Friday Night SmackDown - Tapings del 10/01/2012
-
Re: Friday Night SmackDown - Tapings del 10/01/2012
Noto una "leggera" analogia tra Christian e Bryan.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Speak for the silverback onlyThinking Demon ha scritto:Basta che, per Wrestlemania, sia Show che Henry si levino dai piedi

The giant is the phenomenal one

- Thinking Demon
Sul fatto che Big Show >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Mark Henry, non ci piove 

invece sul fatto che The Funkasaurus Brodus Clay >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>resto del wwe...
che ballerine poi...uhhh passerine
- Thinking Demon
Lo ripeto...voglio Brodus in coppia con Husky HarrisDada84 ha scritto:invece sul fatto che The Funkasaurus Brodus Clay >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>resto del wwe...

Mahal è l'unico vero heel cazzuto in wwe che si distingue da tutti gli altri villani nel roster. Va amato anche perché diventerà una star.Phenomenal Angel. ha scritto:Se pensate che veramente mi piaccia Mahal, non ce la fate più![]()
Le avances di puntoverde![]()
![]()
![]()
Sheamus è un tosto, sì e avrà sempre il mio appoggio, non perchè parlo poco di lui significa che non lo tifi più [Solo di Dolph parlerò sempre e comunque]
Clay è già un cazzo di idolo.
Fai ridere. Blingo solo e soltanto mio. Lui è Flair, io faccio lo Ziggler della situazione, ShowOff continuo.
@Thinking: Non andrei mai contro Sheammy
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
What?Biada ha scritto: Mahal è l'unico vero heel cazzuto in wwe che si distingue da tutti gli altri villani nel roster. Va amato anche perché diventerà una star.

-
Malahahlal se la gioca con Otunga per il "pick the pippa".
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
BiadaBiada ha scritto: Mahal è l'unico vero heel cazzuto in wwe che si distingue da tutti gli altri villani nel roster. Va amato anche perché diventerà una star.

ma l'infortunio alla bella e dolce aj lee è un work o è reale?minkia big show l'ha letteralmente abbattuta anche se involontariamente ed è pure caduta male..ne sapete niente?
Perchè vuoi il male di Husky Harris, che in quanto a bravura se lo mangia a Clay?Thinking Demon ha scritto:Lo ripeto...voglio Brodus in coppia con Husky Harris
- Thinking Demon
Husky
Quanto al tag team con Brodus lo so benissimo anche io che sarebbe un insulto al talento di Harris.
Però, nonostante tutto, è una cosa che mi piacerebbe vedere perchè, in una categoria di coppia che funzionasse come Dio comanda, lo vedrei assai bene come duo distruttore che travolge tutto e tutti.
Talvolta ho un pò il gusto dell'orrido...pardon xD !

Quanto al tag team con Brodus lo so benissimo anche io che sarebbe un insulto al talento di Harris.
Però, nonostante tutto, è una cosa che mi piacerebbe vedere perchè, in una categoria di coppia che funzionasse come Dio comanda, lo vedrei assai bene come duo distruttore che travolge tutto e tutti.
Talvolta ho un pò il gusto dell'orrido...pardon xD !