Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
God is Bushwhackers ha scritto:In questi momenti si sta concludendo la trattativa che porta Gavazzi dal Vicenza alla Samp per poi rimanere un anno in prestito proprio al Vicenza. La Sampdoria per acquistare il vicentino darà ai biancorossi Laczko in prestito, Padalino e Semiole a titolo definitivo
Devo dire trattativa che accontenta entrambe le squadre con il Vicenza che sta migliorando sempre di più la rosa e la Samp che riesce a liberarsi da alcuni stipendi http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=382641
Comunque se questa trattativa sfuma, i dirigenti hanno già avviato una cessione simile al Catania che darebbe in cambio sempre Gavazzi un anno in prestito e Keko e Paglialunga a titolo definitivo
Si prospetta un gran anno per il mio Vicenza
Sì,salvezza all'ultima giornata,oppure play-out,o soprattutto,retrocessione,con conseguente ripescaggio Comunque concordo,trattativa davvero ottima,ed il Vicenza prende due giocatori di grande esperienza,a livelli medio-alti,come Padalino e Semioli,che hanno pure giocato in Champions.Lasczko invece non l'ho mai visto molto,quindi non lo conosco abbastanza,ma al Vicenza va benissimo.
Schifoso arbitraggio di Modena-Varese con i canarini sconfitti 2 a 1 per un rigore con annessa espulsione....molto ma molto dubbia.
Però anche schifoso l'attacco del Modena....non hanno uno schema che sia uno, negli ultimi venti metri. Il varese non meritava di vincere sopratutto così ma anche il Modena ci ha messo del suo.
Rocks ha scritto:Schifoso arbitraggio di Modena-Varese con i canarini sconfitti 2 a 1 per un rigore con annessa espulsione....molto ma molto dubbia.
Però anche schifoso l'attacco del Modena....non hanno uno schema che sia uno, negli ultimi venti metri. Il varese non meritava di vincere sopratutto così ma anche il Modena ci ha messo del suo.
chrisy2j ha scritto:
Sei di Napoli e non sai perché noi Napoletani odiamo Verona?
1)Intendevo Castori.
2)Lo so,lo so.Mi spiace tanto,visto che ho sempre stimato Mandorlini.Ma come allenatore mi piace molto,e anche da calciatore ha detto la sua.
christian4ever ha scritto:
1)Intendevo Castori.
2)Lo so,lo so.Mi spiace tanto,visto che ho sempre stimato Mandorlini.Ma come allenatore mi piace molto,e anche da calciatore ha detto la sua.
Ah Castori
Ti riporto una frase di wikipedia (purtroppo non ritrovo il video)
Durante la finale (contro il Lumezzane ndr) contro i lombardi ha partecipato alla rissa scatenatasi in campo durante un'interruzione di gioco. La rissa gli è costata tre anni di squalifica (poi commutati in due), e il 19 giugno 2009 Castori viene rinviato a giudizio dal G.I.P. Ciro Iacomino, a seguito dell'accusa per "lesioni volontarie e rissa", venendo in seguito assolto.