Smackdown Tapings 06/04

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Thinking Demon

Re: Smackdown Tapings 06/04

Messaggio da Thinking Demon »

taker85 ha scritto:
Non vediamo l'ora Thinking :ave:
Ho letto che è previsto per Agosto 2012 :LOL2:
Sarà una trashata con la T maiuscola.
Hype :bike:

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Thinking Demon ha scritto:
Più che altro sarebbe da prendere a mazzate la WWE che, pur credendo in lui, gli ha dato tutto questo senza costruirgli un ca**o di niente alle spalle fin dal suo esordio :censu: .
Perdonate la volgarità ma, in questi giorni, sto proprio nera.
E' la terza volta che sbagliano con Sheamus..poi non bisogna passare da un estremo all'altro (come ho letto)

Gestione(i) di merda sì, ma wrestler di merda no

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

DrewMcIntyre ha scritto:
E' la terza volta che sbagliano con Sheamus..poi non bisogna passare da un estremo all'altro (come ho letto)

A volte penso che il mio tifo nei suoi confronti mi abbia messo due belle fette di prosciutto sugli occhi e che quindi, per questo, io sia incapace di capire che, forse, non possiede tutte quelle capacità che io credo abbia :LOL:

OT: come sono andati i Wrestlemania Axxess ?
E' vero che sono organizzati in maniera molto caotica e che ci vogliono ore di fila per prendere un solo autografo ?
Infine la domanda più importante: quali wrestlers hai conosciuto ?
Grazie per tutte le informazioni e perdona la raffica di domande.

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

DrewMcIntyre ha scritto:

Per me rimane sempre un troglodita senza carisma.
Non me ne vogliano i fans...

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Borghetti88 ha scritto:
Per me rimane sempre un troglodita senza carisma.
Non me ne vogliano i fans...
Il carisma bisogna acquisirlo col tempo, però se la WWE non gli concede spazio al microfono!

Ultimate-rko
Città: milano

Messaggio da Ultimate-rko »

Sapete quando si possono trovare i video della puntata su dailymotion?

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Ultimate-rko ha scritto:Sapete quando si possono trovare i video della puntata su dailymotion?
domani pomeriggio penso, anche in mattinata per la international

Ultimate-rko
Città: milano

Messaggio da Ultimate-rko »

Ok grazie mille.

Phenomenal Angel.

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Ho appena iniziato a vedere Smack e mi becca il nuovo titantron e theme per Laurinaitis sono scoppiato a ridere dalla felicità ahaha lo amo, lui e Otunga <3
Finito. Molto bene, bella puntata anche questa di SmackDown... Da segnalare il gran promo che ha fatto Bryan, mi ha gasato abbestia. Bene anche il main event, bellissimo rivedere Del Rio e il suo fottutissimo spettacolare Enziguri. Buona alchimia con Sheamus che si incazza e BroughKicka l'arbitro. Ora Albertone si è guadagnato una shot, vedremo. L'esultanza di Ricardo >>>>>>>. "SU GANAAAAAADOOOOOOOOOOOOOOOOR ALBERTO DEL RIOOOOOOOOOOO ALBERTO DEL RIOOOOOOOOO ALBERTO DEL RIOOOOOOOOOOOOOO"

Devil

Messaggio da Devil »

Phenomenal Angel. ha scritto:Ho appena iniziato a vedere Smack e mi becca il nuovo titantron e theme per Laurinaitis sono scoppiato a ridere dalla felicità ahaha lo amo, lui e Otunga <3
Finito. Molto bene, bella puntata anche questa di SmackDown... Da segnalare il gran promo che ha fatto Bryan, mi ha gasato abbestia. Bene anche il main event, bellissimo rivedere Del Rio e il suo fottutissimo spettacolare Enziguri. Buona alchimia con Sheamus che si incazza e BroughKicka l'arbitro. Ora Albertone si è guadagnato una shot, vedremo. L'esultanza di Ricardo >>>>>>>. "SU GANAAAAAADOOOOOOOOOOOOOOOOR ALBERTO DEL RIOOOOOOOOOOO ALBERTO DEL RIOOOOOOOOO ALBERTO DEL RIOOOOOOOOOOOOOO"
Dei fischi a Sheamus che dici?Non ho ancora visto la puntata.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Ho appena visto il debutto di Ryback!

Ha fatto l'entrata sul ring con un salto alla lesnar, è vestito tipo Rhyno ed ha fatto alcune mosse alla golberg :LOL2:

Phenomenal Angel.

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Devil ha scritto: Dei fischi a Sheamus che dici?Non ho ancora visto la puntata.
Che hanno editato i cori e si è sentito palesemente. Abbassato il volume ai booos e alzato ai cori PRO. Han fatto pure fischiare Bryan, mentre inquadravano gente che urlava YES. LOL.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Phenomenal Angel. ha scritto: Che hanno editato i cori e si è sentito palesemente. Abbassato il volume ai booos e alzato ai cori PRO. Han fatto pure fischiare Bryan, mentre inquadravano gente che urlava YES. LOL.
Che schifo.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Appena finito di vedere la puntata, credevo che Bryan turnasse face :LOL: i suoi Yes continuano, e nonostante facesse l'heel contro AJ il pubblico prova ancora simpatia per lui, mentre per AJ solo cori di disapprovazione.

Il Main Event è stato un qualcosa di inutile, hanno due lottatori messi li alla cazzo dalla WWE, Sheamus si prende i boati del pubblico, sinceramente da suo fans sono passato a essere uno che lo odia, mentre Del Rio se non cambia atteggiamento finirà male.

Orton nel ME subito.

Mentre per i nuovi debutti, Skip o Ryback beh sembrava che dovesse distruggere tutti e tutto, ma a me ha dato l'impressione che fosse un po bloccato, e poi ti vedi Damien Sandow che non conosco, a prima vista mi sembrava muhammad hassan con la barba :LOL:

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

taker85 ha scritto:Ho appena visto il debutto di Ryback!

Ha fatto l'entrata sul ring con un salto alla lesnar, è vestito tipo Rhyno ed ha fatto alcune mosse alla golberg :LOL2:
in un dark match degli scorsi mesi, chiuse con l'F-5

Rispondi