Upload Xtreme Wrestling Torrents
Re: Upload Xtreme Wrestling Torrents
se non rispetti lo share ratio ke deve essere di 0,600 ti bannano loro in 2-3giornimark194 ha scritto:Come ci si cancella da XWT?
Io intendo cancellare l'account prima del ban...dodv ha scritto: se non rispetti lo share ratio ke deve essere di 0,600 ti bannano loro in 2-3giorni
ops ho toppato.dovevo skrivere n altra cosa.mark194 ha scritto: Io intendo cancellare l'account prima del ban...
cmq ho guardato nella sez.profile di xwt e nn cè nessun comando x cancellare il profilo.ho guardato bene ma non cè nessun comando.
ps: su pwt hanno riaperto le iscrizioni,ho provato poki minuti fa e mi han fatto fare l account nuovo

Grazie lo stesso.dodv ha scritto: ops ho toppato.dovevo skrivere n altra cosa.
cmq ho guardato nella sez.profile di xwt e nn cè nessun comando x cancellare il profilo.ho guardato bene ma non cè nessun comando.
ps: su pwt hanno riaperto le iscrizioni,ho provato poki minuti fa e mi han fatto fare l account nuovo
Qualcuno sa dove posso trovare le puntate di RAW del 2004 (non coi torrent)??
Mi sono iscritto a XWT Classics e vorrei iscrivermi anche a XWT...ma l'Upload è semplicemente quello che fa il mio Bitcomet appena ha finito di scaricare o toppo in pieno?
su xwt normale se non erro le registrazioni sono ancora kiuse,ti puoi registrare solo se qualcuno t invita.l'upload viene conteggiato sia durante il download di un torrent (solo se altre persone stanno scaricando il tuo stesso torrent) e sia quello che fai quando hai completato il download del torrent,ossia quando diventi seeder e ci sono dei peers,ovvero persone che stanno ancora scaricando quel torrent puoi passargli dei mbAwesome ha scritto:Mi sono iscritto a XWT Classics e vorrei iscrivermi anche a XWT...ma l'Upload è semplicemente quello che fa il mio Bitcomet appena ha finito di scaricare o toppo in pieno?
- undertaker
- Città: corleone
penso d'avermi fatto in questi anni na 70ina di accounts.
avrei un account con un ratio pazzesco,ma non mi ricordo il nick,anzi il nick lo ricordo ma non ricordo il numero della targa,niente da fare ci ho rinunciato,ma non è che dopo un tot di tempo ti bannano lo stesso?forse è la password che toppo,ma di solito ne uso 2 per tutti i i siti...vabbè,cretinate.
avrei un account con un ratio pazzesco,ma non mi ricordo il nick,anzi il nick lo ricordo ma non ricordo il numero della targa,niente da fare ci ho rinunciato,ma non è che dopo un tot di tempo ti bannano lo stesso?forse è la password che toppo,ma di solito ne uso 2 per tutti i i siti...vabbè,cretinate.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Una donazione (mettiamo di 100 Euro) su XWT di quanto aumenta la ratio?
Non sono mai riuscito ad aumentare il ratio, anche perchè non vedo se lo faccio o no.
Qualcuno cortesemente mi spiega come si fa?
Qualcuno cortesemente mi spiega come si fa?
Saresti disposto a dare 100 euro a XWTIt's True! ha scritto:Una donazione (mettiamo di 100 Euro) su XWT di quanto aumenta la ratio?

se ti ricordi l'email (sempre se è una vera email e non un email fittizia)potresti recuperarla facendo forgot passwordundertaker ha scritto:penso d'avermi fatto in questi anni na 70ina di accounts.
http://xtremewrestlingtorrents.net/donate.phpIt's True! ha scritto:Una donazione (mettiamo di 100 Euro) su XWT di quanto aumenta la ratio?
con 100€ puoi scegliere tra
Donate 100 Euro's & Recieve:
200GiG Upload Credit Added To Your Account
Donor Star
Custom Title (Upon Request)
VIP Status
6 Week Free Leech On ALL Torrents
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Una pazzia ogni tanto si può faredmj ha scritto: Saresti disposto a dare 100 euro a XWT?
Questo lo sapevo (anche se il VIP Status non so che vantaggi abbia), io volevo sapere di quanto aumenta la ratio una donazione da 100 Euro.dodv ha scritto:http://xtremewrestlingtorrents.net/donate.php
con 100€ puoi scegliere tra
Donate 100 Euro's & Recieve:
200GiG Upload Credit Added To Your Account
Donor Star
Custom Title (Upon Request)
VIP Status
6 Week Free Leech On ALL Torrents
aèèèè fatti un paio di conti.se hai 0 down 0 up ratio 000,ti ritroverai con 200gb up 0 down ratio 200..It's True! ha scritto: Una pazzia ogni tanto si può fare
Questo lo sapevo (anche se il VIP Status non so che vantaggi abbia), io volevo sapere di quanto aumenta la ratio una donazione da 100 Euro.

cmq se me li doni a me,il tuo ratio sarà di overninethouuuuuuuuuussssaaaaanddddd.e diventerai pure admin di tw e potrai bannare blingo con una sua battuta seguita da un bel countdown