Spiderman reboot

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
The_Joy_87

Re: Spiderman reboot

Messaggio da The_Joy_87 »

[quote="Ultras"Garfield nei panni dell'eroe [/quote]

Immagine
:mrgreen:

Cmq si sa altro sulla trama? Ci becchiammo l'ennesimo zio morto, incontro di wrestling, motto ecc.ecc.?

get_ready_to_suck_it
Città: San Matteo della Decima

Messaggio da get_ready_to_suck_it »

Ivan Drago ha scritto:
il che non vuol dire un bel cazzo di nulla (anzi, se così fosse la trasmissione degli impulsi sarebbe più lenta)
Cazzo ne so io, parla con chi scrive alla Marvel.

The_Joy_87

Ivan Drago ha scritto:
il che non vuol dire un bel cazzo di nulla (anzi, se così fosse la trasmissione degli impulsi sarebbe più lenta)
Nella realta, la trasmissione degli impulsi sarebbe + lenta in un cervello fatto di gomma che si estende a dismisura, se NELLA REALTà esistesse qualcuno che può di fatto allargare il proprio cervello fatto di gomma. Universo Marvel, lo dice il nome stesso, è unacosa apparte, quindi è plausibilissima la teoria che Reed possa diventare + intelligente anche grazie al suo potere elastico.

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

The_Joy_87 ha scritto:
Immagine
:mrgreen:

Cmq si sa altro sulla trama? Ci becchiammo l'ennesimo zio morto, incontro di wrestling, motto ecc.ecc.?

spettacolo :lol:

The_Joy_87

Martoz ha scritto:

spettacolo :lol:
REBOOT
You're doing it wrong.

Volevo incollare la testa del gatto sul corpo dell'attore, poi ho trovato questa gia fatta che è ancora meglio :mrgreen:

Martoz

Messaggio da Martoz »

The_Joy_87 ha scritto:
REBOOT
You're doing it wrong.

Volevo incollare la testa del gatto sul corpo dell'attore, poi ho trovato questa gia fatta che è ancora meglio :mrgreen:

ma no garfield spiderman sarebbe un cosa bellissima *_*

LouisCypherIII

Messaggio da LouisCypherIII »

No, la discussione sul cervello di Richards è davvero troppo anche per me. :lol:
Cmq per me è un pochetto prestino per un reboot, in tutti i casi un film senza la Plymouth e senza Bruce "Ash" Campbell non è un vero Spiderman.
Cmq eroe del cazzo, debole, mediamente intelligente, però si scopa una gran figa.

Martoz

Messaggio da Martoz »

LouisCypherIII ha scritto:No, la discussione sul cervello di Richards è davvero troppo anche per me. :lol:
Cmq per me è un pochetto prestino per un reboot, in tutti i casi un film senza la Plymouth e senza Bruce "Ash" Campbell non è un vero Spiderman.
Cmq eroe del cazzo, debole, mediamente intelligente, però si scopa una gran figa.
sei solo geloso perchè Peter è nerd come te ma scopa come un assassino e te MM non te lo da.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Nicky Santoro ha scritto:Peccato Garfield è bravo, mettersi a perdere tempo co' ste cagate non è una cosa buona. Sopratutto cnsiderando che le alte possibilità che sia un flop.

Anche la Stone è bravina [e fica]. Peccato doppio, chi cazzo pagano per consigliargli i copioni?

Interpretare un conosciuto supereroe della tradizione fumettistica in un reboot che vuole risollevare il franchising dalla banalità e dalla moria dove s'era ingiustamente arenato.

Qual mai attore dovrebbe perdere tempo con 'ste cagate? Mah....

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

altra foto del costume

Immagine

go go power rangers!

Ivan Drago

Messaggio da Ivan Drago »

The_Joy_87 ha scritto:
Nella realta, la trasmissione degli impulsi sarebbe + lenta in un cervello fatto di gomma che si estende a dismisura, se NELLA REALTà esistesse qualcuno che può di fatto allargare il proprio cervello fatto di gomma. Universo Marvel, lo dice il nome stesso, è unacosa apparte, quindi è plausibilissima la teoria che Reed possa diventare + intelligente anche grazie al suo potere elastico.
piacere al cazzo, mi hai preso per il nerd che elabora teorie su un eventuale cervello di gomma di un personaggio dei fumetti? No perchè quel sottolineare che si sta parlando di un universo dei fumetti, come se solo tu avessi ben chiara la situazione, è abbastanza ilare.

solo che l'universo marvel risponde a dei canoni presenti anche nella realtà suppongo, cellule, assoni mielinici e amielinici e rispettivi nodi di ranvier. Se quello scienzato è intelligente, lo è e bona lì, almeno non dire che è perchè il cervello si espande, sennò sei costretto a dire che nel fantasmagorico universo marvel la trasmissione cellulare è l'esatto contrario che nella realtà.

che discussione del cazzo

The_Joy_87

Ivan Drago ha scritto:
piacere al cazzo, mi hai preso per il nerd che elabora teorie su un eventuale cervello di gomma di un personaggio dei fumetti? No perchè quel sottolineare che si sta parlando di un universo dei fumetti, come se solo tu avessi ben chiara la situazione, è abbastanza ilare.

solo che l'universo marvel risponde a dei canoni presenti anche nella realtà suppongo, cellule, assoni mielinici e amielinici e rispettivi nodi di ranvier. Se quello scienzato è intelligente, lo è e bona lì, almeno non dire che è perchè il cervello si espande, sennò sei costretto a dire che nel fantasmagorico universo marvel la trasmissione cellulare è l'esatto contrario che nella realtà.

che discussione del cazzo
Breaking news: non hai capito un cazzo. Era solo un pensiero personale non serio.

Ah cmq il nuovo costume fa schifo.

EDIT: E cmq qui nessuno ha fatto o voleva fare un'analisi medico-fumettistica del cervello di Richards o applicare nozioni su una cosa insensata, cosa che hai fatto solo te, fraintendendo il mio post. Che discussione del cazzo

Ivan Drago

Messaggio da Ivan Drago »

The_Joy_87 ha scritto:
Breaking news: non hai capito un cazzo. Era solo un pensiero personale non serio.

Ah cmq il nuovo costume fa schifo.

EDIT: E cmq qui nessuno ha fatto o voleva fare un'analisi medico-fumettistica del cervello di Richards o applicare nozioni su una cosa insensata, cosa che hai fatto solo te, fraintendendo il mio post. Che discussione del cazzo
ah tu quindi un post che spiega una cosa lapalissiana come "nell'universo marvel non è così, ma è collà" lo chiami pensiero personale?

a- non è un pensiero, è una precisazione (inutile, vabbè)
b- non è personale, ci mancherebbe che qualcuno fosse del tuo stesso pensiero e altri no.

veramente tu mi hai quotato, io di certo non ho sfruttato alcun tuo post per fare quell'appunto. Di che stiamo parlando quindi?

get_ready_to_suck_it
Città: San Matteo della Decima

Messaggio da get_ready_to_suck_it »

Ma il nuovo costume fa schifo, perché?
Sulla base di una foto presa:
-durante le riprese
-con luci di merda
-senza alcun tipo di editing di post-produzione

Questa è molto meglio (e questa essendo stata postata dalla Sony stessa è sicuramente post-prodotta).

Immagine

The_Joy_87

Ivan Drago ha scritto: ah tu quindi un post che spiega una cosa lapalissiana come "nell'universo marvel non è così, ma è collà" lo chiami pensiero personale?

a- non è un pensiero, è una precisazione (inutile, vabbè)
b- non è personale, ci mancherebbe che qualcuno fosse del tuo stesso pensiero e altri no.

veramente tu mi hai quotato, io di certo non ho sfruttato alcun tuo post per fare quell'appunto. Di che stiamo parlando quindi?
Ok piccola Sissy mi spiegherò meglio:
Si stava parlando dell'intelligenza dei personaggi Marvel e di quale fosse il più intelligente. Sono stati citati Stark, Parker e altri personaggi. Ho precisato che nell'universo Mavel il + intelligente sarebbe cmq Reed visto che secondo la mia teoria magari può ingrandire il suo cervello ecc. ecc. ecc. visto che è l'unico che ha un potere che potrebbe incidere sulla sua intelligenza. Ci sei? Bene. non era il paragone Mondo-mondo Marvel, ma Mondo Marvel-Mondo Marvel. Se poi tu l'hai presa seriamente, cazzi tuoi che non l'haicapito. e poi il tuo post + si avvicinava a quello che ho detto e t'ho quotato.

Rispondi