vabbè,ma come si fa

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Quorthon40
Città: Brescia

Re: vabbè,ma come si fa

Messaggio da Quorthon40 »

Non vorrei dirlo.. però lo dico: io l'avevo detto che la Juve sarebbe stata ascoltata dopo Parma. E' sempre così, non ci voleva un genio..

Cladius

Messaggio da Cladius »

Quorthon40 ha scritto:Non vorrei dirlo.. però lo dico: io l'avevo detto che la Juve sarebbe stata ascoltata dopo Parma. E' sempre così, non ci voleva un genio..

Mexes che da un pugno a Borriello e non viene espulso dopo 5 minuti direi che non è un bel modo di ascoltare e neanche non sanzionare Van Bommel che tira apposta ginocchiate o Muntari che fa un fallo come quello di Vidal senza neanche beccarsi un cartellino. Senza considerare il gol annullato per posizione di fuorigioco inesistente. In mezzo a tutto questo ci sta quell'unico errore sul gol fantasma favorevole alla Juventus ma....con un giocatore in meno in difesa sarebbe cambiato qualcosa per il Milan? Io direi proprio di sì.

Quorthon40

Già, è la classe arbitrale che fa schifo.
Ma allora non c'era bisogno di alzare un polverone col Parma..

Cladius

Messaggio da Cladius »

Quorthon40 ha scritto:Già, è la classe arbitrale che fa schifo.
Ma allora non c'era bisogno di alzare un polverone col Parma..

Perchè no? La classe arbitrale fa schifo e quindi non va detto?
Non ha senso come ragionamento,semplicemente devono decidersi a mettere in campo quattro guardialinee in più,due per porta dietro alla linea. Se proprio non si vuole usare la tecnologia,si faccia almeno come all'estero.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

una cosa che forse mi è sfuggito,ma con il parma il rigore di pirlo era da dare?l'ho visto una volta e mi sembrava tutto tranne che rigore...

Cladius

Messaggio da Cladius »

undertaker ha scritto:una cosa che forse mi è sfuggito,ma con il parma il rigore di pirlo era da dare?l'ho visto una volta e mi sembrava tutto tranne che rigore...

Una ginocchiata alla schiena,poi Pirlo si lascia anche cadere ma gli estremi per il rigore ci potevano stare molto di più rispetto a quello su Giovinco che si lascia nettamente cadere sentendo la mano di Barzagli sulla sua spalla. Poi scusami ma è palese che sei di parte,quindi è chiaro che sei qui giusto per provocare. Magari evita che è meglio.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Cladius ha scritto:

Una ginocchiata alla schiena,poi Pirlo si lascia anche cadere ma gli estremi per il rigore ci potevano stare molto di più rispetto a quello su Giovinco che si lascia nettamente cadere sentendo la mano di Barzagli sulla sua spalla. Poi scusami ma è palese che sei di parte,quindi è chiaro che sei qui giusto per provocare. Magari evita che è meglio.
aridaje,sto discutendo civilmente...ho scritto che l'ho visto una volta e di primo impatto non mi sembrava rigore.

quello di giaccherini si' che mi sembrava rigore,idem giominchio.

Cladius

Messaggio da Cladius »

Giaccherini si prende un calcio da dietro e il rigore è solare come il rosso per il giocatore del parma.
Su Giovinco poteva starci ma paga il fatto di essere uno che si lascia cadere troppo spesso approfittando della sua stazza minuta e la mano di Barzagli è rimasta appoggiata per pochissimo. Avesse continuato a cinturarlo con le braccia,il rigore sarebbe stato netto.
Su Pirlo invece è meno grave di quello su Giaccherini ma più probabile di quello di Giovinco,il contatto c'è tutto.

memento

Messaggio da memento »

capisco la foga del momento, ma oggi si potrebbe dare un senso ad almeno uno tra titolo ed argomentazione?
Un intercalare e tre puntini.
E' pur sempre un forum.

Please

Quorthon40

Cladius ha scritto: Perchè no? La classe arbitrale fa schifo e quindi non va detto?
Non ha senso come ragionamento,semplicemente devono decidersi a mettere in campo quattro guardialinee in più,due per porta dietro alla linea. Se proprio non si vuole usare la tecnologia,si faccia almeno come all'estero.
Vai a vedere cosa hanno combinato oggi al Rigamonti, e poi vieni a sentire le interviste ai giocatori.
C'è modo e modo per far notare l'incompetenza arbitrale.
D'accordo sul mettere più guardalinee, ma nelle competizioni europee già lo fanno, no?

VV Killing Joke
Been thanked: 2 times

Messaggio da VV Killing Joke »

SONO TORNATI. :O.O

Cladius

Messaggio da Cladius »

Quorthon40 ha scritto:
Vai a vedere cosa hanno combinato oggi al Rigamonti, e poi vieni a sentire le interviste ai giocatori.
C'è modo e modo per far notare l'incompetenza arbitrale.
D'accordo sul mettere più guardalinee, ma nelle competizioni europee già lo fanno, no?

Anche in premier league lo fanno per esempio mi pare.
C'è modo e modo ma c'è anche una certa differenza tra il giocarsi la serie B e un campionato di serie A.
Poi il fatto che i soliti fingono che vada tutto bene (addirittura branca insiste che la terna arbitrale italiana è la migliore al mondo attualmente :O.O )allora a maggior ragione.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

uomodelmonte88 ha scritto: Muntari quando segna non è nettamente in fuorigioco?
Vidal è fuori dal campo, non conta...
Vidal conta eccome.
Basterebbe conoscere il regolamento (regola creata proprio per evitare che i furbetti uscissero dal campo per mettere in fuorigioco gli avversari)

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

Cladius ha scritto:

Mexes che da un pugno a Borriello e non viene espulso dopo 5 minuti direi che non è un bel modo di ascoltare e neanche non sanzionare Van Bommel che tira apposta ginocchiate o Muntari che fa un fallo come quello di Vidal senza neanche beccarsi un cartellino. Senza considerare il gol annullato per posizione di fuorigioco inesistente. In mezzo a tutto questo ci sta quell'unico errore sul gol fantasma favorevole alla Juventus ma....con un giocatore in meno in difesa sarebbe cambiato qualcosa per il Milan? Io direi proprio di sì.
Se applichi questo giudizio pure Pepe e Barzagli erano da rosso! invece solo ammoniti...
Sei l'unico juventino che continua ad aver il paraocchi LOL

Cladius

Messaggio da Cladius »

GarethBale ha scritto:
Se applichi questo giudizio pure Pepe e Barzagli erano da rosso! invece solo ammoniti...
Sei l'unico juventino che continua ad aver il paraocchi LOL

Tirano dei pugni apposta Pepe e Barzagli? Se così fosse,ora starebbero tutti invocando la prova tv e così non è.
Io sto parlando di pugni a palla lontana tirati per nervi tesi,non di falli tattici che sono un altra cosa. Pepe e Barzagli sono stati ammoniti per quello ed è giusto,van bommel no e lo meritava quanto loro. Anche se mi sembra chiedere troppo far capire la differenza tra un pugno o schiaffo a palla lontana o a gioco fermo e un contrasto di gioco,almeno con alcuni milanisti. Dopo aver sentito che si giustificava lo schiaffo di Ibrahimovic mi aspetto di tutto.

Rispondi