Pro Wrestling in Italia

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bigbossman

Re: Pro Wrestling in Italia

Messaggio da Bigbossman »

bobo non era per fare una critica al movimento o a tutti i wrestler italiani in generale ; semplicemente nei due video dell' omaggio a sammartino ho visto uno spettacolo un pò troppo amatoriale (visto anche il calibro del personaggio presente)
adesso comunque do un occhiata al tuo match sono curioso di vederti in azione a dopo i commenti :)

Bobo

Messaggio da Bobo »

Bigbossman ha scritto:bobo non era per fare una critica al movimento o a tutti i wrestler italiani in generale ; semplicemente nei due video dell' omaggio a sammartino ho visto uno spettacolo un pò troppo amatoriale (visto anche il calibro del personaggio presente)
adesso comunque do un occhiata al tuo match sono curioso di vederti in azione a dopo i commenti :)
Non ti preoccupare, ho generalizzato io perchè è successo spesso e volentieri che si veniva attaccati per la qualità (parlo anche qui in generale, non solo noi AWL nello specifico) ed era più uno sfogo perchè la gente non vede dietro l'impegno, la passione e la voglia di fare. In ogni caso apprezzo moltissimo i commenti, sia negativi che positivi, attendo un tuo parere allora!
Ho scoperto da poco l'esistenza di questo topic, ottimo lavoro per chi contribuisce e lo aggiorna ogni volta. Il wrestling italiano ha bisogno di tutti gli appassionati del genere e i forum sono il miglior modo per far conoscere il proprio operato.
Una cosa che considero schifosa del wrestling italiano è questa continua guerra dei poveri dove tutti odiano tutti e si è chiusi mentalmente ma vabbè, è una storia vecchissima questa e non penso la supereremo mai.

Bigbossman

comunque ho visto gli altri due match e devo dire che sono stati in crescendo :) allora ecco i commenti:
innanzitutto complimenti il tuo match (sei kid giusto?) è stato il più bello dei 4 ; mi sono piaciuti moltissimo la senton (ben eseguita) la finisher e lo spettacolare enzeguri ; menzione anche al tuo selling (esilarante quello sul pugno nelle zone basse)
ti servirebbe solo qualche chiletto di muscoli in più (sbaglio o il sollevamento di blaze per il body slam è stato tiratino ? :LOL: )
l'altro ragazzo xander anche lui è davvero bravo fa un ottima stunner (venduta come gli avversari di SCSA da te) e ha anche un bel fisico oltre a far ridere da matti
l'altro match blaze vs winston pure molto gradevole anche se il finale è un po botchato (penso anche che blaze se ne sia accorto e si sia messo a riderci su)
nel complesso molto bravi anche loro
note dolenti :
l'arbitro che sembrava il sosia di ozzy osbourne e si metteva davanti alla camera una volta si e l'altra pure oscurando la visuale
i 2 bambini molesti presumibilmente campani (ho riconosciuto l'accento compaesano) che strillavano come due tronisti di uomini e donne quando litigano

Bobo

Messaggio da Bobo »

Eheh i muscoli mancano, è una mia pecca ma troveremo una soluzione...a costo di finire come Hydra:
Immagine
Immagine

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il wrestling in Italia ha dei grossi limiti:

1. Il fatto di essere iniziato seriamente nel 2001/2002
2. I wrestlers che da buoni italiani non accettano i consigli
3. I wrestlers che si credono meglio di quello che sono (e ce ne sono molti)
4. La gente che si crede furba (soldi spariti, gente che non paga, etcetc)

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Il wrestling in Italia ha dei grossi limiti:

1. Il fatto di essere iniziato seriamente nel 2001/2002
2. I wrestlers che da buoni italiani non accettano i consigli
3. I wrestlers che si credono meglio di quello che sono (e ce ne sono molti)
4. La gente che si crede furba (soldi spariti, gente che non paga, etcetc)
Praticamente i limiti di un paese che vengono applicati al wresling. Niente di nuovo....ma tanto c'è la partita di calcio qual'è il problema??

Jeff Hardy 18

LukeTNAonly ha scritto:
Praticamente i limiti di un paese che vengono applicati al wresling. Niente di nuovo....ma tanto c'è la partita di calcio qual'è il problema??
Se esistesse un buon movimento sotto si potrebbe vivere tranquilli, guarda l'hockey su ghiaccio, non ha copertura televisiva (cioè Rai Sport, ma parliamo di un canale dove va pure la gara dei trattori) ma essendo una realtà unica che lo promuove e c'è una promozione è seguito.

LukeIsWrestling

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Se esistesse un buon movimento sotto si potrebbe vivere tranquilli, guarda l'hockey su ghiaccio, non ha copertura televisiva (cioè Rai Sport, ma parliamo di un canale dove va pure la gara dei trattori) ma essendo una realtà unica che lo promuove e c'è una promozione è seguito.
Ma la mia domanda è questa: perchè in italia riusciamo a seguire solo uno sport?? Cioè in america seguono hockey, baseball, football americano, basket, wrestling, atletica e ne dimentico qualcuno....

In italia no...troppo difficile come cosa. Si guarda il calcio e stop....boh che paese....

Jeff Hardy 18

LukeTNAonly ha scritto: Ma la mia domanda è questa: perchè in italia riusciamo a seguire solo uno sport?? Cioè in america seguono hockey, baseball, football americano, basket, wrestling, atletica e ne dimentico qualcuno....

In italia no...troppo difficile come cosa. Si guarda il calcio e stop....boh che paese....
Mentalità, non puoi fare un rapporto tra due elementi culturali senza tenere conto di come viene visto tutto.

LukeIsWrestling

Mentalità, non puoi fare un rapporto tra due elementi culturali senza tenere conto di come viene visto tutto.
Bè parlando sinceramente....credi il wrestling possa crescere a livello nazionale?? E se cresce...cambierà il modo di rapportarsi della gente verso questo sport? Io credo di no sinceramente.....purtroppo...

Bigbossman

grande bobo mi piacerebbe vederti con l'attire gonfiato :LOL: che poi penso protegga anche in caso si bump pericolosi :LOL:
comunque se posso chiederti : che preparazione fisica fate per gli incontri?
mi sembra che in confronto alle indy americane (dove gli steroidi presumo non girino cosi tanto come nelle major) dove sono comunque molto "fisicati" e vedendo qualche workout dei wrestler (castagnoli cena ecc.) si vede che passano molte ore in sala pesi
voi in italia seguite un allenamento simile o più concentrato sulle prove delle mosse e sulla fase anaerobica?

P.s.
se ti interessa posso mandarti il programma che seguo io per gli allenamenti pre-incontri (saranno mma ma penso possano essere buoni anche per il wrestling)
li la massa muscolare la metti in breve tempo senza però far uso di sostanze stile WWE

Jeff Hardy 18

LukeTNAonly ha scritto:
Bè parlando sinceramente....credi il wrestling possa crescere a livello nazionale?? E se cresce...cambierà il modo di rapportarsi della gente verso questo sport? Io credo di no sinceramente.....purtroppo...
La gente che va a vedere uno show di wrestling in Italia ci va indistintamente da chi c'è, se sa ce c'è un posto fisso dove lo fanno allora l'idea del wrestling magari rientra nelle abitudini dell'italiano.
Potrà crescere se sfruttato bene e se si evitano inutili scontri, tipo ICW che si dichiara l'unica realtà italiana e le altre come federazioni backyard.

LukeIsWrestling

Jeff Hardy 18 ha scritto: La gente che va a vedere uno show di wrestling in Italia ci va indistintamente da chi c'è, se sa ce c'è un posto fisso dove lo fanno allora l'idea del wrestling magari rientra nelle abitudini dell'italiano.
Potrà crescere se sfruttato bene e se si evitano inutili scontri, tipo ICW che si dichiara l'unica realtà italiana e le altre come federazioni backyard.
Ho capito la tua idea. Per me sei troppo ottimisti nei confronti dell'italia....o magari io sono troppo pessimista....

Però mi dispiace che questo sport non venga capito e apprezzato.....

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Bobo però, ti scongiuro, depilati le gambe.

E tenete T.I.B. lontano dal tavolo dei commentatori della AWL :LOL: (scherzo :prrr )
Ultima modifica di DenisPirola il 17/11/2011, 3:39, modificato 1 volta in totale.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

La UIW di Warrior c'è ancora, penso sia tornato a fare il gondoliere.
L' ho visto in spiaggia al Lido la scorsa estate. Dicono che sia stato negli US per allenarsi. La sua morosa è a Bergamo e segue la UIW e lui bazzica spesso da quelle parti.

Ho perso il conto delle federazioni nelle quali ha lottato Il Marchese : è un grande.

Rispondi