ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread
Re: ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread
Ma i votanti non sono solo i fan di Guenda..... quindi io dico Marini e per me è SI! XD
lo so ma sai cm è....141 mila fans direi che possono fare la differenzaThunder88 ha scritto:Ma i votanti non sono solo i fan di Guenda..... quindi io dico Marini e per me è SI! XD
lo sta mostrando per bene direitaker85 ha scritto:Ragazzi che si dice sull'Isola? (l'appuntamento settimanale non lo seguo mai).
Il culo di guendalina che racconta?
cmq che posso dirti di interessante..Flavia Vento ha abbandonato
dal lunedì al sabato alle 19.35...poi c'è la replica la notte ma non so bene a che ora..taker85 ha scritto:
Ma la striscia quotidiana a che ora è?
Cayo degli Eletti: Tentativo di ostracismo nei confronti di Guenda, ma con Eliana che si mostra una ragazza sincera rimane con lei diventando anche complice di uno scambio di latte, poichè la "maggioranza" aveva rifilato le latte meno caloriche al duo di elette.
Max Bertolani rafforzato dall'uscita di Rubicondi e dall'arrivo della David si fa leader di Cayo degli eletti, con l'appoggio del Cantante Arcoriano Apicella e del Divino Otelma che per paura di non mangiare sta con la maggioranza....vedremo come procederà la settimana...
Isola degli Eroi: Tentativo di ostracismo stavolta abbastanza giusto ma attuato con metodi sbagliati nei confronti di Cecchi Paone poichè quest'ultimo non lavora e non collabora lo hanno isolato, lui con un bel gesto coerente ha rifiutato il pesce rimediato dal gruppo, che intanto si ama e si scanna dall'interno con solo CM Gioglio a fare da tramite tra il gruppo e l'isolato.... aspetto la settimana per vedere se ci sarà qualcosa d'interessante..
Max Bertolani rafforzato dall'uscita di Rubicondi e dall'arrivo della David si fa leader di Cayo degli eletti, con l'appoggio del Cantante Arcoriano Apicella e del Divino Otelma che per paura di non mangiare sta con la maggioranza....vedremo come procederà la settimana...
Isola degli Eroi: Tentativo di ostracismo stavolta abbastanza giusto ma attuato con metodi sbagliati nei confronti di Cecchi Paone poichè quest'ultimo non lavora e non collabora lo hanno isolato, lui con un bel gesto coerente ha rifiutato il pesce rimediato dal gruppo, che intanto si ama e si scanna dall'interno con solo CM Gioglio a fare da tramite tra il gruppo e l'isolato.... aspetto la settimana per vedere se ci sarà qualcosa d'interessante..
Guenda penso abbia pianto più per lo stress che per i comportamenti di Miss Italia 1918...
mamma mia quanto mi sta sul culo...cmq la prossima settimana purtroppo penso che Guenda vada al ballottaggio perchè la nomineranno tutti a parte Eliana da quello che ho capito!Thunder88 ha scritto:Guenda penso abbia pianto più per lo stress che per i comportamenti di Miss Italia 1918...
Si ma penso che chiunque vada contro di lei perderà visto che ha 140 mila fan...
beh quello è ovvio...mi sembra anche chiaro che la vogliono emarginare per farla pensare al ritiro perchè sanno che al televoto non avrebbero speranza!Thunder88 ha scritto:Si ma penso che chiunque vada contro di lei perderà visto che ha 140 mila fan...
L'ha cantata anche un paio di volte sull'isola.....Andrew6Sinner ha scritto:Piccolo off topic
[youtube][/youtube]
comunque si è un po spento il divino...sta settimana non si è quasi mai visto!Thunder88 ha scritto:
L'ha cantata anche un paio di volte sull'isola.....