WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!

Messaggio da Colosso »

.Tarver ha scritto: Basta fare gli alternativi mestruati dicendo "mi aspetto già i poseraggi su loro due solo perchè sono CM Punk e Daniel Bryan".

Veramente, non siete fighi.
Ma se i poseraggi ci sono stati appena è stato annunciato il match...
Da sempre i voti si danno e priori basandosi sul nome dei wrestler.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Colosso ha scritto:
Ma se i poseraggi ci sono stati appena è stato annunciato il match...
Da sempre i voti si danno e priori basandosi sul nome dei wrestler.
Esempi?

Poi boh, ne stai parlando con uno che non ha mai esaltato un match a prescindere, ma vabbè.
E me lo sta dicendo uno che dice "un match tra Great Khali e Mark Henry sarebbe fantastico", pur non avendolo ancora visto.

Ma di che stiamo a parlare?

dmj

Messaggio da dmj »

Abbiamo visto come i tre ME di ER hanno di fatto coperto le altre prestazioni in match tipo Rhodes vs Show , spero che succeda così anche a OTL con un Punk vs Bryan che promette molto bene e con un probabile Del Rio vs Sheamus che non mi dispiace .
Il punto interrogativo sarà Cena vs Laurinatis , puoi essere interessante , ma già mi aspetto un overbooking.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

.Tarver ha scritto: Esempi?
Poi boh, ne stai parlando con uno che non ha mai esaltato un match a prescindere, ma vabbè.
E me lo sta dicendo uno che dice "un match tra Great Khali e Mark Henry sarebbe fantastico", pur non avendolo ancora visto.
Ma di che stiamo a parlare?
In passato si davano voti altissimi a prescindere solo ai match di 3 wrestler: Michaels, Angle e Benoit, che anche quando combattevano male e in modo noioso si salvavano grazie al loro nome. Ora sta succedendo lo stesso per Punk, Bryan e Jericho.
Io dico che un match fra Khalì e Henry mi esalta ma poi non gli do un voto altissimo se non è stato granchè, mentre i fan dei wrestler citati daranno veramente dei 10 ai loro match e se la prenderanno con chi non farà altrettanto.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Colosso ha scritto:
In passato si davano voti altissimi a prescindere solo ai match di 3 wrestler: Michaels, Angle e Benoit, che anche quando combattevano male e in modo noioso si salvavano grazie al loro nome. Ora sta succedendo lo stesso per Punk, Bryan e Jericho.
Io dico che un match fra Khalì e Henry mi esalta ma poi non gli do un voto altissimo se non è stato granchè, mentre i fan dei wrestler citati daranno veramente dei 10 ai loro match e se la prenderanno con chi non farà altrettanto.
Hai SEMPRE detto che riesci a dare i voti scindendo le tue antipatie per i wrestler.
I voti ai match di Punk di Extreme Rules e Wrestlemania ne sono un esempio.
Ora, perchè condurre una battaglia per la quale non gliene frega niente a nessuno?

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

vedo che date tutti per scontato che Johnny vs Johnny sarà il main event del PPV, io non ne sarei così sicuro infondo è solo un grosso angle (come Hart vs McMahon a WM XXVI) con vari interventi a favre di Laurinatis, a meno che non abbiano qualcosa di grosso da giocarsi alla fine (es. il ritorno di qualcuno che mette Cena nek mirino), non vedo perchè metterlo nel main event e non lasciare finalmente al titolo WWE di chiudere il PPV

CM Max

Messaggio da CM Max »

The Phenom 80 ha scritto:vedo che date tutti per scontato che Johnny vs Johnny sarà il main event del PPV, io non ne sarei così sicuro infondo è solo un grosso angle (come Hart vs McMahon a WM XXVI) con vari interventi a favre di Laurinatis, a meno che non abbiano qualcosa di grosso da giocarsi alla fine (es. il ritorno di qualcuno che mette Cena nek mirino), non vedo perchè metterlo nel main event e non lasciare finalmente al titolo WWE di chiudere il PPV
Perchè alla fine sarà un Sakamoto & Lord Tensai vs Cena e al termine arriva Batista.

Ok la mia l'ho sparata.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

.Tarver ha scritto:
C'è da dire da parte mia che però Punk da Money in the Bank 2011 non ha sbagliato un match in ppv, con tutti match godibilissimi e tutti sopra il 7, per cui è una sicurezza.
Il match con Triple H a NOC è stato un pochino sotto agli altri, secondo me, forse non arriva al 7.
Comunque non capisco veramente tutto questo astio per Orton. Posso benissimo accettare che sia monotono al mic e sul ring, ma intanto ha una pulizia nei movimenti che si sognerebbe chiunque, si comporta benissimo nelle stipulazioni ed è migliorato rispetto a 2-3 anni fa.
Se proprio devo dire la mia, i match contro Jericho mi hanno deluso. Per carità, da 7,5 minimo, ma mi aspettavo di meglio con quei due. E, secondo me, levare il titolo a Punk in modo sporco e farglielo rivincere a Extreme Rules sarebbe stato perfetto, ciliegina sulla torta di una immensa storyline. Io mi auguro che il match con Bryan sia già un papabile match of the year (anche se dopo Cena-Lesnar, Cena-Rock, Taker-HHH e quelli dell' anniversario della ROH e SITS ha già concorrenza serrata), ma meglio non aspettarsi troppo e partire già con dei pregiudizi, perché si potrebbe peccare di presunzione in un senso o in un altro.

TheFlock
Città: Cagliari

Messaggio da TheFlock »

Punk vs Bryan crea molta attesa e mi pare normale, non bisogna essere dei poser per pensare che quel match abbia delle potenzialità enormi.
Se mai occhio all'effetto contrario, essendo alta l'aspettativa potrebbero anche deludere nel caso facessero solo un "buon match" e se quei due o tre guru smartoni ne escono con commenti riduttivi allora si che fioccheranno i poser delusi dal match.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

cena a fine match massacrato da tensai e laurinaitis...arriva lesnar a salvarlo e sfascia tutto e tutti! :bike:
a parte le stronzate:brock avra' un match secondo voi?

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

team bring it ha scritto:cena a fine match massacrato da tensai e laurinaitis...arriva lesnar a salvarlo e sfascia tutto e tutti! :bike:
no

lestatsv
Città: roma

Messaggio da lestatsv »

.Tarver ha scritto: Esempi?
(Scusa se cito solo questo ma il resto era per un utente specifico)

Il Feud Y2J-Punk? Le basi e le capacità c'erano tutte, ma lo sviluppo ha lasciato alle spalle un qualcosa di mediocre a mio parere...

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

team bring it ha scritto:cena a fine match massacrato da tensai e laurinaitis...arriva lesnar a salvarlo e sfascia tutto e tutti! :bike:
non credo, lo rivedremo tra un po' di tempo
è uno strumento particolare questo Lesnar non una superstar classica

Mason Carisma Ryan
Città: Nottingham

Messaggio da Mason Carisma Ryan »

Non vedo l'ora di un Ryan vs Ryback. Spero lo facciano ad OTL, ppv giusto per lanciare nell'Olimpo le carriere di questi due grandi atleti.
Con la fluidità di movimenti che hanno basterebbe un R-Truth a caso fra loro due per girare nuovamente il video di Thriller.

Mi chiedo chi possa essere l'avversario di Orton..

Batista (inteso come il cameriere di Paperone), tornerà?

Un ppv pieno di domande, ci sarà una buona ora di promo solo per dare le risposte, credo che, a causa di ciò, gli incontri saranno molto brevi.

ryuzaki
Città: genova

Messaggio da ryuzaki »

dmj ha scritto:Abbiamo visto come i tre ME di ER hanno di fatto coperto le altre prestazioni in match tipo Rhodes vs Show , spero che succeda così anche a OTL con un Punk vs Bryan che promette molto bene e con un probabile Del Rio vs Sheamus che non mi dispiace .
Il punto interrogativo sarà Cena vs Laurinatis , puoi essere interessante , ma già mi aspetto un overbooking.
il segmento fatto a raw mi e' piacito tra John vs John
brian vs punk equivale a mettere i piu' over in federazione 1vs1 , e dico solo questo
sheamus vs del rio conunque vada credo ci sara' buona azione sul ring
e in piu' c'e' Y2J senza avversario ancora
infine aip per AJ

Rispondi