Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... ultr%C3%A0
Tre capi Ultrà del Bari sono stati arrestati. Sono tifosi questi? no. Del calcio non gli importa nulla.
Edit: mi spiace davvero per Zittino.
Tre capi Ultrà del Bari sono stati arrestati. Sono tifosi questi? no. Del calcio non gli importa nulla.
Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 11/05/2012, 2:16, modificato 1 volta in totale.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Ormai non mi sorprende più di tanto. Mi fa solo piacere che la maggior parte della nord si sia staccata da loro tempo fa(bari in b fa schifo, tutti a dire matarrese vattene, poi bari che fa una buona stagione, festa del centenario e baci e abbracci con matarrese. Bari in serie a, finisce ultimo, tutti a contestare matarrese tranne loro [ovviamente accompagnati da una piccola frangia di tifosi]). Purtroppo c'è chi gli lecca il culo ancora adesso.Rated Tiger S.star ha scritto:http://www.corrieredellosport.it/calcio ... ultr%C3%A0
- Rated Tiger S.star
Sembra che domani esploderà la bomba in serie A....... azz....
"Tra gli arrestati Mauri Stefano, calciatore, capitano della S.S. Lazio e Milanetto Omar, già calciatore del Genoa, attualmente in forza al Padova calcio", dice la nota, precisando che i destinatari dei provvedimenti devono rispondere "di associazione per delinquere finalizzata alla truffa e alla frode sportiva".
L'operazione costituisce una nuova tranche dell'inchiesta conclusasi lo scorso 17 dicembre con l'arresto di 17 persone. In una prima fase, nel giugno 2011, erano state tratte in arresto altre 16 persone, tra cui Beppe Signori.
Sono in corso anche 30 perquisizioni domiciliari nei confronti di altrettanti indagati: calciatori di serie A e B, tecnici e dirigenti di società professionistiche coinvolti nelle indagini.
"Per conto del gruppo criminale transnazionale, i giocatori italiani - militanti in serie A, B, Lega Pro - avrebbero agito, a vario titolo, come referenti del sodalizio transnazionale sul territorio italiano per la combine delle partite di calcio", spiega la polizia.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Quanto mi dispiace per milanettoluca8292 ha scritto:"Tra gli arrestati Mauri Stefano, calciatore, capitano della S.S. Lazio e Milanetto Omar, già calciatore del Genoa, attualmente in forza al Padova calcio", dice la nota, precisando che i destinatari dei provvedimenti devono rispondere "di associazione per delinquere finalizzata alla truffa e alla frode sportiva".
L'operazione costituisce una nuova tranche dell'inchiesta conclusasi lo scorso 17 dicembre con l'arresto di 17 persone. In una prima fase, nel giugno 2011, erano state tratte in arresto altre 16 persone, tra cui Beppe Signori.
Sono in corso anche 30 perquisizioni domiciliari nei confronti di altrettanti indagati: calciatori di serie A e B, tecnici e dirigenti di società professionistiche coinvolti nelle indagini.
"Per conto del gruppo criminale transnazionale, i giocatori italiani - militanti in serie A, B, Lega Pro - avrebbero agito, a vario titolo, come referenti del sodalizio transnazionale sul territorio italiano per la combine delle partite di calcio", spiega la polizia.

[youtube][/youtube]
aveva ragione a sentire le manette ma mauri non ce credeva....
aveva ragione a sentire le manette ma mauri non ce credeva....

RISCHI - Ora Mauri rischia la radiazione sportiva e la Lazio forti penalizzazioni. L'estate scorsa, nell'ambito della stessa inchiesta di Cremona, l'Atalanta si beccò un -6 perché il capitano, Cristiano Doni, aveva taroccato Atalanta-Piacenza. Se la giustizia sportiva usasse lo stesso criterio per Mauri e le presunte combine col Genoa e a Lecce, la Lazio potrebbe rischiare il doppio, 12 punti. E, in più, si vedrebbe sfilare la possibilità di disputare l'Europa League: l'Uefa non ammette squadre che abbiano pendenze legali di questo tipo.
CICLI - È una storia che si ripete ciclicamente per la Lazio. Dentro lo scandalo scommesse del 1980, quello del blitz della polizia in diretta tv a «90° minuto», che la trascinò in B insieme al Milan; dentro anche all'inchiesta dell'86 che, a seguito del -9 inflitto dalla giustizia sportiva, portò i biancocelesti sul ciglio della terza serie dopo un campionato di B vissuto sempre con l'acqua alla gola. Quindi lo scandalo dei passaporti falsi nel 2001 con la Lazio condannata a pagare due miliardi di lire per i documenti di Veron, argentino fatto diventare comunitario «ad hoc». Nel 2006, due anni dopo la bancarotta sfiorata, il terremoto di Calciopoli fa tremare la nuova Lazio di Lotito: -3 punti (-11 in primo grado) ed estromissione dalla Coppa Uefa. Nel 2011/12 «agentopoli», le irregolarità sui tesseramenti di Zarate e Cruz, e ora la nuova bufera calcioscommesse. Non si finisce mai."

- Rated Tiger S.star
la cosa inquietante è che c'é dentro un altro capitano dopo doni......
ma io prima ho sentito il nome di criscito o sbaglio?
ma io prima ho sentito il nome di criscito o sbaglio?
Gli hanno consegnato l'avviso di garanzia.
Se è per quello pare anche che abbiano perquisito la casa di Conte e Pellissier, nell'ambito delle indagini.
Se è per quello pare anche che abbiano perquisito la casa di Conte e Pellissier, nell'ambito delle indagini.
- Rated Tiger S.star
ah benon!pperó è strano,il nome di conte era uscito per unaa partita biscottata,non per scommesse.cosa cercheranno mai?12X ha scritto:Gli hanno consegnato l'avviso di garanzia.
In realtà è indagato per "associazione a delinquere finalizzata a frode sportiva", il resto è fuffa da giornali.Rated Tiger S.star ha scritto: ah benon!pperó è strano,il nome di conte era uscito per unaa partita biscottata,non per scommesse.cosa cercheranno mai?
Poi ovvio che indagato è ben diverso da colpevole.
- Rated Tiger S.star
fuffa da giornali é il termine adatto. intanto l'avvocato di conte dichiara la sua estraneita ai fatti e parla di un mister determinato a dimostrarlo...12X ha scritto:
In realtà è indagato per "associazione a delinquere finalizzata a frode sportiva", il resto è fuffa da giornali.
Poi ovvio che indagato è ben diverso da colpevole.