Sons Of Anarchy Season 5

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Giorgiobass

Re: Sons Of Anarchy Season 5

Messaggio da Giorgiobass »

SAMCRO ha scritto:In un certo senso Clay è già morto, ha perso tutto e non conta più nulla nel club esclusi i rapporti con la RIRA.
La sua figura era collegata alla frustrazione di Ope nel dover sedere al suo stesso tavolo ed ai possibili conflitti che ne sarebbero potuti derivare con l'amico Jax, ma dati gli ultimi avvenimenti direi che la morte di Clay non è più molto importante, tanto che Jax ha già preso il suo posto e gli altri sembrano reagire bene sia al nuovo President che alla permanenza di Clay anche dopo la confessione di ciò che ha fatto.

Sono molto curioso di vedere cosa succederà ai tre nomadi traditori quando (e se) il club verrà a conoscienza del loro doppio gioco.
Dicevi? :sarcasmo:

Oltre a essere dietro agli attacchi Clay attualmente controlla 5 voti su 11 al tavolo.

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Giorgiobass ha scritto: Dicevi? :sarcasmo:

Oltre a essere dietro agli attacchi Clay attualmente controlla 5 voti su 11 al tavolo.
che fosse figlio di mignotta era ormai ampiamente appurato, ma che arrivasse addirittura a questo... :perso: ma con questo nuovo accordo con pope i samcro non si staranno andando a infilare in un giro d'affari troppo intricato? non è che al momento i casini manchino...

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Puntata CAZZUTISSIMA.

Son successe un botto di cose, risoluzioni, sviluppi, tutti importantissimi.

Ottimo.

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Sinceramente non mi sarei mai aspettato che ci fosse clay dietro a tutto, era più là che qua.
Comunque ottima puntata, è successo di tutto e di più. Bene.

Dark Horse

**Sons of Anarchy 5×07 Promo Toad’s Wild Ride**
[youtube][/youtube]

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Giorgiobass ha scritto: Dicevi? :sarcasmo:

Grazie al cazzo, è avvenuto un fatto mica da niente che ha cambiato le cose, chi lo sapeva quando l'ho detto.

Ah, ma ovviamente tu sapevi già dalla prima puntata che era Clay a capo dei nomadi... :almostlaughing:

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

SAMCRO ha scritto: Grazie al cazzo, è avvenuto un fatto mica da niente che ha cambiato le cose, chi lo sapeva quando l'ho detto.

Ah, ma ovviamente tu sapevi già dalla prima puntata che era Clay a capo dei nomadi... :almostlaughing:
Primo, era una battuta.
Secondo, qualche sospetto mi era cominciato a venire la scorsa puntata ma più che altro mi aspettavo che Clay non passasse TUTTA la stagione defilato a fare il cane bastonato, anche se ammetto che non me lo aspettavo già così presto alla ribalta.

TheÐegeneratɵdX

MINCHIA.

RevolverOcelot87

la madonna che puntata, che casini.
qualcuno mi spiega nel dettaglio cosa si vede nell'ultima scena? magari sono cecato io, però l'immagine mi è poco chiara :P

Dark Horse

RevolverOcelot87 ha scritto:la madonna che puntata, che casini.
qualcuno mi spiega nel dettaglio cosa si vede nell'ultima scena? magari sono cecato io, però l'immagine mi è poco chiara :P
Credo che nell'incidente di Gemma sia morto uno dei due figli di Tara, ma non riesco a capire chi, anche da me l'immagine è poco chiara.

RevolverOcelot87

Dark Horse ha scritto:
Credo che nell'incidente di Gemma sia morto uno dei due figli di Tara, ma non riesco a capire chi, anche da me l'immagine è poco chiara.
se è morto (ma dubito) credo si tratti di abel, il più grande dei due.

Dark Horse

RevolverOcelot87 ha scritto: se è morto (ma dubito) credo si tratti di abel, il più grande dei due.
Mi sa che hai ragione, riguardando il finale credo sia proprio Abel.
Comunque se muore, Sutter è un bastardo, di questo passo alla fine rimarrà solo Jax, stanno morendo tutti.

TheÐegeneratɵdX

No ragà a gocciolare sangue dev'essere Gemma.

Abel poi non può morire, porca puttana, gli han dedicato una stagione intera e poi lo fan morire così di merda?

Rivedendo la scena, Abel sbatte le palpebre, anche se sembra che un ramo lo abbia ferito, e il sangue pare suo. Madunn.
Ultima modifica di TheÐegeneratɵdX il 25/10/2012, 15:06, modificato 1 volta in totale.

Dark Horse

TheÐegeneratɵdX ha scritto:No ragà a gocciolare sangue dev'essere Gemma.

Abel poi non può morire, porca puttana, gli han dedicato una stagione intera e poi lo fan morire così di merda?
Non è Gemma (purtroppo), il sangue gocciolava dal finestrino posteriore dove era seduto Abel.

TheÐegeneratɵdX

Dark Horse ha scritto:
Non è Gemma (purtroppo), il sangue gocciolava dal finestrino posteriore dove era seduto Abel.
Eh sì, rivisto ora, ma morto non è, non sul colpo. È ferito, vedremo se trafitto mortalmente o se salvabile [presumo la seconda].

Il cazziatone [eufemismo] di Tara però già lo voglio skippare.

Rispondi