Tipo?Andro82 ha scritto:la storia di nxt bateman-maxine-curtis sembra piu avvincente di certi feud di smackdown
Smackdown Tapings 06/01
Re: Smackdown Tapings 06/01
Si sono affrontati 3 volte, e a parte le farfuglie di Mahal non c'ho visto bozze di feud.Andro82 ha scritto: tipo mahal-di biase sicuramente
Se io entro è dico "wrestler x è uno stronzo e mi fa cagare" non vuol dire che sono in faida con lui.
I feud sono ben altri.
Tant'è che in sta puntata è andato contro Sheamus. Si potrebbe dire che è in faida anche con lui visto che son diverse settimane che si incrociano, a sto punto.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
ma davvero qualcuno è riuscito a continuare a vedere NXT5?
vi ammiro per il coraggio, io alla 10 puntata mi sono arreso
vi ammiro per il coraggio, io alla 10 puntata mi sono arreso
- Christian Peep
Latino Alex ha scritto:McIntyre è arrivato ad un momento decisivo, perchè quando arrivi a questo punto o ti turnano o ti licenziano; vedremo quale sceglieranno per lui.
Io me lo terrei, non sarà una cima ma per il midcarding sarebbe ottimo sicuramente meglio di seghe come Otunga, Jackson, Mahal e compagnia cantante. Senza contare che ha ancora 26 anni quindi può migliorare.
quoto anche io lo terrei ma come vado a ripetere da mesi va turnato e va rinfrescato il personaggio che come ha detto Long deve essere ancora più violento e forte...uno Sheamus versione 2.0
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Vista la versione international.
Non so se la WWE abbia editato o meno i cori del pubblico ma Bryan ha avuto anche cori di disapprovazione (i face pops classici se li è presi Show) e davvero parrebbe che la WWE stia iniziando a turnare heel l'attuale campione del mondo.
Il match, sebbene corto, non mi è dispiaciuto (dominato in larga parte dal gigante), Bryan ha provocato Henry (al tavolo di commento) che lo ha semplicemente spintonato, l'arbitro non aveva chiamato la squalifica e Bryan ha iniziato a richiamarne l'attenzione per ottenere la vittoria per DQ ed alla fine il direttore di gara ha decretato la fine del match dando la vittoria per squalifica al campione che ha iniziato a festeggiare in modo plateale attirandosi heat da parte del pubblico...questa cosa non mi piace (la gestione del personaggio intendo, oserei dire addirittura peggio del primo Del Rio fino ad ora).
Per il resto, buono davvero il match tra Cody e Booker (il primo conferma ulteriormente i progressi avuti fin'ora, il secondo è davvero un "usato sicuro"), noioso quello tra Air Boom e Portoricani (ormai combattono sempre tra loro. match di coppia o "incrociati"), match più serio del solito (e meno comedy) per Santino con McIntyre che la prossima settimana avrà un'altra chance per non essere licenziato
Il segmento parlato tra Sheamus e Barrett mi ha generato un enorme e gustoso sbadiglio, Mahal ha una faccia da pirla non indifferente
Non so se la WWE abbia editato o meno i cori del pubblico ma Bryan ha avuto anche cori di disapprovazione (i face pops classici se li è presi Show) e davvero parrebbe che la WWE stia iniziando a turnare heel l'attuale campione del mondo.
Il match, sebbene corto, non mi è dispiaciuto (dominato in larga parte dal gigante), Bryan ha provocato Henry (al tavolo di commento) che lo ha semplicemente spintonato, l'arbitro non aveva chiamato la squalifica e Bryan ha iniziato a richiamarne l'attenzione per ottenere la vittoria per DQ ed alla fine il direttore di gara ha decretato la fine del match dando la vittoria per squalifica al campione che ha iniziato a festeggiare in modo plateale attirandosi heat da parte del pubblico...questa cosa non mi piace (la gestione del personaggio intendo, oserei dire addirittura peggio del primo Del Rio fino ad ora).
Per il resto, buono davvero il match tra Cody e Booker (il primo conferma ulteriormente i progressi avuti fin'ora, il secondo è davvero un "usato sicuro"), noioso quello tra Air Boom e Portoricani (ormai combattono sempre tra loro. match di coppia o "incrociati"), match più serio del solito (e meno comedy) per Santino con McIntyre che la prossima settimana avrà un'altra chance per non essere licenziato

Il segmento parlato tra Sheamus e Barrett mi ha generato un enorme e gustoso sbadiglio, Mahal ha una faccia da pirla non indifferente

Ultima modifica di Der Metzgermeister il 06/01/2012, 14:53, modificato 1 volta in totale.
-
- Contatta:
Der Metzgermeister ha scritto:Vista la versione international.
Il match, sebbene corto, non mi è dispiaciuto, Bryan ha provocato Henry (al tavolo di commento) che lo ha semplicemente spintonato, l'arbitro non aveva chiamato la squalifica e Bryan ha iniziato a richiamarne l'attenzione per ottenere la vittoria per DQ ed alla fine il direttore di gara ha decretato la fine del match dando la vittoria per squalifica al campione che ha iniziato a festeggiare in modo plateale attirandosi heat da parte del pubblico...questa cosa non mi piace (la gestione del personaggio intendo, oserei dire addirittura peggio del primo Del Rio fino ad ora).
Per il resto, buono davvero il match tra Cody e Booker (il primo conferma ulteriormente i progressi avuti fin'ora, il secondo è davvero un "usato sicuro"), noioso quello tra Air Boom e Portoricani (ormai combattono sempre tra loro. match di coppia o "incrociati"), match più serio del solito (e meno comedy) per Santino con McIntyre che la prossima settimana avrà un'altra chance per non essere licenziato![]()
Anch'io ho visto il ME e dopo la vittoria di Bryan,il pubblico lo ha sommerso di fischi; a questo punto spero per il suo bene che sia lui a diventare heel, perchè un campione face non può ricevere così tanti fischi!
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Anche io ho appena visto la versione International e notato i fischi a Daniel Bryan non solo a fine match, ma anche durante l'entrata.
Mi son perso qualcosa di particolare successo nelle ultime settimane?
Perchè tutti quei fischi?

-
- Contatta:
Double_L ha scritto:Anche io ho appena visto la versione International e notato i fischi a Daniel Bryan non solo a fine match, ma anche durante l'entrata.
Non, nelle ultime settimane non è successo niente di eclatante; il pubblico evidentemente non lo riconosce come un vero campione (guarda la vittoria come è stata presa) oppure lo sta trattando da heel, come credo e spero diventerà! Staremo a vedere; comunque ottima puntata!
-
- Contatta:
Secondo me dietro tutti questi job, per DREW c'è una storyline importante, me lo sento; comunque mi fa piacere già rivederlo a SmackDown, adesso vedremo!
-
- Contatta:
Mi manca la seconda parte della puntata: qualcuno potrebbe darmi illink?

- Der Metzgermeister
Ha fatto lo smargiasso con Show nel backstage prima dell'inizio del loro match.Double_L ha scritto:Anche io ho appena visto la versione International e notato i fischi a Daniel Bryan non solo a fine match, ma anche durante l'entrata.
-
- Contatta:
Der Metzgermeister ha scritto: Ha fatto lo smargiasso con Show nel backstage prima dell'inizio del loro match.
Forse da quel segmento il pubbico ha iniziato a trattarlo da heel

- Der Metzgermeister
La prima parte vorrai dire, se hai visto il ME significa che è la prima parte a mancarti...comunque hai un messaggio privato.WWEonly4ever ha scritto:Mi manca la seconda parte della puntata: qualcuno potrebbe darmi illink?![]()