Wrestlemania 29: Potenziale simile alla 28?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Alex89
Città: Taranto

Re: Wrestlemania 29: Potenziale simile alla 28?

Messaggio da Alex89 »

Per la legge della "flessione" dopo una grande WM, ne deve seguire almeno una di ASSESTAMENTO, com'è giusto che sia. Dopo WM X-7, abbiamo avuto un'edizione che è campata su un solo match.
Dopo WM X abbiamo avuto bisogno di ben 7 (dico SETTE) edizioni sotto tono.
E poi come ha già detto giustamente GP, il clima (termico) sarà diverso a NY dove obiettivamente fa più freddo. Quindi non ci saranno persone che camminano con la T-shirt nei negozi, per strada, nei pullman...insomma il pubblico sarà meno caloroso. E poi mi pare che The Rock ha semplicemente detto di esserci, non che combatterà (spero di essere smentito....spero di essere smentito...spero di essere smentito... :party: )

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

beh ovviamente è presto per parlarne ma se davvero ci saranno Rock-Lesnar e Austin potrebbe essere superiore a questa!
con questi 3 match sicuramente:
Rock-Lesnar
Taker-Cena
Austin-Punk

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Alex89 ha scritto:Per la legge della "flessione" dopo una grande WM, ne deve seguire almeno una di ASSESTAMENTO, com'è giusto che sia. Dopo WM X-7, abbiamo avuto un'edizione che è campata su un solo match.
Dopo WM X abbiamo avuto bisogno di ben 7 (dico SETTE) edizioni sotto tono.
E poi come ha già detto giustamente GP, il clima (termico) sarà diverso a NY dove obiettivamente fa più freddo. Quindi non ci saranno persone che camminano con la T-shirt nei negozi, per strada, nei pullman...insomma il pubblico sarà meno caloroso. E poi mi pare che The Rock ha semplicemente detto di esserci, non che combatterà (spero di essere smentito....spero di essere smentito...spero di essere smentito... :party: )
Dopo una edizione come WM 27 possono anche fare 2 WM ''buone'' di fila.....e cmq nn avete ancora capito che faranno il rematch Rock Cena a Summerslam e a WM 29 triple threat Rock Cena Lesnar x il titolo?? Un ultima cosa, ma chi dice di un match tra HHH HBK cn Taker come arbitro sta scherzando spero, se Taker nn ha ancora smesso è x la striscia di WM e secondo voi a WM 29 gli fanno fare l'arbitro, bah?!?!

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

cavaliere oscuro ha scritto: Dopo una edizione come WM 27 possono anche fare 2 WM ''buone'' di fila.....e cmq nn avete ancora capito che faranno il rematch Rock Cena a Summerslam e a WM 29 triple threat Rock Cena Lesnar x il titolo?? Un ultima cosa, ma chi dice di un match tra HHH HBK cn Taker come arbitro sta scherzando spero, se Taker nn ha ancora smesso è x la striscia di WM e secondo voi a WM 29 gli fanno fare l'arbitro, bah?!?!
va beh HBK vs HHH con Taker arbitro è una cagata pazzesca :LOL:
però io non penso che faranno il TT a WM 29...Lesnar feuderà adesso con Cena e a WM avremo o Cena vs Rocky 2 e Lesnar vs Taker o Cena vs Taker e Lesnar vs Rock!!

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Per quanto ne sappiamo può tornare anche Flair, come lottatore

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

cavaliere oscuro ha scritto: Dopo una edizione come WM 27 possono anche fare 2 WM ''buone'' di fila.....e cmq nn avete ancora capito che faranno il rematch Rock Cena a Summerslam e a WM 29 triple threat Rock Cena Lesnar x il titolo?? Un ultima cosa, ma chi dice di un match tra HHH HBK cn Taker come arbitro sta scherzando spero, se Taker nn ha ancora smesso è x la striscia di WM e secondo voi a WM 29 gli fanno fare l'arbitro, bah?!?!
Cioè, tu dici che è sicuro il rematch a Summerslam tra Rock e Cena, e a WM 29 è sicuro il TT tra quei due e Lesnar, e dici agli altri di fare i seri? :-

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

L'unica cosa che si puo' prevedere ad un anno di distanza è che se Taker combatterà un altro match lo farà contro Cena o Lesnar (tutt'al piu Rocky)...sono gli unici 2(3) ad avere possibilità(markamente parlando) di impensierirlo...

E secondo me si potrebbero giocare anche Rey vs Sin Cara ...

per il resto buio pesto

cavaliere oscuro

laOch ha scritto:
Cioè, tu dici che è sicuro il rematch a Summerslam tra Rock e Cena, e a WM 29 è sicuro il TT tra quei due e Lesnar, e dici agli altri di fare i seri? :-
Mi sembra di averlo detto si.....aspetta che controllo x conferma ok?

laOch

Messaggio da laOch »

cavaliere oscuro ha scritto: Mi sembra di averlo detto si.....aspetta che controllo x conferma ok?
Ma pensa a fare il serio tu prima Lol

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Posso accettare al massimo HHH vs HBK, ma Taker che arbitra sarebbe una cosa assurda.
Secondo me il potenziale per fare più di WM28 c'è tutto, ho notato che la WWE, per WM28, fece un piano a lungo termine per poi tirare su la card (Cena vs Rock e HHH vs Taker decisi praticamente dall'inizio, mentre il resto della card è venuto su con il tempo), mentre quest'anno ci potrebbero essere vari piani a lungo termine (si prospettano Cena vs Taker, Cena vs Lesnar, Cena vs Rock 2 [sarebbe una cagata], Taker vs Lesnar) e ciò comporterà IMHO una road to Wrestlemania anche più divertente di quella appena passata.
Se ci fosse il match tra Taker e Lesnar, ad esempio, rimarrebbero liberi lottatori come Cena, Rock e Triple H che possono garantire un gran match.

cavaliere oscuro

laOch ha scritto:
Ma pensa a fare il serio tu prima Lol
Ok ho controllato, si l'ho detto io ;)

Batista The Animal
Città: Roma
Been thanked: 5 times

Messaggio da Batista The Animal »

Potenzialmente il livello è più alto della 28.
Lesnar, Rock, Stone Cold, probabilmente Batista e forse Goldberg.

Anche perchè parliamoci chiaramente, la 28, in confronto a quello che si prospettava è stata molto deludente.
Giusto Cena-Rock, per quanto non sia stato un grande match, ha un pò risollevato il ppv

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

:LOL: :firul:

laOch

Messaggio da laOch »

cavaliere oscuro ha scritto: Ok ho controllato, si l'ho detto io ;)
Prendi per il culo?

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Batista The Animal ha scritto:Potenzialmente il livello è più alto della 28.
Lesnar, Rock, Stone Cold, probabilmente Batista e forse Goldberg.

Anche perchè parliamoci chiaramente, la 28, in confronto a quello che si prospettava è stata molto deludente.
Giusto Cena-Rock, per quanto non sia stato un grande match, ha un pò risollevato il ppv
Per la 28 era difficile far stare tutti i match perché erano molti... alla fine quelli che hanno avuto il minutaggio giusto e di conseguenza hanno dato un ottimo spettacolo sono stati Kane vs Orton, Taker vs HHH, Punk vs Jericho e Rock vs Cena...

Rispondi