La penso esattamente come te, anche se credo tornerà qualcuno (Del Rio?) e vincerà a sorpresa la chamber. Troppo poco starpower comunque, e troppa poca gente capace di fare spot pericolosi che renderebbero la contesa ancor più accattivante.celticwarrior87 ha scritto:Khali campione?
Che dio ci salvi.
Non lo so ma paradossalmente l'assenza di Orton rende questo EC abbastanza strano,ma allo stesso tempo interessante.
Io dico che salvo colpi di scena Bryan mantiene,se non sarà così fanculo Shaq e date il titolo a Show,contro la superstar dell'NBA ci mandino Henry.
E se il campione dei pesi massimi fosse......
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: E se il campione dei pesi massimi fosse......
Più' che quotare se l'attuale sostituto di Orton all EC sarà messo KO prima dell'ingresso nella gabbia quotiamo chi lo mettera' KO...The Phenom 80 ha scritto:
io penso solo che l'attuale sostituto di Orton ha buone chance di essere messo ko prima di entrare nell'EC

Io dico la mia:
Del Rio 1.10
Christian 2.00
Henry 4.50
Orton 8.00
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Ci puo stare il triple threat, con sheamus che vince e poi orton che inizia una rivalita con bryan, secondo me non sarebbe male. poi bisogna vedere chi rientra e con quali preteseWarrior83 ha scritto: E perché credo che nei piani originari Orton fosse previsto nel ME di SD per WM non avendo al momento 1scontro gia' annunciato,visto che il suo recupero sarà in 1paio di settimane avranno modo di inserirlo..con questo non sto dicendo che vincerà a WM anzi se devo dirtela tutta credo che vincera'poi Sheamus
Personalmente preferisco un Bryan vs Sheamus vs Orton che un Bryan vs Sheamus
ShamanOfSexy ha scritto:
Non ne sono sicuro, fidati che Bryan sul ring ci sa fare, e a WM in un 1vs1 lo fanno lottare bene a mio avviso, invece in un triple threat forse farebbe lo stesso un po il vigliacco; cmq sia fossi in Sheamus direi: cazzo l ho vinta a fare la Rumble se poi bastava una cinturata per essere nel ME?d'altronde è spesso stato così quindi..
Non è che basta una cinturata, è che con quella cinturata Orton ha perso una title shot (l'EC) e quando tornerà la rivorrà, probabilmente dovrà guadagnarsela (chessò battendo Bryan, se rimarrà campione, in un no title match o in qualche altra maniera), ma di certo non lascerà passare la cosa senza fare nulla...
-
- Contatta:
Junior ha scritto:
Non è che basta una cinturata, è che con quella cinturata Orton ha perso una title shot (l'EC) e quando tornerà la rivorrà, probabilmente dovrà guadagnarsela (chessò battendo Bryan, se rimarrà campione, in un no title match o in qualche altra maniera), ma di certo non lascerà passare la cosa senza fare nulla...
Io spero fortemente che ciò non avvenga! Dai, avete visto SmackDown, quei due ci sanno fare insieme; inoltre un loro match a WM sarebbe il giusto risarcimento da parte della WWE per la scandalosa eliminazione dalla card di WM 27!
WWEonly4ever ha scritto:
Io spero fortemente che ciò non avvenga! Dai, avete visto SmackDown, quei due ci sanno fare insieme; inoltre un loro match a WM sarebbe il giusto risarcimento da parte della WWE per la scandalosa eliminazione dalla card di WM 27!
Anch'io spero che a WM ci sia Sheamus vs Bryan, lo spero per loro, lo spero per lo spettacolo e lo spero perchè vorrebbe dire che finalmente in WWE qualcosa sta cambiando....ma finchè non vedo che lasciano Orton fuori da quel match non ci credo...forse se davvero faranno il MITB tra ex campioni ci sarà qualche possbilità in più con Orton che potrebbe essere dirottato lì, se no cosa fa Orton a WM?
-
- Contatta:
Junior ha scritto:
Anch'io spero che a WM ci sia Sheamus vs Bryan, lo spero per loro, lo spero per lo spettacolo e lo spero perchè vorrebbe dire che finalmente in WWE qualcosa sta cambiando....ma finchè non vedo che lasciano Orton fuori da quel match non ci credo...forse se davvero faranno il MITB tra ex campioni ci sarà qualche possbilità in più con Orton che potrebbe essere dirottato lì, se no cosa fa Orton a WM?
Può fare in alternativa:
vs Alberto Del Rio, faida ipotizzata dallo stesso Orton
MIB match
Altrimenti il match per il titolo mondiale, purtroppo!
- thor of asgard
se orton fa il match per il titolo mondiale, io sono solo felice

Cose da pazzi...la WWE che rinuncia ai miliardi che poteva fare con il mercato indiano.Dai che l'anno prossimo pushano Tatsu per accaparrarsi il pubblico jappo 

Tanto, tempo due mesi, resterà fuori dal roster e tornerà alla Rumble 2013