Che cosa stiamo giocando?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: Che cosa stiamo giocando?
Il primo God Of War.
Della saga è sicuramente quello più ispirato, il tempio di Pandora credo sia la fase più bella che io abbia mai giocato in un qualsiasi gioco. L'idra, il Minotauro, Ares nel finale, le ambientazioni, le musiche, ma alla fine tutto l'insieme merita tantissimo.
Rigiocarci è sempre un piacere.
Della saga è sicuramente quello più ispirato, il tempio di Pandora credo sia la fase più bella che io abbia mai giocato in un qualsiasi gioco. L'idra, il Minotauro, Ares nel finale, le ambientazioni, le musiche, ma alla fine tutto l'insieme merita tantissimo.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
I God of War sono uno dei primi che giocherò dopo aver finito RDR visto che sono riuscito a trovare la collection ad un prezzo abbastanza ragionevole e l'avevo iniziato un pochino settimane fa. Il fatto è che sono una pippa immonda nel botton smashing, dio solo sa quanto ho smadonnato soltanto per la fottuta Hydra...Backbone Crusher ha scritto:Il primo God Of War.
- Backbone Crusher
Devi farci l'abitudine, se non hai mai affrontato giochi che contengono questi minigiochi con il tasto da premere al momento giusto è normale essere un po' spaesati.straight edge savior ha scritto: I God of War sono uno dei primi che giocherò dopo aver finito RDR visto che sono riuscito a trovare la collection ad un prezzo abbastanza ragionevole e l'avevo iniziato un pochino settimane fa. Il fatto è che sono una pippa immonda nel botton smashing, dio solo sa quanto ho smadonnato soltanto per la fottuta Hydra...
Ma fidati, non demordere perchè ne vale veramente la pena.
- Backbone Crusher
Tekken Tag Tournament 2. Fottuta modalità Fantasma, è una cazzosissima droga.
Discretamente figo, modalità di personalizzazione molto bella. Non so come era in Tekken 6, qui i colori da cambiare non sono più preimpostati ma si possono regolare a piacere, come nella modalità CAW dei giochi WWE, tanto per rendere l'idea.
Figo il fatto che adesso Kazuya si possa trasformare a piacere in Devil durante i match, senza più essere due personaggi distinti.
Discretamente figo, modalità di personalizzazione molto bella. Non so come era in Tekken 6, qui i colori da cambiare non sono più preimpostati ma si possono regolare a piacere, come nella modalità CAW dei giochi WWE, tanto per rendere l'idea.
Figo il fatto che adesso Kazuya si possa trasformare a piacere in Devil durante i match, senza più essere due personaggi distinti.
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
Black Ops... online ovviamente, certo che questo gioco nel forum ha fatto proprio poco successo..ma noto un pò tutta la sag Call Of Duty..
ps3/xbox?Head Rollins ha scritto:Black Ops... online ovviamente, certo che questo gioco nel forum ha fatto proprio poco successo..ma noto un pò tutta la sag Call Of Duty..
Ho preso da poco la play3, l'ho preso usatoHead Rollins ha scritto:Black Ops... online ovviamente, certo che questo gioco nel forum ha fatto proprio poco successo..ma noto un pò tutta la sag Call Of Duty..
A me non dispiace, ma non sono un esperto del settore diciamo
Ah, per ora ho fatto solo la storia offline, giusto per prenderci un po' la mano prima dell'online
- Onizuka_619
- Città: brescia
Appena iniziato Darksiders 2, il primo per me è un capolavoro assoluto, questo spero non mi deluda.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Tornando al discorso COD io sono sempre stato un accanito Hater del gioco,e proprio per colpa di Black Ops...più che altro mi rompeva come nel mio ambiente quotidiano (amici ecc.) non si parlasse di altro e si idolatrava il gioco molto più del dovuto.Poco tempo fa però ho provato le mappe Zombie del pack Rezurrection e devo ammettere che mi sono divertito..
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
- The apex predator
- Città: New York