SmackDown 2/3/2012 Tapings

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Roby98
Città: Roma

Re: SmackDown 2/3/2012 Tapings

Messaggio da Roby98 »

Der Metzgermeister ha scritto: Molti sono contrari all'idea di un match a squadre a WM perchè quest'anno ritorna "Bragging Rights" (che giustamente sarebbe il ppv perfetto per matches a squadre tra team SD e team Raw) però questo ppv sarà a fine Ottobre e non credo che tirino avanti questa storyline fino ad Ottobre per concluderla.
Poi, per carità, tutto può essere :mrgreen:
Non doveva sostituire TLC a Dicembre?

Cmq per ora immagino queste persone nei 2 team:
Team Laurinatis: Mark Henry, Kane, Christian, ADR, Otunga
Team Long: Orton, Santino, The Miz (se turna face), Rey (se ce la fa) e Ezekiel ( che non avrebbe molta credibilità visto che ha soltanto bocciato dall'estate scorsa ad ora...)
Ecco solo a vedere i componenti delle due squadre penso ad una facile vittoria degli heel.... Le squadre non sono equilibrate... Infatti speravo nel turn face di uno tra Christian e ADR a EC e invece...

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

WWEonly4ever ha scritto:

:thanks: :thanks: :thanks:

Secondo te, KANE farà parte del possibile team LAURINATIS?
Ah guarda, lo spero più che altro, un altro match singolo di Kane in ppv non credo riuscirei a sopportarlo

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Roby98 ha scritto: Non doveva sostituire TLC a Dicembre?
Ma così sapevo anche io, poi ho visto questa news che riporta le date dei ppv del 2012:
http://www.wrestlingtube.org/wwe-pay-per-views.html

Magari è una lista vecchia, non saprei.

Roby98

Messaggio da Roby98 »

Der Metzgermeister ha scritto:
Ma così sapevo anche io, poi ho visto questa news che riporta le date dei ppv del 2012:
http://www.wrestlingtube.org/wwe-pay-per-views.html

Magari è una lista vecchia, non saprei.
Mah..... Non so se fidarmi di questo sito o di quanto riporta TW..... :?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Roby98 ha scritto: Mah..... Non so se fidarmi di questo sito o di quanto riporta TW..... :?
ne sono uscite 50 di news sulla disposizione dei ppv, nella più recente MITB figura tra i ppv del 2012 ergo si fa punto, non è questione di TW o altri siti, quelle che hai letto erano news che riportavano il calendario wwe che ha subito modifiche successivamente

Roby98

Messaggio da Roby98 »

DF PUNK ha scritto: ne sono uscite 50 di news sulla disposizione dei ppv, nella più recente MITB figura tra i ppv del 2012 ergo si fa punto, non è questione di TW o altri siti, quelle che hai letto erano news che riportavano il calendario wwe che ha subito modifiche successivamente
Bisognerebbe vedere qual'è la disposizione più recente, tanto per essere aggiornati...

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Thinking Demon ha scritto:
La settimana prossima, secondo me, Alberto e Christian faranno la loro comparsa al fianco di Laurinaitis.
E sarebbe anche ora

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

DrewMcIntyre ha scritto:
E sarebbe anche ora

Infatti è da EC che non si vedono!

Rey Mysterio
Città: Napoli

Messaggio da Rey Mysterio »

comunque io penso che Kane vs Orton sarà una rivalità a parte e per quanto riguarda il match a squadre vedo il team Long ( Rey,Miz,Kofi,Truth & Marella) battere il team Lauranatiis (Del Rio, Christian, Otunga, Ziggler, Henry o Drew perchè non so se il World's strongest man combatterà a WM visto che è in polemica con la WWE e rumors dicono che a fine anno non rinnoverà il suo contratto anche se penso che sia più probabile lui che l'irascibile scozzese. Per WM spero anche in un US match tra Ryder e Swagger con riconquista del titolo da parte del Broski.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Non sopporto quando OTUNGA sorseggia il caffè o quel che è :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
E' insopportabile!

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

WWEonly4ever ha scritto:Non sopporto quando OTUNGA sorseggia il caffè o quel che è :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
E' insopportabile!
potrebbero dargli questa come nuova theme song

[youtube][/youtube]

:LOL2:

Roby98

Messaggio da Roby98 »

Rey Mysterio ha scritto:comunque io penso che Kane vs Orton sarà una rivalità a parte e per quanto riguarda il match a squadre vedo il team Long ( Rey,Miz,Kofi,Truth & Marella) battere il team Lauranatiis (Del Rio, Christian, Otunga, Ziggler, Henry o Drew perchè non so se il World's strongest man combatterà a WM visto che è in polemica con la WWE e rumors dicono che a fine anno non rinnoverà il suo contratto anche se penso che sia più probabile lui che l'irascibile scozzese. Per WM spero anche in un US match tra Ryder e Swagger con riconquista del titolo da parte del Broski.
No secondo me invece Truth, Kofi, Ziggler e Swagger saranno impegnati in un triple threat tag team match per i titoli di campioni di coppia contro i Colons (come quello a Raw di questa settimana). Invece non so dove ficcare Ryder perché a meno che non trovi un modo per finire la storyline con Eve penso che finirà nel team Long (che però non avrebbe molto senso) o come dici tu in nell'US Championship match contro Swagger...

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Solo io trovo la theme di Eve figa come quasi quanto lei?

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

DF PUNK ha scritto: ne sono uscite 50 di news sulla disposizione dei ppv, nella più recente MITB figura tra i ppv del 2012 ergo si fa punto, non è questione di TW o altri siti, quelle che hai letto erano news che riportavano il calendario wwe che ha subito modifiche successivamente
Infatti ho premesso che non sapevo quanto fosse "vecchia" la notizia che ho postato. ;)

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

[quote="Der Metzgermeister]
Infatti ho premesso che non sapevo quanto fosse "vecchia" la notizia che ho postato. ;)[/quote]
no, mi riferivo in particolare a delle news di mesi fa dove si diceva che al posto di MITB ci sarebbe stato TLC... La tua penso che sia l'ultimo calendario che è uscito

Rispondi