TNA 10ᵗʰ Anniversary | **Official Topic** | SLAMMIVERSARY X
Re: TNA 10ᵗʰ Anniversary | **Official Topic** | SLAMMIVERSAR
Perdonate l'ignoranza ma cos'è il Before the bell? Seguo da poco la TNA e al momento ho una linea internet disastrosa quindi non posso vedere il video. Non linciatemi 

Il Before the bell è uno speciale di mezz'ora che raccoglie i commenti dei lottatori su uno o più match che si svolgeranno al PPV in programma.Light182 ha scritto:Perdonate l'ignoranza ma cos'è il Before the bell? Seguo da poco la TNA e al momento ho una linea internet disastrosa quindi non posso vedere il video. Non linciatemi
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Secondo me Roode non lo perde il titolo...Y2J Paguro ha scritto:Dalla NB:
La TNA ha annunciato che il mese prossimo manderà in onda in PPV via InDemand (popolare provider americano di servizi PPV - ndr) uno speciale di sessanta minuti sul feud tra l'attuale World Heavyweight Champion Bobby Roode ed il suo rivale James Storm. Questo speciale si intitolerà "Questioni irrisolte".
Sembrerebbe confermare che c'è la volonta di portare avanti il feud tra Roode e Storm: aumentano le possibilità per il canadese di mantenere il titolo a Slammiversary?
Anche perché sarebbe Sting per primo a non volerlo vincere,immagino...
Thank you!MrOmega95 ha scritto:
Il Before the bell è uno speciale di mezz'ora che raccoglie i commenti dei lottatori su uno o più match che si svolgeranno al PPV in programma.
Se fanno un'ottima cosa, lasciano Storm fuori portando avanti questa storyline dell'infortunio ancora per un po', poi indicono uno dei loro(Hogan/Bischoff) tornei minchiata e lo vince Storm, che poi sfida Roode a Bound For Glory e si prende il titolo dopo quasi 11 mesi di regno.
Altrimenti: Roode perde il titolo contro Sting o tizio face ma lo guadagna immediatamente al PPV successivo o all'Impact successivo(una OFN, per dire). Roode rifa il suo canovaccio di vittorie sporche fin quando non rientra Storm che diventa #1 contender e gli fotte il titolo sempre a BFG.
Altrimenti: Roode perde il titolo contro Sting o tizio face ma lo guadagna immediatamente al PPV successivo o all'Impact successivo(una OFN, per dire). Roode rifa il suo canovaccio di vittorie sporche fin quando non rientra Storm che diventa #1 contender e gli fotte il titolo sempre a BFG.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Però il fatto che uno dei pochissimi presenti sin dal day 1 manchi al decennale per motivi di storyline mi fa storcere assai il naso
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Sbaglio o la WWE nell'ultimo RAW ha usato la stessa canzone usata dalla TNA per i migliori momenti e Slammiversary, nel promo del 1000esimo episodio?
Dal minuto 9.07
[youtube][/youtube]
Quella di Slammi
[youtube][/youtube]
Dal minuto 9.07
[youtube][/youtube]
Quella di Slammi
[youtube][/youtube]
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
Immagino già Joseph che si nasconde sotto il ring e magicamente riappare Abyss ...Saimas ha scritto:Continuo a sperare fino all'ultimo che "Joseph" verrà sostituito sul filo di lana dal "fratello" Abyss... e che cazzo... Slammiversary senza Abyss...
LOL non me n'ero accorto.
"Glorious"
"Glorious"
Spoiler:
adesso iniziano a rubarsi anche le theme song 

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sì l'avevo notato anch'io...
poi si dice sempre che è la TNA a voler a tutti i costi punzecchiare la WWE... questa volta è l'opposto! Io mi chiedo: perché? 

- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times