Pensa che a me fottesega pure di Cara ...CM-Cena ha scritto:boh,hype a zero,i feud non sono minimamente interessanti a 'sto giro. Speriamo che Sin Cara col suo ritorno faccia qualcosa d'interessante...
WWE No Way Out 2012 - THERE WILL BE NO ESCAPE!
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Re: WWE No Way Out 2012 - THERE WILL BE NO ESCAPE!
Sembra che Orton feuderà con The Miz,comunque sinceramente io l'ho un pò di Hype per il ritorno di Sin Cara,voglio vedere che fà dopo tanti mesi di stop.
secondo voi ora che orton e jericho sono stati sospesi come riempiranno la card?
- lucacipriani
- Città: Milano
- Contatta:
io spero allungando il minutaggio del match per il titolo WWE, ma non credo proprio.!ben-v! ha scritto:secondo voi ora che orton e jericho sono stati sospesi come riempiranno la card?
i match annunciati o che ci dovrebbero essere fin ora sono
Big show vs Cena
Sheamus vs ADR
Cm Punk vs Brian
Cody Rhodes vs Christian (?)
in teoria un pò pochi considerando che nn ci sn altri feud importanti o sviluppati in federazione
penso che sicuramente The Miz Kane Santino Marella Dolph ziggler saranno impegnati in questo ppv...Bisogna vedere un pò come
Big show vs Cena
Sheamus vs ADR
Cm Punk vs Brian
in teoria un pò pochi considerando che nn ci sn altri feud importanti o sviluppati in federazione
penso che sicuramente The Miz Kane Santino Marella Dolph ziggler saranno impegnati in questo ppv...Bisogna vedere un pò come
Ultima modifica di !ben-v! il 31/05/2012, 2:21, modificato 1 volta in totale.
- lucacipriani
- Contatta:
A kane secondo me lo infilano nel match per il titolo WWE per allungare il brodo.!ben-v! ha scritto:i match annunciati o che ci dovrebbero essere fin ora sono
Big show vs Cena
Sheamus vs ADR
Cm Punk vs Brian
Cosy Rhodes vs Christian (?)
ci avevo pensato anke io visto che hanno annunciato il suo match con Cm Punk a smackdown...Per Ziggler vedo un match contro jack swagger;credo in suo imminente split.lucacipriani ha scritto:
A kane secondo me lo infilano nel match per il titolo WWE per allungare il brodo.
- Christian Cage 91
- Città: bologna
Puo battere Cm Punk?YES Avremo un nuovo campione WWE?YES Daniel Bryan farà cedere Cm Punk?YES,YES,YES,YES,YES,YES,YES!!!!!!
- lucacipriani
- Contatta:
questo non accadrà di sicuro a no way out, seno non vedo la ragione di mettere kane in mezzo, al massimo farà cedere lo stesso kane.Christian Cage 91 ha scritto:Puo battere Cm Punk?YES Avremo un nuovo campione WWE?YES Daniel Bryan farà cedere Cm Punk?YES,YES,YES,YES,YES,YES,YES!!!!!!
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ma Kane non è ancora stato annunciato per No Way Out... vero?lucacipriani ha scritto: questo non accadrà di sicuro a no way out, seno non vedo la ragione di mettere kane in mezzo, al massimo farà cedere lo stesso kane.

- lucacipriani
- Contatta:
certo che no, le miè sono tutte ipotesi.RobLP ha scritto:
Ma Kane non è ancora stato annunciato per No Way Out... vero?
Può essere benissimo che a SD kane ha vinto il titolo e a NWO fanno un semplice rematch Kane-Punk
Spoiler:
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Trollface sto cazzo.lucacipriani ha scritto:
certo che no, le miè sono tutte ipotesi.
Può essere benissimo che a SD kane ha vinto il titolo e a NWO fanno un semplice rematch Kane-Punk
Spoiler:
- Chris Jericho
- Città: Winnipeg, Manitoba, Canada
Si prospetta senz'altro un buon PPV, come la WWE del 2012 del resto. Credo nella vittoria di DB...
Anche se non so, sono tra quelli che si sono un po' stancati del regno di CM Punk, ma devo ammettere che mi dispiace... non so perché xD
Per SD invece forza ADR, ma davvero. Sperando che stavolta gli concedano un regno decente e non basato sui ratings.
Tuttavia sono curioso di vedere come gestiranno lo Show, perché senza Jericho ed Orton si pecca di Starpower. I due non hanno un carisma che li eguagli e che quindi li possa far rendere anche da soli... Chiaramente sul ring lo spettacolo c'è ugualmente.
Per l'eventuale C.R. vs Christian, sono con quest'ultimo, al 100%. Il comparto tecnico che ha rispolverato rulla e Cody deve uscire dal giro dell'IC, penso sia pronto per un test nel Main Eventing.
Per le Divas, seppur Laylicolite, devo andare per forza con una Beth, perché markamente parlando è assurdo una Layla che la batte pulito una seconda volta.
Dimentico qualcosa? Ah già... l'emozionante Show vs Cena... e... indifferenza, ma sono più con Cena.
Spoiler:
Per SD invece forza ADR, ma davvero. Sperando che stavolta gli concedano un regno decente e non basato sui ratings.
Tuttavia sono curioso di vedere come gestiranno lo Show, perché senza Jericho ed Orton si pecca di Starpower. I due non hanno un carisma che li eguagli e che quindi li possa far rendere anche da soli... Chiaramente sul ring lo spettacolo c'è ugualmente.
Per l'eventuale C.R. vs Christian, sono con quest'ultimo, al 100%. Il comparto tecnico che ha rispolverato rulla e Cody deve uscire dal giro dell'IC, penso sia pronto per un test nel Main Eventing.
Per le Divas, seppur Laylicolite, devo andare per forza con una Beth, perché markamente parlando è assurdo una Layla che la batte pulito una seconda volta.
Dimentico qualcosa? Ah già... l'emozionante Show vs Cena... e... indifferenza, ma sono più con Cena.
- Thinking Demon
Invece, secondo me, in questo momento, Alberto non dovrebbe essere nemmeno il primo sfidante al titolo.Chris Jericho ha scritto:Si prospetta senz'altro un buon PPV, come la WWE del 2012 del resto. Credo nella vittoria di DB...
Anche se non so, sono tra quelli che si sono un po' stancati del regno di CM Punk, ma devo ammettere che mi dispiace... non so perché xDSpoiler:
Per SD invece forza ADR, ma davvero. Sperando che stavolta gli concedano un regno decente e non basato sui ratings.Tuttavia sono curioso di vedere come gestiranno lo Show, perché senza Jericho ed Orton si pecca di Starpower. I due non hanno un carisma che li eguagli e che quindi li possa far rendere anche da soli... Chiaramente sul ring lo spettacolo c'è ugualmente.
Figuriamoci il nuovo campione !
Tra tutti i possibili avversari hanno scelto proprio quello che, se possibile, è messo anche peggio del Rosso.
Se dovesse diventare veramente WHC a No Way Out, la gente finirà per filarselo ancora meno di Sheamus.
Ormai neppure in Messico (nota roccaforte dei suoi blindmarks più accaniti) lo tifano più come una volta.
Basta vedere i video delle tappe dell'ultimo tour dove si sente chiaramente che Sheamus e Bryan hanno preso pops molto maggiori dei suoi.
Ergo quello di cui ha DAVVERO bisogno Alberto, prima di vincere un altro titolo mondiale, è una radicale ricostruzione.
E di certo non la può avere con il peso di una cintura così importante alla vita.
Sheamus docet.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Perchè sono pochi? Sicuro inseriranno il solito match femminile e come hai detto costruiranno qualcosa con Ziggler. In più un Match di coppia che può starci, Sono 7, perfettamente nella media.!ben-v! ha scritto:i match annunciati o che ci dovrebbero essere fin ora sono
Big show vs Cena
Sheamus vs ADR
Cm Punk vs Brian