adesso comunque do un occhiata al tuo match sono curioso di vederti in azione a dopo i commenti

Non ti preoccupare, ho generalizzato io perchè è successo spesso e volentieri che si veniva attaccati per la qualità (parlo anche qui in generale, non solo noi AWL nello specifico) ed era più uno sfogo perchè la gente non vede dietro l'impegno, la passione e la voglia di fare. In ogni caso apprezzo moltissimo i commenti, sia negativi che positivi, attendo un tuo parere allora!Bigbossman ha scritto:bobo non era per fare una critica al movimento o a tutti i wrestler italiani in generale ; semplicemente nei due video dell' omaggio a sammartino ho visto uno spettacolo un pò troppo amatoriale (visto anche il calibro del personaggio presente)
adesso comunque do un occhiata al tuo match sono curioso di vederti in azione a dopo i commenti
Praticamente i limiti di un paese che vengono applicati al wresling. Niente di nuovo....ma tanto c'è la partita di calcio qual'è il problema??Jeff Hardy 18 ha scritto:Il wrestling in Italia ha dei grossi limiti:
1. Il fatto di essere iniziato seriamente nel 2001/2002
2. I wrestlers che da buoni italiani non accettano i consigli
3. I wrestlers che si credono meglio di quello che sono (e ce ne sono molti)
4. La gente che si crede furba (soldi spariti, gente che non paga, etcetc)
Se esistesse un buon movimento sotto si potrebbe vivere tranquilli, guarda l'hockey su ghiaccio, non ha copertura televisiva (cioè Rai Sport, ma parliamo di un canale dove va pure la gara dei trattori) ma essendo una realtà unica che lo promuove e c'è una promozione è seguito.LukeTNAonly ha scritto:
Praticamente i limiti di un paese che vengono applicati al wresling. Niente di nuovo....ma tanto c'è la partita di calcio qual'è il problema??
Ma la mia domanda è questa: perchè in italia riusciamo a seguire solo uno sport?? Cioè in america seguono hockey, baseball, football americano, basket, wrestling, atletica e ne dimentico qualcuno....Jeff Hardy 18 ha scritto:
Se esistesse un buon movimento sotto si potrebbe vivere tranquilli, guarda l'hockey su ghiaccio, non ha copertura televisiva (cioè Rai Sport, ma parliamo di un canale dove va pure la gara dei trattori) ma essendo una realtà unica che lo promuove e c'è una promozione è seguito.
Mentalità, non puoi fare un rapporto tra due elementi culturali senza tenere conto di come viene visto tutto.LukeTNAonly ha scritto: Ma la mia domanda è questa: perchè in italia riusciamo a seguire solo uno sport?? Cioè in america seguono hockey, baseball, football americano, basket, wrestling, atletica e ne dimentico qualcuno....
In italia no...troppo difficile come cosa. Si guarda il calcio e stop....boh che paese....
Bè parlando sinceramente....credi il wrestling possa crescere a livello nazionale?? E se cresce...cambierà il modo di rapportarsi della gente verso questo sport? Io credo di no sinceramente.....purtroppo...Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mentalità, non puoi fare un rapporto tra due elementi culturali senza tenere conto di come viene visto tutto.
La gente che va a vedere uno show di wrestling in Italia ci va indistintamente da chi c'è, se sa ce c'è un posto fisso dove lo fanno allora l'idea del wrestling magari rientra nelle abitudini dell'italiano.LukeTNAonly ha scritto:
Bè parlando sinceramente....credi il wrestling possa crescere a livello nazionale?? E se cresce...cambierà il modo di rapportarsi della gente verso questo sport? Io credo di no sinceramente.....purtroppo...
Ho capito la tua idea. Per me sei troppo ottimisti nei confronti dell'italia....o magari io sono troppo pessimista....Jeff Hardy 18 ha scritto: La gente che va a vedere uno show di wrestling in Italia ci va indistintamente da chi c'è, se sa ce c'è un posto fisso dove lo fanno allora l'idea del wrestling magari rientra nelle abitudini dell'italiano.
Potrà crescere se sfruttato bene e se si evitano inutili scontri, tipo ICW che si dichiara l'unica realtà italiana e le altre come federazioni backyard.
L' ho visto in spiaggia al Lido la scorsa estate. Dicono che sia stato negli US per allenarsi. La sua morosa è a Bergamo e segue la UIW e lui bazzica spesso da quelle parti.Jeff Hardy 18 ha scritto:
La UIW di Warrior c'è ancora, penso sia tornato a fare il gondoliere.