Sì!Thumbtack Jack ha scritto:generico, posso iscrivermi con un pg quasi uguale a quello che ho in TWNA?
Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ecc...
- El Generico
- Città: Tijuana
Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Posso porgerti una domanda?Ritieni più interessante White Rebel o Aaron Phillips?Thumbtack Jack ha scritto:
![]()
Rebel è il più strano dei due e ci sono più affezionato, quindi dico che il più interessante è proprio lui, comunque la gimmick del chitarrista che a Phillips mi incuriosisce lo stesso.Phil is Wrestling ha scritto:
Posso porgerti una domanda?Ritieni più interessante White Rebel o Aaron Phillips?
- Black MePhil
Ok,grazieThumbtack Jack ha scritto:
Rebel è il più strano dei due e ci sono più affezionato, quindi dico che il più interessante è proprio lui, comunque la gimmick del chitarrista che a Phillips mi incuriosisce lo stesso.
Nome wrestler:TruceBaldazzi
Soprannomi: The King of Nothing, The Non-Rapper, The Antichrist of Hip Hop, Cicciopanza
Catchprases:1. questa è vendetta vera!!!!!
2. non finirò in galera!!!
3. Odio la scuola!!!!
Modello:Trucebaldazzi
Altezza:1,60
Peso:120 kg
Data di nascita:9 Novembre 1987
Schieramento:Face
Gimmick:rapper incapace che ha avuto problemi d'infanzia
Theme:TRucebaldazzi - Vendetta Vera
Soprannomi: The King of Nothing, The Non-Rapper, The Antichrist of Hip Hop, Cicciopanza
Catchprases:1. questa è vendetta vera!!!!!
2. non finirò in galera!!!
3. Odio la scuola!!!!
Modello:Trucebaldazzi

Peso:120 kg
Data di nascita:9 Novembre 1987
Schieramento:Face
Gimmick:rapper incapace che ha avuto problemi d'infanzia
Theme:TRucebaldazzi - Vendetta Vera
[youtube][/youtube]
Finishers:Real Revenge(frog splash),School Heater(450 splash),Truce Twist(619)- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Potrebbe fare un tag team con il pg di Phil che è chitarrista.christian4ever ha scritto:Motor,un PG serio no?
hahaha era solo per cazzeggiarechristian4ever ha scritto:Motor,un PG serio no?
nn ho intenzione di iscrivermi, nn avrei tempo
- Black MePhil
No cielo noThumbtack Jack ha scritto:
Potrebbe fare un tag team con il pg di Phil che è chitarrista.
- Ultimate-rko
- Città: milano
Vi seguirò molto volentieri. Avrei anche voluto iscrivermi come avrei voluto fare in TWNA ma non ho tempo purtroppo, avevo anche ideato il personaggio 
Edit: se qualcuno non ha idee per il personaggio glielo posso proporre.
- Il ragazzo Woo Woo
Ultimate-rko ha scritto:Vi seguirò molto volentieri. Avrei anche voluto iscrivermi come avrei voluto fare in TWNA ma non ho tempo purtroppo, avevo anche ideato il personaggio
Guarda che basta solo un prometto a settimana (Oddio,il nostro secondo Triple Crown Champion ne fa uno ogni 7 mesi),saresti comunque il benvenuto
Mentre il primo Triple Crown da martedì a oggi ne ha fatti 5.Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Guarda che basta solo un prometto a settimana (Oddio,il nostro secondo Triple Crown Champion ne fa uno ogni 7 mesi),saresti comunque il benvenuto
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
All,come alter ego,dovevi prendere....All-americanforever ha scritto:Nome:Ryan Crumbold
Soprannomi:The Destroyer,The Monster,The Killer,The Mercy Enemy,The Expendable.
Modello:Bobby Lashley
Altezza:2.01 cm
Peso:131 kg
Schieramento:Tweneer
Gimmick:Mercenario
Musica d'ingresso:Mercenary dei Bolt Thrower
[youtube][/youtube]
Mossa finale:Sufference (Chokeslam Backbreaker),Gas Nova (Torture Rack)
Altre mosse:War Barrage (Fallaway slam),Atomic Bomb (Atomic Drop),Atrocity (Spinebuster),Blood Explosion (Pumphandle Slam),Houston Rockets (Military press slam),Electric Chair(Black Hole Slam),Death for Texas(Emerald Fusion Brainbuster),Give me money!(crucifix powerbomb),Death from Mountain (Double Arm Powerbomb).
Spoiler:
Forse mi iscrivo...El Generico ha scritto:"Olé!" (cit.)
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum, quindi colgo l'occasione per presentarmi. Mi chiamo Mattia, ho 16 anni, e vengo da Torino. Come è facilmente intuibile, il mio wrestler preferito è El Generico.
Il motivo per cui ho aperto questo thread è semplice: voglio creare una nuova E-Federation, nella quale non non ci sarà uno stile di lotta ben definito. Sono a conoscenza del fatto che esiste già un'altra E-Fed in questo sito, ovvero la TWNA, ma faccio comunque partire questo progetto perchè tra le due compagnie ci saranno delle differenze, che spiego ora. Nella mia E-Fed ci sarà uno show settimanale, senza scadenze fisse. Ogni qualche settimana ci sarà un pay-per-view, che non conciderà per forza con quelli della WWE o della TNA. I risultati di tutti gli eventi saranno decisi da me, il quale sarò l'Headbooker, e valuterò chi far vincere in base alle sue abilità, cercando di essere sempre il più imparziale possibile. Mi ritengo la persona adatta per ricoprire questo ruolo perchè ho già molta esperienza con le E-Fed. Gli iscritti controlleranno un personaggio creato da loro, del quale dovranno postare una scheda in questo topic, seguendo le indicazioni che vi darò quando posterò la scheda del mio personaggio. Vi anticipo che il mio wrestler sarà il top heel della federazione, con la gimmick del boss cattivo, in stile Vince McMahon, Jeff Jarrett, DJ Hyde ecc... Un'altra differenza dalla TWNA sarà che gli incontri saranno scritti dagli utenti che controllano i lottatori protagonisti di tale match.
Quelli che si iscriveranno sono pregati di partecipare a questo sondaggio: quale vorresti che fosse il nome...
...della compagnia?
...dello show settimanale?
...della theme song dello show settimanale?
...della cintura principale della compagnia?