WWE 12 La grande raccolta di Glitch e Bug
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: WWE 12 La grande raccolta di Glitch e Bug
Posso dire una cosa?Io il gioco ce l'ho da una settimana precisa e non ho avuto bug incredibili come quelli che avete postato.Io ho provato i tutorial(Mago Nero ne hai messi 3 di cui 2 erano uguali quindi non dire che ce ne sono centinaia)e me ne uscito mezzo:quello dell'irish whip appena l'avversario esce dal ring,ma non è andato tra il pubblico ma è sbattuto sul tavolo degli annunciatori.Siete contenti?Ho provato i tutorial e me ne uscito mezzo di bug quindi ora finitela perchè avete veramente rotto.
- l'uomonero
- Città: Livorno
sinceramente adesso sono io che non ti credo...perché non me lo fai vedere con un video, posta un video tuo su youtube e poi ti potrò credere...Sheamus John Cena ha scritto:Posso dire una cosa?Io il gioco ce l'ho da una settimana precisa e non ho avuto bug incredibili come quelli che avete postato.Io ho provato i tutorial(Mago Nero ne hai messi 3 di cui 2 erano uguali quindi non dire che ce ne sono centinaia)e me ne uscito mezzo:quello dell'irish whip appena l'avversario esce dal ring,ma non è andato tra il pubblico ma è sbattuto sul tavolo degli annunciatori.Siete contenti?Ho provato i tutorial e me ne uscito mezzo di bug quindi ora finitela perchè avete veramente rotto.
- Sheamus John Cena
Io non ho parlato di credere o non credere ho solo detto la mia...che video ti dovrei far vedere?2 ore di video mentre io gioco?MA dai!l'uomonero ha scritto:
sinceramente adesso sono io che non ti credo...perché non me lo fai vedere con un video, posta un video tuo su youtube e poi ti potrò credere...
- l'uomonero
- Città: Livorno
quello che dovrei fare anche io....vedi che non ha senso...ad esempio alcune cose del tutorial l'ho fatto anche io e a me vengono...ad esempio mentre a te il lottatore batte sul tavolo il mio esce addirittura dal palazzetto...lo so che non ci crederai ma è la verità, vuoi vedere un video di due ore che gioco e provo i bug...non ha senso...Sheamus John Cena ha scritto:
Io non ho parlato di credere o non credere ho solo detto la mia...che video ti dovrei far vedere?2 ore di video mentre io gioco?MA dai!
- Sheamus John Cena
Aspetta la cosa è diversa:far vedere me mentre gioco 2 ore finchè non mi esce un bug(e non mi uscirebbe)è una cosa,mentre fare il video di un bug da 30 secondi è diverso.A te non basta niente fare il video del bug...comunque mi sembra strano che ti esca fuori dal palazzetto,a me va sul tavolo!Tu e gli altri evidentemente siete proprio sfigati!l'uomonero ha scritto:
quello che dovrei fare anche io....vedi che non ha senso...ad esempio alcune cose del tutorial l'ho fatto anche io e a me vengono...ad esempio mentre a te il lottatore batte sul tavolo il mio esce addirittura dal palazzetto...lo so che non ci crederai ma è la verità, vuoi vedere un video di due ore che gioco e provo i bug...non ha senso...
Facciamo chiarezza, innanzitutto perchè "abbiamo rotto"? E' vietato postare video di bug? E' un reato? O perchè semplicemente vi rode?
Se vi rode non so il perchè, volevate il vostro giocattolo perfetto? Non lo è...
Il tutorial l'hai eseguito male, io sono più fra il pubblico che sul ring, non ci credi? vuoi il video? non c'è bisogno ce ne sono a centinaia su youtube...
I video di youtube sono dei fake? Se la pensate così non capite niente di come funziona un editor di video, non è possibile a livello amatoriale creare determinati effetti? Sapete come funziona l'havok? Se lo sapete capirete che nella loro innaturalità è una cosa paradossalmente normale l'allungamento, il distorzionamento, informatevi...
I video sono di un gioco non completo o di una demo? No, i video sono apparsi tutti dopo l'uscita, con tutti i wrestler completi e aggiornati, tutte le arene, tutte le theme, non esistono demo complete, e comunque la demo di wwe12 non era in circolazione
L'aggiornamento funziona? Nì, avrà sicuramente ridotto i bug, ma il gioco continua ad avercene e comunque non è una scusante, chi non ha una connessione o abbonamento ad xbox live ed ha speso 70 euro deve giocare ad un gioco incompleto a prezzo pieno? Non credo dai...
A molti di voi non sono mai capitati? Questo non vuol dire che non ci siano bug, i bug ci sono e sono un dato di fatto, ci sono i video
E' da oltre 10 anni che la THQ produce giochi buggati? SI, quando ho tempo posterò 10 bug diversi per ogni gioco di wrestling uscito della thq? Quindi come fate a difenderla a spada tratta? Non lo so proprio, forse vi piace essere presi in giro
L'unica cosa che potete dire, e dico l'unica (cioè, è un dato di fatto, c'è poco da discutere) è che la frequenza di bug non è così alta da rendere il gioco ingiocabile, ma questo non vuol dire che io non possa postare video, tornando al punto uno, è vietato?
Se vi rode non so il perchè, volevate il vostro giocattolo perfetto? Non lo è...
Il tutorial l'hai eseguito male, io sono più fra il pubblico che sul ring, non ci credi? vuoi il video? non c'è bisogno ce ne sono a centinaia su youtube...
I video di youtube sono dei fake? Se la pensate così non capite niente di come funziona un editor di video, non è possibile a livello amatoriale creare determinati effetti? Sapete come funziona l'havok? Se lo sapete capirete che nella loro innaturalità è una cosa paradossalmente normale l'allungamento, il distorzionamento, informatevi...
I video sono di un gioco non completo o di una demo? No, i video sono apparsi tutti dopo l'uscita, con tutti i wrestler completi e aggiornati, tutte le arene, tutte le theme, non esistono demo complete, e comunque la demo di wwe12 non era in circolazione
L'aggiornamento funziona? Nì, avrà sicuramente ridotto i bug, ma il gioco continua ad avercene e comunque non è una scusante, chi non ha una connessione o abbonamento ad xbox live ed ha speso 70 euro deve giocare ad un gioco incompleto a prezzo pieno? Non credo dai...
A molti di voi non sono mai capitati? Questo non vuol dire che non ci siano bug, i bug ci sono e sono un dato di fatto, ci sono i video
E' da oltre 10 anni che la THQ produce giochi buggati? SI, quando ho tempo posterò 10 bug diversi per ogni gioco di wrestling uscito della thq? Quindi come fate a difenderla a spada tratta? Non lo so proprio, forse vi piace essere presi in giro
L'unica cosa che potete dire, e dico l'unica (cioè, è un dato di fatto, c'è poco da discutere) è che la frequenza di bug non è così alta da rendere il gioco ingiocabile, ma questo non vuol dire che io non possa postare video, tornando al punto uno, è vietato?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Pure io l'ho preso da Zavvi, da quant'è che aspetti?dohkolibra ha scritto:Guardate, io vedo e rivedo questi filmati, non so, a me sembrano un po' assurdi, specie quelli che si allungano manco fossero i fantastici 4. Non voglio dire che i glitch in generale non esistono (mi ricordo adesso, per dire che io non sono uno di quelli che dite che hanno l'orgoglio eccetera, che la versione 2011 quando creavo un wrestler e gli veniva data una finisher creata, poi la uso quella finisher e il wrestler si "freeza", cioè ammetto che una volta quel glitch mi è successo, solo mi sono ricordato ora, ma mi è successo una sola volta, vuoi perchè rimossi anche anche tutte le finisher create), solo dico che io non credo ciecamente a tutto quello che vedo su web, televisione e altro. Appena mi arriva il gioco, se mi succederà qualcosa giuro lo dico (specie se saranno come i video che postate), ormai penso davvero che uno o due glitch potrebbero uscire, visto che sull'altro forum ci sono altre persone che dicono qualcosa, come altri che dicono non succeda niente, ma mi sembra un po' assurdo i glitch di quei video, nessuno di quelli del forum ha riscontrato glitch como quelli mi pare. Ragazzi, è così: voi non convincerete me, io non convincerò voi. Ripeto sinceramente che mi dispiace se vi sentite derubati, ma che possiamo farci, un gioco solo di wrestling all'anno esiste ed è quello, se volevate risparmiare potevate aspettare che uscisse platinum, o usato, o come me che l'ho preso su zavvi (dovrebbe arrivarmi domani se tutto va bene) perchè anche per me 70 euro, ma per qualsiasi gioco, è uno scandalo. Io non so come si posta un video, ne qui ne su Youtube (ma su youtube credo si fa la registrazione e poi mi sa lo dicono loro come fare, boh), non posso aiutarvi, voglio solo cercare di farvi capire che ci sono persone che NONOSTANTE quei glitch se ci fossero, c'è chi lo apprezza ugualmente(voi no, si è capito), e mi piacerebbe che magari non la condividete, ma almeno accettatela. Io preferisco finirla qui, sull'argomento youtube e video preferisco non tornarci più, se no è una storia infinita.
- Sheamus John Cena
1)Non ho detto che non vi credo ma ho detto che mi sembra stranoMago Nero ha scritto:Facciamo chiarezza, innanzitutto perchè "abbiamo rotto"? E' vietato postare video di bug? E' un reato? O perchè semplicemente vi rode?
2)Il tutorial,di cui sei fissato e dici che ce ne sono centinaia ma sono solo 3 o 4 uguali,l'ho provato più volte e il wrestler non va tra il pubblico
3)In tutti i giochi ci sono bug,perchè questo gioco che non è il migliore del mondo,non li dovrebbe avere?
4)Io non ho fatto l'aggiornamento quindi vedi un po' tu...
5)Non ho parlato di demo,di video fake ecc. perchè i video fake non sono cose di cui posso parlare perchè non ne capisco niente
6)Se ci sono tanti bug,perchè non hai aspettato di vedere le "centinaia"di video con i bug prima di comprarlo?
7)Non è vietato,ma avete rotto continuando a dire che i bug ci sono PER FORZA A TUTTI.
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
A tratti è giocabile si, ma a volte se nn è ingiocabile poco ci manca, se teniamo conto che il gioco costa 70 fottutissimi euro, eccheccazzo! Cmq i bug li hanno tutti i videogame è vero, ma come in questo WWE 12 nn ne avevo mai visti così frequentementeMago Nero ha scritto:Facciamo chiarezza, innanzitutto perchè "abbiamo rotto"? E' vietato postare video di bug? E' un reato? O perchè semplicemente vi rode?
8)Chi ti si incula, io ho fatto un quadro generale mica parlavo con (o meglio, solo con) te, nell'ultimo messaggio non ricordo di averti quotatoSheamus John Cena ha scritto:1)Non ho detto che non vi credo ma ho detto che mi sembra strano
2)Il tutorial,di cui sei fissato e dici che ce ne sono centinaia ma sono solo 3 o 4 uguali,l'ho provato più volte e il wrestler non va tra il pubblico
3)In tutti i giochi ci sono bug,perchè questo gioco che non è il migliore del mondo,non li dovrebbe avere?
4)Io non ho fatto l'aggiornamento quindi vedi un po' tu...
5)Non ho parlato di demo,di video fake ecc. perchè i video fake non sono cose di cui posso parlare perchè non ne capisco niente
6)Se ci sono tanti bug,perchè non hai aspettato di vedere le "centinaia"di video con i bug prima di comprarlo?
7)Non è vietato,ma avete rotto continuando a dire che i bug ci sono PER FORZA A TUTTI.

Comunque non ho intenzione di continuare questo discorso, più di quello che ho detto non posso dire, tutti i punti sono stati chiariti, i video sono stati postati, i tutorial anche, se poi tu non sai eseguire un paio di passaggi fatti tuoi, a me riescono che una bellezza
E per tornare on-topic eccone qui giusto qualcuno fresco fresco
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
Il fatto è che se questi glitch capitasserò costantemente nel gioco sarebbe un bel problema.
Se invece per farli capitare c'è bisogno di un tuttorial...chi cazzo senè frega...
io voglio giocare quando accendo la play....non trovare i glitch con un tutorial...
Se invece per farli capitare c'è bisogno di un tuttorial...chi cazzo senè frega...
io voglio giocare quando accendo la play....non trovare i glitch con un tutorial...
Io i tutorial gli ho messi solo per dimostrare a quelli che dicevano che i glitch non c'erano nella loro personale copia, quando in realtà è una stronzata, i glitch ci sono in tutti i wwe12, la discussione è sempre ruotata su questo... trattasi di motore di gioco, non di singole copie fallate o altre cazzatesickmickmea ha scritto:Il fatto è che se questi glitch capitasserò costantemente nel gioco sarebbe un bel problema.
.........LA brutezza di questo TOPIC...mi offende Cit. Cody Rhodes
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
Mago Nero ha scritto: Io i tutorial gli ho messi solo per dimostrare a quelli che dicevano che i glitch non c'erano nella loro personale copia, quando in realtà è una stronzata, i glitch ci sono in tutti i wwe12, la discussione è sempre ruotata su questo... trattasi di motore di gioco, non di singole copie fallate o altre cazzate
Si si ho capito quello che dici tu.
Ma rispondimi a questa domanda, Tu facendo la RTWM o un incontro con i tuoi amici hai mai riscontrato un glitch "senza andare a cercatelo"?
Negli uno contro uno senza stipulazioni particolari potrei giocarci ore senza avere forse nessun problema...sickmickmea ha scritto:Si si ho capito quello che dici tu.
Ma rispondimi a questa domanda, Tu facendo la RTWM o un incontro con i tuoi amici hai mai riscontrato un glitch "senza andare a cercatelo"?
Quindi se il gioco si limitava all'uno contro uno senza stipulazione il gioco sarebbe da 8 pieno, forse più
Ma quando si gioca un tlc o ladder match a 6 uomini, con il ring pieno zeppo di oggetti (2 gradoni, 3 sedie, 1 martello, 4 tavoli, 2 scale e qualcos'altro che sicuramente dimentico) non riscontrare glitch mi sembra quasi impossibile, esempio: il mio wrestler preferito è The Miz, questo comporta un suo forte utilizzo nel gioco, ad OGNI SCF su un oggetto contundente (e se giochi un tlc ci saranno solo oggetti) un bug molto fastidioso rovina la mia esperienza di gioco, stessa cosa per non ricordo quale # di chockeslam dove l'avversario si accartoccia innaturalmente quando impatta su un oggetto e tantissime altre mosse, per non parlare delle combinazioni tavolo-scala-sedia...