Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Steel Cage match:Christopher Corleone vs King Mark VII
Siamo a Rising Stars,pronti ad assistere ad un fantastico match in una gabbia d'acciaio tra il Best in The World Christopher Corleone e King Mark VII!Come sappiamo,la faida tra i due è sbocciata a RS ed ha coinciso con l'avvento dei Future Shock che si sono schierati apertamente contro i ME tra Pro.Nelle recenti settimane King Mark l'ha sempre spuntata su Christopher Corleone ed abbiamo scoperto anche che il famoso Mac non è altri che Ciccio B.,rivale in amore ai tempi delle medie di Corleone.Dopo lunghe pretese,lunghi combattimenti e tradimenti al Team King Mark è riuscito a far mettere in palio il ROH Championship stasera in un Match che si preannuncia scintillante
[youtube][/youtube]
Ed ecco arrivare Corleone sulle note di Go To Sleep! Il Best in The World batte le mani dei fan presenti nell'arena,che esplodono in una grande ovazione per lui! Corleone attraversa la porta della gabbia e scuote le pareti della gabbia urlando "I'm the Best and Fuck the Rest!",e poi attende il suo avversario.
[youtube][/youtube]
Ed ecco arrivare King Mark VII,accolto da un boato di disapprovazione dal pubblico di San Antonio!
Ma il membro dei Powers of Wrestling non se ne cura e sale sul ring fronteggiando il suo rivale!
L'arbitro da il via alla contesa,e Mark inizia subito forte spingendo Corleone alle corde e colpendolo con una rapida serie di pugni al petto seguiti da una belly to belly suplex! Poi The King of Kings colpisce la gamba in via di guarigione di Corleone con una leg DDT! Poi va con una single leg boston crab...ma Corleone riesce a reversarla e a imprigionare King Mark con leg scissors!
Mark tuttavia riesce a rialzarsi caricandosi il nemico sulle spalle! Tuttavia Corleone si affretta a scendere dalle spalle del pro di Randy Parks prima che la sua stessa presa gli si ritorca contro! Ora i due sono in fase di clinch,che viene vinta da Corleone! Il fidanzato di Azzurra colpisce Mark con una ginocchiata in faccia seguita da una inverted facelock neckbreaker!
Poi sale sul paletto e colpisce il membro dei Powers of Wrestling con una crossbody! Ora Corleone va allo schienamento...1 no! King Mark VII però si libera! E si carica Corleone in spalla con uno sforzo sovrumano per poi sbatterlo contro la parete della gabbia ed esegue una serie di chop block sulla gamba infortunata di Corleone,seguiti da una belly to belly suplex!
Ora King Mark si da lo slancio con le corde e poi colpisce Corleone con una elbow in corsa allo stomaco per poi andare allo schienamento! 1...no! Kick out di Corleone! Ora il Best In The World colpisce Mark con una serie di calci alla gamba seguiti da una DDT che però va a vuoto! Ora i due si fissano minacciosi fino a quando Mark non colpisce Corleone con un pugno che viene ricambiato dal ROH Champion! I due si scambiano colpi fino a quando Corleone non colpisce il suo avversario con un calcio allo stomaco seguito da una devastante piledriver!
Colpo incredibile di Corleone che sfodera una delle sue mosse marchio! Ora Christopher tenta di costringere Mark a cedere applicandogli una headlock! The King of Kings soffre un poco ma riesce a liberarsi con una ginocchiata al volto del pro di Antonius! Mark sembra avere comunque bisogno di riprendersi dopo il brutto colpo subito con la piledriver,mentre Corleone appare pronto a colpirlo con una spear! Christopher Corleone si allontana,prende la rincorsa...è quasi addosso a King Mark...che però evita all'ultimo! Impatto spaventoso contro la parete della gabbia d'acciaio per The Best In The World,che poi viene definitivamente atterrato da una sidewalk slam del membro dei Power of Wrestling!
Devastante mossa da parte di King Mark,che riempie di stomp la gamba fasciata di Corleone prima di salire sul paletto e tentare la scalata alla gabbia! A meta percorso però il pro di Randy Parks si ferma...e sputa verso Corleone in segno di disprezzo! Lo sputo prende in pieno il volto di Christopher,che si contrae per la rabbia! Il fidanzato di Azzurra si rialza in fretta dirigendosi verso King Mark per poi colpirlo con un low-blow seguito da uno standing moonsault!
Splendida mossa da parte di Christopher Corleone che adesso va allo schienamento...1...2 no! King Mark si libera e manda a sbattere di faccia il suo avversario applicandogli una tenaglia da terra sulla gamba per poi colpirlo con una surboard!
Corleone però riesce a liberare le braccia e a colpire Mark con una DDT! Poi il wrestler italo-americano rialza Mark ed esegue su di lui un superkick che però viene evitato! The King of Kings connette con una sitout powerbomb!
Bella manovra di Mark! E Christopher Corleone si accascia all'angolo! Mark si avvicina all'angolo e poi comincia a colpire il suo avversario con ripetuti stomp alla testa e alle gambe! Poi The Best In The World viene messo in posizione di tree of whoe! A questo punto Mark colpisce il suo rivale con un running kick alla testa! Violentissima mossa da parte di King Mark,che lascia stordito e a terra Corleone! Mark va verso la porta e dice agli arbitri di aprirla! Mark ha la vittoria in mano,sta per uscire dalla gabbia...ma il membro dei Prophet of Coolnes fa uno scatto fulmineo ed effettua una swinging neckbreaker!
Poi va allo schienamento...1...2 no! Altro kick out di King Mark VII,che ora esegue un flapjack! Poi The King of Kings torna ad infierire sulla gamba infortunata di Christopher Corleone con una serie di gomitate per poi connettere con un'altra single leg boston crab! Corleone urla di dolore,sta per cedere! Ma The Best In The World ha uno scatto d'orgoglio e libera la gamba per poi graffiare il volto di King Mark VII! Il pro di Randy Parks poi subisce un devastante enzeguiri kick!
La gamba di Corleone però è danneggiata,e l'ex campione di coppia va all'angolo per rifiatare,mentre Mark giace esanime al suolo! Un momento di pausa tra questi due atleti che fino ad ora hanno tenuto un ritmo davvero alto! Ma dopo un minuto circa Corleone sembra voler colpire il membro dei Powers of Wrestling con il suo Legend Punt! Christopher si carica,cercando l'incitamente del pubblico...poi prende la rincorsa,e va per il Calcio Leggendario...ma Mark evita,e connette con una german suplex!
Ed ora Mark mostra i muscoli al pubblico...e si prepara per la King's Medal! Corleone è in piedi...e The King of Kings lo abbranca per la sua mossa finale!
Ma attenzione! Sul titantron viene inquadrato i Future Shock al completo! Ma non possono entrare nell'arena,sono bannati da bordoring per questo incontro!
Tuttavia Gold-Man prende un microfono in mano,e dice:Voi vecchi idioti volete impedirci di essere presenti all'incontro dei nostri due ostacoli più grandi,King Mark VII e Christopher Corleone! Ebbene,non potete impedire alla nostra potenza di prenderci il posto che ci spetta in federazione! E lo dimostreremo interferendo in quel match nella gabbia,e in seguito prendendo il controllo di Rising Stars!
Nel frattempo vediamo gli altri quattro rookies fare fuori un bel gruppo di membri della security ed entrare nell'arena!
I due contendenti sul ring guardano sorpresi il titantron,ma Christopher Corleone è il primo a riprendersi,e ribalta il tentativo di King's Medal in una Blue Force! Però Mark gli scivola alle spalle,e tenta di spingerlo contro la gabbia! Ma Corleone si tiene alla parete,per poi colpire King Mark con uno calcio allo stomaco...e poi strofinargli la faccia contro la gabbia!
Mark inizia a sanguinare dalla fronte,quando sul titantron ricompaiono i Future Shock che ormai sono molto vicini alla rampa! Vediamo Goldman che getta contro il muro due membri della security con una spear,mentre Keith ne stampa un altro a terra con una bodyslam e Dorian distrugge il collo ad un paio di loro con una double cobra clutch! Wolf,dopo una military press slam che ha mandato un uomo della sicurezza ad abbattere un gruppo di suoi colleghi,prende un microfono e dice:Idioti. Non potete impedirci di fare quello che ci pare. Avevo detto che avrei lasciato Rising Stars. Questo era prima che gli altri rookies si ribellassero e decidessero di scalzare quei vecchi come Corleone,Mark,e il General Manager Yakov Adams! Preparatevi. Stiamo arrivando!
Mark stavolta non si fa sorprendere ed esegue una rydeen bomb!
Ottima manovra di Mark,che ora va allo schienamento...ma l'arbitro è distratto da quello che sta accadendo sulla rampa! Infatti si sentono dei rumori di rissa farsi sempre più vicini,fino a quando i Future Shock non irrompono sulla rampa! Goldman e Wolf buttano giù dalla rampa gli ultimi 4 membri della security con una double chokeslam,mentre Keith e Dorian si dispongono ai lati del ring! I quattro circondano gli avversari...e Goldman va a sfondare la porta per raggiungerli!
Però i due si alleano contro il gigante,e riescono a non farlo entrare! Ma però alle loro spalle sono scivolati Keith e Wolf,che li stendono entrambi con un lariat! Poi Goldman e Keith iniziano a riempire di stomp King Mark,mentre gli American Wolves eseguono una letale Wolves Bite su Christopher Corleone!
Poi Goldman rialza Mark e tenta di colpirlo con la GTS...ma The King of Kings riesce ad evitare di essere fatto vittima della mossa,e con uno sforzo sovrumano esegue una military press slam su di lui!
E dopo questa mossa stende Dorian con un lariat,solo per venire buttato giù da un devastante Bite of The Wolf! The Animal però viene steso da Corleone con una Blue Force,a cui però fa seguito una US Passaport Stamp di Frederick Keith!
Ora entrambi i pro sono a terra,e i 4 ribelli sono in piedi! Ora vediamo che Goldman e Wolf si avvicinano alla parete della gabbia...e iniziano a prenderla a spallate! Cosa vogliono fare?! Dorian e Keith fanno lo stesso con la parete opposta finchè non riescono a scardinarla...ommioddio! Con uno sforzo poderoso i 4 rookies ribelli prendono le pareti...e le schiacciano sopra i due veterani! Mamma mia! E poi fanno lo stesso con le altre 2! Incredibile,i Future Shock hanno smontato la gabbia e l'hanno usata come arma contundente! Ora i quattro salgono sulle pareti della gabbia,schiacciando i corpi di King Mark VII e di Christopher Corleone,per eseguire la loro taunt!Come arriveranno i due al PPV?Quali saranno le ripercussioni per i FS?Avranno un Capo?Lavorano sotto commissione?E se sì,per chi?
E sulle immagini dei 4 ribelli il collegamento si chiude!
Headbookers:Awesome & KTW
Co-booker:pippoinzaghi
Writers:Liontamer,All-americanforever,Il ragazzo Woo Woo,Straight Edge Savior,Elban Rattlesnake(sei nei writers,conto più di te )
Ladies And Gentlemen,Welcome to TWNA Rising Stars!Come di consueto la TWNA é pronta per un'altro grande show del giovedì sera!Oggi abbiamo molta carne al fuoco:grandi matches in programma....ma la serata comincia subito aprendo il collegamento dal backstage....le immagini mostrano l'interno dell'ufficio del General Manager....Yakov Adams si trova al computer e pare piuttosto innervosito....
il gigante é impegnato alla tastiera...ma da fuori l'inquadratura si sente la porta dell'ufficio spalancarsi....ed infatti poco dopo davanti alla scrivania compare il wrestler Joe Rook,il quale appare inquieto....
JOE:L'hanno trovato,ma c'é un problema.....forse é meglio che vieni a controllare....
YKV:Che?Un Problema?
Yakov sospira piuttosto seccato....e poi si alza dalla sedia e segue Rook fuori dall'ufficio....le immagini si spostano e li seguono nei corridoi dell'arena....e dopo qualche svolta i due si ritrovano di fronte diverse persone dello staff della federazione radunate davanti a qualcosa....il General Manager si fà largo tra la folla fino ad arrivare davanti ad una persona di spalle appoggiata al muro.....
YKV:Ah....Eccoti finalmente,che diavolo stai facendo qui in giro?Torna alla tua postazione,lo show é iniziato......E cazzo,girati e guardami in faccia quando 'stò parlando...
???:Io......Non........Non posso....
YKV:Che?
???:Non Posso girarmi....devo rimanere attaccato al muro....altrimenti le mie gambe non.....reggerebbero....
YKV:Piantala di dire idiozie....girati e torna al lavoro...
l'uomo sospira e poi si stacca dal muro girandosi.....l'uomo si rivela essere nientemeno che Jester Arrows....l'intervistatore ha il viso coperto di sangue,e si mantiene in piedi per qualche secondo barcollando....per poi andarsi ad appoggiare su un cassone vicino...
YKV:Oh cazzo....chi ti ha fatto quel taglio?ne ho già visti di simili,é grave....devi assolutamente farti curare....
JST:In....realtà......Questo taglio me lo sono.........Me lo sono fatto da solo....ecco...
YKV:Tu cosa?!....Sei per caso sotto effetto di qualche strana sostanza o Sei semplicemente uscito di testa?Quale uomo sano di mente si squarcerebbe la fronte in quel modo?!....
JST:Io in realtà........stò benissimo......Non ho preso nulla,e non ho alcuna malattia mentale.....Ho solo......Sentito il bisogno di farlo...
YKV:Come diavolo ti funziona il cervello?!.......Dah,sentite.....io ora ho uno show a mandare avanti.....Mi aspettano sul ring....Voi altri rimanete qui ed occupatevi di questo caso umano......e tu,sappi che ti stai avvicinando al licenziamento.....
JST:Si....Mi scusi,capo...
Yakov piuttosto adirato si dirige attraverso i corridoi verso il ring....la telecamera lo segue standogli davanti mentre lui attraversa i vari corridoi dell'arena...
YKV:Tu guarda se mi tocca fare la mia entrata manco fossi un fottuto Bill Goldberg....Staccate la telecamera da qui....collegatevi al ring....forza!
la telecamera chiude il collegamento e le immagini riaprono il collegamento dal quadrato...
[youtube][/youtube]
JSC:Ladies And Gentleman,Allow me to introduce you The General Manager Of Rising Star.....From Rostov,Russia....Standing 210 Tall......Weighting at 150 Kilos......"The Titan Of Sorrow,YAKOV ADAMS!"
il General Manager si avvia verso il ring mascherando la rabbia e si fà dare un microfono una volta al centro del quadrato....
YKV:Ladies And Gentlemen....WELCOME TO TWNA RISING STARS!........Mi scuso per il ritardo,ma ci sono stati dei problemi dietro le quinte....ma vi posso ass...
Ma ecco che risuona la theme dei FS che interrompe il discorso di Adams!
[youtube][/youtube]
I 4 salgono sul ring e circondano il Titan of Sorrow poi il Savior si fa dare un microfono ed inizia a parlare
JD:Bene...
JD poi fa una lunga pausa ed è abbastanza pensieroso e scosso poi riprende la parola
JD:Niente da fare... Non ce la faccio cazzo! Non posso far altro che pensare a lei... Mi è impossibile concentrarmi!
JD poi passa il microfono a Wolf ed abbastanza turbato si mette a sedere in uno dei quattro angoli del ring
WLF:Però... Che bel trattamento ci riservate... Vedete com'è ridotto il mio povero tag partner e non gli date il permesso neanche di prendersi una puntata di riposo... Che pezzi di merda! Mi fate schifo...
Poi il mic va a Keith
FK:Rising Stars... Uno show dedicato alle giovani stelle che prenderanno il vostro posto ed ogni puntata si apre con la tua faccia da culo quando si dovrebbe aprire con noi FS... Qualche giustificazione?
Yakov osserva i quattro o sorride ironicamente....poi riprende il microfono...
YKV:Cavolo....e i Decyfer Down dopo ver composto la mia theme hanno davvero accettato di farne una pure per voi quattro?...
Yakov ridacchia tentando poi di tornare serio qualche secondo dopo e rivolgersi a Wolf...
YKV:Ora...per quanto riguarda SuiciDorian lì all'angolo....Non possiamo accordargli giornate di riposo....il roster di questo show é limitato...perciò almeno di problemi fisici seri,o pesanti lutti....abbiamo bisogno di tutti i componenti del loro roster.....e se poi ricordate vi ho già dato giornata libera una settimana fà.....quindi,mi spiace per lui...ma volente o nolente stasera rimarrà qui e lotterà...Siamo comunque in TWNA.....chiunque abbia un pò d'esperienza ha subito molto di peggio rispetto a ciò che stà passando lui...
Yakov successivamente si gira....
YKV:Per la tua domanda invece....non c'é semplicemente risposta....Io sono il capo di Rising Stars,Io inauguro la puntata.....voi avete già il vostro spazio televisivo durante tutto il resto dello show......Quindi,ora che ho chiarito i vostri dubbi esistenziali.....Prendete il vostro Gigante muto,raccogliete quel depresso da terra....e lasciatemi fare il mio lavoro....Ok?
Dorian si alza furioso per poi farsi dare il microfono e prendere la parola
JDE' molto più grave di quello che tu possa pensare stupido BeviVodka!
Poi lancia il microfono a terra e guarda incarognito il GM di RS mentre il suo tag partner annuisce. Il mic viene raccolto da GoldMan che prende la parola
GM:Stai tranquillo che non sono muto... Semplicemente non mi riempio la bocca di parole a vanvera come te che tanto parli ma alla fine nella Chamber sei stato il primo ad essere fatto fuori!
Poi Keith si prende il mic dal gigante
FK:Sei il Gm... E quindi? Ciò non ti da il diritto di occupare tutto quel tempo che deve essere dato a noi Future Shock... A noi non deve essere dato solo lo spazio al centro della puntata ma lo spazio di TUTTA la puntata!
Yakov si ferma qualche secondo a pensare.....
YKV:Incredibile quanto delle formiche possano vedersi grandi quando si guardano allo specchio...Keith...dovresti iniziare a riflettere su perché siate stati proprio voi ad essere esclusi la puntata settimana scorsa.........Anzi no....non ti faccio riflettere o mi invecchi sul ring.....te lo dico direttamente.....Qual'ora dovessimo avere il minimo bisogno di fare dei tagli al personale.......voi quattro sareste probabilmente i primi ad essere sbattuti fuori da questo show....il che mi dà personale soddisfazione....
Yakov ora si gira verso Goldman e gli si posiziona davanti....
YKV:Tu sei una delle poche persone in questa federazione che possa guardarmi dall'alto verso il basso....Consideralo un dono.......Non ricordo di aver mai avuto il piacere di affrontarti 1 vs 1......Beh,vediamo di organizzare qualcosa prima o poi,ok?.....I Want To Hear The Voice of The Goldman......Scream...
GM:Con molto piacere... Sarà un onore spezzarti le ossa one on one!
Yakov fa un sorrisetto per poi chiudere il pugno di fronte al gigante e poi si gira verso Dorian e Wolf....
YKV:Voi due invece state semplicemente cominciando a seccarmi.....Oltre alle svariante mancanza di rispetto da voi commesse negli ultimi minuti....siete servi di Blackblood,e vi fate chiamare "Wolves".....Beh,io odio Blackblood......e sono l'unico vero Lupo di questa federazione sin dal primo giorno.....Cercate di stare al vostro posto....o prenderò provvedimenti....non per forza burocraticamente parlando...
L'American Phenom sbuffa per poi prendere la parola
FK:Magari in quanto a stazza in confronto a te sono una formica ma nella vita la stazza non è tutto... Infatti le parti si invertono tra me e te in quanto a cervello e organo riproduttivo ehehehe! Però ti devo fare i complimenti per riuscire a fare battute peggio di quelle di KTW... Non è da tutti!
Poi il mic va a Dorian che sputa in faccia al GM!!! Incredibile gesto di disonore!!
JD:Del tuo rispetto me ne sbatto le palle... Non ho mica paura di uno come te dato che Keith ha assolutamente ragione... It isn't about the size of the fighter but about the size of the fight he will brings! E poi non sono un suo servo... Se io sono un servo di BB allora tutti i cristiani son servi del loro dio? Da un russo come te mi aspetterei un si come risposta vista l'intelligenza di quella nazione...
Poi JD passa il mic al suo tag team partner
WLF:Guarda che anch'io odio BB come te geniaccio... E' che son stato costretto a chiedere aiuto a lui... A, come il mio compare anch'io me ne sbatto le palle dell'aver rispetto per te e poi se vogliamo metterla anche sulla stazza non ho nulla da invidiarti io a te.
Yakov si pulisce il volto piuttosto seccato....
YKV:Ok.....Ne ho abbastanza....Queste persone sono venute qui stasera per vedere un fottuto show di wrestling....non per sentire i vostri reclami....e sinceramente anche io ne sono stanco.....Quindi,se ci tenete alle vostre carriere....levatevi di torno ed andate a prepararvi per i vostri match...sarete impegnati stasera....Ah.....e voi due Lupetti....vi faccio un regalo prima che ve ne andiate...Posso vantare anch'io un po' di potere decisionale....pertanto.....Preparate le vostre cinture...perché potrebbero allontanarsi dalle vostre vite.....questa sera,voi due affronterete....Randy Parks e King Mark,ovvero i Powers Of Wrestling.....In A Tag Team Match for a shot at Wrestlemania!.......Holla!....volevo dire.....Bye!
JD:NO!! Non è giusto che cazzo... Non sono in grado di sostenere un match in queste condizioni!! E' fottutamente ingiusto per la miseria! Perché non te ne torni nella tua schifosissima nazione d'origine a bere Vodka invece di stare qua a fracassare i maroni alla gente e sancire match ingiusti?!
WLF:John ha ragione e che cazzo! E poi perché un match di uno show di secondo rango come RS dovrebbe influire su WM?!
YKV:Perché....Io ho deciso così.....é ora che voi impariate a rispettare i ranghi più alti nella gerarchia....e indovinate?...il General Manager di questo "show di secondo rango" é anche il vostro capo....Mancare di rispetto a me....implica conseguenze.....ed eccole a voi...Ora sono i vostri titoli a rischiare.......Ma vabbé....avete un match stasera,Su,forza,a Prepararvi!
JD:Sai com'è esisterebbe anche un qualcosa chiamato buon senso...
WLF:John... Pensi che uno che non ha neanche un cervello abbia del buon senso? AHAHAHAHAHAH!
Tutti e 4 i ribelli scoppiano a ridere
JD:Vero... Direi che è inutile continuare a discutere con sto tipaccio, andiamocene...
Dorian fa cadere il mic a terra gridando "Pipe-Bomb!" e poi i 4 se ne tornano nel backstage
YKV:Tsk.....cercate di arrivare vivi a fine serata,Lupetti....
Yakov sorride ironicamente e poi si rivolge al pubblico...
YKV:Ok.....Ladies And Gentlemen,mi scuso se l'attesa é stata prolungata fin troppo......Rimanete sintonizzati,perché tra poco avremo il primo match della serata..ah,e dimenticavo:Dorian,Future Shock...il vostro Match è il prossimo....Stay Tuned!
Yakov lascia il microfono e torna nel backstage salutando il pubblico sulle note della sua theme.....ed Ora la pubblicità....Stay Tuned!
Rieccoci tornati a questa puntata di Violence......Ora é arrivato il momento di un match già annunciato all'inizio della serata....Gli American Wolves scontrarsi con i Powers Of Wrestling...ma lasciamo subito spazio alla ring announcer per le introduzioni....
JSC:Ladies And Gentlemen,The Following Contest is a Tag Team Match for the Number One Contender Spot!Now in This Match,If The challengers will prevail...They Will Earn A Spot against the Tag Team Champions.....AT WRESTLEMANIA!
[youtube][/youtube]
JSC:Introducing Firsts......They Are The Challengers.....King Mark And Randy Parks,THE POWERS OF WRESTLING!
Ed ecco gli sfidanti farsi strada verso il ring....i due cominciano già a pianificare le loro mosse mentre si avvicinano al quadrato....e una volta arrivati sul ring eseguono la loro taunt e attendono l'arrivo dei loro avversari...
[youtube][/youtube]
JSC:And They're Opponents.....At a combined Weight of 172 Kilos......They Are The Current Tag Team Champions......The Wolf And John Dorian....THE AMERICAN WOLVES!
I campioni fanno la loro comparsa nell'arena....i due si affrettano verso il ring,ma mentre The Wolf pare molto concentrato,Dorian pare piuttosto assente.....ed infatti il compagno cerca di tenerlo con lo sguardo sull'obiettivo....i due salgono sul ring....e dopo aver consegnato all'arbitro le cinture il match può finalmente cominciare....
VS
Tag Team Match For The Number One Contender:The Powers Of Wrestling VS The American Wolves
i due team pianificano per qualche secondo....dopo qualche secondo i Powers decidono di mandare per primo Randy Parks....mentre gli Wolves decidono di mandare per primo l'Amazing Predator......i due partono subito con un tie-up...a prevalere é Wolf grazie alla sua stazza...Randy viene relegato all'angolo e colpito con una serie di pugni allo stomaco....Parks é stordito e viene lanciato al paletto opposto...Wolf prende la rincorsa per lo splash....a vuoto!Parks corre alle corde....E connette con un running Dropkick che fà ruzzolare Wolf fuori dal ring!.....Dorian và a sincerarsi della condizione del compagno....ma Wolf pare ancora disposto a combattere....si alza e rientra velocemente nel ring....prova la clothesline....evitata da Parks che corre di nuovo alle corde......Ma viene lanciato in aria ed intercettato con un Flapjack che lo fà cadere sulle corde!
Wolf prova lo schienamento....1.....2...No!Parks reagisce al conto di due.....Wolf non si perde d'animo e và subito ad applicare una single leg boston crab....Parks é bloccato nel centro del ring....La situazione rimane statica per diversi secondi….finché Parks non riesce a raccogliere le sue forze e a trascinarsi verso il compagno....ma Wolf avvedendosene lo sposta verso il proprio turnbuckle e si fà dare il cambio da Dorian,che approfitta della presa per colpire l'avversario con un elbow drop....Wolf molla la presa e và sull'apron mentre Dorian comincia a colpire in maniera piuttosto disordinata Parks....The Savior rialza l'avversario e lo lancia alle corde,atterrandolo poi con una clothesline.....poi si appoggia sulle corde.....e pare si prenda una pausa dall'offensiva...il suo sguardo rimane perso nel vuoto,come se stesse affogando tra i suoi pensieri per diversi secondi....finché non arriva il suo compagno dall'apron a "svegliarlo" ripetendogli di rimanere concentrato sul match....A queste parole John torna in sé e si gira verso il suo avversario....chiamando lo Shining Wizard....No!Parks schiva e và per un roll-up!....1.....2.....3NO!Dorian reagisce all'ultimo nonostante il pi na sorpresa.....entrambi i contendenti si rialzano ma pare essere Dorian ad avere la meglio atterrando immediatamente Randy con un Cyclone Kill!
Dorian é visibilmente adirato,comincia a sferrare alcuni calci agli arti ma anche al torace dell'avversario....ed infine và per uno stomp in pieno volto....l'avversario rotola verso il turnbuckle laterale.....e Dorian lo raggiunge,investendolo con la Eretic Dream in un impeto ricolmo di rabbia!
l'arbitro richiama Dorian minacciandolo di squalifica,ma Dorian lo spinge via con una mano continuando con i suoi stomp!l'Arbitro stà per chiamare la squalifica,ma The Savior viene fermato dal suo steso compagno di coppia!Parks rotola verso il centro del quadrato mentre gli Wolves vanno faccia a faccia....i due cominciano a discutere animatamente....finché Wolf non si prende il cambio!....l'Amazing Predator entra sul ring ed intima al suo compagno di uscire....Dorian pare riluttante,ma dopo qualche secondo si posiziona sull'apron....anche se la discussione non si chiude....i due continuano a litigare mentre dall'altra parte Parks ne approfitta e dà il cambio a Mark che và silenziosamente a posizionarsi alle spalle di Wolf.....dopo alcuni secondi l'Amazing Predator si gira,e King Mark lo sorprende con un Dropkick che spinge Wolf contro il suo compagno con un effetto domino!Dorian infatti vola fuori dal ring e và ad impattare contro il tavolo dei commentatori!Pare fuori gioco!
Wolf si rialza e viene colpito da un altro dropkick....Mark comincia a concatenare una serie di colpi e poi lancia il suo avversario alle corde.....Back Body Drop!......Mentre Wolf si rialza stordito é Mark a correre alle corde stavolta.....e connette con una DDT in corsa!.....il Re é una furia....corre alle corde....Running Senton!....ancora una volta Wolf rimane stordito dal colpo ma tenta comunque di alzarsi....ed ecco che Mark và a segno con il suo secondo marchio di fabbrica,Double Underhook Suplex!
1.....2.....NO!....Wolf é ancora in gioco....Mark é carico,e chiama la King's Medal.....Wolf si rialza ignaro......viene afferrato.....King se lo carica.....Ma l'Amazing Predator gli scivola alle spalle....parte in rincorsa.....E và verso l'angolo avversario!.....Parks viene colpito da una Wolf Bite che lo fà volare contro le transenne!......Mark si riprende e và contro il suo avversario....ma esso si sposta facendo impattare il re contro l'angolo.....il Tag Champ rimbalza alle corde......Altra Wolf Bite!Incredibile!
Entrambi i contendenti sono a terra.....Wolf ha la vittoria in pugno,ma la stanchezza lo rallenta....dopo qualche secondo riesce a coprire l'avversario....1.....2....NO!Mark resiste!.....i due si rialzano a fatica e partono con uno scambio di pugni...inizialmente le due forze si equivalgono...ma poi é Mark a prevalere....raffica di pugni e poi corsa alle corde......Mark tenta la flying clothesline.....NO!Wolf lo blocca a mezz'aria e lo rinchiude nella Wolfhug!
Wolf ancora una volta ha la vittoria in pugno....Mark stà per cedere.......Ma Attenzione!Parks si é ripreso dalla spear e sale sul ring illegalmente....fà voltare Wolf...E Gli rifila un Last Shot!Wolf é fuori gioco e é costretto a mollare la presa!
Ora la situazione é a favore dei Powers Of Wrestling....Ma Anche John Dorian entra illegalmente nel quadrato e colpisce Parks con una clothesline che catapulta entrambi i contendenti fuori....Dorian cade in piedi mentre l'avversario cade di volto...ma dopo qualche secondo é già in ginocchio mentre tenta di alzarsi....Ma Dorian é adirato e parte con una serie di Last Call Superkicks!
il numero di calci arriva ormai a tre,mentre sul ring Mark che era stato chiuso nella Wolfhug é quasi privo di sensi,ma la caduta di Wolf la fatto finire sopra di esso,come per un pin!....l'arbitro che era rimasto distratto dalle intromissioni torna sul match e se ne avvede....và per lo schienamento mentre Dorian fuori continua a colpire Parks con i suooi Superkicks.....1....2......3!I Powers Of Wrestling vincono l'incontro e guadagnano una shot a Wrestlemania contro gli American Wolves,la cui prestazione stasera é stata influenzata da un John Dorian chiaramente non in condizioni ottimali per combattere.......
Spoiler:
The Winners Of This Match:King Mark And Randy Parks,THEEEEEEEEEEE POOOOOOOOOWERS OF WREEEEEEEEEEEEESTLIIIIIIIIIING!
Dorian si accorge solo dopo della fine del match e rimane incredulo....Mark e John vanno dai rispettivi compagni di coppia,entrambi esausti dopo i colpi ricevuti....Parks si rialza dopo qualche secondo e i due sfidanti tornano nel backstage festeggiando.....sul ring intanto Wolf si riprende e pare piuttosto amareggiato.....Dorian si scusa per la svista durante il match e gli tende una mano per aiutarlo a rialzarsi......L'Amazing Predator rimane dubbioso per qualche secondo,ma poi accetta....e su queste immagini noi andiamo in pubblicità...Stay Tuned!
Up next:A new chapter of BlackBlood vs Bosiko
N.B. Questo Job è di proprietà di Job Dorian,bookato da Awesome e scritto da Liontamer
Eccoci con Rising Stars! Quello che seguirà sarà un rematch della settimana scorsa:Bosiko vs Blackblood!
[youtube][/youtube]
Ed ecco arrivare Bosiko! Il campione degli Stati Uniti è carichissimo per questo match!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che BlackBlood lo raggiunge sul ring! Al pasaggio del leader dell'Insane Religion il pubblico esplode in una selva di fischi!
Ora i due sono entrambi sul ring. Blackblood prende subito l'iniziativa spedendo il suo avversario alle corde per poi colpirlo con una bodyslam seguita da una serie di pugni chiusi alla testa! L'arbitro richiama l'Insane God che ora va allo schienamento...1...no! Bosiko si rialza immediatamente e colpisce BlackBlood con un calcio allo stomaco a cui fa seguito una DDT!
Bella mossa di Bosiko che ora sale sul paletto cercando una flying elbow! Ma The Himself's Messiah si è già ripreso e riesce a smontare la manovra di Bosiko che impatta con il basso ventre contro il paletto! Poi il leader dell'Insane Religion tenta di connettere con una superplex ma Bosiko lo spinge via all'ultimo per poi eseguire un fliyng dropkick che stordisce il suo avversario! Poi The Youngblood prende il nemico per la testa e lo colpisce con una serie di pugni alla schiena seguiti da un irish
whip...e da un discus punch che stende The Anrichrist God!
E poi schienamento...1...no! Blackblood si libera e lancia The United States Champion contro le corde per poi eseguire una Tilt-a-whirl backbreaker! Mossa ben eseguita da parte del Puppeter! Ora Bosiko si contorce dal dolore per la botta rimediata alla schiena che non è ancora guarita del tutto! E Blackblood peggiora la situazione con un calcione proprio alla base della schiena! Dopo di ciò l'Insane God va allo schienamento...1...2 no! The Youngblood si libera e si rialza per poi colpire il suo avversario con un european uppercutt! Ed ecco che l'ex membro dei Criminals prende la rincorsa...e Barbed Wire Revenge!
Una delle trademark moves di Bosiko,che ora connette con una headlock! Ma Blackblood ha gioco facile nel caricarselo sulle spalle e ad eseguire una Celtic Cross dal nulla! Che mossa ha tirato fuori l'Insane God! Che poi prende il suo avversario e lo scaraventa fuori dal ring con una military press slam seguita da una Runaway Dive!
Ora i due sono fuori dal ring,e BlackBlood rialza Bosiko per lanciarlo violentemente contro le barricate con una bodyslam devastante! Poi The Himself's Messiah manda il suo avversario ancora sul ring e procede allo schienamento...1...2...3 no! Bosiko si libera,e si rialza per poi precipitarsi come una furia su BlackBlood! Sembra che The Youngblood sia deciso a chiudere la contesa! Irish wheep all'angolo,discus punch,lancia BlackBlood verso le corde,esegue una powerslam,lo rialza...e Lou Thez Press!
Bella combo da parte del TWNA United States Champion,che ora colpisce il suo avversario con una elbow per poi intrappolarlo in una cross armbar! BlackBlood sembra soffrire la presa di sottomissione operata dal suo avversario...ma poi riesce a rialzarsi in piedi e a scrollarsi di dosso Bosiko,che finisce contro le corde e viene sorpreso da una Duality STO!
Grandissima manovra di BlackBlood,che adesso si carica Bosiko sulle spalle per l'Insanity Injection...No,Bosiko scivola alle spalle del Antichirst God e connette con una Reverse DDT!Bosiko poi prova la Detenction Of Failed...Ma arriva qualcuno dallo Stage,E' FREDERICK KEITH!
Keith arriva a Bordo Ring,e inizia ad insultare Bosiko,che si allontana da BlackBlood e inizia a rispondere agli insulti...L'arbitro intima a Keith di andarsene ma questi non se ne va!Bosiko prova ad uscire per picchiarlo ma da dietro arriva BlackBlood,che se lo carica sulle spalle e connette con la Insanity Injection!E non è finita,lo rialza...Emperor Ending!
BlackBlood schiena...1...2...3!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH:BLAAAAAAAACKBLOOOOODD!
Blackblood ha vinto il Match e si avvia ridendo nel Backstage mentre Keith aggredisce da dietro Bosiko e lo porta a terra colpendolo con dei cazzotti ma Bosiko lo Reversa ed i due si rialzano continuando a colpirsi.Arrivano diversi arbitri a dividerli e Keith torna ridendo verso il Backstage mentre Bosiko grida alla telecamera "Next Week,I want a Showdown....Me,you,a Microphone"
Quindi settimana prossima sarà Showdown verbale,incredibile a RS!
Le telecamere puntano il titantron, che vede inquadrato Matt Striker. Quest'ultimo armeggia il microfono in attesa di qualcuno o qualcosa, ed ecco che dall'inquadratura spunta un Keith frustrato e stanco che tossisce e si pulisce il sudore. Vicino a lui la sua fidanzata, Christine, lo mantiene in piedi e gli pulisce la fronte.
Matt Striker:"Frederick Keith, per l'ennesima volta sei intervenuto nel match di Bosiko. È un segnale che con lui ancora non è finita?"
Frederick Keith:"Ovvio, Matt. Sai, quando la scorsa settimana a Violence sono scappato era solamente per permettere a Rebel di avere vita facile con Simon, e di fatti è andata così. Però, Bosiklown ed i suoi stupidi fans hanno pensato che io stessi scappando per salvarmi il culo: sbagliatissimo. Un American Phenom non si tira mai indietro a niente. Il mio conto è ancora in sospeso.."
Matt Striker:"Bosiko, però, ha Simon al suo fianco. Non credi di essere numericamente inferiore a lui?"
Frederick Keith:"Simon è un povero coglioncello. Senza di lui, Bosiko è niente. Ha mantenuto il titolo contro di me soltanto per colpa di Bosiko, che a sua volta si è fatto aiutare ad Elimination PPV. Gli scambi di favori fra due wrestler che prima si odiavano ed ora sono amici mi fanno venire i conati di vomito. Ben presto potranno scambiarsi messaggini a debita distanza, sempre se in ospedale non glielo impediscano."
Matt Striker:"Ultima domanda: pensi di poter avere le carte in regola per sfidare Bosiko a WrestleMania 2?"
Frederick Keith:Che domande fai, Matt. Io sono il favorito per sfidarlo. Io ho perso il mio match contro di lui soltanto per il suo amico canadese. Sai, se andrò a WM 2 contro Bosiko per lo US Championship, sta sicuro che non ripeterò lo stesso sbaglio. Bosiklown, al massimo, potrà far intervenire Smith, sempre se Galacktikos gli dia il permesso di uscire. Ah, visto che sei ancora a terra, mio caro Bosiklown, sappi che The Washington Judgment is coming!
L'American Phenom scoppia a ridere, dopodiché le telecamere allargano lo Zoom e Keith bacia la sua fidanzata Christine. Striker, imbarazzato, comincia ad allontanarsi dalla scena, ma viene ripreso velocemente dal Former Television Champion, che gli dice una parola nell'orecchio mantenendolo per la gola, e dice di ripeterla davanti alle telecamere.
Matt Striker:.. C-Caus..e Keith.. Says.. T-Thi..s
Altra risata per il Best American Citizen, che indica al cameraman di cambiare inquadratura. Detto-fatto, il collegamento termina.
Up next:It's ME Time:Corleone & Antonius vs Frederick Keith e Goldman
Ultima modifica di Awesome il 04/03/2012, 21:40, modificato 1 volta in totale.
Al rientro da un Mini Spot pubblicitario,siamo pronti per un Tag Team match...Che vedrà da un lato Antonius e Christopher Corleone e dall'altro Goldman e Frederick Keith.Le due coppie sono già presenti sul Ring,l'arbitro gli da le ultime direttive e poi fa suonare la Campana.Si comincia.
Antonius e Corleone vs Keith e Goldman.
A cominciare le danze,Corleone e Frederick Keith.Corlone connette con un Uppercut,poi irish whip all'angolo e Stinger Splash!Corleone connette con uno Snap Suplex,però manca un Leg Drop e Keith ne approfitta per stenderlo con un Belly To Belly suplex!Copre,ma niente da fare...Northen Lights di Keith,che poi però sbaglia un Elbow Drop...Corleone lo afferra e Facebuster!Cambio per Antonius,Double Suplex dei due.Antonius,ora,sale sull'Apron...Springboard Crossbody a segno,seguito da un ottimo Lionsault!Copre,ma niente da fare.Antonius prova uno Springboard Back Elbow,ma Keith lo blocca al volo ed esegue un Full Nelson Suplex!!Keith,ora,sale sulla terza corda...Moonsault!No,Antonius incuenea le ginocchia e Keith prende una brutta botta...Keith urla dal dolore,Antonius lo afferra e connette con un Enziguri Kick...Ora prende la rincorsa,Apple's Run...No,Keith lo colpisce con un calcio in pieno viso.Entrambi ora danno il cambio ai rispettivi partner...Goldman stende Corleone con una clohesline,poi Bodyslam ed infine Leg Drop!Chris si rialza,e subisce un Running Big Boot!
Goldman copre,ma niente da fare...L'uomo più forte al Mondo prova una Powerslam,ma Corleone gli scivola alle spalle e lo manda a sbattere contro il Plaetto...Cambio per Antonius che sale sulla terza corda...Snap DDT di Corloene seguito da un Diving Elbow Drop di Antonius!Copre...1...2...SOLO 2.Antonius connette con un Enziguri Kick,poi tenta uno Shining Wizard...Ma Goldman lo abbranca alla gola...Chokeslam!No,Antonius la trasforma in una DDT!Manovra mozzafiatante.Il Rookie di Corleone copre,ma solo 2.Antonius colpisce Goldman con dei calci,infine decide di salire sulla terza corda...450 Splash!No,Goldman si sposta e Antonius impatta col Ring...Goldman afferra Antonius e Gorilla Press Slam,seguito da un Leg Drop...Un altro...Un terzo...Corleone entra nel Ring per fermare Goldman ma si becca un Big Boot!L'uomo più forte al Mondo afferra Antonius,che però lo stordisce con un Jawbreaker...Poi Low Dropkick,e Standing Moonsault!Copre,ma niente da fare...Antonius sale sulla seconda corda,Diving Second Rope Crossbody...No,Goldman lo abbranca a volo e Fallaway Slam...C'è il cambio per Keith,Antonius si rialza...Keith lo afferra e Powerbomb!
Keith copre...1...2...Corleone interrompe il Pin...Antonius si riprende,Frederick prova un Big Boot...Ma Antonius evita e Springboard Back Elbow,cambio per Corleone...Braccio teso su Keith,un altro,uun terzo...Back Body Drop e Snap Powerslam!Corleone lancia all'angolo Keith e Running Clothesline,seguito da un Neckbreaker...Keith rotola fuori dal quadrato.Corlone,intanto,colpisce Goldman con un Big Boot facendolo cadere...Intanto Keith si rialza,e CORLEONE LO TRAVOLGE CON UN SUICIDE DIVE!Che manovra...Corleone si riprende,afferra Keith e lo scaraventa contro i gradoni d'acciaio...Chris getta Frederick nel Ring,poi lo raggiunge e da il cambio ad Antonius,Double DDT!Cambio per il Legend Killer...Serie di Stomps dei due,Corleone afferra Keith...Scoop Slam!Poi lo prende,altra Scoop Slam...Atomic Drop su Keith,che viene lanciato contro le corde e subisce un Flajpack...Corleone sta massacrando Keith...Spinning Samoa Drop su Frederick!Corleone sorride beffardamente...Ora sale sulla terza corda...FROG SPLASH A SEGNO!
Corloene deve solo coprire...Ma Goldman entra nel quadrato e stende il Legend Killer con una Spear!L'arbitro fa rinetrare Goldman al suo angolo,ora Chris e Frederick sono a terra...Pian piano si rialzano,c'è il doppio Tag!Clothesline di Goldman su Antonius,questi però evita un Leg Drop e connette con un Enziguri Kick...Poi sale sul paletto...Diving Tornado DDT!Antonius chiama la Apple's Run...Ma Goldman la trasforma in una DDT...Goldman sorride...E,oh no!Goldman sale sulla seconda corda...No,sulla terza...Oddio!DIVING ELBOW DROP DI GOLDMAN!Che impatto...E' finita...Goldman copre...1....2....Antonius ha un piede sulla corda,Antonius si salva!Corloene è furioso e lo riempie di calci violentissimi,rischiando la Squalifica...Antonius subisce uno Splash di Goldman,che prova una Scoop Slam...A segno!Cambio per Keith,l'American Phenom colpisce Antonius con degli elbow drop...Poi lo rialza e connette con un German Suplex!Cambio per Goldman,che lancia Antonius alle corde...E CORLONE SI PRENDE IL CAMBIO!Goldman non se ne accorge e stende Antonius con una Chokeslam!
Goldman si gira e subisce un Enziguri Kick di Corleone...Poi serie di cazzotti,Low Dropkick e Neckbreaker...Serie di Stomps di Corleone,che afferra il Gigante e Impaler DDT!!!Corleone è scatenato,Keith entra nel Ring...Ma Christopher lo stende con una RKO!Corleone prova la stessa manovra su Goldman,che evita...Goldman prova la Last Ride...Ma Chris evita e connette con un braccio teso...Goldman non cade,Corleone riprova la manovra ma Goldman lo colpisce con un Headbutt...Goldman carica Corleone sulle spalle...GTS...No,BLUE FORCE DI CORLEONE!CHE REVERSAL!Goldmaqn urla dal dolore,è dentro la micidiale presa del Legend Killer...Goldman non cede,ma le corde sono lontane...Goldman prova ad alzarsi,ma Chris non glielo permette...Il Gigante sta per arrendersi,ma Keith entra nel Ring barcollando,e distare l'arbitro...Goldman cede,ma l'arbitro non ha visto...Corleone molla la presa e stende Keith con un Braaccio Teso...Poi va a prendere Goldman...Prova un Pildriver,ma Goldman riesce a trasformarla in un Alabama Slam!
Goldman afferra Corleone...Irish whip e Spinning Samoa Drop!Goldman si lancia contro le corde...BIG SPLASH!Il Gigante copre...1...2....Non basta!Goldman prova un altro Big Splash...Ma Corleone si sposta!Goldman è a terra,ma riesce a dare il cambio a Keith.Mentre dall'altro lato c'è il cambio per Antonius...Serie di scambi di Chop tra i due,Keith evita una Manovra e German Suplex!Keith prende Antonius e Gutbuster...Poi sale sul paletto,sulla terza corda...MOONSAULT!Keith copre,ma solo 2...Frederick prova la Washignton Judjment...Antonius evita,tenta un Superkick...Ma Keith si abbassa e connette poi con un Dragon Suplex...E poi applica la President's Farewell...Ma Antonius lo fa impattare contro il paletto e School Boy,solo 2...Keith tenta la US Passaport,ma Antonius evita e connette con un Reverse DDT e da il cambio a Corleone!Clothesline di Christopher....Chris esegue l'Inzaghi Kick!Corleone vuole chiuderla,sale sulla terza corda..Lassù in cima,sorride beffardamente...Prende la mira...REMEMBER ME!
Corleone copre...1...2....Non va!Corleone è furioso...E vuole chiamare il Legend Punt!Si prepara...Ma dallo Stage sbucano fuori The Wolf e John Dorian,i restanti membri dei Future Shock!
Corleone si distrae mentre i due iniziano a camminare verso il Ring...MA DIETRO DI LORO SPUNTA KING MARK CON IL MARTELLO!
Dorian e Wolf si girano...King Mark colpisce Wolf in pancia con il suo Martello,Dorian prova il Superkick...Ma King Mark evita e lo colpisce in piena faccia con lo sledgehammer!Wolf si rialza,e anche lui viene colpito in pieno viso!Intanto nel Ring Keith si riprende...Corleone se ne accorge,RKO...No,Washington Judjment!E' fnita,copre...1...2...NON BASTA!Keith non ci crede...Applica la President's Farewell...Ma Corleone lo fa impattare contro il paletto...Poi lo carica...PIPPO FLAME CONNESSA!
Corleone copre...1...2....3!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH ARE CHRISTOPHEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRR COOOOOOOOOOORRRRRRRLLLLLLLLLEEEEEOOOOOOOONEEEEEEEE AND ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIUUUUUSSSSSSSSSSSSS
Corleone alza le braccia al cielo,mentre Keith rotola fuori dal ring...Antonius e Corleone alzano le braccia al cielo...Attenzione...King Mark entra nel Ring...MA SI BECCA IMMEDIATAMENTE UNA RKO!Corleone sorride,mentre i Fans lo fischiano sonoramente...
Corleone:I'm heel.....NOW!
Detto questo,Corleone alza le braccia al cielo una seconda volta,in segno di vittoria!Per la prima volta nella storia di RS i FS escono sconfitti e la loro Taunt non chiude la serata.Corleone sembra rinnegare l'aiuto dei POW!Bosiko e Keith la prossima settimana!L'Hype sale,la musica scema,il ring è vuoto.Cosa succederà a RS.
Next Week:Keith & Bosiko-Verbal Showdown
Headbooker:Awesome
Co-Booker:pippoinzaghi
Writers:All-americanforever,Woo woo woo man,Liontamer Straight Edge (Job) Savior (Spanky merda)
Special Guest Writers:Simon,Christian4ever,Captain Charisma Peep
Gioite,la Lazio ha vinto e l'Inter sta perdendo
Benvenuti al consueto appuntamento del Venerdì sera,Friday Night Rising Stars!....Oggi avremo finalmente il confronto tra Frederick Keith ed il suo pro Simon Bosiko....ed ancora avremo in azione sia Christopher Corleone che King Mark....ma le immagini si precipitano immediatamente nel backstage,più esattamente nei corridoi dove troviamo il general manager Yakov Adams piuttosto adirato....
YKV:Dove Diavolo é finito quell'idiota....
Yakov svolta l'angolo e si addentra in un altro corridoio....il gigante procede piuttosto velocemente,ma si ferma improvvisamente davanti ad una porta,dalla quale fuoriescono delle luci piuttosto potenti e una musica assordante....il General Manager Apre la porta e davanti a lui la stanza appare arredata come per una festa,ed infatti al suo interno si trovano decine di persone...il General Manager non fà in tempo ad entrare nella stanza che due individuisi parano davanti alla porta,coprendo quasi interamente la visuale della stanza....
Mon:Mi spiace,ma non possiamo farla entrare.... SMC:Già....non senza un invito...
Yakov guarda i due Bodyguard piuttosto stranito...
YKV:Ma di che diavolo parlate?Io sono il GM,qualsiasi stanza in questo edificio é sotto il mio controllo,e se voglio entrare in questa stanza posso farlo senza rendere conto a voi due scimmioni....
Yakov prova ad avanzare ma i due lo bloccano spingendolo indietro,e A-Mon estrae la sua accetta!
Yakov non pare spaventato ed avanza verso A-Mon osservando l'accetta...dopodiché sfiora la lama con un dito,rimanendo comunque illeso...
YKV:Tsk.....non taglierebbe neanche un bastoncino....Provate pure a fermarmi...perderete i sensi prima ancora di potervene accorgere.....
Mon stringe la presa sull'accetta e la alza in posizione offensiva....ma una mano dall'interno della stanza fuoriesce ed afferra l'arma abbassandola lentamente...
???:Hey,Hey,Hey....Calma.....Non voglio casini al nostro party,ok bro?
i due bodyguard aprono un varco da cui passano King Matthew e Brooke Mercer....
KNG:Hey,Bro....Come mai da queste parti?Vuoi unirti alla festa,Bro?.... MRC:Non sei sulla lista,ma se vuoi per il General Manager possiamo fare un'eccezione,Che ne dici?
Yakov li guarda schifato per qualche secondo...
YKV:Che?.....No,no.....Non me ne frega assolutamente di partecipare a questa festicciola,anzi.....sono venuto qui proprio per dirvi di levare le tende,non potete organizzare feste qui,questo é un luogo di lavoro....se ci tenete c'é un locale in fondo alla strada...
KNG:Come?scordatelo,bro...quel locale é un buco,e poi....volevamo far fare un giro dietro le quinte alle nostre fan,per mostrarle dove lavoriamo...Fargi un favore,per ricevere magari qualcosina in cambio,se sai che intendo....
YKV:Dove lavorate?....ma non lottate da mesi,fatemi il favore.....Ora,cercate di rendervi utili e sparite....Jester é per caso lì dentro da qualche parte?
MRC:Chi?....Mai sentito....Comunque noi non ce ne andiamo di qua....non sarai certo tu a rovinarci la festa...
YKV:Già,hai ragione....non c'è modo che riesca a convincerci.....Beh certo,a meno che non metta voi due contro Corleone e Mark stasera....con la clausola che se perdete dovete sloggiare immediatamente dall'arena....
Yakov finge di riflettere per qualche secondo,e dopo qualche secondo finge di essersi fatto venire un'idea....
YKV:IDEA!.....sentite questa.....Stasera,vi metterò contro Corleone e Mark...e....questa parte vi piacerà.......Se perdete,dovrete immediatamente sloggiare dall'arena!.....Grande,no?
MRC:WHAT?! KNG:ARE YOU SERIOUS BRO?! YKV:Di nulla,sapevo avreste adorato l'idea.....ora é meglio se vi lascio soli ai vostri preparativi....Bye!
Yakov sbatte violentemente la porta e poi torna per i corridoi....dopo diverse svolte si ritrova nell'area interviste...apparentemente deserta...Yakov si ferma per qualche secondo e si guarda intorno....
YKV:Dah,Che schifo....non si puo' neanche più svolgere uno show senza intoppi al giorno d'oggi...
???:Chief,Brutte notizie....
la telecamera allarga lo zoom e nell'inquadratura compare il wrestler Dave Sanders...
YKV:Cosa ora?
DVE:Beh,questo Jester.....Non si trova più da nessuna parte.....abbiamo chiesto al personale dell'arena,ai passanti,ai famigliari ed amici più stretti....NESSUNO,ha la minima idea di dove questo Jester sia finito....
YKV:Intendi....Sparito?Puf......così nel nulla?.....Fantastico....siamo senza intervistatore....Quale sarà la prossima sorpresa?Mi é stata revocata la carica di GM?il tizio in maschera che mi insegue é The Gaty?....
Yakov fà un verso di rabbia mista a frustrazione....
DVE:Beh....Questo non so' dirtelo....pero' se vi serve un interviewer per stasera potrei farlo io....me la cavo al microfono,sai?..
YKV:Nah....é una questione burocratica,anche per fare una sostituzione del genere ci vorrebbero decine di carte ed idiozie varie....ed ora come ora non ho tempo di compilarle....devo presentarmi sul ring....Ci vediamo più tardi
DVE:Ah...va bene....See Ya,Chief....
Yakov se ne và piuttosto rapidamente...le immagini staccano e qualche secondo dopo il collegamento si riapre nell'arena....
[youtube][/youtube]
Yakov Adams appare sullo stage armato di microfono ma a differenza delle altre volte si ferma lì....il General Manager pare avere piuttosto fretta...
YKV:LADIES AND GENTLEMEN WELCOME TO RISING STARS!....scusate se non vi accolgo da centro ring come al solito ma ho piuttosto fretta....nel backstage ci sono alcuni problemi che non vi 'sto neanche a spiegare e che devo risolvere.....quindi vengo giusto per un paio vi annunci e poi vi lascio subito all'azione......
Yakov si ferma qualche secondo e poi indica il numero uno con le dita
YKV:Anzitutto mi voglio congratulare con il mio collega a capo di Violence per essere diventato.....Beh,il mio capo....Shit Happens...
Yakov fà ora il segno numero due...
YKV:In secondo luogo....Vi comunico che da questa settimana Rising Stars vi offrirà delle immagini esclusive tratte dai match non mandati in onda durante Violence...
Il pubblico esulta,mentre Yakov alza il terzo dito....
YKV:Terzo...Beh,semplicemente....Auguro un buon Show A Tutti.....Che le azioni parlino!
La musica di Yakov risuona mentre questo torna velocemente nel backstage....a tra poco con il primo match....Stay Tuned!
Il prossimo si preannuncia un match scoppiettante! Ad affrontarsi saranno due veterani: "The Next Gen Game" Andy, membro dell'Insane Religion, si batterà contro "The Death Angel" Azrael, membro degli Angels Of Destruction!
VSW/
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare è Andy, accolto dai fischi del pubblico, che lo accompagnano ormai da qualche settimana, più precisamente da quando ha tradito il suo partner nei Renegades, Jason Nero.
[youtube][/youtube]
Dopo l'ingresso di The Great One è il turno di Azrael, ma... un momento... con lui c'è Jason Nero! The Shining Star dunque sarà presente all'angolo del suo partner negli Angels Of Destruction, ma presumibilmente è interessato soprattutto ad Andy, che affronterà a Wrestlemania 2 in un Taipei Death Match!
Singles Match: Andy vs Azrael (w/Jason Nero)
L'incontro comincia con un clinch al centro del ring, vinto chiaramente dal più potente fisicamente dei due, ovvero Azrael, il quale poi spinge lontano a terra l'avversario. Andy applaude sarcasticamente il nemico ed elude un tentativo di clinch da parte di quest'ultimo, finendogli alle spalle e bloccandolo in una Chest Lock. Dopo pochi secondi, senza alcuna fatica, il Death Angel rompe la presa con delle gomitate e poi appoggia il rivale alle corde e lo lancia dalla parte opposta del quadrato con un Irish Whip. The Next Gen Game rimbalza contro le corde e si prende una spallata dall'avversario, che lo fa cadere a terra e lo constringe a rotolare fuori dal perimetro di gara! Nero si avvicina all'ex tag team partner, ma l'arbitro gli ordina di allontanarsi. Andy sale sull'apron, pronto a rientrare nel ring, ma viene preso per i capelli e gettato dentro con la forza! The Great One si rialza in fretta ed attacca il nemico con dei calci bassi e dei colpi d'avambraccio, ma questi non sembra subire granchè i colpi subiti e sferra a sua volta un Throat Thurst! Andy si tocca il mento e viene sollevato, per poi essere schiantato al suolo con una delle tipiche mosse di Azrael, la Sit Down Powerslam!
The Death Angel prova il primo schienamento della contesa, ma ottiene solo un conto di due. The Next Gen Game si rialza aggrappandosi alle corde ed essendo in prossimità di esse viene colpito da un Lariat che lo fa finire fuori dal quadrato! Andy ha battuto male la testa sull'apron cadendo ed il direttore di gara è costretto a bloccare Azrael, il quale stava uscendo per riprendere il nemico, in modo da far riposare l'ex membro dei Renegades. Mentre però il direttore di gara è girato a tenere a bada il Death Angel, Jason ne approfitta colpendo il suo futuro rivale di Wrestlemania 2 con un calcio alla testa e poi lo rigetta all'interno del perimetro di gara. Il pubblico approva tutto ciò, ma comunque Jason allarga le braccia dicendo di non aver fatto nulla, in maniera molto simpatica. Azrael sposta l'arbitro strozza l'avversario premendogli il collo contro la seconda corda. Il direttore di gara richiama il Death Angel ed intanto The Shining Star colpisce Andy appoggiato sulla seconda corda con dei pugni in testa. Azrael prende per i capelli il nemico e gli rifila un'altra sua signature move, cioè il Vetical Suplex prolungato per diversi secondi!
The Great One cade male sulla schiena e subisce un altro pinfall, ma anche questa volta riesce a salvarsi dopo solo un conteggio di 2. The Death Angel mette a sedere il rivale e lo chiude in una Hammer Lock! Andy grida per il male che prova, anche se dopo una trentina di secondi riesce a liberarsi e a far inginocchiare l'avversario dopo una serie di gomitate nello stomaco ed alcuni calci bassi. The Next Gen Game prende la rincorsa rimbalzando contro le corde, ma si becca un Back Body Drop! Andy cade nuovamente male sulla schiena e dopo essersi rialzato subisce anche un Big Boot! Azrael carica il nemico sulla schiena per eseguire la sua Crucifix Powerbomb, ma questi gli scivola da dietro e connette con un Roll Up! The Great One appoggia i piedi sulla corda più bassa, ma da fuori Nero lo trascina sull'apron, interrompendo il conteggio dell'arbitro! Il direttore di gara richiama Jason, il quale subisce un Pelè Kick dal suo ex tag team partne nei Rebegades! Andy rientra nel perimetro di gara, ma viene colpito con dei calci dal rivale, il quale lo prende per la gola! Il pubblico è in delirio, Azrael prova la Diving Punishment, ma l'avversario la tramuta in un Cutter! Il primo a rialzarsi è il Great One, il quale va a segno con un Lionsault!
C'è lo schienamento! 1... 2... no! Andy è disperato, prende la rincorsa, rimbalzando contro le corde e connette con un Knee Drop! The Next Gen Game indica uno dei quattro angoli del ring, poi va sull'apron e sale sulla terza corda, pronto per la Spiral Trap o per un 450° Splash, ma The Shining Star lo sgambetta facendolo cadere con le parti basse contro il turnbuckle! Andy fa una smorfia di dolore, intanto l'arbitro bandisce Nero da bordo ring! Il pubblico fischia questa decisione, nel frattempo Azrael prende il nemico che è sulla terza corda e lo getta a terra con una Gorilla Press Slam! The Death Angel sale in cima al paletto, aspetta che il rivale si sia rialzato e lo travolge con un Diving Clothesline! Azrael pizzica l'aria con la mano destra e connette con la Diving Punishment!
The Death Angel copre! 1... 2... 3!!! AZRAEL SCONFIGGE ANDY GRAZIE ALL'AIUTO DI JASON NERO!!!
The Death Angel se ne va trionfante, mentre il Next Gen Game è nel perimetro di gara visibilemente infuriato per la sconfitta. Ce la farà a vendicarsi con Jason a Wrestlemania 2?
Bentornati a Rising Stars!Il prossimo Match vede affrontarsi Antonius,di recente tradito da Christopher Corleone,e John Dorian,che sta diventando sempre più ''Malvagio''.
VS
[youtube][/youtube]
Ecco fare il suo ingresso John Dorian,campione di coppia e membro dei Future Shock...Dorian fa una risata satanica ed entra nel Ring...
[youtube][/youtube]
Ed ecco fare il suo ingresso Antonius...MA ATTENZIONE!ARRIVANO I FUTURE SHOCK ARMATI DI SPRANGHE!
I tre colpiscono Antonius con molta violenza,ed Antonius alla fine cade sotto i loro colpi...I tre buttano Antonius nel Ring,e cosi il Match può avere inizio!
John Dorian Vs Antonius
Dorian pinna Antonius subito...1...2..NO!Antonius incredibilmente rovescia lo schienamento...Ma Dorian lo ribalta subito e mette i piedi sulle corde!1...2...3!Dorian vince grazie all'astuzia,all' inganno ma soprattutto grazie ai suoi compari!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH IS:JOOOOOOOOOHNNNNNNNNNNNN DORIAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNN
Incredibile,Antonius ha subito un attacco incredibile,i FS se ne vanno e Parks arriva sullo Stage per andare ad aiutare!Che succede?
Si parte con una serie di clinch in cui non vi è un vincitore vista la stazza fisica di ognuno dei contendenti, allora è BlackBlood che prova a dare un inizio al match bloccando Goldman in una presa all’addome… The Giant cerca di liberarsi con le mani e ci riesce… Ora Goldman colpisce con un calcio all’addome l’ Insane God e inizia una serie di pugni che manda BlackBlood all’angolo, ora Goldman prova una serie di pugni pure all’angolo, ma BlackBlood riesce a schivare e la situazione si ribalta con Goldman ora all’angolo… BlackBlood finita la serie di pugni ora lavora sulle gambe del gigante con un Dropkick… Ora Goldman è in ginocchio e subisce un Big Boot in piena faccia… L’ Insane God ora copre… 1… Solo 1! Goldman allora si rialza lentamente mentre BB lo aspetta… The Bigger, Better and Badder Superstar evita un altro Big Boot e connette con una Running Crothesline… Ora Goldman si carica col pubblico e rialza BlackBlood... BACK SUPLEX!! Goldman ora è in vantaggio territoriale e copre BB… 1…2… Niente! L’ Insane God si salva!! Goldman però non demorde e tenta una Ankle Lock, ma BlackBlood si libera facendo atterrare The Giant… Ora BB colpisce Goldman con la Duality STO!!!!
Ora BB tenta il pin… 1…2….Niente! Goldman si salva ancora!! L’ Insane God non si ferma però e ora aspetta che The Bigger, Badder and Better Superstar si rialzi e lo lancia subito con un’Irish Whip verso le corde… Ora prova un Back Body Drop, ma Goldman lo anticipa e lo stende con una RUNNING DDT! Goldman ora schiena… 1….2…Niente!! BlackBlood si salva ancora!! Grande resistenza di entrambi per adesso!! Ora BlackBlood si tenta di rialzare, ma Goldman gli è subito addosso e prova una Last Ride Powerbomb…. Ma BlackBlood con dei pugni si libera e connette con una NeckBreaker! 1…….2 …. Niente! Si salva ancora Goldman! Ora BB rialza The Giant…. UN-DIVINE PUNISHMENT! Mossa devastante di BB…. MA ATTENZIONE GOLDMAN COL RIMBALZO SULLA BOTTA E’ CADUTO FUORI RING!!! BlackBlood però non sembra preoccuparsene, ma intima l’arbitro a contare!! 1……..2…………….3……………………4…………………….5…………………6…………………………..7…. Goldman con l’aiuto delle transenne si rimette in piedi… RUNAWAY DIVE!!
Che mossa spettacolare dell’ Insane God che si rimette in piedi e con un ghigno rientra nel ring… Intanto Goldman è di nuovo KO e il conteggio arriva a 8 quando Goldman si rimette in piedi ed entra nel ring rotolando…. Ma BB lo afferra nella CLOVERLEAF!!!! Goldman però si attacca alle corde e non si stacca così BB è costretto a mollare la presa dopo il conteggio dell’arbitro… Ora Goldman si cerca di rialzare con l’aiuto delle corde… E riesce a stendere BB in corsa con un Big Boot!! Ora Goldman si riposa un attimo e nel mentre BB si rialza… BlackBlood tenta l’Insanity Injection… Ma The Giant gli va alle spalle e lo stende con un Running Big Boot!!
Ora va verso le corde per tentare uno splash sull'esanime ex Prophet of Madness ma va a vuoto!! Allora il dio ne approfitta per salire sulla terza corda... Damage in via d'esecuzione... Ma ecco che il gigante si è ripreso e va a stordire la divinità sul paletto con dei pugni! Ora sale sulla seconda e si avvita il braccio dell'Ultimate Brawler intorno al collo, vuole andare per un Superplex ma l'Insane God rimane fermo e quindi il pupillo del defunto Fox Olon non può andare a segno con la grande manovra e viene fatto vittima di alcuni forearm shot dell'Isane God ed è quindi costretto a scendere dalla seconda corda stordito e l'Himself Messiah ne approfitta per andare con una Diving Clothesline!!
Adesso copre ma il gigante si libera al conto di 2!! Il dio allora lo rialza per mandarlo contro le corde ma mentre viene effettuato il lancio Goldman prende le redini e cattura il dio per una Spinning Side Slam ma BB nonostante la rotazione riesce a non essere catturato nella presa e sguscia alle spalle del gigante... Emperor Ending a segno!!! NO!!!Blackblood vede Azrael sul Titantron. Mentre l'Insane God lo stava issando in aria l'ex Corporation è riuscito a sgusciare a sua volta dietro alla divinità ed appena voltata è incredibilmente riuscito a caricarselo sulle spalle ed andare a segno con una G.T.S.!!!!
Ora schiena:1...2.......3!!!! SI!!!
E' finita e l'immagine di Azrael misteriosamente scompare
Sentiamo risuonare la theme dei Future Shock ed infatti vediamo i 4 ribelli entrare sul ring!
[youtube][/youtube]
Dorian ora si fa passare un microfono ed inizia a parlare
JD:Ormai manca poco a WM... Lo show più importante dell'anno dove ognuno darà il proprio massimo nel proprio match... Io invece credo che dovrò risparmiarmi un pochino dato che son l'unico ad avere DUE match a WM... Un'altra fottuta manovra della dirigenza per tentare di levarci i titoli ma... We will not be silenced! Tra l'altro non vedo perché il match per i titoli di coppia debba essere ufficiale... Il match è stato svolto in uno show di basso rango come questo ed era stato scelto da quel lurido bevi-Vodka e non dal GM di Violence. E quei tiziacci han avuto fortuna ad avere quell'incontro settimana scorsa quando ancora il mostro che c'è in me era assopito ma ora che si è risvegliato per voi saran cazzi amari!!
Dorian scoppia ancora nella sua risata da psicopatico e poi passa il mic al suo compagno di tag
WLF:Beh, la maggior parte delle cose l'ha già dette John ma direi che non ci sarà da preoccuparsi dato che a WM io non dovrò fare 2 match escluse sorprese, con questi non si sa mai... E quindi essere bello fresco per fare il culo ai Power of Bullshits proprio come accaduto a Violence quando ho sterminato Parks... Vedete: voi riuscite a batterci quando uno di noi 2 non è in condizioni ottimali ma quando si è in condizioni normali per voi è la fine e per i lupi sarà un piacere assaggiare anche la vostra carne a Wm, La caccia è appena cominciata coglioncelli, state attenti eheheeh!!
Wolf poi passa il mic a Keith e si scambia un 5 col suo partner
FK:Io che son stato ingiustamente privato del mio TV Title da Simon e che sempre per colpa sua non ho potuto vincere il titolo US contro quel coglione del Bosiklown non sono nel tag team match contro i Clown Ink... E' assolutamente ridicolo!! Ma c'è Yakov e quel demente di Rebel che perde da eoni.. Mi sembra giusto! Dato che quel russo può sancire match per delle shot titolate mi chiedo quanto manchi a quel giorno dove decreterà un match per il n.1 contender tra lui ed un jobber random... Tra l'altro non mi hanno fatto neanche apparire a Violence sta settimana... ASSURDO! Ma... We will not be silenced!
Keith passa il mic al gigante scuotendo la testa ripensando alle parole appena dette
GM:Beh... Si vede pienamente che i capoccia non gradiscano i FS... Sono arrivati al punto da non far apparire gente come Keith e soprattutto The biggest, the greatest, and the baddest superstar of all time! Cioè... Ma stiamo scherzando?? E' una cosa assurda!! Si trova il tempo per le solite scaramucce dei low-carder ma non per una star affermata come Goldman!! Però...
Bentornati a questa puntata di TWNA Rising Stars,dopo una grande apertura siamo già pronti per il primo match della serata....annunciato poco fà:gli Hollywood Heat andranno contro Christopher Corleone e King Mark in un tag team match....riusciranno i due a collaborare contro i loro nemici?
[youtube][/youtube]
ed ecco gli Hollywood Heat fare il loro ingresso,i due sono accompagnati da diverse ragazze,e dopo aver festeggiato con loro per diversi secondi sullo stage,si avviano verso il quadrato mentre queste tornano nel backstage....i due si dirigono verso il ring in attesa dei loro avversari....
[youtube][/youtube]
ed ecco il primo dei due avversari,King Mark compare sul quadrato....il re guarda verso il ring dove si trovano i suoi avversari....e pare piuttosto divertito....scende per la rampa e sale sul ring piuttosto stranito....poi si rivolge all'arbitro chiedendogli se sono davvero i suoi avversari in maniera ironica....
[youtube][/youtube]
ed ecco che anche Corleone fà il suo ingresso nel ring....mentre scende la rampa pare essere più concentrato su Mark che sui suoi avversari.....sale sul quadrato e và subito faccia a faccia con il suo compagno...i due si squadrano per qualche secondo......poi Corleone e Mercer si avviano verso l'apron,ed il match puo' iniziare...
VS
Tag Team Match:Christopher Corleone and King Mark VS The Hollywood Heat
i due King vanno faccia a faccia,ma mentre Matthews pare concentrato,Mark pare trattenersi dalle risate.....il King Of Kings lo sbeffeggia e Matthew di tutta risposta prova un pugno diretto,ma Mark lo evita e chiude l'avversario in una headlock....la presa é salda ma nel mentre Mark si mette a parlare con Corleone,mentre quest'ultimo gli intima di prendere il match seriamente....nel mentre Matthews abbozza una reazione....lancia alle corde Mark....ma quest'ultimo risponde con una shoulder block e torna alle corde.....Matthews si gira per farsi scavalcare....ma King si ferma e gli tira un calcio allo stomaco....poi lo prende e lo sbatte a terra con una Bodyslam!
Mark si avvicina poi a Corleone e gli allunga la mano per il cambio...ma come Corleone prova a prenderlo Mark tira indietro la mano scherzosamente!.....Corleone é visibilmente innervosito...mentre Matthews dà il cambio a Mercer....che entra nel ring e tenta subito una prova di forza con Mark....il Re vince abbastanza facilmente e lo spinge via,Mercer torna all'attacco ma viene smorzato da una ginocchiata in pieno stomaco......King poi và con un pugno al volto e lancia il Flame Free al paletto....Running Body Splash a segno!.....Mercer avanza stordito....Mark lo riporta verso il centro ring e poi lo lancia alle corde....tenta il Back Body Drop.....ma Mercer si ancora e và con un DDT di contrattacco!....grande manovra!....
Brooke ora afferra Mark per le gambe e lo trascina verso l'angolo....si fà dare il cambio da Matthews e poi và con un Rocket Launcher......King impatta contro il paletto per poi ricadere sulle ginocchia di Brooke......Mentre Matthews và con uno Slingshot Legdrop!....Mercer esce dal ring,mentre Matthews prova lo schienamento.....1....2....NO!Mark esce ed il match continua...King rialza l'avversario e và con una serie di pugni....poi prova la clothesline ma Mark si abbassa e lo afferra per il German Suplex....No....Matthew và con delle gomitate e poi gli afferra il collo...King Special a segno!
1.....2...NO!anche stavolta Mark reagisce.....Matthews comincia ad essere spazientito....và verso il turnbuckle e sale in cima alle corde.....tenta la Swanton bomb....ma King si sposta all'ultimo....tremendo buco nell'acqua.....Mark si rialza e comincia piuttosto innervosito a colpire con degli stomp l'avversario.....poi lo rialza e lo fà vittima di un violento Double Underhook Suplex,seguito da una butterfly lock!
Matthews soffre e le corde sono piuttosto lontane....pare essere sul punto di cedere....ma Mercer interviene illegalmente e colpisce Mark con un calcio alla schiena!.....la presa viene rilasciata e Mercer torna velocemente fuori dal ring,mentre Corleone pare essersi voltato dall'altra parte durante il misfatto....Mark é stordito.....e Matthews ne approfitta eseguendo un Neckbreaker in corsa!.......Ora entrambi i contendenti sono a terra,e rotolano verso i rispettivi paletti.....Matthews riesce a dare il cambio a Mercer,mentre Mark tenta di rialzarsi con l'aiuto delle corde...ma Corleone si sposta verso di lui e si prende a sua volta il cambio!......Mark pare un po' contrariato...ma decide di uscire dal ring senza discutere....Matther gli corre addosso,ma viene atterrato da una clothesline....e subito dietro Mercer prova a sua volta a fermare Christopher,che però gli scivola sotto il braccio e rimbalza alle corde per un Inzaghi Kick!
Mercer pare fuori dai giochi,e mentre questo rotola verso l'apron Corleone attende Matthew per rialzarsi....Spear a segno!......gli Hollywood Heat sono stati asfaltati da un Corleone pieno di energie.....che però pare non voler andare per lo schienamento....anzi....si dirige verso Mark e và faccia a faccia....
CRL:And Now,Go Ahead.....AND FINISH THEM OFF!
E dopo queste parole Chris schiaffeggia violentemente Mark dandogli il cambio!....L'espressione di Mark si fà improvvisamente seria e mentre si scambiano di posto i due cominciano a litigare!.....Mark comincia ad urlare contro il suo compagno mentre questo pare non degnarlo nemmeno di una risposta......dopo diversi secondi Mark innervosito si gira.....ma viene fatto vittima di un violento Superkick di Mercer che nel mentre si é ripreso e che lo sbatte contro il turnbuckle,facendolo cadere seduto...Corleone guarda la scena indifferente....e scende dall'apron,dirigendosi negli spogliatoi!.....Corleone 'sta abbandonando il suo compagno!......nel mentre anche Matthews si riprende e và con un face wash!
Mark é stordito e fatica a rialzarsi.....Mercer lo afferra e lo lancia alle corde....lo solleva per la sua Spinebuster patentata......Che Va a segno accompagnata Da una Road To paradise di King Matthew!La sua Finisher và a segno,questo match potrebbe essere giunto al termine!.......Matthew si appresta al pin....ma Brooke lo blocca,ed indica l'alto......Matthews pare recepire il messaggio,e i due cominciano a ridere....dopodiché King sposta l'avversario verso l'angolo,mentre Brooke lo scala.....forse vuole tentare la Fly To Reborn!.........Mercer si alza,'sta per lanciarsi....MA ATTENZIONE!Corleone torna sul ring e prima ancora che Matthews possa colpirlo lo neutralizza con una RKO!.....Mercer si accorge di Chris e cambia i suoi piani.....tenta il Crossbody sull'avversario.....a Segno!.....NO!Corleone attutisce il colpo e rotola all'indietro,per poi caricarsi Mercer e metterlo fuori dai giochi con la Pippo Flame!
Corleone và a risvegliare successivamente Mark...che dopo qualche secondo si rimette in piedi e si accorge di Matthews stordito....Corleone si mette in disparte mentre il Re Dei Re afferra King Matthews e lo atterra con la King's Medal!
1....2....3!Corleone e Mark vincono il match!.....Gli Hollywood Heat si radunano fuori dal ring e se ne vanno amareggiati nel backstage,mentre i due cominciano a festeggiare sulle note di King Of kings!....
Spoiler:
THE WINNERS OF THIS MATCH:KIIIIIIIIING MARK,AND CHRISTOPHER COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORLEONEEEE!
dopo diversi bagni di folla Mark và di fronte al suo compagno e gli tende la mano....Corleone la guarda per qualche secondo dubbioso....poi gli sorride e la stringe!dopo diverse settimane di astio fra i due,Mark e Corleone paiono finalmente andare d'accord......NO!INCREDIBILE!CORLEONE COLPISCE MARK CON UN VIOLENTO CALCIO ALLE PARTI BASSE!.....Mark si piega letteralmente a metà dal dolore,cadendo pure in ginocchio!....Corleone lo guarda con una risata quasi sadica....poi lo chiude nella Blue Force!
Mark urla dal dolore e cede,ma non essendo un match la presa continua per molti secondi.....Corleone infine decise di scioglierla,andando poi a prendere un microfono e posizionandosi di fronte al corpo esanime di King Mark.....
CRL:Hey Mark....Bella vittoria....La parte dopo il match in particolare é stata la più divertente.....Oh,ci tenevo pure a porti le mie condoglianze per la tua recente perdita...
Corleone si ferma per qualche secondo in religioso silenzio....poi riprende il microfono....
CRL:Non vorrei sembrare inopportuno,ma sento il bisogno di farti questa domanda........Come ci si sente a sapere che la mano che hai tanto desiderato stringere,sia la stessa sporca del sangue della tua ragazza?
Corleone fà cadere il microfono e parte in una fragorosa risata,mentre Mark quasi come se risvegliato scatta e tenta di afferrarlo...ma questi avendo molte più energie riesce ad evitarlo e ad uscire dal ring,continuando a ridere sadicamente mentre torna nel backstage....Mark pare disperato dopo la notizia e urla diverse minacce a Corleone...su queste immagini dobbiamo andare in pubblicità...Stay Tuned!
Bentornati a Rising Stars, sembra che un nuovo intervistatore, Jonathan Coachman, ci stia chiedendo la linea dal backstage, infatti si trova davanti allo spogliatoio dei Powers Of Wrestling.
JC:Mi trovo davanti al camerino dei Powers Of Wrestling, mi è stato riferito che King Mark VII non c'è al suo interno, comunque proverò ad intervistare l'altro membro della stable, ovvero Randy Parks!
Jonathan bussa alla porta e da essa esce fuori Randy Parks subito sommerso dai fischi.
JC:Randy, grazie per aver accettato l'intervista e...
Randy lo ferma con una mano ed inizia lui a parlare.
RP:Li senti? Li senti i migliaia di spettatori che hanno pagato per vedere me? Senti cosa vogliono? Io si, e quindi Randy Parks darà alla gente quello che la gente vuole... ovvero Randy Parks! (gli spettatori fischiano) Ed infatti stasera Randy Parks elletrificherà Austin con il suo carisma e con la sua abilità di wrestler, la migliore nell'intero universo, e stasera lui prenderà a calci in culo chiunque sia quella piccola fighetta che si troverà di fronte, e sai Josh... ehi, aspetta un momento, ma tu non sei Josh Matthews!
JC:No Randy, io sono un nuovo intervistatore, e infatti avrei qualche domanda da farti...
RP:Shut Up! Prima che tu faccia una qualsiasi domanda idiota al sottoscritto, ne avrei io una per te: WHO. ARE. YOU?
JC:Beh il mio nome è Jonathan Coachman e...
RP:Quindi tu ti chiami Jonathan, non è vero? (Coach annuisce con la testa) Beh Jonathan, benvenuto alla TWNA e benvenuto a Rising Stars, il Randy Parks' Show! (il pubblico lo fischia)
Coach prova a prendere parola ma Randy continua invece lui a parlare.
RP:Perchè Rising Stars è il Randy Parks' Show? Beh, vedi Coach, posso chiamarti Coach vero?
JC:Beh, in realtà...
RP:Shut Up! Randy Parks ti chiama come Caaaaaaaaaaaazzo gli pare! Quindi Coach, vedi, ci sono 4 semplici motivi per il quale questo è il mio show:
1. Perchè prima che quel gorilla senza cervello che è anche GM di questo show se la dimenticò, Randy Parks era primo nella classifica di Rising Stars, e questo perchè Randy Parks Is Simply The Best In The Universe!
2. Perchè ogni sera, And Randy Parks MEANS Every Night! Randy Parks ruba lo show, lo ruba con i suoi promo, con il suo innato carisma e con i suoi match, e lo puoi chiedere ad ogni vero amante del wrestling che si rispetti, e lui ti confermerà che quello che ti sto dicendo è la PURA verità!
3. Perchè Randy Parks, in coppia con il suo pro King Mark VII vincerà Rising Stars!
4. Perchè Randy Parks ha deciso così!
E quindi Coach, se non te ne fossi accorto, Randy Parks ti ha anche spiegato i 4 motivi per cui la gente guarda Rising Stars, e ora fammi quella cavolo di domanda che non ti fa dormire la notte!
JC:Bene Randy, allora, parlando di Rising Stars, tra poco ci sarà un'altra eliminazione, tu chi pensi che uscirà?
RP:Era questa la terribile domanda che volevi farmi? Tutto qui? Cazzo, la risposta è semplice, ognuno poteva dirtelo: NOT PARKS! Però se tu vuoi veramente sapere chi uscirà dovrei esaminare tutti i Rookie rimasti, però, fammi pensare, siamo rimasti io, l'unico rookie che si fa rispettare avendo con sè il proprio pro, e secondo le regole del programma devi avere un pro, e quindi tutti gli altri dovrebbero andare To The DAMN Hell e lasciare Randy Parks a festeggiare la sua vittoria del programma già stasera ma vabbè, qui in TWNA le regole vanno a farsi fottere quindi andiamo avanti; come ho già detto sono rimasto io, quell'idiota di Antonius e basta, quindi chi vincerebbe tra noi 2? It's Easy, Man, vedi...
JC:Ma non ci siete soltanto voi 2...
RP:E chi ci sarebbe anche?
JC:I 4 membri dei Future Shock...
JC:Chi?! E cos'hanno fatto?
RP:Hanno scatenato il caos qui, a Rising Stars...
RP:Davvero? E poi?
JC:Hanno avuto delle discussioni con Adams...
RP:Ah, ok, e poi?
JC:Basta.
RP:E chi sono questi 4 pericolosi "Ribelli" di cui dovrei avere paura?
JC:John Dorian, The Wolf, Gold Man e Frederick Keith...
RP:Mmh, ok, allora, siamo rimasti in 6... boh, lo dice lui, quindi, chi potrebbe essere eliminato tra gli altri 5? Ah no aspetta, adesso ricordo, i Future Shock sono quei 4 coglioni che ho eliminato nella Royal Rumble che si è tenuta a Rising Stars tempo fa... Ahh, bei momenti, ma vabbè, fa lo stesso, chi dovrebbe essere eliminato? Allora, abbiamo un patriota americano che si è fuso il cervello, un ciccione, un lupo, un Dorian e una palma, bei tipi, con loro potremmo girare Il Mago Di Oz 2, senza contare che di fronte a me c'ho pure chi potrebbe fare la parte del cretino... Ma torniamo nelle cose serie, chi deve essere eliminato? Mmh, bella domanda, fammici pensare... per neanche un secondo! Vuoi una risposta? Eccotela: tutti And Randy Parks Means Everybody! Dovrebbero essere eliminati, e ho anche il perchè: chi è quella sottospecie di spettatore che vorrebbe vedere questi 5 ogni sabato sera della sua vita? They're Boring, They're Untalented, They're... They're... They're A Lot Of Little Garret Bischoff!!! L'unica persona che rende guardabile Rising Stars, oltre a Mark, sono io, e tutti, in questa arena e in tutto il mondo lo sanno, ma non vogliono ammetterlo per la loro ipocrisia; solo io tengo davanti ai televisori le persone che se no se ne andrebbero via a spassarsela, solo io... Randy Parks!
JC:Va bene, e poi ho un'altra domanda, cosa ne pensi della tua sfida a Wrestlemania II per i titoli di coppia? Sei certo che lo vincerai il match?
Randy guarda male Coach e inizia a parlare.
RP:COSA. HAI. DETTO? Se sono certo di vincere il match? Sono certo che vincerò questo match come sono certo che dopo quest'intervista ti prenderò a calci in culo per tutta Austin! Ma vabbè, questo dopo; cosa ne penso della sfida di Wrestlemania? Penso questo:
Nello schermo appaiono queste 2 immagini:
RP:Si, i Powers Of Wrestling a Wrestlemania vinceranno i titoli, e io inizierò la mia striscia di vittorie a Wrestlemania portandomi sull'1-0! Comunque, loro hanno un solo mezzo per vincere: barare, si, dovranno comprare l'arbitro, usare tutti i trucchi più illeciti possibili o fare in modo che qualcuno interferisca contro di noi per battere il duo delle meraviglie, il meglio del meglio, i Powers Of Wrestling! E statene sicuri, American Wolves, che dopo questa sconfitta voi 2 non avrete più una cintura intorno alla vita, dopo questa sconfitta verrete ricordati soltanto come il team che con la propria sconfitta ha dato inizio all'era dei Powers Of Wrestling!
JC:E...
RP:Shut Up! Devo ancora finire se non te ne sei accorto, brutto deficiente! Allora, Wolf e Dorian, ho delle cose da dire ad entrambi:
Wolf: Tu mi hai battuto a Violence, ed è vero, bravo, ti faccio i miei complimenti, però non puoi non ammettere che per battermi hai dovuto sudare sette camicie e distruggermi, si, la schiena mi fa ancora male dopo tutte le botte che ho subito martedì, ormai rischiavo un infortunio... e poi non puoi non ammettere che grazie a me, soltanto grazie a me hai fatto il match della serata... e non puoi non ammettere che Dorian non c'era al tuo fianco, non c'era lo scorso martedì, nè quando hai dovuto affrontare Andy in un Table Match, mentre per me Mark c'è sempre e io ci sono sempre per lui, è per questo che noi siamo ancora insieme e vinceremo, perchè noi siamo un VERO team! Io ci andrei a parlare con Dorian, sai com'è, che non ti voglia poi tradire visto che mi sembra che di te non freghi niente ora che ce l'ha a morte con Johnson..... Io ti ho dato delle basi, ora prova a parlare, è da quando io ero a Chicago che non ti si sente...
Dorian: Caro, caro, caro Dorian, da quanto è che non ci si vede? Dall'ultima volta che ti ho sconfitto, proprio qui a Rising Stars?Probabile, vedi John, tu ogni volta che ci scontriamo puoi sempre tirare fuori la storia che mi hai battuto e hai vinto la faida ma questo non dimostra niente, perchè ogni volta che ci siamo affrontati hai sempre perso, tu hai vinto soltanto in quel match a Last Revenge, e non ne andrei molto fiero, perchè ti ha dovuto aiutare anche Bennett per battermi... Ok, sarà un match più importante di tutte le volte che ti ho battuto io messe assieme ed andrà anche in DVD, però... però anche le mie vittorie andranno in DVD, infatti...
Randy tira fuori un DVD e riprende a parlare.
RP:Nella nuova produzione targata TWNA, i Powers Of Wrestling presentano... Job Dorian: The History Of A Loser; un DVD che parla della "grandissima" carriera di John Dorian nella TWNA con tutti i suoi più grandi match, ehm job, dal suo primo match perso contro di me al match, sempre perso, contro Mark del Violence della scorsa settimana. Tra 2 settimane sarà disponibile su TWNAShop.com; poco prima di quello che sarà il più grande job di sempre: ovvero il doppio job a WM contro dei POW che contro Johnson! Non perdetevi questo DVD!
Comunque, tornando a te, Dorian, io avrei un sacco di cose da dire su di te, si, un sacco, e non voglio sprecarle tutte stasera, quindi stai pronto, la RTWM è ancora lunga, le tue Pipe Bomb sono sempre soltanto delle cazzate, e tu al Grandaddy Of Them All perderai il titolo di coppia, quindi prenditi un po' di tempo per rilassarti con Elliot, ehm, ah è vero, lei è ancora con Drive e Johnson che se la scopano ogni notte, mentre tu l'unico con cui ti puoi eccitare è il tuo amichetto Gay Aries... se non l'hai capito questa è una Dorian's Pipe Bomb, ovvero una delle solite minchiate che spara quel perdente di John Dorian che però detta da me è la PURA verità... Quindi Shut Up Dorian, Shut Up Forever... il tuo amico Wolf dovrebbe iniziare a parlare, mentre tu, tu dovresti iniziare a stare un po' zitto, così, per avere ancora un po' di dignità... fidati è un buon consiglio! E te hai finito?
JC:No, ultima domanda: Mark ha parlato di questo Fury, un giovane wrestler che voi avete trovato per entrare a far parte della vostra stable e quindi...
RP:Si, io e Mark abbiamo finalmente trovato colui che sarà il nostro prossimo compagno di Stable, non posso dire altro che è un grandissimo wrestler e che insieme diverremo la Stable più forte di tutti i tempi!
JC:Ok, grazie Randy per il tuo tempo e...
RP:Shut Up! Ho un'ultima cosa da dire...: "Finally Randy Parks Has Electrified Austin"
Su queste ultime parole parte in sottofondo la musica d'ingresso di Randy Parks mentre lui se ne torna nel suo spogliatoio, poi però torna soltanto per dire:
RP:KTW Sucks!
Ora Randy se ne torna veramente nello spogliatoio mentre noi andiamo in pubblicità!
Rieccoci tornati a Rising Stars,il quadrato é coperto da un tappeto nero e sul ring sono predisposti dei microfoni da conferenza stampa,perciò a breve avrà luogo il dibattito tra Simon Bosiko ed il suo rookie Frederick Keith annunciato una settimana fà....
Il dibattito é stato annunciato a seguito degli screzi tra la coppia che ormai vanno avanti da settimane,ma andiamo da Jessica Rose per le introduzioni....
JSC:Ladies And Gentlemen....Welcome Back To Rising Stars!
[youtube][/youtube]
JSC:Introducing First.....From Washington D.C.,Standing 183 cm tall,Weighting at 110 Kilos.......The American Phenom,FREDERICK KEITH!
Ed ecco annunciato il primo dei due,il rookie della coppia.....La musica continua a suonare,ma anche a diversi secondi dall'annuncio nessuno si presenta sullo stage.....il tecnico blocca titantron e theme,mentre l'arena rimane dubbiosa per diversi secondi....Dopo qualche secondo il titantron si riaccende,il collegamento é aperto nel backstage,dove il cameraman stà accorrendo verso qualcosa.....gira un angolo,e poi viene bloccata da un grosso gruppo di persone,tra cui diversi agenti della security,che intasano letteralmente il corridoio....la telecamera non riesce ad inquadrare l'origine del problema,finché dal corridoio alle spalle del cameraman arriva di corsa il General Manager Yakov Adams!
Il gigante riesce a farsi strada tra le persone e ad aprire un varco per la telecamera facendo spostare alcuni agenti....la telecamera passa di fianco a diverse persone,alcune muovendosi in uno spazio angusto la urtano pure.....ma dopo qualche secondo il GM e le immagini arrivano al centro del problema......Ed infatti,qui si trovano Bosiko e Keith coinvolti nel bel mezzo di una rissa!
i due riportano danni pesanti,Bosiko ha persino una vistosa ferita in fronte......bodyguards tentano di separarli con molta fatica,ma poi con l'intervento di Adams i due si dividono definitivamente,anche se continuano a guardarsi in cagnesco....
YKV:OK,OK,Vi siete divertiti ora BASTA!....Che cazzo vi é saltato in mente?!il vostro compito era andare la fuori e svolgere un dibattito al centro del ring....ed invece vi ritrovo qui ad ammazzarvi a vicenda nel backstage.....
Yakov sospira piuttosto innervosito ma poi continua...
YKV:Sentite,io ho uno show da mandare avanti....c'è una persona scomparsa e decine di altri problemi che non stò nemmeno a dirvi.....Non posso stare pure a fare da balia a voi due non credete?....Non mi importa se vi odiate,nel MIO show fate quello che IO vi dico di fare....se volete menarvi sancite un match,qui in PPV o anche a Violence...basta che lo facciate su un fottuto ring di wrestling e non nelle retrovie come due senzatetto che si contendono una bistecca....
Yakov tenta di parlare ma Keith scatta di nuovo e tenta l'attacco....tuttavia viene fortuitamente frenato da i road agents e Yakov e rispedito a distanza dal suo pro...
YKV:FINITELA!....Ora ascoltate,vi dò una seconda possibilità....il vostro dibattito é rimandato a settimana prossima,ma sappiate che se in quella data combinerete qualche altra cazzata che Mi impedirà di avere un dibattito sul ring,ci saranno pesanti conseguenze.....Per quanto riguarda questa settimana.....fatevi curare quelle ferite,e SPARITE!siete banditi da questa arena per il resto della serata....Andatevene...
I due continuano a guardarsi in cagnesco ma vengono scortati verso lati opposti del corridoio....finché non si calmano e se ne vanno per le loro strade.....su queste immagini andiamo in pubblicità..Stay Tuned!
E ora è il momento di un match molto atteso… La lotta tra American Wolves e Power Of Wrestling continua… Stavolta si affronteranno in un 1 vs 1 e i rappresentanti sono Randy Parks e The Wolf!
[youtube][/youtube]
Ecco Randy Parks, l’atleta di Chicago entra con la sua manager Victoria e insieme si avvicininano al ring tra i fischi del pubblico… Ma The Phenomenal gli ignora e sale sul ring dove fa la sua taunt e aspetta il suo avversario…
[youtube][/youtube]
Ecco The Wolf… The Animal è carico… Sa che oggi si può giocare la sua permanenza qui a RS ed è prontp a vincere questo match…
Single Match: Randy Parks vs The Wolf
Si parte con una serie di clinch vinti dalla supremazia fisica di Wolf che ora tenta una presa alla testa di Parks che si libera facilmente e colpisce con un calcio all’addome e successiva DDT… Parks allora tiene a terra The Animal con una specie di Cross Armbreaker, ma Wolf si libera subito e colpisce con una gomitata in faccia The Phenomenal e poi con un Leg Drop. Wolf tenta il pin… 1… Solo 1! The Animal rialza Parks e lo lancia con una potente Irish Whip all’angolo, ora Wolf prova uno Splash all’angolo, ma Parks si leva e…. RP SPINEBUSTER!!
Devastante mossa di Parks che prova il conteggio… 1…2…Niente! Wolf si salva dopo la pesante botta ricevuta… Ora The Show On prova a rialzare l’avversario e lo lancia verso le corde…. Ora Parks prova un Back Body Drop…. Ma Wolf anticipa la mossa dell’avversario e lo colpisce con un calcio riportandolo in posizione eretta dove poi viene steso con una Body Slam! Wolf ora allora decide di andare sul paletto, ma la sua stazza non lo aiuta a salire velocemente e allora Parks lo raggiunge e lo manda a terra con un Superplex! Ora i due sono a terra sfaticati…. Parks sembra il primo a muoversi, ma anche Wolf con l’aiuto delle corde si rimette in piedi…. Ora Parks si lancia verso Wolf che lo aspetta e lo caccia fuori ringo con un Back Body Drop!! Parks ora è KO! Wolf allora lo raggiunge… I due sono davanti al tavolo dei commentatori….L’arbitro ora inizia il conteggio… Wolf intanto rialza Parks e… CHANGE IMPACT SUL TAVOLO DI COMMENTO CHE SI FRANTUMA!!
OMG!!! Che mossa meravigliosa di The Wolf che ora si rialza tutto contento vedendo il corpo di Parks KO e rientra nel ring al conto di 2 dell’arbitro… Parks sembra esanime mentre l’arbitro arriva al conto di 4… 5….. 6….. 7… Parks fa i primi movimenti… 8….. Parks si attacca all’apron… 9…. 10! NO! Parks risale all’ultimo millesimo mentre Wolf si mette le mani tra i capelli… Ma non perde un attimo e inizia una serie di calci al corpo sdraiato di The Anti-Hero…. Ora Wolf va all’angolo opposto di Randy e prepara la WOLF’S BITE! Wolf mentre Parks si sta rialzando urla…
W:Destruction is Coming!
Wolf parte…… MA PARKS LO ASPETTAVA E LO STENDE CON UN ROUNDHOUSE KICK!
Wolf cade a terra tramortito…. Parks è anche lui a terra, ma dopo 10 secondi si trascina verso Wolf… 1…2…Niente! WOlf con un colpo di reni si salva e Parks si dispera… Ora Wolf è in ginocchio e…. Ruthless Aggression…. Ma prima dell’ultimo calcio Parks urla al pubblico…
RP:Shut…. UP!
E il rumore del calcio si estende in tutta l’arena… Parks ora va sulla terza corda aspettando che Wolf si rialzi…. The Best In The Universe si lancia per un Crossbody…. MA WOLF LO AFFERRA E LO BLOCCA NELLA WOLFHUG!!!
The Amazing Predator ora sfrutta al massimo la sua forza fisica cercando di far svenire Parks…. Randy tenta di liberarsi, ma dopo un po’ di secondi The Phenomenal sviene e l’arbitro inizia a fare il conteggio con il braccio di Randy… 1….. 2….. Niente! Randy all’ultimo si riprende e inizia a colpire con dei pugni Wolf ed infine lo stende con una Game Changer DDT!!! Grande mossa di Parks che ora copre WOlf.. 1…..2….. Niente!! Wolf si salva ancora… E Randy è sempre più nervoso… Randy ora va nell’angolo e prepara la BREAK DOWN! Randy parte….. Ma Wolf lo afferra nella Black Hole Slam!
1…….2……….. Niente!! WOlf si mette le mani tra i capelli per la disperazione…. Wolf allora tenta una Head Lock! Ma Randy tocca le corde…. Wolf allora rialza Parks e… TORTURE RACK! The Charismatic One è in netta difficoltà e sembra star per cedere…. Ma ad un certo punto riesce a colpire con un pugno Wolf che lo molla e… LAST SHOT! PARKS CONNETTE CON LA SUA MOSSA FINALE!! Ora Parks si sdraia sopra WOlf.. 1……..2…….3!! NO!!!! Wolf ha messo una gamba sulle corde!!! Parks è incredulo…. The Game Changer ora rialza The Natural Dominator e…. PARKS CLASH! NO! WOLF CON UNA CONTROMOSSA E’ RIUSCITO A METTERE RANDY IN POSIZIONE DELLA CHANGE IMPACT!! CONNESSA!!!
MA ATTENZIONE!!! PARKS RIESCE A STRISCIARE FUORI E WOLF TENTA INVANO DI FERMARLO!! Che momenti di tensione tra i due!!! Ed ora Parks è fuori sdraiato…. Wolf disperato però non demorde e si dà lo slancio dalle corde per una Crossbody!!! MA PARKS CHE SI ERA RIALZATO LO STENDE CON UN ENZIGURI KICK VOLANTE!!! CHE MOSSA MERAVIGLIOSA!!! Ora The Charismatic One si rialza e fa un ghigno al pubblico che però rimane imparziale…. Parks rialza WOlf e lo porta nel ring…. 1….2…. Niente!! Wolf ancora con una resistenza meravigliosa esce dal pin… Parks alloora va dal paletto per una Four Star Splash… Vola!!!!!!!! MA WOLF LO PRENDE AL VOLO E LO SCHIANTA CON UNA SAMOAN DROP VOLANTE!!!!!!!! ALTRA FANTASTICA MOSSA DEL MATCH IN CORSO!!! Ora Wolf fa un gesto come dire “E’ finita!”… Wolf va dal paletto…. SEMBRA VOLER UNA WOLF’S BITE VOLANTE! PARKS SI RIALZA…. WOLF SI LANCIA!!!!! LAST SHOT VOLANTE!!!
OMG!!!! LAST SHOT VOLANTE!!! MOZZAFIATANTE MOSSA DI PARKS CHE ORA COPRE…. 1…. 2…. 3!!!! E’ FINITA FINALMENTE QUESTO MATHC MERAVIGLIOSO E’ CONCLUSO CON LA VITTORIA DI PARKS!!
Spoiler:
The winner of this match.... RAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDYYYYYYYYYYYY PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARKS
Vediamo che Parks festeggia nel ring, mentra Wolf se ne sta tornando sconcertato e frastornato nel Backstage…
[youtube][/youtube]
MA ATTENZIONE!!! LA THEME DEI FUTURE SHOCK RISUONA NELL’ARENA ED ARRIVANO KEITH, GOLDMAN E DORIAN!!!
I tre chiamano con loro Wolf e insieme si avviano verso il ring dove c’è un Parks spaventato per il rischio che sta per correre…. I Future Shock si mettono come loro farsi ai quattro lati del ring circondandolo e stanno per entrare nel ring…
[youtube][/youtube]
TNT RISUONA NELL’ARENA!!!! E ANTONIUS SI DIRIGE DI CORSA NEL RING ARMATO CON UNA SEDIA!!!
Vediamo che Dorian abbandona il ring all’entrata di The Cool mentre Keith viene preso di sprovvista e colpito in testa da una sediata che lo manda fuori ring… Break Down di Parks su WOlf…. LAST SHOT DI PARKS SU GOLDMAN E APPLE RUN DI ANTONIUS SUL GIGANTE!!!!!
Ora sul ring sono rimasti Parks e Antonius… I due si guardano…. Attimi di tensione…. Ora Antonius guarda il logo di WM…. Anche Parks lo guarda…. Antonius si guarda in giro e…. OFFRE LA MANO A PARKS!! Parks riguarda il logo di WM… Poi guarda il pubblico cercando una risposta…. E PARKS STRINGE LA MANO AD ANTONIUS!! I DUE SI GUARDANO CON SGUARDI DI FUOCO…. POI INSIEME GUARDANO IL LOGO DI WM!!! La sfida lanciata da Antonius è stata accettata da Parks e quindi a WM avremo Antonius vs Randy Parks!!! Vediamo che Antonius abbandona il ring ma non stacca lo sguardo da Randy… Poi però The Cool indica il logo di WM e Parks osserva prima il logo poi Antonius e poi indica anche lui il logo di WM… E su queste immagini che ci hanno dato un nuovo match per WM RS finisce e la TWNA prevale ancora sui FS.Che succederà?