VOTI WRESTLEMANIA XXVIII

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
thegameisback

Re: VOTI WRESTLEMANIA XXVIII

Messaggio da thegameisback »

World Heavyweight Championship Match
©
Daniel Bryan vs. Sheamus
Voto: SV

Singles Match
Kane vs. Randy Orton
Voto: 6,5

Intercontinental Championship Match
©
Cody Rhodes vs. Big Show
Voto: 6

Divas Tag Team Match
Kelly Kelly & Maria Menounos vs. Divas Champion Beth Phoenix & Eve
Voto: 4

Hell In A Cell
The Undertaker vs. Triple H - Special Referee Shawn Michaels
Voto: 8,5

Team Johnny vs. Team Teddy
David Otunga, The Miz, Mark Henry, Dolph Ziggler, Jack Swagger & Drew McIntyre vs. Santino Marella, Booker T, Zack Ryder, The Great Khali, Kofi Kingston & R-Truth
Voto: 6,5

WWE Championship Match
©
CM Punk vs. Chris Jericho
Voto: 8+

Singles Match
The Rock vs. John Cena
Voto: 8-

Wrestlemania 28: 7,5

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

The Rock vs John Cena 8,5

CM Punk vs Chris Jericho 8

Team Teddy vs Team Johnny 6,5

Undertaker vs Triple H 8,5

Big Show vs Cody Rhodes 6,5

Randy Orton vs Kane 6,5

Divas 6 (va interpretato nel giusto modo, un pò di figa per distrarsi fra un match certamente più atteso e l'altro).

Sheamus vs Daniel Bryan 6,5 (premesso che lo attendevo con curiosità, l'idea poi messa in scena a me è piaciuta, credibile che uno perda così senza manco rendersene conto perchè distratto da altro, Bryan è tutto meno che finito avrà tutte le ragioni del mondo per recriminare e ottenere un re-match specie ora con il nuovo GM sia per raw che smackdown)

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Senza offesa raga ma Rock-Cena meglio di quel miracolo di Jericho-Punk non si può vedere,poi i gusti sono gusti ma mi fa ridere quando si dice "Ma come,Punk-Jericho meglio di Rock-Cena?"....comunque ecco i voti:

CM Punk VS Chris Jericho: 9-

Uno scontro fantastico,la tecnica allo stato puro...devo ammettere che,nonostante sia un vero e proprio poser di Punk,le parti più belle le ha fatte Jericho con manovre come il Super Codebreaker e sopratuttto la Super Hurincarrana reversata in Walls Of Jericho...lo show stealer dell'evento per quanto riguarda la tecnica.

The Rock VS John Cena: 8

Non mi uccidete.Premettendo che questo match è stato emozionante con tremila finishers come piacciono a me devo dire che sono delusissimo per due cose:
1) Il match in sè.Rock è sembrato un morto vivente per gran parte della contesa mentre Cena da solo non può condurre un match sufficiente,è ovvio.The People's Champion ha avuto qualche bella sfuriata ma non basta per rendere la contesa uno scontro molto godibile;
2) Il risultato.DOVEVA vincere John Cena,l'uomo che si è fatto il mazzo per tutto l'anno e che aveva bisogno di vincere.Rock anche in caso di sconfitta avrebbe continuato la sua vita sereno,non è più un wrestler ma un attore al quale una sconfitta sul ring non cambia affatto la reputazione.Forse ora ci sarà una rivincita ma è un errore pure questo,il match DEVE essere un One IN A Lifetime.Ma ormai il danno è fatto,a questo punto tanto vale rovinare tutto con la "replica" per non rovinare Cena.

Undertaker VS Triple H: 9

Voto molto alto puramente per il fattore emotivo.The End Of An Era è stato quello che doveva essere,bellissimo il post match,ma alcuni dettagli mi hanno lasciato un po' perplesso,primo fra tutti il comportamento di Michaels:era perfetto uno Shawn incerto ma così ne hanno abusato alla stragrande e la qualità di conseguenza è calata.Inoltre da segnalare che confronto al match dello scorso anno con HHH la tecnica è stata inferiore,si è ricorso troppo a dei pugni chiusi che per quanto diano la sensazione di potenza e dolore hanno leggermente fallato la contesa.Il voto però si alza con una nota positiva:la WWE ha permesso l'uso del Tombstone Piledriver,cosa buona e giusta,cosa essenziale per Taker.

Team Teddy VS Team Johnny: 7

Match tutto sommato godibile.Sono felice per Miz che vince ma allo stesso tempo speravo in una vittoria di Long in quanto Laurinaitis andrebbe allontanato al più presto dagli schermi TV,in ogni caso la contesa è stata veloce e piacevole ma devo aggiungere una nota di demerito:Eve Torres.Ma a cosa diavolo è servito l'angle tra lei e Ryder?Dove si vuole arrivare?Forse parto prevenuto ma di certo non si arriva ad un qualcosa di buono,il che abbassa il voto.

Kane VS Randy Orton: 7

Forse sono troppo generoso ma questa è Wrestlemania e mi piace aumentare i voti soltanto per l'epicità dell'evento.Sono sorpreso dalla qualità del match che non mi è dispiaciuto affatto,splendida Super Chokeslam conclusiva e inaspettato risultato che porta aria buona all'evento.Bravi.

Maria Menounous e Kelly Kelly VS Eve Torres e Beth Phoenix: 5

Cosa dire?Pensavo peggio.Nota di demerito però per la lunghezza.

Daniel Bryan VS Sheamus: S.V.

Sarò forse l'unico ma ci ho goduto:.

Big Show VS Cody Rhodes: 6

Complimenti per Show,match godibile.

Voto Wrestlemania 28: 8 e mezzo

_Jerichodeipoveri_
Città: Roma

Messaggio da _Jerichodeipoveri_ »

massimoambrosini23 ha scritto: Divas 6,5???? Kane - Orton 6,5???? HHH-Taker 9???????
Scusate ma se HHH-Taker è da 9 da quanto dovrebbe essere Takers vs Mandkind HIAC?
Calcolando che non era uno scontro tra due grandi lottatrici ma uno spot per un personaggio famoso a wrestlemania e 3 personaggi sui 4 coinvolti sul ring erano pippe... si strappa il suo 6,5 perchè non sfigura, non dura troppo e indolore si arriva al match successivo, la sufficienza.
Il match di Taker non va interpretato tanto tecnicamente (che poi cazzo di paragone è il match con Mankind, c'era un solo atleta ieri in quella gabbia fisicamente in grado di fare un match come quello con Mankind? devi anche considerare il momento e l'età dei lottatori quando giudichi un match) ma a livello di atmosfera, di storia, di emozioni... e l'ho anche specificato nella parentesi.
Orton-Kane era un match a cui nessuno dava una chance, un match a casaccio buttato lì, tra due atleti che difficilmente si credeva avrebbero potuto fare qualcosa di anche solo positivo e invece hanno fatto il compitino anche loro, è il secondo match, non ha nessuna ambizione, ma fa più che bene il suo lavoro, in più la vittoria inaspettata di Kane con chokeslam dal paletto consolida il compitino con un bel finale, 6,5 mica gli ho dato 8.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

sheamus vs.daniel bryan 10 per la sorpresa e lo shock che nessuno si aspettava!.ovviamente s.v. per il match.

kane vs.randy orton 8 e chi immaginava che poteva regalarci un così buon match?.io no!.peccato per la sconfitta di orton,ma non molto per me..eh.(ciao :love: )

undertaker vs.triple h 9 bello,mi ha dato quello che mi aspettavo.anche di più!.hbk perfetto nella mimica facciale,non mi ha fatto mai capire dove voleva andare a parare

maria menounos,kelly kelly vs.beth phoenix,eve torres 4 non è un 2 solo grazie a kelly,che dopo 6 anni ha imparato a fare una mossa,oltre a tirare i capelli e strofinare il culetto sulle facce delle avversarie.per il resto,beh,non siamo alla shimmer!..povera beth,umiliata!

big show vs.cody rhodes 6,5 ma il mio è un voto non imparziale,deviato dall'astio verso quel"mistero"di wrestler che risponde al nome di cody(ma che ci trovate,boh..),e vederlo battuto da big show,mi ha fatto veramente piacere,e a casa abbiamo stappato una bottigliadi champagne di notte!..certo che le premesse,con big show e un"grande :cry: come rhodes non erano molte...

c.m.punk vs.chris jericho 7 devo ammettere che mi aspettavo cose stratosferiche,ma alla fine hanno fatto comunque un bel match,seppur jericho lo vedo lontano anni luce dal passato(ma è normale,visto l'inattività).almeno mi hanno fatto dimenticare i tremendi discorsi di jericho a raw.

team johnny vs.team teddy 6 un 6vs.6 non potrà mai diventare un bel match.non era meglio farlo ad eliminazione?.zuccherino per the miz,dal quale mi aspettavo però un"turnface"che portava la vittoria a long!..domanda: ma un g.m.heel in entrambi gli show non porterà a storie costruite uguali,a raw e smackdown,con ostracismo ai"face"e aiuti agli"heel"?.
il calcio di eve a ryder(vedi"wm20"con trish a jericho,con ovvia distinzione di valore),è stato,prevedibile,ma piacevole!.ryder sei proprio il classico cogl.....fottuto da una bella donna!.

the rock vs.john cena 6,5 come volevasi dimostare,poteva perdere mai the rock?..tornare dopo 7 anni per perdere contro cena a casa sua?.ma ci credeva qualcuno veramente?.seconda sconfitta consecutiva di cena a wrestlemania,e se si pensa che l'anno scorso è uscito sconfitto in 6 ppv,io non vedo questo supercena del quale parlano i suoi detrattori!.non perde mai pulito?.beh,ora sì,e ci riuscito uno che non lotta da 7 anni!.bella figura!.il match lo ha portato avanti cena,ed è una novità,visto i limiti del"marine"e i suoi precedenti match,mentre the rock era impresentabile(beh,se era hawkins ad allenarlo...).
spero di non vedere un re-match il prossimo anno!.basta con cereali,sfottò da asilo,e lezioni di storia.

dark match: primo & epico vs.tyson kidd,justin gabrielvs.usos 6,5 però!.bravi e divertenti.bel match,veloce,con 4 pesi leggeri che se lottano tra loro,e non contro giganti,possono farci vedere belle cose,e gli usos che
rendono il match incerto,come classici delle contese a 3!.ma era così impossibile farli lottare in chiaro?.bastava togliere l'orrendo segmento di slater e quell'altro tizio che canta.

segmenti musicali: s.v. non li voto,perchè dovrei dare uno 0 grosso come una casa,visto che sono lontani anni luce dai miei gusti,ma non vorrei infastidire gli amanti :bleah: del genere!..però,ridatemi i"motorhead"!

voto ppv: 8 come mi aspettavo,mi è piaciuto,con buoni match,e risultati o modi di raggiungerli,per me imprevisti.stupendo lo stadio.in sintesi,la wwe,con i suoi alti e bassi,fà sì che a distanza di anni,mi fà spendere soldi e sonno,e se qualche ppv delude,questi come stasera mi fan dire"nè vale la pena"!
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 03/04/2012, 1:46, modificato 1 volta in totale.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Sheamus sconfigge Daniel Bryan (c). Voto: s.v.

Kane sconfigge Randy Orton. Voto: 5,5

Big Show sconfigge Cody Rhodes (c). Voto: 6

Kelly Kelly & Maria Menounos sconfiggono Eve Torres & Beth Phoenix. Voto: L'ho skippato :LOL2:

Undertaker sconfigge Triple H, portandosi sul 20-0. Voto: 10

Team Johnny (con Vickie Guerrero e Brie Bella) sconfigge Team Teddy (con Hornswoggle, Aksana e Nikki Bella). Voto: 6

CM Punk (c) sconfigge Chris Jericho. Voto: 7

The Rock sconfigge John Cena. Voto: 8

Van Buren

Messaggio da Van Buren »

Il match che mi ha divertito di più è stato quello tra Punk e Jericho, poi metto Triple H vs. Taker a pari merito con il main event.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Daniel Bryan vs Sheamus, 0 (sta puttanata non merita nemmeno il senza voto)
Randy Orton vs Kane, 6
Cody Rhodes vs Big Show 6
Beth Phoenix & Eve Torres vs Kelly Kelly e Maria Menounos, 4
(non sarebbe male come match ma il fatto che una intervistatrice schieni la tua campionessa femminile che ha passato i mesi precedenti a squashare cani e porci....)
The Undertaker vs Triple H, 9
Team Johnny vs Team Teddy, 6,5
CM Punk vs Chris Jericho, 7,5
(ammetto che devo rivedermelo bene)
The Rock vs John Cena, 7,5

GianlucaBruno

Messaggio da GianlucaBruno »

Sheamus vs Daniel Bryan: s.v.
Non sono d'accordo con la scelta della WWE di fare uno squash ai danni di Bryan. Punto primo: perchè questi due, considerando il loro indubbio talento, avrebbero potuto sfornare davvero un buon match. Punto secondo: perchè così il World Heavyweight Title perde ancora di più di valore e interesse.

Randy Orton vs Kane: 6
Match sufficiente, primi minuti noiosi, poi seconda parte godibile.

Cody Rhodes vs Big Show: 6
Anche a questo match una sufficienza risicata. Non mi è piaciuto lo scarso minutaggio.

Kelly Kelly & Maria Menonous vs Eve & Beth Phoenix: 4
Utile per andare al bagno o farsi un panino.

Hell In A Cell: Triple H vs Undertaker (Shawn Michaels Special Referee): 8
Match che ha mantenuto le aspettative. Molto divertente. Emozionante l'uscita di scena di tutti e tre insieme abbracciati. Un plauso alla scenografia, entrate di HHH e Taker da pelle d'oca, per non parlare di quando è scesa la gabbia (scena da film!).

Team Teddy vs Team Johnny: 5,5
Brutto match, degno di nota solo lo spot volante di Kofi, Truth e Ryder.

CM Punk vs Chris Jericho: 8
Altro Match che ha sicuramente mantenuto le aspettative.Si gioca il premio di "show-stealer" con HHH-Taker.

John Cena vs The Rock: 7,5
Mi aspettavo di più da questo match. The Rock bocciato per la prestazione e non sono d'accordo con la sua vittoria.

Voto Globale: 7,5
Bella edizione, sicuramente la più bella degli ultimi anni. Peccato per Sheamus-Bryan che secondo me ne avrebbe alzato la qualità. Mi aspettavo di più dal Main Event, anche se godibile, ma non all'altezza di HHH-Taker e Punk-Jericho.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Sta Wrestlemania dalla tv sembrava WM 24 come campo visivo dell'arena ecc...
La WWE quando farà una Wrestlemania che non mi deluda gli farò gli applausi ma questa WM ha solo 3 match ben oltre la sufficenza e per me una WM deve essere completa, deve avere momenti hardcore, spot, distruzione di almeno un tavolo ma soprattutto che anche gli altri match siano buoni. Qua solo 3 match sono degni di una edizione di WM mentre gli altri sono da show televisivi, ma andiamo con calma:

- Dark match per i titoli di coppia 7 : bel match, ben combattuto , veloce .
- Sheamus vs Daniel Bryan senza voto : indecente, il match non c'è stato così come non c'è stato il feud.
- Kane vs Randy Orton 6 + : meglio di quanto mi aspettassi, incredibile vittoria di Kane.
- Big Show vs Cody Rhodes 6 - : match abbastanza incolore ma che comunque ha un senso, un altro match da show settimanale.
- Match delle Divas 5 + : momento di spaccamento di wallera totale della serata, lo schifo.
- Team Laurinatis vs Team Long 6 - : un 'altro match da show settimanale e Eve e Rydah hanno rotto.
- The Undertaker vs Triple H 8 + : peggiore di quello dell'anno scorso ma la scena finale dei 3 che si sostengono è da oscar, emozionantissima e emozionante anche quando il becchino si abbassa il cappuccio lasciando vedere la pelata , violenza vera e giusta ma potevano farlo senza far finta che questo fosse un HIAC, tipologia di match che allora non ha più senso di esistere ed'è questa una piccola delusione, speravo che almeno a WM avrebbero osato di più nonostante l'età e la condizione dei 2 non sia verde , almeno na porta sfracassata e invece niente...
Avrei fatto finire il match in un modo più imprevedibile, così sembra che Teka abbia dominato e distrutto HHH.
- Chris Jericho vs CM Punk 8 + : match bellissimo anche se più lento del previsto, finale bellissimo nonostante sia rimasto fortemente deluso dal risultato visto che tifo spudoratamente per Y2J.
- The Rock vs John Cena 8 : grandissimo match e azioni abbastanza uniche e imprevedibili con un John Cena che si fotte da solo, anche qui ho però la piccola impressione che si sarebbe potuto fare di più.

Voto generale all'evento : 7 - che per una WM è basso, solo 3 match superiori alla sufficenza e nemmeno uno spot da ricordare, manco un tavolo rotto, World Heavyweight Championship Match indecente, squallore totale, sto titolo ormai...
Poteva essere una WM mooooolto migliore.

Fumo

Messaggio da Fumo »

I miei voti: (appena avrò tempo argomenterò)

The Rock vs John Cena 8
Chris Jericho vs Cm Punk 7
Undertaker vs HHH 8
Team Laurinatis vs Team Long 6 regalato
Randy Orton vs Kane 6
Daniel Bryan vs Sheamus /
Cody Rhodes vs Big Show 6
Eve Torres e Beth Phoenix vs Kelly Kelly e Maria Menounos 6

Voto Wrestlemania : 8

ne approfitto anche per presentarmi, mi chiamo Gianluca ed ho 17 anni. Seguivo il wrestling quando ero bambino nei tempi del boom in italia, poi buio per 4-5 anni ed a Luglio quando hanno cominciato a trasmetterlo su italia 2 mi sono riappassionato vedendo un promo di Punk =)
Dopo poco ho capito quanto siano dementi i commentatori di italia 2 ed ho incominciato a seguire le puntate in lingua originale XD
Ciao
Ultima modifica di Fumo il 02/04/2012, 21:14, modificato 2 volte in totale.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Forse sono io che non sono riuscito a farmi prendere non lo so. comunque posso dire con certezza che non c'è stato un match superiore all'8.

Bryan vs Sheamus è stato talmente idiota come segmento che non ho nemmeno voglia di perderci tempo, perdono entrambi così, non sapevo che il WHC ora valesse meno dell'intecontinentale.

Orton vs Kane è stato meno peggio di quello che pensavo, ma è un match che raggiunge la sufficienza o poco più.

Per Big Show vs Rhodes avevo delle aspettative più alte e quindi l'ho trovato deludente, anche questo un match che rasenta la sufficienza.

Il match delle divas mi ha fatto incazzare, non tanto perchè facesse cagare, ma perchè quel tempo, come nel caso di Taker vs HHH, avrebbero potuto usarlo per Sheamus vs Bryan.

Ed eccoci, Taker vs HHH, tutto molto bello per quello che riguarda la presentazione, l'atmosfera, la psicologia ed è stata interessante anche la storia raccontata. Eccetto per il ME è stato lo show stealer della serata, questo non significa che sia stato un grandissimo match. Ripeto, grandi momenti ma workrate bassino, sono andati avanti un eternità con pugni e poco altro e dopo 5 minuti di sediate di HHH mi si frantumano anche le balle, considerando che alla lunga non hanno aggiunto nulla al match (e quel tempo avrebbero potuto usarlo per il primo match tra l'altro) Non va oltre all'8.

Team Teddy vs Team Johnny match inutile, poteva tranquillamente essere il dark match, è servito tanto quello delle divas, solo da stacco prima e dopo i grandi match.

CM Punk vs Chris Jericho. Come per Bryan vs Sheamus alla notizia che se Punk si farà squalificare perderà il titolo, mi sono girate le balle. Non mi è piaciuto, banale la storia raccontata, ritmo spezzato, un finale non al cardiopalma, poche emozioni francamente. Poi chiaro, sul ring abbiamo visto anche buone cose però è mancato tutto il resto. Oltre al 7 sto match non va.

The Rock vs Cena, un match che mi ha sorpreso in maniera positiva, i due hanno lavorato bene assieme. Chiaramente non ci si poteva aspettare un match "tecnico", ma si sono comunque viste delle buone cose. Un finale che lascia spazio in modo abbastanza palese ad una rivincita. Un 7,5 lo prende.

Un giudizio al ppv mi è difficile da dare, numericamente. Diciamo che alla fine è stato un ppv come un altro, nulla di speciale. MITB 2011 gli è nettamente superiore a mio avviso, stadio, fuochi d'artificio e lucine permettendo.

Shin Ryumajin
Città: treviso

Messaggio da Shin Ryumajin »

*Daniel bryan vs Sheamus
uno squach match per il WHC, ma dico scherziamo?
S.V.
*Randy Orton vs Kane
match normale, ma orton che mi perde pulito, beeello!
6.5
*Cody Rhodes vs Big Show
bel match, il risultato è giusto e credibile, visto tutte le umiliazioni subite da BS durante la RTWM e nil fatto che al Big mancava solo il IC title nella sua collezione.
7
*Kelly Kelly & Maria Menous vs Beth Phoenix & Eve
alla fine è andata meno peggio di quel che pensavo, la Menous ha subito molto per essere una non-wrestler e che era infortunata, bello lo spot di Kelly Kelly, risultato logico visto la guest-star.
6
*Undertaker vs HHH
unica nota negativa HBK che sviene per una hell's gate ma per la trama del match ci sta, poi WOW, penso di aver avuto 2 o 3 orgasmi, per chi si lamenta del abbraccio finale: non ce mai stato odio fra questi 3, the Undertaker doveva solo, come se ce ne fosse bisogno, dimostrare chi è il migliore!
9
*team Johnny vs team Teddy
una vetrina per mid-carders, buono il finale con the miz che vince ancora a WM (inizio di una streak???)... è gli effetti di Johnny come GM si vedono di già.
7-
*CM-Punk vs Chris Jericho
Partenza psicologia per rispettare la storyline e la nuova stipolazione aggiunta dal nuovo GM... finale tecnico e al cardiopalma! più volte sembrava che la cintura sarebbe passata di mano. ottimo match proprio come ci si aspettava!
8+
*John Cena vs The Rock
secondo me meglio di Rock-Hogan e a livello lottato al pari di Austin-Rock... poi il finale mi ha lasciato di sasso, Cena che perde??? dove il famoso passaggio di testimone? mica vorranno fare a WM XXIX il "twice in a lifetime" match... mah!
8--
*WRESTLEMANIA XXVIII
Una delle migliori ma non la migliore di tutte, comunque una signora WM e merita i soldini spesi, altroché la cioffecca dell'anno scorso!
8.5

giuseppe1131

Messaggio da giuseppe1131 »

THE ROCK VS CENA 7

CM PUNK VS JERICHO 7.5

KANE VS ORTON 6

SHEAMUS VS DANIELl BRYAN S.V

UNDERTAKER VS TRIPLE H 8.5

TEAM JOHNNY VS TEAM TEDDY 5.5

BIG SHOW VS CODY 6

KELLY KELLY E MARIA MENOUNOS VS EVE E BETH 5