.Tarver ha scritto:
C'è da dire da parte mia che però Punk da Money in the Bank 2011 non ha sbagliato un match in ppv, con tutti match godibilissimi e tutti sopra il 7, per cui è una sicurezza.
Il match con Triple H a NOC è stato un pochino sotto agli altri, secondo me, forse non arriva al 7.
Comunque non capisco veramente tutto questo astio per Orton. Posso benissimo accettare che sia monotono al mic e sul ring, ma intanto ha una pulizia nei movimenti che si sognerebbe chiunque, si comporta benissimo nelle stipulazioni ed è migliorato rispetto a 2-3 anni fa.
Se proprio devo dire la mia, i match contro Jericho mi hanno deluso. Per carità, da 7,5 minimo, ma mi aspettavo di meglio con quei due. E, secondo me, levare il titolo a Punk in modo sporco e farglielo rivincere a Extreme Rules sarebbe stato perfetto, ciliegina sulla torta di una immensa storyline. Io mi auguro che il match con Bryan sia già un papabile match of the year (anche se dopo Cena-Lesnar, Cena-Rock, Taker-HHH e quelli dell' anniversario della ROH e SITS ha già concorrenza serrata), ma meglio non aspettarsi troppo e partire già con dei pregiudizi, perché si potrebbe peccare di presunzione in un senso o in un altro.