Fino a un certo punto, CoD oggettivamente ha una regia anni luce migliore, tanto che ora pure Halo con Reach e il 4 si è messo a copiarne lo stile.chrisy2j ha scritto: 3)Storia singleplayer che mi ha preso di più (Qua si va per soggettività)
Se non ti piacciono i freeroaming evita Skyrim, in ogni caso con FFXIII non ha nulla in comune.Phil Is Wrestling ha scritto:Ragazzi,ho odiato a morte Final Fantasy 13 e non mi piacciono i giochi complicati e nemmeno tanto Free Roaming,Skyrim è eresia per me vero?
Per la cronaca, fai bene a odiare Final Fantasy XIII.
Entrambi di complicato non hanno niente.
Sì avevo letto di fretta, pardon.dRiti ha scritto:Su oblivion, non so se è riferito a me che ho citato Morrowind e Oblivion; non volevo dire che Skyrim sia peggio di questi due, volevo dire che per il periodo in cui ho giocato questi due li ho trovati meno noiosi di Skyrim, e questo è solamente il parere soggettivo, dovuto per lo più alla differenza di età in cui ho giocato i tre giochi.
Puoi sempre buttarti su Team Fortress, è uno sparatutto multiplayer F2P (non devi comprarlo, freeware) dalla longevità potenzialmente infinita.pippoinzaghi ha scritto:Per natale vorrei comprare un gioco sotto i 60 euro .