revolver92 ha scritto:ma che storia è mai questa ?? una sfida musicale ?? siamo a Xfactor ??? Ci sarà Mara Maionchi a dire a Rocky che per lei è un no perchè non è discograficamente collocabile ???
Kevin Prince Del Rio ha scritto:visto che stasera è alle 2 probabile che mi faccia il live...sperando che se cena e rocky non si limitino solo a cantare anche se dubito che arrivino alle mani..
Hai la combinazione nick-avatar più bella della storia.
TripleH is The GAME ha scritto:6 contro 6 quindi, ottimo
il principe ne aveva messi solo 2 di troppo
e non è spoiler perchè lo scrivono sul sito quindi...
KTW ha scritto:
Non è spoiler.
Comunque tutti che criticavano il Principe nelle pagine precedenti... Al posto di 7 ne so 6.
.....e spara e spara.....prima o poi dovrà prenderci no?
Comunque applausi a lui e segnamo la data sul calendario
TripleH is The GAME ha scritto:6 contro 6 quindi, ottimo
il principe ne aveva messi solo 2 di troppo
e non è spoiler perchè lo scrivono sul sito quindi...
ora lo edito.
lo so bene che ciò che accade su WWE.com non è spolier, ma sai com'è, spesso e volentieri arriva qualche genio, come quelli che il martedì mattina in questo topic, si lamentano degli "spoiler" di raw
salettone ha scritto:
ora lo edito.
lo so bene che ciò che accade su WWE.com non è spolier, ma sai com'è, spesso e volentieri arriva qualche genio, come quelli che il martedì mattina in questo topic, si lamentano degli "spoiler" di raw
ti capisco, ti capisco, la difficoltà di non entrare in un forum di wrestling se non hai visto la puntata per certe persone è un ostacolo insormontabile
Ce l'ho già duro. Hype mostruoso per tutto, da HBK all'interazione tra Punk e Y2J (perchè dovranno farli parlare questi due poveri cristi....) alla faida tra i GM...alla sfida musicale.
Non so perchè, ma ho proprio l'impressione che sarà una nottata da ricordare.....