Dopo EC,Kane che farà?!? *CONTIENE SPOILER*
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
- thor of asgard
Re: Dopo EC,Kane che farà?!?
heel...cena è pur sempre face,fischiato o noCM Punk BITW ha scritto:Che poi io sinceramente non ho capito molto questo Kane come veniva considerato,se face o heel...era quello che doveva cercare di far cambiare Cena che già veniva fischiato da gran parte del pubblico,ma sto Kane veniva considerato face o heel?!?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Perdonami, ma nel 2012 mi deve per forza interessare se un wrestler viene considerato heel o face? in una WWE che si stà svestendo finalmente della "gimmickatezza" per presentare dei personaggi leggermente più realistici, al netto delle solite e plausibili eccezioni?CM Punk BITW ha scritto:Che poi io sinceramente non ho capito molto questo Kane come veniva considerato,se face o heel...era quello che doveva cercare di far cambiare Cena che già veniva fischiato da gran parte del pubblico,ma sto Kane veniva considerato face o heel?!?
- King Of Macabre
- Città: SV
In effetti ormai questo problema non si pone più....Saimas ha scritto:
Perdonami, ma nel 2012 mi deve per forza interessare se un wrestler viene considerato heel o face? in una WWE che si stà svestendo finalmente della "gimmickatezza" per presentare dei personaggi leggermente più realistici, al netto delle solite e plausibili eccezioni?
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Puoi usarlo solo due volte nella vita...WadeBarret96 ha scritto:La cacca
Comunque dopo ieri sera sembra lo useranno come scheggia impazzita messa nel roster un po' alla c****
- thor of asgard
dopo ieri sera, il futuro di kane è incerto...
è tornato lo spacca culi degli inizi...chissà come finirà!
- The Phenom 80
male, come semprethor of asgard ha scritto:dopo ieri sera, il futuro di kane è incerto...
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
eh?Mr. Degenerate ha scritto:
Puoi usarlo solo due volte nella vita...
Comunque dopo ieri sera sembra lo useranno come scheggia impazzita messa nel roster un po' alla c****
- thor of asgard
peccato,kane mi è sempre piaciuto..e a parte qualche parentesi non è sempre stato trattato al meglio...speriamo lo stesso!!The Phenom 80 ha scritto:
male, come sempre
- KingOfHell1984
Mr. Degenerate ha scritto:
Puoi usarlo solo due volte nella vita...
Citazione stupenda di Rat-Man
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
- CM Punk BITW
- Città: Gaeta
Mmm...dopo il Raw di ieri non si capisce bene come vogliano sfruttare questo Kane...è intervenuto alla fine del match per i titoli di coppia dove i wrestler comunque erano di "secondo piano"...vedremo cosà accadrà nelle prossime puntate,se entrerà di scena anche a SD 
- thor of asgard
oddio no...piuttosto per il divas title...DenisPirola ha scritto:Tag Team Champions assieme a Zack Ryder.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Magari otterrà l'ultimo push estremo facendogli fare un po la parte del Kane degli inizi, tanta violenza a caso ed un alleanza con qualche altro big man (non essendoci Taker, forse prossimo al ritiro) serve qualche figura oscura/maligna
o forse chissà, gli stanno facendo fare ciò che avrebbe dovuto fare Taker, un po come "piano b" visto che il deadman è troppo malconcio per combattere regolarmente
o forse chissà, gli stanno facendo fare ciò che avrebbe dovuto fare Taker, un po come "piano b" visto che il deadman è troppo malconcio per combattere regolarmente
- King Of Macabre
- Città: SV
O magari si stanno preparando per il Money In The Bank a WrestleMania 28, con questi partecipanti....Mirko_metal_88 ha scritto:Magari otterrà l'ultimo push estremo facendogli fare un po la parte del Kane degli inizi, tanta violenza a caso ed un alleanza con qualche altro big man (non essendoci Taker, forse prossimo al ritiro) serve qualche figura oscura/maligna