Fossi l'Inter lo prenderei e lo manderei a Parma.Però prima dobbiamo aggiustare la rosa,giusto se rimane qualcosa da spendere.God is Bushwhackers ha scritto:Cosa ne pensate del giovane del Brescia El Kaddouri?
È tornato alla ribalta ieri perchè, dopo le trattative fallite con Parma e Juve, ha deciso di rifiutare malamente il nuovo contratto proposto dal Brescia, quindi è stato messo fuori rosa
Giovani promesse
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Giovani promesse
- God is Bushwhackers
Si parlava di un interessamento del PSGchristian4ever ha scritto: Fossi l'Inter lo prenderei e lo manderei a Parma.Però prima dobbiamo aggiustare la rosa,giusto se rimane qualcosa da spendere.
No, dai, scherzo

- christian4ever
Ti giuro li uccido,se vedo Leonardo lo ammazzo.God is Bushwhackers ha scritto: Si parlava di un interessamento del PSG
No, dai, scherzo
Non avevano bisogno di Lucas,ma per toglierci dopo Lavezzi un altro l'hanno preso.Poi Verratti alla Juve.Bravo Platini

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Addirittura...Corioni si affretti a venderlo,un giocatore come El Kaddouri è sprecato a Brescia...God is Bushwhackers ha scritto:Cosa ne pensate del giovane del Brescia El Kaddouri?
È tornato alla ribalta ieri perchè, dopo le trattative fallite con Parma e Juve, ha deciso di rifiutare malamente il nuovo contratto proposto dal Brescia, quindi è stato messo fuori rosa
A me piace molto il terzo portiere della Juve: Leali.
Paul Pogba ex United ora della Juve, è un grande talento!
Mi piace moltissimo Insigne! Boakye non male fisicamente.
Infine mi è piaciuto alle olimpiadi l'attaccante degli Emirati Arabi Uniti: Rashed Eisa e il regista Omar Ardan, (se non sbglio si chiama così
).
Infine mi è piaciuto alle olimpiadi l'attaccante degli Emirati Arabi Uniti: Rashed Eisa e il regista Omar Ardan, (se non sbglio si chiama così

- christian4ever
Garritano e Livaja.Segnateveli.
Il primo molto bravo tecnicamente,trequartista/seconda punta adattabile sull'esterno,tanta qualità e buon uno contro uno.Un po' piccolino.
Il secondo prontissimo fisicamente per la A,ama svariare dietro le/la punta/e.Tanti buoni colpi.
Il primo molto bravo tecnicamente,trequartista/seconda punta adattabile sull'esterno,tanta qualità e buon uno contro uno.Un po' piccolino.
Il secondo prontissimo fisicamente per la A,ama svariare dietro le/la punta/e.Tanti buoni colpi.
Io speravo che la Juventus lo aveva quasi preso ma sembra che abbiano rinunciato con la perdita di Verratti.God is Bushwhackers ha scritto:Cosa ne pensate del giovane del Brescia El Kaddouri?
El Kaddouri era visto in prospettiva di darlo al Pescara come contropartita.
Chissà, magari un ritorno di fiamma della vecchia signora....a me piaceva comunque, non un fenomeno come Zidane (a cui è esageratamente paragonato) ma forte e con buone prospettive.
- God is Bushwhackers
Leali è tra i migliori giovani portieri insieme a Bardi e PerinSheamus™ ha scritto:A me piace molto il terzo portiere della Juve: Leali.
Infine mi è piaciuto alle olimpiadi l'attaccante degli Emirati Arabi Uniti: Rashed Eisa e il regista Omar Ardan, (se non sbglio si chiama così).
Pogba credo che abbia le capacità per diventare un buon giocatore, e sti maledetti juventini hanno fatto un altro affare
Insigne, come Sau (ex Juve Stabia, oggi a Cagliari), hanno una tecnica sopraffina ma sono un pò piccolini, comunque credo che in Italia faranno bene, in tornei internazionali meno
Boakye è un guerriero, leader a Sassuolo e si è già fatto notare anche a Torino, e sti maledetti juventini hanno fatto un altro affare
Comunque per quest'ultimo è previsto un prestito in B, io l'avrei imprestato in A
I 2 degli Emirati non li conosco, alle Olimpiadi di calcio seguo solo il mio Giappone

God is Bushwhackers ha scritto: Leali è tra i migliori giovani portieri insieme a Bardi e Perin
Pogba credo che abbia le capacità per diventare un buon giocatore, e sti maledetti juventini hanno fatto un altro affare
Insigne, come Sau (ex Juve Stabia, oggi a Cagliari), hanno una tecnica sopraffina ma sono un pò piccolini, comunque credo che in Italia faranno bene, in tornei internazionali meno
Boakye è un guerriero, leader a Sassuolo e si è già fatto notare anche a Torino, e sti maledetti juventini hanno fatto un altro affare
Comunque per quest'ultimo è previsto un prestito in B, io l'avrei imprestato in A
I 2 degli Emirati non li conosco, alle Olimpiadi di calcio seguo solo il mio Giappone
E Pogba i maledetti juventini lo hanno strappato allo United di Ferguson (che sta ancora bestemmiando) a costo zero.

- christian4ever
A Livaja e Garritano aggiungo:
1)Belec,ottimo portiere,sarà vice Handanovic.In ritiro grandi prestazioni.
2)Del Piero,Yago.Lui e Tassi formano una coppia ottima,possono diventare dei grandi giocatori.Tantissima qualità,visione di gioco ed abilità nel passaggio decisivo(da quel che ho visto).
3)È già"famoso"ma Mbyae può essere io futuro.Grande personalità,duttilità,ottima corsa e resistenza,senza tralasciare la capacità nell'inserirsi e il buonissimo cross.
4)Duncan.Mediano con grandi palloni,ottimo rubapalloni.
2)Del Piero,Yago.Lui e Tassi formano una coppia ottima,possono diventare dei grandi giocatori.Tantissima qualità,visione di gioco ed abilità nel passaggio decisivo(da quel che ho visto).
3)È già"famoso"ma Mbyae può essere io futuro.Grande personalità,duttilità,ottima corsa e resistenza,senza tralasciare la capacità nell'inserirsi e il buonissimo cross.
- God is Bushwhackers
Livaja mi ricorda Budanchristian4ever ha scritto:A Livaja e Garritano aggiungo:
Duncan e Mbaye sono ormai famosi, giustamente aggiungo
Tassi se continua così diventerà un campionissimo, però è solo un 95 quindi ha tutto il tempo di perdersi
Belec diventerà un portiere discreto, ma niente di più, circa da neopromossa
Garritano e Del Piero pippe, il secondo più del primo
Rilancio con Romanò, Alborno e Bessa
- christian4ever
Io trovo Garritano molto buono.Dai,ha tanta qualità,grandi colpi e anche una certa continuità.Dve crescere fisicamente e tatticamente,ma c'è tempo.
Livaja se lo mangia a Budan tecnicamente,e poi è più una mezza punta.
Del Piero l'ho seguito poco,e mi sembrava molto buono.
Alborno scarsetto,Romanò e Crisetig ottimi,tanta corsa e piedi discreti.Bessa ottimo.Non voglio bestemmiare,ma mi ricorda Sneijder(se lo devo paragonare a qualcuno).
Alborno scarsetto,Romanò e Crisetig ottimi,tanta corsa e piedi discreti.Bessa ottimo.Non voglio bestemmiare,ma mi ricorda Sneijder(se lo devo paragonare a qualcuno).
- God is Bushwhackers
Sì dai su Garritano forse sono andato giù troppo pesantechristian4ever ha scritto:Io trovo Garritano molto buono.Dai,ha tanta qualità,grandi colpi e anche una certa continuità.Dve crescere fisicamente e tatticamente,ma c'è tempo.
Livaja mi ricorda Budan per il fisico, comunque lo stesso Budan quando era più giovane eta più mobile di ora
Del Piero invece è proprio scarsetto
Crisetig mi ha impressionato, ti racconto un aneddoto: mio cugino all'età di 14 anni ha fatto un torneo ed in una squadra avversaria giocava Crisetig, già allora avrà avuto un minimo di 10 osservatori intorno. Risultato partita 4-0 per la squadra di Crisetig, Crisetig 2 gol e leader
Comunque uso le ultime cartucce: i giovanissimi Terrani, Pedrabissi e Paramatti
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Certo che vedere il nome Del Piero,sulla maglia nerazzurra,mi farà impressione...