Nigel McGuinness : tour d'addio

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Nigel McGuinness : tour d'addio

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bruno Gianas ha scritto:

da paura, son tutti carichi di soldi i wrestler
Ripetiamo: se puoi fare SOLTANTO il wrestler e ripeto fai un solo lavoro e quindi soltanto il wrestler e non come Gage che è costretto a fare una rapina, vuol dire che ti pagano il necessario per vivere.
Da qui se per te essere pagato bene=avere un deposito come zio Paperone sono problemi tuoi.

Bruno Gianas
Città: Torino

Messaggio da Bruno Gianas »

Jeff Hardy 18 ha scritto: Ripetiamo: se puoi fare SOLTANTO il wrestler e ripeto fai un solo lavoro e quindi soltanto il wrestler e non come Gage che è costretto a fare una rapina, vuol dire che ti pagano il necessario per vivere.
Da qui se per te essere pagato bene=avere un deposito come zio Paperone sono problemi tuoi.

quando cerchi di fare della tua passione un lavoro all'inizio sei sicuramente malpagato, ma lo accetti sperando la cosa migliori, quando invece vedi che dopo 10 anni non e' cosi' e anzi, sei mezzo spaccato e hai finito i soldi perche' sei stato fermo un anno e mezzo, magari ti passa la voglia.

Comunque, la fonte:
Nigel's Blog - Entry 1 : November 11th, 2011

I’ve been a wrestler for about ten years - most of my adult life - but I’m not really sure I can say exactly when I started. I first saw British wrestling on TV when I was about eight. By the age of fourteen I became a full-fledged WWF fan, and by sixteen – the age you start thinking how you might spend your life - I decided I was going to become a pro wrestler. I went to university and I traveled around the world, although not in that order, actually the other way round, but when I’d finished there was still not one thing I wanted to do other than go to America and pursue my childhood dream. I started out in Cincinnati and struggled for many years traveling the roads trying to make it my career. I sacrificed many things, but after five years was finally able to wrestle for a living. It wasn’t a great living, however, and despite being very proud of my body of work, the physical toll wrestling that style caught up with me. Thankfully, I made the jump to national TV and after finally starting to earn enough money to actually save some I, well, I had to stop wrestling.

It’s been fifteen months now since I last wrestled. The money’s gone. While I’m finally cleared to wrestle again, WWE, the biggest company in the industry, seems to have no interest in me; TNA, the company for whom I used to wrestle, well, I wouldn’t work for them again anyway; and ROH, well I just can’t keep up with those guys any more or the standard I set myself there when I was champion. So I could just go back to getting by, wrestling on the independents, but I don’t want to do that either. My dream was always to make it as a pro wrestler, whatever that is: I dunno - make enough money to retire; be recognized in the street; be something to the world; prove that if you have a dream and never give up that you can achieve it. It seems now that won’t happen. Whatever I have or haven’t achieved in my life long dream to be a pro wrestler, it seems, at least as an active wrestler, this is all I’m going to have. So I could just retire and never wrestle again, and let that be the end of it. Or I could have one last run. Do the sorts of the shows, with the sorts of people, with whom I started. Relive the days when all I had were hopes and dreams. And tape it all. And try to find a reason, a resolution, for what it is I’ve been doing with the last decade of my life; and if it was worth it; and what it all means. Why did I do it? Why did anyone?

So come out and see me - be part of it. Let me know what wrestling means to you; and maybe I can find what it means to me too.

- Nigel

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ripetiamo: se puoi fare SOLTANTO il wrestler e ripeto fai un solo lavoro e quindi soltanto il wrestler e non come Gage che è costretto a fare una rapina, vuol dire che ti pagano il necessario per vivere.
anche perchè i wrestler hanno il vizio dello sperpero,non tutti fanno come foley...

Jeff Hardy 18

Sì ma stiamo parlando di uno che lottava in tutto il mondo, redi davvero non vivesse tranquillamente di wrestling?

Bruno Gianas

Jeff Hardy 18 ha scritto:Sì ma stiamo parlando di uno che lottava in tutto il mondo, redi davvero non vivesse tranquillamente di wrestling?
Che ci sopravvivesse ok, si pagava l'affitto e il cibo, stiam semplicemente parlando di un ex-wrestler con il sale in zucca necessario per capire che "o sfondi, o smetti, oppure continui fino alla sedia a rotelle se va bene".

Tranquillamente nel wrestling USA ci vivon si' e no 40 wrestlers, gli altri semplicemente ci provano e sperano di sfondare, oppure semplicemente gli va bene stare su un ring in Tennessee prima di un rodeo o di una eating competition, prendere botte e darle per 30-35$, ma quello e' un altro discorso.

Non e' che uno debba avere dei motivi gravissimi per smettere, e' un altro dei wrestler tra i 30 e i 35 anni che va a fare altro, ne e' pieno il mondo di storie cosi'. Fa specie che lo faccia un wrestler di una certa fama, ma per come sta andando il business, non mi stupisce piu' di tanto

Jeff Hardy 18

Bruno Gianas ha scritto:
Che ci sopravvivesse ok, si pagava l'affitto e il cibo, stiam semplicemente parlando di un ex-wrestler con il sale in zucca necessario per capire che "o sfondi, o smetti, oppure continui fino alla sedia a rotelle se va bene".

Tranquillamente nel wrestling USA ci vivon si' e no 40 wrestlers, gli altri semplicemente ci provano e sperano di sfondare, oppure semplicemente gli va bene stare su un ring in Tennessee prima di un rodeo o di una eating competition, prendere botte e darle per 30-35$, ma quello e' un altro discorso.

Non e' che uno debba avere dei motivi gravissimi per smettere, e' un altro dei wrestler tra i 30 e i 35 anni che va a fare altro, ne e' pieno il mondo di storie cosi'. Fa specie che lo faccia un wrestler di una certa fama, ma per come sta andando il business, non mi stupisce piu' di tanto
Guarda che un Tyler Black nel 2009 prendeva 500 a match fuori dalla ROH, con un contratto fisso in ROH ad apparizione live ed apparizione televisiva, quindi mi sa che non sei molto informato.

Telly

Messaggio da Telly »

Bruno Gianas ha scritto:la ROH per come mi ha trattato non e' che ho questa voglia,
Cosa significa scusa?

Comunque interessante la parte in cui Nigel scrive del perchè non avrebbe senso tornare in ROH, ci sarebbero da far su parecchie discussioni in merito.

Bruno Gianas

Jeff Hardy 18 ha scritto: Guarda che un Tyler Black nel 2009 prendeva 500 a match fuori dalla ROH, con un contratto fisso in ROH ad apparizione live ed apparizione televisiva, quindi mi sa che non sei molto informato.
Se ti fai i conti vedi che a tasse pagate, benzina per arrivare al posto, cibo, bevande, cose varie, non ti rimangono 500$, ed e' un lavoro a serio rischio infortunio, e basta un infortunio grave che ti lascia fuori un anno e tutti i risparmi se ne van a farsi benedire.
Poi chiaro, magari vive con i suoi che gli pagan pure la benza, e con quei 500 si compra una play 3 e vari giochi, quindi 500$ gli sembran pure tanti, ma non credo sia cosi'.

Poi tieni in conto, gia' detto, la copertura sanitaria, questo e quello, l'affitto, le spese, ecc..., i soldi volano, e risparmi zero

Se non sono bene informato non lo so, magari neanche McGuinness lo e', o magari no, magari lui sa come funziona e sinceramente non e' il primo che dice cose del genere

Jeff Hardy 18

Le spese di viaggio sono comprese ovviamente.
Fai i conti 500 a matches (e ti parlo di uno che so che viveva e vive solo di wrestling), a settimana una media di 3 matches, a questi aggiungici per 4 settimane, 6000 al mese per un atleta di medio/alto nome solo nel panorama indipendente.

Quindi no un Nigel non ha rinunciato per i soldi.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Telly ha scritto:
Cosa significa scusa?

Comunque interessante la parte in cui Nigel scrive del perchè non avrebbe senso tornare in ROH, ci sarebbero da far su parecchie discussioni in merito.
Ha ragione. Uno col suo curriculum se torna è meglio che torni al 100%, non una fotocopia di se stesso che vive di rendita del passato

Bruno Gianas

Jeff Hardy 18 ha scritto:Le spese di viaggio sono comprese ovviamente.
Fai i conti 500 a matches (e ti parlo di uno che so che viveva e vive solo di wrestling), a settimana una media di 3 matches, a questi aggiungici per 4 settimane, 6000 al mese per un atleta di medio/alto nome solo nel panorama indipendente.

Quindi no un Nigel non ha rinunciato per i soldi.

mai detto abbia rinunciato solo per i soldi, ho detto che avevo letto da qualche parte quel che aveva scritto lui di suo pugno, poi visto che mi pareva di passare per sparastronzate, son andato a riprenderlo e l'ho postato, e di piu' non so dirti. Beato tu che sai cosa pensa McGuinness e il vero motivo per cui si e' ritirato, piu' che postare quel che ha detto lui, non posso fare

Jeff Hardy 18

Bruno Gianas ha scritto:

mai detto abbia rinunciato solo per i soldi, ho detto che avevo letto da qualche parte quel che aveva scritto lui di suo pugno, poi visto che mi pareva di passare per sparastronzate, son andato a riprenderlo e l'ho postato, e di piu' non so dirti. Beato tu che sai cosa pensa McGuinness e il vero motivo per cui si e' ritirato, piu' che postare quel che ha detto lui, non posso fare
"Che ore sono?"
"Sei etti di prosciutto"

Stessa conversazione io e te.

Bruno Gianas

Jeff Hardy 18 ha scritto:
"Che ore sono?"
"Sei etti di prosciutto"

Stessa conversazione io e te.

abbiamo un futuro da writer nella WWE allora :LOL: tanto io son bloccato dalla neve non ho nulla da fare in questi giorni

Dark Of Phenom

Re: Nigel McGuinness torna a lottare

Messaggio da Dark Of Phenom »

Quali parole usereste per descrivere Nigel McGuinness?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Nigel McGuinness torna a lottare

Messaggio da Marco Frediani »

Dark Of Phenom ha scritto:Quali parole usereste per descrivere Nigel McGuinness?
Fottuto fenomeno sfigato

Rispondi