raw quindi l'avrei letto cmq, ma ci sono rimasto di merda leggendo 'The Rock' is in the House!' con tanto di foto allegata. Pensavo partecipasse a Chuck e invece aprendo la foto mi sono ritrovato The Rock a Raw. Fanculo! :mrgreen:

DexterMorgan

TripleHvsHbk ha scritto:Ma soprattutto finalmente Sarah ed Ellie dopo 4 stagioni si sono rivolte la parola! :LOL2:

Invece vorrei mandare a fanculo Adam Baldwin, che seguo su Twitter, per avermi spoilerato (nn leggete assolutamente se nn avete visto Raw ieri sera e avete intenzione di vederlo prossimamente)
Spoiler:
la presenza di Rocky!!!
Vero, che nn seguo più Raw quindi l'avrei letto cmq, ma ci sono rimasto di merda leggendo 'The Rock' is in the House!' con tanto di foto allegata. Pensavo partecipasse a Chuck e invece aprendo la foto mi sono ritrovato The Rock a Raw. Fanculo! :mrgreen:
Vero,Sara ed Ellie parlano sempre pochissimo,ma + ke altro perchè sono sempre coinvolte in storyline diverse.

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

Molto carina la puntata e son d'accordo con Dexter sulle prossime puntate.Morgan mi fa ribaltare e aspetto la fatidica mossa di Casey,sento che farà qualcosa per Alex

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

No vabè non possono fare così.Cioè ho riso per tutta la puntata,soprattutto all'inizio mi sono cappottato.
In questo fantastico episodio sono riusciti a coinvolgere sanissimo divertimento con il coinvolgimento di altri cattivi diciamo.Stupendo davvero.

DexterMorgan

hbk46 ha scritto:No vabè non possono fare così.Cioè ho riso per tutta la puntata,soprattutto all'inizio mi sono cappottato.
In questo fantastico episodio sono riusciti a coinvolgere sanissimo divertimento con il coinvolgimento di altri cattivi diciamo.Stupendo davvero.
Vero è stata una bellissima puntata.
Hanno riaperto in modo abbastanza interessante la trama di Volkoff,ed ora Vivian ha preso il suo posto.
Lauren Cohan :love:
Yvonne Angelo :love:
E poi chissà quale sarà l'incarico di Casey??
Beh hanno aperto un bel pò di storyline

Double-Decker Bus
Città: Roma

Messaggio da Double-Decker Bus »

da due stagioni questa serie non ha più niente da dire. un'agonia totale. poi vabbè, nbc poraccio, tra the cape, the event. favorevole all'eutanasia.

TripleHvsHbk

Double-Decker Bus ha scritto:da due stagioni questa serie non ha più niente da dire. un'agonia totale. poi vabbè, nbc poraccio, tra the cape, the event. favorevole all'eutanasia.
Non sono assolutamente d'accordo.
Si può dire che il livello dopo le prime due serie è calato (e in parte sono d'accordo, anche se a me questa 4 serie piace da matti) ma che nn ha niente da dire dalla seconda proprio no.
Anzi, proprio dalla seconda in poi c'era moltissimo da dire. Che poi alcune parti sono state gestite male è un altro conto.

La serie obiettivamente, a meno di colpi di genio degli autori, nn avrà niente da dire proprio alla fine di questa 4 con il presumibile matrimonio fra Chuck e Sarah.

Double-Decker Bus

TripleHvsHbk ha scritto:
Non sono assolutamente d'accordo.
Si può dire che il livello dopo le prime due serie è calato (e in parte sono d'accordo, anche se a me questa 4 serie piace da matti) ma che nn ha niente da dire dalla seconda proprio no.
Anzi, proprio dalla seconda in poi c'era moltissimo da dire. Che poi alcune parti sono state gestite male è un altro conto.

La serie obiettivamente, a meno di colpi di genio degli autori, nn avrà niente da dire proprio alla fine di questa 4 con il presumibile matrimonio fra Chuck e Sarah.
modifico: ormai non ha più nulla da dire, e da due stagioni non è neanche tutto sto granchè (il calo da metà terza stagione). citazionismo forzato, dinamiche ripetute alla nausea, ripetizione asfissianti delle storie, più volte si son superati nel ridicolizzarsi con le scusa "eh, è una comedy", trovate sempre più forzate, poco originali, tra americanate e fica random (senza poter giovare di quel poco di pelle in più). ed hanno sputtanato il miglior personaggio della serie, ridotto ormai ad una macchietta di sè. la sola yvonne non può salvare, anche perché ha rotto anche lei i coglioni. sì, è bona, ma sticazzi. la spogliassero come si deve, o le lasciassero usare il suo accento.

se voglio una spia fica e spaccaculi mi guardo alias.

serie sopravvalutata e scarsa.

maxim
Città: roma

Messaggio da maxim »

Double-Decker Bus ha scritto: modifico: ormai non ha più nulla da dire, e da due stagioni non è neanche tutto sto granchè (il calo da metà terza stagione). citazionismo forzato, dinamiche ripetute alla nausea, ripetizione asfissianti delle storie, più volte si son superati nel ridicolizzarsi con le scusa "eh, è una comedy", trovate sempre più forzate, poco originali, tra americanate e fica random (senza poter giovare di quel poco di pelle in più). ed hanno sputtanato il miglior personaggio della serie, ridotto ormai ad una macchietta di sè. la sola yvonne non può salvare, anche perché ha rotto anche lei i coglioni. sì, è bona, ma sticazzi. la spogliassero come si deve, o le lasciassero usare il suo accento.

e perchè la guardi?

TripleHvsHbk

Double-Decker Bus ha scritto: modifico: ormai non ha più nulla da dire, e da due stagioni non è neanche tutto sto granchè (il calo da metà terza stagione). citazionismo forzato, dinamiche ripetute alla nausea, ripetizione asfissianti delle storie, più volte si son superati nel ridicolizzarsi con le scusa "eh, è una comedy", trovate sempre più forzate, poco originali, tra americanate e fica random (senza poter giovare di quel poco di pelle in più). ed hanno sputtanato il miglior personaggio della serie, ridotto ormai ad una macchietta di sè. la sola yvonne non può salvare, anche perché ha rotto anche lei i coglioni. sì, è bona, ma sticazzi. la spogliassero come si deve, o le lasciassero usare il suo accento.

Doppio...
Ultima modifica di TripleHvsHbk il 24/02/2011, 15:24, modificato 1 volta in totale.

TripleHvsHbk

TripleHvsHbk ha scritto:
Sul calo che la serie ha avuto nella 3 stagione mi sono espresso più volte.
Cmq, nemmeno per me è stata all'altezza delle prime due(nonostante abbia avuto secondo me la migliore season premiere ed un bellissimo season finale e molte puntate cmq prese singolarmente ottime) . Viceversa, ripeto, questa 4 serie mi piace tantissimo. Si è tornati alla leggerezza delle prime due distaccandosi dalla cupezza della terza. Ovvio, per forza di cose, la serie ormai è diversa dall'inizio. Tutti i principali punti di forza delle prime stagioni, adesso nn ci sono più (il "corteggiamento" di Chuck, la spia imbranata divertente da vedere nelle missioni, le minchiate del buymore o la scoperta dei personaggi che ormai oggi conosciamo, ecc) ma era un cambiamento necessario che secondo me nn ha peggiorato la qualità della serie, o almeno nn molto.

A questa stagione secondo me manca solo un collante fra i personaggi principali e quelli secondari, che ormai com'è stato detto più volte, sembrano fare una serie a sè.

Per il resto boh, a me continua a piacere, e i miei dubbi riguardano più un eventuale 5 serie che a mio parere si, avrebbe poco da dire. Si limiterebbe ad essere solo una stagione discreta senza grossi sussulti che potrebbero farla diventare una grande o viceversa una brutta stagione. Fermo restando che cmq io vorrei a prescindere una 5 serie, anche perchè finchè ciò che propongono continua a piacermi mi sembra inutile pensare "la prossima rischia di essere una cagata e nn la voglio" ecc...

Double-Decker Bus

maxim ha scritto:
e perchè la guardi?
che domanda del cazzo. ti fidanzi con una ragazza. il rapporto si logora man mano, o un giorno ti svegli e dici "mi fai schifo, fanculo puttana, ti mollo oggi, adesso, due minuti fa.". con il senno di poi, rivaluto anche la terza stagione. fino ai primi episodi della quarta stagione mi piaceva ancora guardarla, poi hanno superato il limite, la goccia fa traboccare il vaso, e quello che prima non vedevo o facevo finta di non vedere ora lo guardo con gli occhi giusti e mi fa schifo. mancano pochi episodi, vedo come vanno a finire, se la rinnovano la sfanculo.

TripleHvsHbk i gusti non si discutono per carità, però non siamo dal gelataio.

Rispondi