I 32 di Prandelli

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: I 32 di Prandelli

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:

Edit:Destro fisicamente però non è una prima punta neanche a scherzare, non è un attaccante d'area di peso.
Giovinco si però un conto è trascinare il Parma, un conto è trascinare la nazionale. E se segna molto è perchè il parma punta sempre tutto su di lui.
Intendi peso e altezza o cosa?
Ultima modifica di zittino bob il 14/05/2012, 15:46, modificato 1 volta in totale.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Si tratta semplicemente di usare il cervello, altro che anti-juventini.
Dimmi te se all'europeo ci dobbiamo presentare con Giaccherini
No, dico Giaccherini.

Ah, ma ha giocato bene.
Si con L'atalanta mi è piaciuto moltissimo

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

@Roks: e perché dovrebbe trascinare lui la squadra? Il fulcro del gioco resta comunque il centrocampo, sarebbe impossibile fare altrimenti.
E Destro resta comunque un attaccante da area di rigore.
Tra l'altro, 9 di quelli sulla lista resteranno fuori.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Jolly ha scritto:Si tratta semplicemente di usare il cervello, altro che anti-juventini.
Dimmi te se all'europeo ci dobbiamo presentare con Giaccherini
No, dico Giaccherini.

Ah, ma ha giocato bene.
Si con L'atalanta mi è piaciuto moltissimo

Abbiamo vinto il mondiale nel 2006 con Grosso, tanto per dirne uno.
Ah ma te porteresti totti immagino, questo si che è usare il cervello.
Se non hai seguito il campionato, ci posso far poco. Se pure dopo uno scudetto vinto da una squadra imbattuta con dentro Bonucci, Giaccherini, Pepe, Padoin si continuano a fare questi discorsi, ci posso far poco. :LOL:

A proposito, a me in coppa Italia Giaccherini è piaciuto molto, forse ai romanisti molto meno.

Edit:proprio fisicamente non lo vedo come giocatore d'area di rigore, lo vedo molto più come contropiedista che gioca negli spazi stretti.
Okay il centrocampo è il fulcro ma se Di Natale e Cassano non vanno, l'attacco poi diventerà inconsistente e gli non si apriranno nè verranno sfruttati e neanche le palle alte o inattive. E lì ci sarà da piangere.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:
Edit:proprio fisicamente non lo vedo come giocatore d'area di rigore, lo vedo molto più come contropiedista che gioca negli spazi stretti.
Okay il centrocampo è il fulcro ma se Di Natale e Cassano non vanno, l'attacco poi diventerà inconsistente e gli non si apriranno nè verranno sfruttati e neanche le palle alte o inattive. E lì ci sarà da piangere.
Guarda che fisicamente è quasi uguale a matri. 2 kg in più e 2 cm in meno rispetto a matri.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Trovami il post in cui dico che porterei Totti.

Cosa c'entra il 2006, cosa c'entra grosso...
Madò, che fatica...
Ah, quindi, secondo il tuo ragionamento andrebbe convocato pure Marilungo, che la difesa della Roma (insuperabile) l'ha conciata come un calzino.
Perfetto, Marilungo e Giaccherini ci faranno sognare.
Ovviamente la juve ha vinto lo scudetto grazie a Bonucci, Giaccherini, Pepe e Padoin.
Sicuro.
Ultima modifica di Jolly il 14/05/2012, 16:16, modificato 1 volta in totale.

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Guarda che fisicamente è quasi uguale a matri. 2 kg in più e 2 cm in meno rispetto a matri.

Sì ma di caratteristiche fisiche sono comunque diversi, Matri è un rapinatore d'area e un giocatore abituato a lottarci dentro mentre Destro no. Destro è un altro tipo di giocatore, di prime punte di peso l'italia non ne ha praticamente.

Su jolly, neanche voglio risponderti a te se mi metti il campionato di Giaccherini e di Marilungo sullo stesso piano.
Rosica pure, tanto ti avevo già messo in ignore quando ti sei messo a scrivere stupidaggini nel topic Juventus al pari dei tuoi "soci".
Spera solo che Giaccherini non sia decisivo nell'europeo come lo fu Grosso nel 2006 (e adesso mi dici che non centra, pfff)...vabbè che non servono i fatti per sconfermarti adesso, basta il passato.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Ma non mi rispondere,non mi perdo sicuramente niente. Ammazzati di seghe su Giaccherini, che vuoi che ti dica. Ci fosse un po di onesta intellettuale ogni tanto,in casa vostra.
Ah, poi il paragone Grosso-Giaccherini e azzeccatissimo. Complimentoni

Rocks

Messaggio da Rocks »

Se se se, convinto tu del tuo intelletto sopraffino e della tua bravura d'analisi, convinti tutti. :LOL:

Jolly

Messaggio da Jolly »

Semplicemente, bisogna essere oggettivi al di là di che squadra si tifi. Non me ne frega niente se Giaccherini e della juve, non mi fa fare il salto di qualità, così come non lo fa Osvaldo, non lo fa pepe, non lo fanno tanti altri.
Indipendentemente dalla maglia che hanno.
Mica devo tifare la juve, questa è la nazionale.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Ma che senso ha scannarsi su Giaccherini quando è abbastanza evidente che vedrà il campo molto ma molto poco (salvo defezioni importanti)?

Rocks

Messaggio da Rocks »

E' l'identico discorso che si faceva a inizio stagione e che molti sono stati costretti a ritirare con tanto di schiaffo in faccia e il fatto che ci si concentri su un Giaccherini piuttosto che su un Nocerino mi fa pensare che non sei proprio in buona fede. Nessuno di questi due è un top player e non lo saranno mai ma è utilissimo averli in squadra, sopratutto in una squadra dove conterà principalmente il gioco e le capacità di coprire dei centrocampisti da difesa ad attacco piuttosto che le giocate individuali visto che abbiamo il solo Balotelli capace ogni tanto di una giocata singola che risolva la partita. Giaccherini, così come Pepe, utilizzato in un contesto a lui adatto e che sfrutta le sue qualità, è devastante. Certo che se ci si aspetta che un Giaccherini o un Nocerino o un Pepe siano decisivi da soli e ti risolvano le partite singolarmente allora stiamo freschi ma non è per questo che sono stati convocati.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Va bé, lasciamo perde che tanto dubito che prandelli c'è caschi

Voglio vince l'europeo co giaccherini e bullarmi co la tedeschia de Ozil&ciurma :bike:
E la volta che ce rimangono

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Scusa ma, sempre ammesso che Prandelli non cambi modulo, chi porti al posto di Giack? Tuo zio?

Jolly

Messaggio da Jolly »

Ne devo portare 23 :-
Mio zio può benissimo stare a casa :)

Rispondi