anche qui tutto sommato, credo di preferire il Santino caratterizzato e divertente, rispetto al midcarder random esperto di MMA in mutande nere, e credo che sia stato un bene per la carriera di Santino stesso e non un limite. un Royal Rumble moment come il suo dello scorso anno, un midcarder "normale" può solo sognarlo per una vita. e non ha comunque vinto poco, tra l'altro meglio i suoi regni che uno a caso di quelli di Kingston.
e poi Santino "fenomeno" fa molto leggenda metropolitana. chissà quanti in realtà hanno visto i capolavori OVW.
What?89 ha scritto:Santino è un ottimo personaggio sfruttato di merda....gestito come Cristo comanda poteva essere un ottimo campione IC o US tutt' oggi
Nessuno o quasi viene gestito come cristo comanda, soprattutto lì dietro, a quel punto meglio così che nulla
Swanton ha scritto:
Nessuno o quasi viene gestito come cristo comanda, soprattutto lì dietro, a quel punto meglio così che nulla
Henry e' stato gestito come Cristo comanda e infatti tanti hanno rivalutato uno dei wrestler piu' scarsi di sempre che pero' ha dato un minimo di interesse al main event di SD
Il 90% dei wrestlers pagherebbe per avere l'esposizione di Marella, non scherziamo...
E poi mi fa sempre sorridere che ormai per tutti sia quasi un genio del ring, quando sono convinto che saranno in 3 al massimo quelli che davvero hanno visto qualche suo incontro pre WWE.
E comunque (occhio: spoiler dei tapings Smackdown del 6/1):
Spoiler:
Teddy annuncia quindi un match tra Santino e Drew McIntyre dove, se Santino vincerà, diventerà il nuovo assistente e Drew sarà licenziato. Se sarà Drew a vincere, invece, Teddy potrebbe ripensarci sull'intenzione di licenziare Drew.
(...)
Santino Marella sconfigge Drew McIntyre con il Cobra e diventa il nuovo assistente di Teddy Long.
...quindi continueremo a vederlo abbastanza spesso in tv, e non solo come jobber ma con un ruolo che potrebbe addirsi al personaggio.