WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs
- Thinking Demon
Re: WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs
Io sono curiosa di vedere se e in che modo Christian, Orton, Sheamus e Barrett verranno coinvolti negli affari per il titolo dei Pesi Massimi a WM.CM_Punk ha scritto:Show vince.
Poi feud con Bryan fino a WM.
Christian lo escluderei subito...per gli altri 3 non saprei cosa si inventeranno..Sheamus potrebbe vincere la RR!Thinking Demon ha scritto:
Io sono curiosa di vedere se e in che modo Christian, Orton, Sheamus e Barrett verranno coinvolti negli affari per il titolo dei Pesi Massimi a WM.
Secondo me non saranno coinvolti.. almeno per quanto riguarda il World Heavyweight Title.Thinking Demon ha scritto:
Io sono curiosa di vedere se e in che modo Christian, Orton, Sheamus e Barrett verranno coinvolti negli affari per il titolo dei Pesi Massimi a WM.
Forse uno di loro andrà contro Punk per il WWE Title, anche se vedo favorito Miz in questo ruolo.
per me contro Punk per il titolo ci va o Jericho se torna o se no Taker...CM_Punk ha scritto:
Secondo me non saranno coinvolti.. almeno per quanto riguarda il World Heavyweight Title.
Forse uno di loro andrà contro Punk per il WWE Title, anche se vedo favorito Miz in questo ruolo.
Nah Taker no, ci vuole anche la vittoria di prestigio a 'mania per Punk e son convinto che gliela daranno.ADP_91 ha scritto: per me contro Punk per il titolo ci va o Jericho se torna o se no Taker...
Jericho sarebbe un sogno.
è sicuramente meglio perdere dando del filo da torcere a Taker e magari poi concedergli una rivincita con successo in seguito che una vittoria con the miz!CM_Punk ha scritto:
Nah Taker no, ci vuole anche la vittoria di prestigio a 'mania per Punk e son convinto che gliela daranno.
Jericho sarebbe un sogno.
Siamo sicuri che Taker riesca a fare più di un match all'anno?ADP_91 ha scritto: è sicuramente meglio perdere dando del filo da torcere a Taker e magari poi concedergli una rivincita con successo in seguito che una vittoria con the miz!
- Wade Barrett
Perora i match ufficiali/probabili sono:
Henry vs Show e penso sarà un Chair match
Cody vs Booker T per l'Ic
Ryder vs Ziggler per l'Us
Orton vs Barrett
Mentre per il titolo WWE propenderei per un Punk vs Del Rio 3,se non sapessi cosa faranno fare a Cena e Miz,che sono dei punti interrogativi.
Orton vs Barrett
Mentre per il titolo WWE propenderei per un Punk vs Del Rio 3,se non sapessi cosa faranno fare a Cena e Miz,che sono dei punti interrogativi.
dalle ultime News pare che sia in ottime condizioni mentre nei 2 anni precedenti aveva recuperato in fretta ed era in condizioni pessime!quindi ce la puo fare!Christian ha scritto:
Siamo sicuri che Taker riesca a fare più di un match all'anno?
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Di nuovo Miz vs Cena no per favore, neanche nel Fatal4way
Un TLC a 4 con The Miz, John Cena, Del Rio e CM Punk vincitore sarebbe molto godibile
- The Phenom 80
Show vs Henry, tempo fa si vociferava sarebbe stato un Table MatchWade Barrett ha scritto:Perora i match ufficiali/probabili sono:
Orton vs Barrett
su gli altri 2 andrei con i ladder per i 2 match titolati e Chair Match per Orton-Barrett
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ci stavo pensando pure io.Thinking Demon ha scritto:
Resto sempre convinto che Sheamus vincerà la Rumble,e quindi potrebbe essere con Bryan e Henry/Show per il World Title.
Orton non lo so,la logica mi dice Jericho(se torna).
Barrett va contro Undertaker,c'è poco da fare.
Christian non lo so,turna face e affronta Rhodes?
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Il promo in teoria è anche carino ma fatto da Otunga mi perde ababstanza....