Petizione "Show No Mercy Moderatore"

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Petizione "Show No Mercy Moderatore"

Messaggio da SNM UOTC »

Depeche boy ha scritto:Io amo SNM , è il mio utente preferito, in linea col mio personaggio polemico troll che caccia tormentoni.
Grande, ce ne fossero come lui e non tamarri 'mpesti montati del caxxo.
:love:
FabryMizHD ha scritto: Al massimo ha mostrato i limiti dei bookers che non sanno costruire storylines decenti, ma grazie alla recitazione di April e degli altri due abbiamo ancora un motivo per guardare RAW e SD :love:
recitazione?ma quale recitazione?inclinare la testa da una parte all'altra? l'incapacità al microfono? :blink:
e gli altri 2 cosa?cm punk che l'anno scorso di sti tempi era il ribelle con promo shoot spaccaculi e ora è invischiato in una lovestory modello twilight? :bleah:

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Show No Mercy ha scritto:
:love:

recitazione?ma quale recitazione?inclinare la testa da una parte all'altra? l'incapacità al microfono? :blink:
e gli altri 2 cosa?cm punk che l'anno scorso di sti tempi era il ribelle con promo shoot spaccaculi e ora è invischiato in una lovestory modello twilight? :bleah:
Blindhater, non puoi criticare la recitazione di AJ :love:

Almeno Spider-Punk (vedi segmento con Cena prima del loro Tag Match) sta sul cazzo ad entrambi. Ma non ti voto lo stesso :nada

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine
FabryMizHD ha scritto: Blindhater, non puoi criticare la recitazione di AJ :love:

Almeno Spider-Punk (vedi segmento con Cena prima del loro Tag Match) sta sul cazzo ad entrambi. Ma non ti voto lo stesso :nada
devo parzialmente ricredermi su aj che non mi è dispiaciuta a MITB...ma la storia inizia a rompere il cazzo..quanto vogliono tirarla lunga?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Be jealous.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto:Be jealous.
senza te e kobb ero ad un passo dalla carica :censu: :censu:

FabryMizHD

Show No Mercy ha scritto:Immagine

devo parzialmente ricredermi su aj che non mi è dispiaciuta a MITB...ma la storia inizia a rompere il cazzo..quanto vogliono tirarla lunga?
Se metti quella cazzo di emoticon tra quelle standard, ti candido come Admin al posto di CDB :love:

Darth_Dario

Show No Mercy ha scritto: senza te e kobb ero ad un passo dalla carica :censu: :censu:
Io sono un templare, con la sacra missione di sterminare i fessi. Ho fatto fuori Reject, farò fuori anche te.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

FabryMizHD ha scritto: Se metti quella cazzo di emoticon tra quelle standard, ti candido come Admin al posto di CDB :love:
ce ne sarebbero a pacchi da mettere di emoticon (penso solo ad un facepalm fatto con cuore Immagine) ..ma GP non ci ha mai sentito da quell'orecchio...così come il cambio di piattaforma del forum ventilata ma mai attuata....personalizzazione zero qui.
Darth_Dario ha scritto:
Io sono un templare, con la sacra missione di sterminare i fessi. Ho fatto fuori Reject, farò fuori anche te.
disse mido prima di dare di matto

FabryMizHD

Darth_Dario ha scritto:
Ti consiglio di cancellare il post, prima che -Miz- lo veda.

Darth_Dario

FabryMizHD ha scritto:Ti consiglio di cancellare il post, prima che -Miz- lo veda.
Chi è -Miz-?

Show: tsk, Mido è un Marines che ha perso la Guerra in Vietnam ed è impazzito. Io ho più pazienza.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto:
Chi è -Miz-?

Show: tsk, Mido è un Marines che ha perso la Guerra in Vietnam ed è impazzito. Io ho più pazienza.
da prima di partire in vietnam ha dato di matto. :love: :love: perchè ogni emoticon che metto ora è doppia?inizio ad impazzire anche io? :blink: :blink:

FabryMizHD

Darth_Dario ha scritto:
Chi è -Miz-?

Un complottista che scrive in Mondo. Se non lo conosci è colpa dei banchieri templari e dei massoni.

FabryMizHD

Show No Mercy ha scritto:
da prima di partire in vietnam ha dato di matto. :love: :love: perchè ogni emoticon che metto ora è doppia?inizio ad impazzire anche io? :blink: :blink:
È così da ieri, colpa di GP che ha messo mano al forum (nota anche che le emoticon hanno cambiato posizione nella barra :... ). Ha fatto anche un topic dove segnalare possibili bug in Main, ma lo ha chiuso dopo due minuti :nada

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

FabryMizHD ha scritto: È così da ieri, colpa di GP che ha messo mano al forum (nota anche che le emoticon hanno cambiato posizione nella barra :... ). Ha fatto anche un topic dove segnalare possibili bug in Main, ma lo ha chiuso dopo due minuti :nada
quanto meno la mia sanità mentale è salva.
letto la mia semi-retromarcia su AJ?

FabryMizHD

Show No Mercy ha scritto: quanto meno la mia sanità mentale è salva.
letto la mia semi-retromarcia su AJ?
Altrimenti non ti avrei certo proposto come nuovo Admìn.

Rispondi