Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Risolto, era un problema di linea. Non vedevo le altre squadre.
Io punto molto su Sansone ora al Torino e su Immobile. Per me stupiranno tutti.
Assieme al mio Vucinic e a Kloze ovviamente.
Ho dato uno sguardo a tutte le squadre e devo dire che sono tutte molto competitive.
Chi è andato sull'usato sicuro chi invece su scommesse a poco prezzo.
Chi ha puntato su difensori per modificatori chi invece su difensori propensi al gol.
Sarà una dura battaglia.
taker85 ha scritto:Ho dato uno sguardo a tutte le squadre e devo dire che sono tutte molto competitive.
Chi è andato sull'usato sicuro chi invece su scommesse a poco prezzo.
Chi ha puntato su difensori per modificatori chi invece su difensori propensi al gol.
Sarà una dura battaglia.
La mia come ti sembra?
Volevo prendere Jovetic ma per colpa della "crisi" non ho potuto
Christian ha scritto:
Bisogna pensare che quest'anno abbiamo 300 crediti, l'anno scorso 500
Vero.
Infatti la differenza è abissale, mentre lo scorso anno potevi comprare Cavani Dinatale Milito Hamsik Marchisio Pirlo Lamela Chiellini ecc ecc quest anno sei costretto a fare MOLTE scelte diverse e più interessanti.
Quì si vede la vera bravura di un fantallenatore, con pochi crediti.
taker85 ha scritto:
Vero.
Infatti la differenza è abissale, mentre lo scorso anno potevi comprare Cavani Dinatale Milito Hamsik Marchisio Pirlo Lamela Chiellini ecc ecc quest anno sei costretto a fare MOLTE scelte diverse e più interessanti. Quì si vede la vera bravura di un fantallenatore, con pochi crediti.