Pescara-Livorno sospesa: Malore per Morosini

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Piggy
Città: Napoli

Re: Pescara-Livorno sospesa: Malore per Morosini

Messaggio da Piggy »

Mi dispiace tantissimo per Piermario Morosini RIP

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Santino's fan ha scritto:Mi sento di merda,davvero non mi capacito di ciò.
Ho appreso la notizia del tragico evento durante l'intervallo su Premium Calcio,mentre stavo vedendo Sampdoria-Brescia.Già da quel momento,mi sono sentito smarrito,confuso,malinconico e maledettamente triste.
E poi,dopo la fine delle partite...la frase che non volevo sentire.
Ci sono rimasto malissimo,avevo le lacrime agli occhi.
Piermario Morosini lo conoscevo calcisticamente da almeno 3-4 anni,me lo ricordo nell'Under 21.
Questo avvenimento mi ha sconvolto,tutt'ora sono molto triste e desolato,sono inconsolabile.
E questo ragazzo sfortunato era anche orfano dei genitori.
Che Piermario riposi nella Pace più assoluta.
E davvero,che queste notizie maledette possano cessare una volta per tutte.Non si può andare avanti così.
Non posso che quotarti parola per parola... Io ci sono rimasto malissimo, è da quando è morto il Sic (appreso in panchina ad una partita, tra l'altro, cosa bruttissima) che non stavo così male... Poveraccio, in questi casi mi chiedo se Dio esista veramente. Cose così non possono succedere, non c'è verso... Ciao campione.

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

kanyewest ha scritto: Non posso che quotarti parola per parola... Io ci sono rimasto malissimo, è da quando è morto il Sic (appreso in panchina ad una partita, tra l'altro, cosa bruttissima) che non stavo così male... Poveraccio, in questi casi mi chiedo se Dio esista veramente. Cose così non possono succedere, non c'è verso... Ciao campione.
No. Non. Nein. Não.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

kanyewest ha scritto: Non posso che quotarti parola per parola... Io ci sono rimasto malissimo, è da quando è morto il Sic (appreso in panchina ad una partita, tra l'altro, cosa bruttissima) che non stavo così male... Poveraccio, in questi casi mi chiedo se Dio esista veramente. Cose così non possono succedere, non c'è verso... Ciao campione.
E io quoto te.Infatti,anche a me sembrava di ripercorrere quei momenti bruttissimi di quel 23 Ottobre...
E anche a me viene da riflettere sull'esistenza di un Dio in questi casi...

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

Santino's fan ha scritto: E io quoto te.Infatti,anche a me sembrava di ripercorrere quei momenti bruttissimi di quel 23 Ottobre...
E anche a me viene da riflettere sull'esistenza di un Dio in questi casi...
con tutto il rispetto per Morosini, ci sono cose che succedono tutti i giorni, e che fanno riflettere ben più di questa triste scomparsa,basta pensare ai bambini Africani. E sono un credente.

FabryMizHD

luca8292 ha scritto: con tutto il rispetto per Morosini, ci sono cose che succedono tutti i giorni, e che fanno riflettere ben più di questa triste scomparsa,basta pensare ai bambini Africani. E sono un credente.
Dipende. A chi lo seguiva mancherà di più di un bambino africano. Non è il mio caso (ed evito il "RIP" ipocrita, tra l'altro non vedo come uno morto così possa riposare in pace) ma, ad esempio, quando è morto Simoncelli stavo per piangere, a volte mi alzavo alle 3 per vedere 125 e 250 quando correva.

luca8292

Messaggio da luca8292 »

FabryMizHD ha scritto: Dipende. A chi lo seguiva mancherà di più di un bambino africano. Non è il mio caso (ed evito il "RIP" ipocrita, tra l'altro non vedo come uno morto così possa riposare in pace) ma, ad esempio, quando è morto Simoncelli stavo per piangere, a volte mi alzavo alle 3 per vedere 125 e 250 quando correva.
si questo si, io non mi riferivo alla mancanza ci mancherebbe è giusto che sia così, mi riferivo al riflettere sull'esistenza di Dio.

luca8292

Messaggio da luca8292 »

il Rip non è ipocrita per nulla è un sincero augurio.

Santino's fan

luca8292 ha scritto: con tutto il rispetto per Morosini, ci sono cose che succedono tutti i giorni, e che fanno riflettere ben più di questa triste scomparsa,basta pensare ai bambini Africani. E sono un credente.
E hai ragione.Anch'io sono credente,ma a volte mi pongo delle domande...come appunto:perchè questi bimbi così sfortunati,sono costretti a vivere una vita difficilissima?Perchè loro?Cosa hanno fatto di male quelle creature?

luca8292

Messaggio da luca8292 »

Santino's fan ha scritto: E hai ragione.Anch'io sono credente,ma a volte mi pongo delle domande...come appunto:perchè questi bimbi così sfortunati,sono costretti a vivere una vita difficilissima?Perchè loro?Cosa hanno fatto di male quelle creature?
devi sempre farti delle domande. io stesso ti assicuro che non ho passato una bella infanzia, ti basta sapere che vivo in un quartiere di Roma chiamato Bronx, e posso dirti che la fede sicuramente mi ha allontanato da strade "pericolose" anche se alcuni aspetti del ragazzo di strada sono in me :cool :cowboy

Santino's fan

luca8292 ha scritto: devi sempre farti delle domande. io stesso ti assicuro che non ho passato una bella infanzia, ti basta sapere che vivo in un quartiere di Roma chiamato Bronx, e posso dirti che la fede sicuramente mi ha allontanato da strade "pericolose" anche se alcuni aspetti del ragazzo di strada sono in me :cool :cowboy
Ah,capisco benissimo.Beh,questo ti fa onore,l'esserti allontanato da brutte strade.

FabryMizHD

luca8292 ha scritto: si questo si, io non mi riferivo alla mancanza ci mancherebbe è giusto che sia così, mi riferivo al riflettere sull'esistenza di Dio.
Beh, non è che bisogna vedere la merda che c'è nel mondo per rendersi conto che dio è solo una misera invenzione dell'uomo. Per quello basta pensare con la propria testa.

luca8292

Messaggio da luca8292 »

FabryMizHD ha scritto: Beh, non è che bisogna vedere la merda che c'è nel mondo per rendersi conto che dio è solo una misera invenzione dell'uomo. Per quello basta pensare con la propria testa.
grazie per avermi dato dell'idiota :roll:

FabryMizHD

luca8292 ha scritto: grazie per avermi dato dell'idiota :roll:
Ah, sei cre-gengiva :sorry:

Diciamo che chi crede in dio è solo un pò stupidino, dai... Anch'io ci credevo da bambino, è stato un pò il mio Babbo Natale, visto che a lui non ho mai creduto :LOL:

Ps: esiste il reato di "abuso del verbo credere"?

luca8292

Messaggio da luca8292 »

FabryMizHD ha scritto: Ah, sei cre-gengiva :sorry:

Diciamo che chi crede in dio è solo un pò stupidino, dai... Anch'io ci credevo da bambino, è stato un pò il mio Babbo Natale, visto che a lui non ho mai creduto :LOL:
tranquillo non mi offendo :beer:
io invece non credevo da bambino e l'ho scoperta verso i 15 anni.
Ultima modifica di luca8292 il 15/04/2012, 3:39, modificato 3 volte in totale.

Rispondi