Sì, ho appena postato prima l'indirizzo di quel sito.MacheteKowalski ha scritto: c'è anche il thread dell'import sul forum di spaziogames.
ma oltre The Hut...dove comprare games ps3?!?!?
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: ma oltre The Hut...dove comprare games ps3?!?!?
- Onizuka_619
- Città: brescia
Amazon.it splendido, ho preso le cuffie wireless della Sony. Acquistate mercoledì sera, pagate alle 19.15 e il pacco partito ieri mi è arrivato stamattina 
pagate? mi consigli qualcosa anche a me con microfono? anche non wireless..Onizuka_619 ha scritto:Amazon.it splendido, ho preso le cuffie wireless della Sony. Acquistate mercoledì sera, pagate alle 19.15 e il pacco partito ieri mi è arrivato stamattina
- Onizuka_619
- Città: brescia
Padberg ha scritto:
pagate? mi consigli qualcosa anche a me con microfono? anche non wireless..
Io ho preso quelle ufficiali della Sony, stanno a 89,58€ su amazon.it e le ho prese Wireless per comodità, così non ho cavi in giro
Queste:
Mi trovo molto bene! Le uso principalmente per giocare a COD.
- Lord Of Darkn3ss
- Lord Of Darkn3ss
che negozio?dRiti ha scritto:li compro nel mio negozio
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Nonostante l'esperienza "storta" col gioco che non mi è arrivato (perché spedito da un negozio esterno), posso dire che Amazon è semplicemente una bomba. Ho fatto l'iscrizione anche ad "Amazon Prime", ordino il giorno prima e il giorno dopo ho già tutto a casa.
E di recente ho anche prenotato la limited di "WWE 13" al prezzo addirittura inferiore al gioco in edizione normale che normalmente troverei da Gamestop e simili.
Mi trovo da Dio, semplicemente perfetto.
E di recente ho anche prenotato la limited di "WWE 13" al prezzo addirittura inferiore al gioco in edizione normale che normalmente troverei da Gamestop e simili.
Mi trovo da Dio, semplicemente perfetto.