Sarà una trashata con la T maiuscola.taker85 ha scritto:
Non vediamo l'ora Thinking![]()
Ho letto che è previsto per Agosto 2012
Hype

Sarà una trashata con la T maiuscola.taker85 ha scritto:
Non vediamo l'ora Thinking![]()
Ho letto che è previsto per Agosto 2012
E' la terza volta che sbagliano con Sheamus..poi non bisogna passare da un estremo all'altro (come ho letto)Thinking Demon ha scritto:
Più che altro sarebbe da prendere a mazzate la WWE che, pur credendo in lui, gli ha dato tutto questo senza costruirgli un ca**o di niente alle spalle fin dal suo esordio.
Perdonate la volgarità ma, in questi giorni, sto proprio nera.
A volte penso che il mio tifo nei suoi confronti mi abbia messo due belle fette di prosciutto sugli occhi e che quindi, per questo, io sia incapace di capire che, forse, non possiede tutte quelle capacità che io credo abbiaDrewMcIntyre ha scritto:
E' la terza volta che sbagliano con Sheamus..poi non bisogna passare da un estremo all'altro (come ho letto)
Gestione(i) di merda sì, ma wrestler di merda no
Per me rimane sempre un troglodita senza carisma.DrewMcIntyre ha scritto:
E' la terza volta che sbagliano con Sheamus..poi non bisogna passare da un estremo all'altro (come ho letto)
Gestione(i) di merda sì, ma wrestler di merda no
Il carisma bisogna acquisirlo col tempo, però se la WWE non gli concede spazio al microfono!Borghetti88 ha scritto:
Per me rimane sempre un troglodita senza carisma.
Non me ne vogliano i fans...
domani pomeriggio penso, anche in mattinata per la internationalUltimate-rko ha scritto:Sapete quando si possono trovare i video della puntata su dailymotion?
Dei fischi a Sheamus che dici?Non ho ancora visto la puntata.Phenomenal Angel. ha scritto:Ho appena iniziato a vedere Smack e mi becca il nuovo titantron e theme per Laurinaitis sono scoppiato a ridere dalla felicità ahaha lo amo, lui e Otunga <3
Finito. Molto bene, bella puntata anche questa di SmackDown... Da segnalare il gran promo che ha fatto Bryan, mi ha gasato abbestia. Bene anche il main event, bellissimo rivedere Del Rio e il suo fottutissimo spettacolare Enziguri. Buona alchimia con Sheamus che si incazza e BroughKicka l'arbitro. Ora Albertone si è guadagnato una shot, vedremo. L'esultanza di Ricardo >>>>>>>. "SU GANAAAAAADOOOOOOOOOOOOOOOOR ALBERTO DEL RIOOOOOOOOOOO ALBERTO DEL RIOOOOOOOOO ALBERTO DEL RIOOOOOOOOOOOOOO"
Che hanno editato i cori e si è sentito palesemente. Abbassato il volume ai booos e alzato ai cori PRO. Han fatto pure fischiare Bryan, mentre inquadravano gente che urlava YES. LOL.Devil ha scritto: Dei fischi a Sheamus che dici?Non ho ancora visto la puntata.
Che schifo.Phenomenal Angel. ha scritto: Che hanno editato i cori e si è sentito palesemente. Abbassato il volume ai booos e alzato ai cori PRO. Han fatto pure fischiare Bryan, mentre inquadravano gente che urlava YES. LOL.
in un dark match degli scorsi mesi, chiuse con l'F-5taker85 ha scritto:Ho appena visto il debutto di Ryback!
Ha fatto l'entrata sul ring con un salto alla lesnar, è vestito tipo Rhyno ed ha fatto alcune mosse alla golberg