THE WALKING DEAD | Season 3: Fight the Dead, Fear the Living

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: THE WALKING DEAD | Season 3 - Official Thread

Messaggio da Der Metzgermeister »

Swanton ha scritto:
Spoiler:
In realtà l'epidemia zombie l'ha fatta partire lui... è il wesker di the walking dead :LOL:
Spoiler:
:party:
ADP_91 ha scritto:
Spoiler:
boh a me da l'idea del bombarolo
Spoiler:
Anche i bombaroli sono killers :intelligente:
:mrgreen:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Der Metzgermeister ha scritto:
Spoiler:
:party:
Spoiler:
Anche i bombaroli sono killers :intelligente:
:mrgreen:
Spoiler:
infatti io stavo rafforzando la tua tesi entrando più nello specifico :intelligente:
comunque la prenderemo tutti nel culo e non si avranno più notizie di questo tizio :LOL2:

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Spoiler:
Apro un inciso, quanto dura sto coprifuoco di spoiler? Perchè n'artro po' e passiamo direttamente alla prossima :lol:

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Ma appunto, fosse per me lo "spoiler" lo toglierei nel momento stesso in cui termina la messa in onda della puntata su FOX. Cioè, fin quando se ne parla prima della messa in onda italiana, mi sembra giusto preservare chi giustamente entra nel topic convinto che non si parli ancora della puntata. Ma una volta appurato che TWD va in onda alle 22.45 ogni lunedì sera, direi che è altrettanto chiaro che nel topic alle 23.45 o il giorno dopo si stia parlando della puntata andata in onda.

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

King of Bling Bling ha scritto:Ma appunto, fosse per me lo "spoiler" lo toglierei nel momento stesso in cui termina la messa in onda della puntata su FOX. Cioè, fin quando se ne parla prima della messa in onda italiana, mi sembra giusto preservare chi giustamente entra nel topic convinto che non si parli ancora della puntata. Ma una volta appurato che TWD va in onda alle 22.45 ogni lunedì sera, direi che è altrettanto chiaro che nel topic alle 23.45 o il giorno dopo si stia parlando della puntata andata in onda.
Grande, PPV style! Non vedo l'ora di leggere i primi scassaballe pure qui :idea:

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Swanton ha scritto:
Grande, PPV style! Non vedo l'ora di leggere i primi scassaballe pure qui :idea:
:almostlaughing:

Gli scateniamo contro T-Dog
Immagine

Der Metzgermeister

Swanton ha scritto:
Spoiler:
Apro un inciso, quanto dura sto coprifuoco di spoiler? Perchè n'artro po' e passiamo direttamente alla prossima :lol:
Hai ragione ma proprio per evitare che qualche scassaminchia faccia l'offeso, taglio la testa al toro e metto sotto spoiler, ma direi che si può cessare il "corpifuoco" dopo tutto :LOL2:
Al limite, dopo il primo passaggio televisivo in italia, sotto spoiler mi limioterò a mettere qualche "pippa mentale" :party:

Der Metzgermeister

Su un forum americano ho trovato una teoria (che non so su quali basi sia stata formulata però) che mi pare quantomeno sensata (a riguardo di chi spiava Carol durante l'ultima puntata), la posto perché potrebbe chiarire un punto rimasto in sospeso della prima stagione dandogli la spiegazione che all'epoca diedi anche io( perciò mi ha colpito):
Spoiler:
Durante il quarto episodio della prima serie,Rick & co. vanno a cercare Merle(non trovandolo)a bordo di un camion.
Una volta che il gruppo decide di tornare all'accampamento,non avendo trovato Merle,si scopre che il camion è sparito.
Bene,secondo questa teoria/ipotesi,il camion è stato preso da Merle il quale è poi giunto nella cittadella del governatore il quale lo ha accolto.
Il tipo che spia Carol sarebbe pertanto proprio Merle che poi riferirà al governatore che nella prigione ci sono Rick e gli altri.
In seguito,Andrea chiederà a Merle se si schiererà con il fratello o con il governatore e Merle le dirà che non considera più Daryl un fratello da quando questi ha deciso di collaborare con Rick
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 26/10/2012, 0:36, modificato 1 volta in totale.

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Der Metzgermeister ha scritto:Su un forum americano ho trovato una teoria (che non so su quali casi sia stata formulata però) che mi pare quantomeno sensata (a riguardo di chi spiava Carol durante l'ultima puntata), la posto perché potrebbe chiarire un punto rimasto in sospeso della prima stagione dandogli la spiegazione che all'epoca diedi anche io,perciò mi ha colpito):
Spoiler:
Durante il quarto episodio della prima serie,Rick & co. vanno a cercare Merle(non trovandolo)a bordo di un camion.
Una volta che il gruppo decide di tornare all'accampamento,non avendo trovato Merle,si scopre che il camion è sparito.
Bene,secondo questa teoria/ipotesi,il camion è stato preso da Merle il quale è poi giunto nella cittadella del governatore il quale lo ha accolto.
Il tipo che spia Carol sarebbe pertanto proprio Merle che poi riferirà al governatore che nella prigione ci sono Rick e gli altri.
In seguito,Andrea chiederà a Merle se si schiererà con il fratello o con il governatore e Merle le dirà che non considera più Dyxon un fratello da quando questi si è alleato con Rick
Spoiler:
sì, che possa trattarsi di merle è un'ipotesi abbastanza valida, la mia perplessità però è che merle sia troppo cazzone per prendere ordini da uno come il governatore, non mi stupirei se agisse per conto proprio.

Der Metzgermeister

RevolverOcelot87 ha scritto:
Spoiler:
sì, che possa trattarsi di merle è un'ipotesi abbastanza valida, la mia perplessità però è che merle sia troppo cazzone per prendere ordini da uno come il governatore, non mi stupirei se agisse per conto proprio.
Spoiler:
Merle a me da più l'idea di uno che per convenienza non si farebbe problemi a scendere a patti con chicchessia se ciò fosse congeniale al portare a termine i suoi scopi.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

RevolverOcelot87 ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
beh che il camion era stato preso da Merle lo aveva detto lo stesso Rick se non ricordo male...e un ipotesi assai probabile comunque!

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Considerazioni sparse a seguito delle due puntate:

- Herschel con la barba si è tolto quell'aria da professorotto palloso, alleluja.
C'è da dire che per il momento la menomazione non crea problemi esagerati, ma se e quando si dovranno spostare le cose inizieranno a farsi complicate, fondamentalmente è un peso morto.

- Devo ancora decidere se il cambiamento di Carl mi piace o no, mi stava profondamente sulle palle nella sua inutilità, ma ha fatto un salto un attimino enorme caratterialmente.
E comunque non so, questa sua figaggine mista a sconsideratezza mi fa pensare che non farà una bella fine.

- Rick è decisamente più figo, sembra aver fuso il meglio di sé e di Shane, il machete piantato in testa e quel "lo prendo io" sul carcerato in fuga mostrano una determinazione fottuta.

- Glenn in questi due episodi pare essere il nuovo T-Dog.

- T-Dog dal canto suo spacca tantissimo.
lo voglio con l'altro nero a fare i "bad boys".

- Concordo anch'io sul moschettiere viscido, per essere un tossicodipendente le coltellate nello stomaco le dà di puro gusto.

- Maggie la vedo malissimo.

- Daryl regna.

- Se ci fossi stato io mentre Lori chiedeva di spararle se fosse stata infetta le avrei detto che si poteva pure risolvere subito.

Doppietta col botto comunque, fa ben sperare per le prossime.

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Mh, abbiamo il "villain", il "Governatore", interprete non molto esaltante ma neanche una merda.

Merle, heh, chissà quando si becca con quelli del gruppo.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Mh, abbiamo il "villain", il "Governatore", interprete non molto esaltante ma neanche una merda.

Merle, heh, chissà quando si becca con quelli del gruppo.
Merle si scopa la negra :LOL:
anzi no mi ero dimenticato dell'altro nero che già la sta squadrando...

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

secondo me il governatore è ottimo, l'attore non mi dispiace affatto, e sono riusciti a mostrare entrambi i lati del personaggio: pacato, rassicurante e "buono" di facciata, sadico, crudele e completamente pazzo per tutto il resto.

Rispondi