Che gioco comprare?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Archer
Been thanked: 3 times

Re: Che gioco comprare?

Messaggio da Archer »

chrisy2j ha scritto: 3)Storia singleplayer che mi ha preso di più (Qua si va per soggettività)
Fino a un certo punto, CoD oggettivamente ha una regia anni luce migliore, tanto che ora pure Halo con Reach e il 4 si è messo a copiarne lo stile.
Phil Is Wrestling ha scritto:Ragazzi,ho odiato a morte Final Fantasy 13 e non mi piacciono i giochi complicati e nemmeno tanto Free Roaming,Skyrim è eresia per me vero?
Se non ti piacciono i freeroaming evita Skyrim, in ogni caso con FFXIII non ha nulla in comune.
Per la cronaca, fai bene a odiare Final Fantasy XIII.
Entrambi di complicato non hanno niente.
dRiti ha scritto:Su oblivion, non so se è riferito a me che ho citato Morrowind e Oblivion; non volevo dire che Skyrim sia peggio di questi due, volevo dire che per il periodo in cui ho giocato questi due li ho trovati meno noiosi di Skyrim, e questo è solamente il parere soggettivo, dovuto per lo più alla differenza di età in cui ho giocato i tre giochi.
Sì avevo letto di fretta, pardon.
pippoinzaghi ha scritto:Per natale vorrei comprare un gioco sotto i 60 euro .
Puoi sempre buttarti su Team Fortress, è uno sparatutto multiplayer F2P (non devi comprarlo, freeware) dalla longevità potenzialmente infinita.

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

chrisy2j ha scritto: :serious: :serious: :serious: :serious: :serious: :serious: :serious: :serious:

Partiamo da tre cose fondamentali

1)La possibilità di guidare Veicoli (e guidare questo è estremamente figo http://it.wikipedia.org/wiki/Bell_AH-1_SuperCobra )
2)Mappe più ampie e divertenti
3)Storia singleplayer che mi ha preso di più (Qua si va per soggettività)

Stiamo parlando sempre di un FPS Battlefield non ha copiato nulla

Come lamentarsi di Minecraft perché ha la visuale in prima persona :serious:
il terzo punto abbattilo che parlavo di online, possibilità di guidare veicoli, sticazzi!! ahah cambia qualcosa nelle meccaniche del gioco, stessa cosa per l'ampiezza delle mappe, ma la base dell'online di Battlefield è la copia di cod4, da dove è praticamente nato l'online moderno degli fps competitivi online, non parlo di fps arena ovviamente.

Parlo di base del gioco online fps competitivo post fps arena, è cod4 è la base per tutti nella nuova generazione.

Archer

Messaggio da Archer »

Beh dipende, per esempio su console è stato Halo a creare il multi, indubbiamente comunque Modern Warfare fu un punto di riferimento ai tempi.

dRiti

Messaggio da dRiti »

Archer ha scritto:Beh dipende, per esempio su console è stato Halo a creare il multi, indubbiamente comunque Modern Warfare fu un punto di riferimento ai tempi.
si vero, però cod4 è stato il primo ad averlo ripreso e migliorato sulla nuova generazione, poi da li anche halo ne ha ripreso vari aspetti, come giusto che sia.

Archer

Messaggio da Archer »

Comunque su Steam segnalo due stealth indie molto interessanti, Mark of The Ninja e Stealth Bastard: Tactical Espionage Arsehole.

dohkolibra
Has thanked: 12 times

Messaggio da dohkolibra »

Non so se già lo sapete, o se magari vi può interessare oppure no, comunque da domani gamestop per il periodo fino a Natale metterà delle offerte diverse ogni giorno, come lo fu l'anno scorso. Se c'è qualche gioco che volete prendere ma non volete spendere molto (giustamente), queste possono essere delle occasioni da non lasciarsi sfuggire.

Archer

Messaggio da Archer »

Già, io un paio di settimane fa ho preso Catherine a 20 euro, buon affare.

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

dohkolibra ha scritto:Non so se già lo sapete, o se magari vi può interessare oppure no, comunque da domani gamestop per il periodo fino a Natale metterà delle offerte diverse ogni giorno, come lo fu l'anno scorso. Se c'è qualche gioco che volete prendere ma non volete spendere molto (giustamente), queste possono essere delle occasioni da non lasciarsi sfuggire.
Io l'anno scorso WWE '12 lo presi cosi :D
E' una buona offerta, vediamo se c'è qualcosa di interessante anche quest'anno.

dohkolibra
Has thanked: 12 times

Messaggio da dohkolibra »

Dark Horse ha scritto:
Io l'anno scorso WWE '12 lo presi cosi :D
E' una buona offerta, vediamo se c'è qualcosa di interessante anche quest'anno.
Infatti io aspetto per Assassin's Creed 3.

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Che mi dite di Team Fortress 2? Ho intenzione di scaricarmelo, ma visto che è un bel pò pesantuccio (se non erro 11 gb e passa), mi chiedevo se ne vale la pena.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

dRiti ha scritto:Skyrim e Final Fantasy sono ben diversi, quindi solo per questo direi che potresti starci.
Altri rpg giocati?
No,nessuno,eccetto appunto Borderlands che però è un mix.

Diamine,la questione Natale si avvicina e non so che pesci prendere (non andate a pensare male,porcelli...)

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Che poi questo è un semestre potenzialmente ammazza-stipendi, tra giochi già usciti e in arrivo.

Resident Evil 6, GTA 5, Metal Gear Rising, Tomb Rider, DmC, Bioshock Infinite, Splinter Cell Blacklist, Borderlands 2, Darksiders 2. E poi qualche sfizio che devo ancora togliermi, come Tekken Tag 2, Max Payne, Arkham City e Skyrim.

La buona notizia è che con questo ingorgo di giochi, tempo di finire Dead Island, ri-finire San Andreas, liberarmi di GTA 5 (che, se prometterà le attese, durerà mesi) e giocare qualcosina preso con i saldi natalizi di GameStop, verso l'estate ci sarà un pacco di giochi ormai vecchiotti a prezzo vantaggioso :clap:

dRiti

Messaggio da dRiti »

Phil is Wrestling ha scritto:
No,nessuno,eccetto appunto Borderlands che però è un mix.

Diamine,la questione Natale si avvicina e non so che pesci prendere (non andate a pensare male,porcelli...)
Guarda se lo trovi ad un puno prezzo (e in sto periodo dovrebbe abbassarsi di prezzo) puoi provare, se non hai mai provato niente di simile non mi ci butterei per 70€.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

io dovevo scegliere tra assassin's creed 3 e nba2k13 e ho preso quest'ultimo...avevo voglia di un gioco sportivo :) qualcuno l ha provato?

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

team bring it ha scritto:io dovevo scegliere tra assassin's creed 3 e nba2k13 e ho preso quest'ultimo...avevo voglia di un gioco sportivo :) qualcuno l ha provato?
ho provato la demo ed è una figata.Io per quest'anno ho finito ho preso fifa ac3 borderlands2 e bf3 premium edition...avrei voluto prenderlo ma ho finito i dindini :)

Rispondi