WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Secco Jones
Città: Milano

Re: WWE RAW Supershow - 02/04/2012 | *SPOILER WM*

Messaggio da Secco Jones »

Baboden ha scritto:Turn heel di Cena...e perchè mai?

Scusate eh, Cena affidandosi ai suoi ideali ed ai suoi valori, ha sconfitto sempre tutti e ieri sera stava tenendo botta.

Appena si è "lasciato andare" a comportamenti "non suoi", ha perso il match.

Ed allora, che senso avrebbe un turn?

Sarebbe molto più sensato un rinsaldamento dei suoi valori, dato che si è accorto che "il crimine non paga".
Crimine forse è una parola un po' grossa....diciamo che ha fatto una cagata e l'ha pagata. Però, a parte le varie seghe mentali, ieri ho visto anch'io come .Tarver, Cena scappare fuori dal quadrato in un momento in cui The Rock aveva un certo vantaggio nella contesa. Magari non vuol dire granchè, ma questa scena mi ha dato da pensare, essendo molto inusuale per il bostoniano.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Baboden a pensarci bene ha ragione :uhm

Baboden
Città: rho
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

.Tarver ha scritto:
Baboden in versione "puntualizzatore" mi piace un sacco.
Vabbè, è stato """heel""" per 3 secondi e ha perso il match più importante della sua vita...invece dicono turn heel ora o mai più...ma perchè? :(

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Secco Jones ha scritto: Crimine forse è una parola un po' grossa....diciamo che ha fatto una cagata e l'ha pagata. Però, a parte le varie seghe mentali, ieri ho visto anch'io come .Tarver, Cena scappare fuori dal quadrato in un momento in cui The Rock aveva un certo vantaggio nella contesa. Magari non vuol dire granchè, ma questa scena mi ha dato da pensare, essendo molto inusuale per il bostoniano.
Aspetta, tu c'hai visto una "ritirata" momentanea del bostoniano, però poi mi pare di capire che abbiamo elaborato due pensieri differenti.
Parlo per me, dicendo che personalmente nella fase iniziale del match di ieri Cena ha iniziato non aspettandosi un The Rock così all'altezza dopo così tanti anni, quasi sottovalutandolo. L'uscita dal ring è il disappunto per tutto ciò, dalla quale cerca di riorganizzare le idee e capisce che deve fare veramente sul serio, non è un avversario qualunque.
Infatti da lì il match l'ha avuto in mano lui, perchè ha capito che doveva impegnarsi al 120%.
Fino all'errore finale.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

The Phenom 80 ha scritto:
non credo fingesse, quando è andato a rialzare il triplo è barcollato all'indietro stile ubriacone reggendosi all'angolo....+ di un match all'anno Taker non può + fare
Sono convinto che faceva parte della "sceneggiata", altrimenti non sarebbe riuscito a camminare bene manco dopo. Comunque è probabile che Taker non ci sia, visto che dicono che non è annunciato. Io di solito non guardo mai su wwe.com e non lo so

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Baboden ha scritto:
Vabbè, è stato """heel""" per 3 secondi e ha perso il match più importante della sua vita...invece dicono turn heel ora o mai più...ma perchè? :(
Aspetta, non mettermi la faccina triste che vederla da te mi fa star male.
Personalmente non capisco questa voglia di un turn di Cena, quando in realtà QUESTO Cena (controverso, che ci fa parlare di lui, che ci fa emozionare come ieri sera) è perfetto.

Baboden
Città: rho
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Secco Jones ha scritto:
Crimine forse è una parola un po' grossa....diciamo che ha fatto una cagata e l'ha pagata. Però, a parte le varie seghe mentali, ieri ho visto anch'io come .Tarver, Cena scappare fuori dal quadrato in un momento in cui The Rock aveva un certo vantaggio nella contesa. Magari non vuol dire granchè, ma questa scena mi ha dato da pensare, essendo molto inusuale per il bostoniano.
Sì, era per far capire il concetto.

E l'uscita dal ring è un particolare di poco conto: stava subendo dopo un buon inizio, era sorpreso dalla veemenza di Rocky e dal contesto, voleva solo riordinare le idee.

Allora nella fase extra ring, con Rocky a terra, invece di infierire Cena torna sul ring, aspetta che l'arbitro si sinceri delle condizioni dell'avversario, e solo in seguito va a prendere Rocky.

Se proprio bisogna guardare tutto tutto...

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

non credo fingesse, quando è andato a rialzare il triplo è barcollato all'indietro stile ubriacone reggendosi all'angolo....+ di un match all'anno Taker non può + fare
ma si che stava fingendo...anche l'anno scorso in molti pensavano che fosse vero che non si reggesse in piedi!

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

ADP_91 ha scritto: ma si che stava fingendo...anche l'anno scorso in molti pensavano che fosse vero che non si reggesse in piedi!
l'anno scorso era chiaramente un work, che ha giustificato il match di quest'anno, ieri come già visto dopo i match con HBK a WM XXV e XXVI sembrava proprio che sentisse la fatica a fine match

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

l'anno scorso era chiaramente un work, che ha giustificato il match di quest'anno, ieri come già visto dopo i match con HBK a WM XXV e XXVI sembrava proprio che sentisse la fatica a fine match
io non ho avuto questa impressione!

laOch
Città: Piazza Armerina
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Che poi voglio dire, Cena lo fischiate già, c'è bisogno di vedere scritto su Wikipedia (perchè appare solo lì) "Turn Heel"?

:LOL:

Lo so è una minchiata e bla bla

Swanton
Città: Na

Messaggio da Swanton »

laOch ha scritto:Che poi voglio dire, Cena lo fischiate già, c'è bisogno di vedere scritto su Wikipedia (perchè appare solo lì) "Turn Heel"?

:LOL:

Lo so è una minchiata e bla bla

Per poi iniziare a tifarlo... :cowboy

mark194

Messaggio da mark194 »

Hype per Raw. In genere sono alcuni anni a questa parte che ho sempre hype per le puntate di Raw post-WM, ma quest'anno in particolare sento di più l'attesa.

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

Ufficiale: Cena ha turnato
Spoiler:
[youtube][/youtube]

King Of Macabre
Città: SV

Messaggio da King Of Macabre »

Ma non è vero su....

Rispondi