Il Valencia punta in alto ! ( Fifa 11 Modalità Allenatore )
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Il Valencia punta in alto ! ( Fifa 11 Modalità Allenato
Pippo,riguardo l'attaccante da comprare:io Gilardino non ce lo vedrei in un tridente con Soldado e Lorente,perchè sono tutti e 3 prime punte,con caratteristiche troppo simili per stare insieme...
Io mi butterei su Arshavin.
Io mi butterei su Arshavin.
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Mò gioco , una terza vittoria consecutiva farebbe benissimo alla mia squadra e mi porterebbe in alto nella classifica , per avvicinarmi alle grandi .... speriamo bene , le possibilità di vincere ci sono tutte , siamo pure in casa .. dove finora in tantissimi scontri , non abbiamo mai perso , bon .
Per Arshavin , mi sa che lo prendo in prestito ...... non me lo posso permettere fisso , costa troppo ..
Per Arshavin , mi sa che lo prendo in prestito ...... non me lo posso permettere fisso , costa troppo ..
- pippoinzaghi
Ottima prestazione del Valencia , ma non serve a nulla : 0-0 !
Si era capito sin dall'inizio che la squadra Spagnola era scatenata e decisa a fare una grande prestazione e vincere , e cosi è successo ... possesso di palla grandissimo .. a centro campo è dominio assoluto e non mancano le occasioni Goal divorate da parte degli attaccanti . Il migliore della squadra è il terzino Costa , velocissimo nelle sue galoppate sulla fascia .. Soldado l'attacante piu svelto e voglioso di segnare , purtroppo nulla da fare , partita dominata ...... ma la squadra dell'allenatore Italiano non è riuscita a metterla mai nella rete , ci ha provato fino all'ultimo ... quando però il portiere del Getafe ha fatto una parata mostruosa su Mata . La squadra ritorna nello spogliatoio , arrabbiato per i 2 punti persi ... ma bisogna guardare avanti , Pippo F. nella conferenza stampa è contento della squadra , i risultati arriveranno .Siviglia che batte per 3-0 fuori casa il Saragoza , come il Barcellona che al Campo Nou fa tre gol al Villareal , Real Madrid che vince fuori casa per 1-0 contro il Real Sporting ed infine solito Espanyol vincente .
Perdiamo una posizione , noni .. adesso Derby infuocato che vale tantissimo sia per la dirigenza che per i tifosi , mai come questa volta .. la vittoria è importantissima , solito 4-3-3 con Mata , Aduriz e Soldado all'attacco , speriamo bene ... sono fiducioso .
Il pareggio brucia , la vittoria la meritavamo .. peccato . Adesso però .. pensiamo a vincere questa partita .
A Gennaio intanto , compro Inzaghi ( Costa poco , e vale molto .. quindi ) , ed in prestito Arshavin .Mi sa che per fare cassa vendo sia Mata che forse Aduriz .....
- pippoinzaghi
VALENCIA MOSTRUOSO ! Villareal in ginocchio : 0-4 !!
Nulla da dire , davvero .. della prestazione dei ragazzi di Pippo F. , l'allenatore italiano .. usa la solita tattica .. 4-3-3 , Mata .. Soldado e Aduriz in attacco , punzecchiature varie anche durante la settimana .. l'atmosfera e' alle stelle ... primi minuti dominati dal Villareal , il Valencia sembra aver paura , dopo .. dopo quasi 15 Minuti , qualcosa si sblocca .. Pippo F. rimane impassibile in Panchina a guardare la partita , senza mai alzarsi o rimproverare .... dal nulla , doccia fredda per il Villareal , stop di Aduriz nell'area che la passa a Mata che completamente solo la insacca con un pallonetto bellissimo . La curva del Valencia esplode ... in un urlo liberatorio , la vittoria era la cosa piu desiderata da parte dei tifosi spagnoli che dopo inneggiano la squadra fino alla fine senza stancarsi ... solo pochi minuti , il Villareal è in palla ... il Valencia fa girare la palla , gol splendido di Soldado che senza difficoltà la insacca .... solo 10 Minuti e la partita è cambiata radicalmente , 3-0 allo scadere del primo tempo .. Fernandes il cenrtocampista centrale , va con una smeggia da fuori area a fin di palo .... gol BELLISSIMO ! 3-0 a fine primo tempo , secondo tempo uguale .... il Valencia non insiste e sta piu a difendere , al 69 ci pensa Aduriz dopo aver dribblato il difensore sbadato .. a segnare , 4-0 !! Villareal ridicolizzato , Valencia mostruoso ... finisce cosi .Vittoria pesantissima , anche per la dirigenza ed i tifosi , abbiamo dominato il Derby senza pietà , abbiamo giocato da squadra da Champions League , se facessimo ogni partita cosi ..... credo che potremmo puntare per la Liga ... eheh .. peccato che è un eccezione giocare in questo modo impeccabile , applausi per il Mister a fine partita .....
Siviglia che pareggia 0-0 in casa col Mallorca , Barca che perde a sorpresa 1-0 fuori casa , Real Madrid che vince al BernaBeu , Espanyol che perde a casa contro l'Hercules .
La dirigenza mi congratula per la vittoria e dice che con questo risultato tutta la squadra avrà benefici , che cadranno anche al Budget a disposizione , beh .. contentissimo .
Anche i tifosi e gli articoli dei Giornali sono euforici , ho fatto davvero una vittoria che non passerà facilmente inosservata .
Ancora Noni , cazzo !!!
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Una vittoria nel derby cambia tutto,dai pippo.Cerca disfruttare l'entusiasmo per fare un filOtto.
- pippoinzaghi
Comunque , sono positivamente sorpreso da Mata .. finalmente sta giocando molto bene , nella squadra è indispensabile è nel tridente .. e sicuramente lui il piu veloce e che crea piu azioni da Gol ,fa anche respirare la squadra e segna .... quasi sempre .
Comunque , non riesco a capire come la mia squadra dopo che in quattro gare ha fatto 10 Punti ( Praticamente 3 Vittorie ed un pareggio ) , sia rimasta sempre lì , ottava .. anzi , nona .. quindi ha perso pure un posto .
Adesso ho la partita contro L'Ottava ... un Almeria che comunque in casa è facilmente domabile , dobbiamo vincere per superarla .
Comunque , non riesco a capire come la mia squadra dopo che in quattro gare ha fatto 10 Punti ( Praticamente 3 Vittorie ed un pareggio ) , sia rimasta sempre lì , ottava .. anzi , nona .. quindi ha perso pure un posto .
Adesso ho la partita contro L'Ottava ... un Almeria che comunque in casa è facilmente domabile , dobbiamo vincere per superarla .
- thor of asgard
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Che vittoria mostruosa col Villareal, il 4-3-3 gira che è una bellezza: ti consiglio di tenerlo, anche perché nessuno dei tre attaccanti dovrebbe stare in panchina per come stanno giocando. Mata è una bestia!
Con l'Almeria, per me, si vince 3-0.

Con l'Almeria, per me, si vince 3-0.

- thor of asgard
- pippoinzaghi
Pareggio in rimonta , Valencia valoroso : 2-2 !
La squadra allenata dall'allenatore Italiano Pippo F. , si prepara ad affrontare una partita non difficilissima , contro un Almeria ottavo che però gioca bene e non perde tanto facilmente . Scontro che si gioca in casa .. con un 4-3-3 scatenante che puo davvero dominare questa Liga . Si parte alla riscossa , partita molto veloce sul piano tattico .... il vantaggio arriva da parte dell'Almeria quasi a 15 Minuti dall'inizio della gara . Doccia fredda ... Il Valencia accusa il colpo ed il secondo gol arriva pochi minuti dopo con una disattenzione difensiva ..... la squadra è veramente in difficoltà , ed il risultato anche se immeritato .. pesa moltissimo . Nella parte piu buia della partita però ... un tiraccio dal nulla del terzino Costa fa 2-1 che riaccende le speranze dei tifosi . Finisce cosi il primo tempo , nel secondo ... il Valencia domina in tutti i sensi , il pareggio però arriva quasi al 70esimo con una bella azione di Aduriz ( che per'altro era ammonito ) , negli ultimi minuti , occasioni da parte di tutte e due le squadre ... ma finisce 2-2 , da segnalare un clamoroso palo di Vicente all'88' ! Pippo F. comunque è contento della grinta della sua squadra , si pagano gli errori difensivi .
Intanto , il Siviglia vince in casa per 1-0 contro il Getafe , il Barca surclassa in casa , il Real Madrid 4-0 ! Ed infine , sconfitta incredibile fuori casa dell'Espanyol .
Pareggio che pesa moltissimo e sapete perchè ? Mi è arrivata un Email da parte della dirigenza in cui furiosa si lamenta che l'obiettivo era qualificarci nell'Europa League , ma siamo a metà classifica .. distaccati .
Si lamentano pure che in casa pur non perdendo mai , fatichiamo a vincere , mentre è un obiettivo importante avere il nostro campo come fortezza inespugnabile . Quindi dice di prendere presto provvedimenti ..
Ancora noni a 20 Punti ... sono nella merda ragà e la situazione varia da partita a partita ... mi sa che mi esonerano .
- Galactikos
nah stai tranquillo....dato che l'obiettivo è l'europa league, a quanti punti stati dalla quinta dalla sesta e dalla settima?!?!?pippoinzaghi ha scritto:Pareggio in rimonta , Valencia valoroso : 2-2 !
La squadra allenata dall'allenatore Italiano Pippo F. , si prepara ad affrontare una partita non difficilissima , contro un Almeria ottavo che però gioca bene e non perde tanto facilmente . Scontro che si gioca in casa .. con un 4-3-3 scatenante che puo davvero dominare questa Liga . Si parte alla riscossa , partita molto veloce sul piano tattico .... il vantaggio arriva da parte dell'Almeria quasi a 15 Minuti dall'inizio della gara . Doccia fredda ... Il Valencia accusa il colpo ed il secondo gol arriva pochi minuti dopo con una disattenzione difensiva ..... la squadra è veramente in difficoltà , ed il risultato anche se immeritato .. pesa moltissimo . Nella parte piu buia della partita però ... un tiraccio dal nulla del terzino Costa fa 2-1 che riaccende le speranze dei tifosi . Finisce cosi il primo tempo , nel secondo ... il Valencia domina in tutti i sensi , il pareggio però arriva quasi al 70esimo con una bella azione di Aduriz ( che per'altro era ammonito ) , negli ultimi minuti , occasioni da parte di tutte e due le squadre ... ma finisce 2-2 , da segnalare un clamoroso palo di Vicente all'88' ! Pippo F. comunque è contento della grinta della sua squadra , si pagano gli errori difensivi .
Intanto , il Siviglia vince in casa per 1-0 contro il Getafe , il Barca surclassa in casa , il Real Madrid 4-0 ! Ed infine , sconfitta incredibile fuori casa dell'Espanyol .
Pareggio che pesa moltissimo e sapete perchè ? Mi è arrivata un Email da parte della dirigenza in cui furiosa si lamenta che l'obiettivo era qualificarci nell'Europa League , ma siamo a metà classifica .. distaccati .
Si lamentano pure che in casa pur non perdendo mai , fatichiamo a vincere , mentre è un obiettivo importante avere il nostro campo come fortezza inespugnabile . Quindi dice di prendere presto provvedimenti ..
Ancora noni a 20 Punti ... sono nella merda ragà e la situazione varia da partita a partita ... mi sa che mi esonerano .
- pippoinzaghi
Beh ..i punti non sono tanti , ma nemmeno pochissimi da stare calmi .... qualcosa deve cambiare .Galactikos ha scritto: nah stai tranquillo....dato che l'obiettivo è l'europa league, a quanti punti stati dalla quinta dalla sesta e dalla settima?!?!?
In ogni caso , prossima partita contro il Real Madrid al BernaBeu ... dobbiamo vincere e anche in modo piuttosto facile , visto che il Real fa cagare a spruzzi ... e noi siamo in un ottimo periodo di forma .
- Galactikos
Dai che siamo tutti con tepippoinzaghi ha scritto: Beh ..i punti non sono tanti , ma nemmeno pochissimi da stare calmi .... qualcosa deve cambiare .
In ogni caso , prossima partita contro il Real Madrid al BernaBeu ... dobbiamo vincere e anche in modo piuttosto facile , visto che il Real fa cagare a spruzzi ... e noi siamo in un ottimo periodo di forma .
- pippoinzaghi
Joaquin si infiamma al Bernabeu , 1-0 Valencia fuori casa !
Grande partita da parte della squadra allenata da Pippo F. , sin dall'inizio si era capito che i giocatori del Valencia e anche i tifosi , tenevano a fare bene e ciò è accaduto .. una prestazione impeccabile ..... i Valenciani riescono a fare moltissimi tiri , ma mai nessuno si conficca nella rete ... la partita cambia con l'espulsione di Xabi Alonso , da lì in poi il Valencia domina senza difficoltà , ma sembra non cambiare nulla .. infatti sempre 0-0 . Ormai sembra passato il 60' e la partita sembra finire con un 0-0 incolore che sicuramente fa male ai tifosi della squadra nona in campionato , infatti si iniziano a sentire forti fischi .... d'altra parte Pippo F. è nervosissimo e si agita in panchina sempre di piu ... un pareggio non gradirebbe una dirigenza già scontenta .. ma dal nulla , Kakà perde palla , grazie ad un pressing asfissiante a centrocampo e Joaquin si ritrova il pallone nei piedi , tiro da fuori area .. bellissimo che decide la partita , con un gol di scarto . Dal nulla Pippo F. sembra piu sereno e anche la curva della squadra spagnola scoppia nei festeggiamenti , grande partita , a decidere .. un immenso Joaquin .Il Siviglia pareggia 0-0 fuori casa , l'Espanyol perde clamorosamente in casa 3-0 e il Barca fuori casa viene beffato 1-0 contro L'Osasuna !!
Notizia bruttissima , Soldado ... si è infortunato e ritornerà a Gennaio , cazzo .... mi si infortuniano sempre gli attaccanti , qui c'è un po sfiga .
Nel mentre , ritorna il Terzino Hernandes per giocare dopo l'infortunio di qualche settimana fa , ottimo giocatore .
ANCORA NONO , MO' SCLERO ! Sono 6 partite in cui ho fatto 14 punti e nessuna sconfitta , eppure non ho recuperato nessuna posizione , anzi .. ne ho persa una nel pareggio di due settimane fa ...
Prossima partita contro L'Osasuna decimo ..
- pippoinzaghi
Dominguez STREPITOSO !!! 2-1 in rimonta in casa .
Un Valencia arrabbiato e voglioso dei tre punti , gioca alla grande una partita che fino al primo tempo sembrava persa , coraggio .. grinta e determinazione , gli elementi chiave della squadra spagnola che vince ancora , giocando un calcio perfetto come non mai ... L'Osasuna si dimostra una squadra tosta sin dall'inizio , infatti beffa la difesa avversaria con un gol dal nulla del loro attaccante piu forte . Il Valencia però non molla e quasi allo scadere del primo tempo , al 39' .. Dominguez , esperimento di questa partita , giocata col 4-4-2 per l'assenza di Soldado e l'assenza di Llorente ( i due attaccanti piu forti del Valencia ) , Mata in panchina ....... cosi , Dominguez segna , grande inizio di campionato il suo ... l'intero stadio esplode , la sconfitta non la vogliono i tifosi ! Nel secondo tempo , partita equilibrata , ed un tocco di classe di Joaquin fa mettere a segno la doppietta di Dominguez , che decide quindi una partita con una doppietta importantissima in rimonta , Pippo F. sicuramente è contento di questa prestazione . Vincere , sempre !Vincono sia Siviglia che Barcellona in casa , per 1-0 .... Real Madrid che batte per 5-2 fuori casa un Saragozza mediocre ed infine , l'Espanyol va con un 3-0 fuori casa ai danni dell'Athletic Club .
Mò la dirigenza invece dice che ha una grandissima stima per me come Allenatore della Squadra , sicuramente queste due vittorie saranno servite ........ poi mi complimentano per la vittoria preziosa in casa , e mi augurano di continuar cosi , bene ....
Prossima partita , è Coppa Spagnola .. che si prospetta facilissima , contro il Rayo Vallecano che non è nel mio campionato addirittura , devo vincere ... punto ad alzare il trofeo della Coppa di Spagna .
SESTO .. INCREDIBILE , TRE SORPASSI , FINALMENTE CAZZO !