Le grandi faide.........History of WCW-TNA-WWE-ECW
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: Le grandi faide.........History of WCW-TNA-WWE-ECW
Geniale.Geno ha scritto:Che poi mi sbaglio o la WWE nel 2001 voleva mandarlo in OVW?
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Beh stiamo parlando della WWE che fece fare 3 match e basta a Jerry LynnDarth_Dario ha scritto:
Geniale.

La vittoria del titolo Light Heavyweight contro Crash, la perdita del titolo contro Jeff Hardy e poi il match contro RVD
Basta

- Darth_Dario
Vabbè, visto l'affollamento di quel periodo posso "quasi" capirlo. Ma RVD tirava molto più di un carro di buoi, e quasi come un pelo di fica, mah.Geno ha scritto: Beh stiamo parlando della WWE che fece fare 3 match e basta a Jerry Lynn(se non vado errato)
La vittoria del titolo Light Heavyweight contro Crash, la perdita del titolo contro Jeff Hardy e poi il match contro RVD
Basta
- Geno
Si ma 3 matchDarth_Dario ha scritto:
Vabbè, visto l'affollamento di quel periodo posso "quasi" capirlo. Ma RVD tirava molto più di un carro di buoi, e quasi come un pelo di fica, mah.

E intanto davano a Kanyon 2 titoli

TOMORROW,AT 18.OO PM.......THE HISTORY CLASSIC MATCH OF ECW
Geno ha scritto: Beh stiamo parlando della WWE che fece fare 3 match e basta a Jerry Lynn(se non vado errato)
Basta
Spoiler:
TALENTO SPRECATO!

Ma è più o meno la fine che fecero altri gli ex-ECW dell'Alliance (vedesi Credible, Awesome e Raven su tutti)
- Darth_Dario
Ecco, Credible per me rimane un mezzo mistero. Cioè, si era fatto un buon personaggio in ECW, che forse per la WWF andava leggermente ripulito, ma che comunque poteva funzionare. Aveva gli amici (incredibile a dirsi, faceva parte della Kliq). E invece, gli X-Factor. Meh.bal0 ha scritto:Escludendo gli house show...Spoiler:
TALENTO SPRECATO!
Ma è più o meno la fine che fecero altri gli ex-ECW dell'Alliance (vedesi Credible, Awesome e Raven su tutti)
Raven rispetto ad altra gente, è stato quasi trattato bene. Awesome mi fa sempre tanto piangere. Cioè, poteva prendersi tranquillamente il push che di lì a poco avrebbero dato a Lesnar, e fare altrettanto bene.
- Geno
Mi son sempre chiesto perchè Credible abbia fatto cagare in WWF nonostante le amicizieDarth_Dario ha scritto:
Ecco, Credible per me rimane un mezzo mistero. Cioè, si era fatto un buon personaggio in ECW, che forse per la WWF andava leggermente ripulito, ma che comunque poteva funzionare. Aveva gli amici (incredibile a dirsi, faceva parte della Kliq). E invece, gli X-Factor. Meh.
Raven rispetto ad altra gente, è stato quasi trattato bene. Awesome mi fa sempre tanto piangere. Cioè, poteva prendersi tranquillamente il push che di lì a poco avrebbero dato a Lesnar, e fare altrettanto bene.
C'è anche da dire che quando tornò, la Kliq non c'era più e come wrestler attivi c'erano solo X-Pac e Triple H (che però si infortunò)
Raven paga la troppa concorrenza, certo che lo avrebbero potuto sfruttare nell'Invasion e non usare solo RVD e un pò Rhyno come wrestlers della ECW
Su Awesome, lui stesso dichiarò che in WWF non ottenne push perchè non era un baciaculi
- Darth_Dario
Nella Invasion tanta gente poteva essere usata meglio, lui perlomeno aveva fatto qualcosina prima.Geno ha scritto: Mi son sempre chiesto perchè Credible abbia fatto cagare in WWF nonostante le amicizie
C'è anche da dire che quando tornò, la Kliq non c'era più e come wrestler attivi c'erano solo X-Pac e Triple H (che però si infortunò)
Raven paga la troppa concorrenza, certo che lo avrebbero potuto sfruttare nell'Invasion e non usare solo RVD e un pò Rhyno come wrestlers della ECW
Su Awesome, lui stesso dichiarò che in WWF non ottenne push perchè non era un baciaculi
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Anche, ma mi sono clamorosamente scordato Danielson contro Morishima. Guardare quel feud e vedere che mostro è Danielson, che essere ciccione non vuol dire fare schifo in ring (qualcuno ha detto matk henry?) e che senza che uno dei due parli si puo fare lo stesso un feud della madonnaThe master of ROH ha scritto:@MarcoFrediani: Tra i grandi feud, anche se di non grande durata, io inserirei AmericanWolves vs Steenerico, culminato nello straordinario match di Glory By Honor VIII
- Geno
C'era troppa carne al fuoco e il fatto che il team WCW era privo di stelle (c'erano solo Booker T e DDP, nono conto i giovani in rampa di lancio) ha inciso anche troppoDarth_Dario ha scritto:
Nella Invasion tanta gente poteva essere usata meglio, lui perlomeno aveva fatto qualcosina prima.
- jeffreydickson
- Città: the peep show
e abbiamo visto come è stato trattato ddp...Geno ha scritto:
C'era troppa carne al fuoco e il fatto che il team WCW era privo di stelle (c'erano solo Booker T e DDP, nono conto i giovani in rampa di lancio) ha inciso anche troppo
- Geno
Page vs Taker è stato uno dei feud più brutti che io ricordijeffreydickson ha scritto: e abbiamo visto come è stato trattato ddp...
- jeffreydickson
- Città: the peep show
per non parlare del meraviglioso personaggio che gli affibiarono,i like you,you like meGeno ha scritto: Page vs Taker è stato uno dei feud più brutti che io ricordi