Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
.Degano. ha scritto:
Non ti esaltare che sei il Pick The Pippa,sei durato si e no 6 secondi tempo che ti metto all'angolo e con un Big Boot voli fuoril
Per la puntata di SmackDown è stato annunciato un Number One Contender Match per i titoli di coppia tra Hawk&Animal contro due wrestler TWNA. Restate sintonizzati per sapere
.Degano. ha scritto:Per la puntata di SmackDown è stato annunciato un Number One Contender Match per i titoli di coppia tra Hawk&Animal contro due wrestler TWNA. Restate sintonizzati per sapere
Li hai già uploadati i personaggi sulla Community?Mi hai messo King of Kigs a me come Theme?Hai creato la Violence Arena?
Per sbaglio ho simulato SD e Violence e quindi ho fatto solo Superstars D:
Alexxxtreme batte David Otunga
Scarecrow batte Mark,Dmj e Rebel. A fine match stretta di mano tra Rebel e Scarecrow.
6 Man Pin e Give Up Battle Royal-Antonius vs KTW vs James Campbell vs BB vs Wolf vs Adams
Campbell elimina Wolf
KTW elimina Antonius
Campbell elimina Adams
KTW elimina BB
Campbell elimina KTW e vince.
KTW rimane a terra immobile,arbitri vengono a soccorrerlo: è un gravissimo infortunio. Già finita la carriera di Jin Hayabusa?